PDA

Visualizza Versione Completa : Modelli fuori produzione

sunset
08-12-2012, 17:52
Nel sito Audi non trovo informazioni sul modello precedente della A6, il 4f per intenderci.
Se volessi trovare informazioni su alcuni modelli, pacchetti s-line, s-line plus o limited edition dove devo cercare?
Cambio il mio 2.7 per un modellino un po' più recente (rigorosamente 4f!!!), ma vorrei poter giudicare le offerte documentandomi su ciò che era di serie ed optional.
Grazie

coki73
08-12-2012, 19:05
Ormai sul sito trovi solo il 4g dovresti cercare recensioni vecchie

mapi
08-12-2012, 19:22
ciao sunset, toglimi una curiosita' .. le info .. su pack sline plus e limited edition sulla 4F ...vorrei saperli anch'io !! cosa comprendono .. GRAZIE !! ... ciao (non conosco quei 2 pack...mah)

sunset
08-12-2012, 20:25
ciao sunset, toglimi una curiosita' .. le info .. su pack sline plus e limited edition sulla 4F ...vorrei saperli anch'io !! cosa comprendono .. GRAZIE !! ... ciao (non conosco quei 2 pack...mah)

Non lo so bene neanche io, per questo cerco informazioni

mapi
08-12-2012, 20:58
ma6sicuro dei pack sline plus e limited edition? ciao

coki73
08-12-2012, 21:25
Ho dato un'occhiata su internet e esiste un pacchetto s line sport plus paket
http://www.autosupermarket.it/auto-usata/audi-a6-diesel-40000-euro-12046955.html?utm_source=Trovit&utm_medium=cpc&utm_campaign=traffic

---------- Post added at 21.21.57 ---------- Previous post was at 21.16.09 ----------

Esiste anche limited edition ma dirti quale siano le differenze non lo so proprio.con il 2008 restyling i pacchetti sono stati aggiornati e ampliati almeno penso

---------- Post added at 21.25.32 ---------- Previous post was at 21.21.57 ----------

L'allestimento Limited Edition, proposto fino ad ora sull'Audi A6 berlina, viene esteso anche alla A6 Avant (S6 esclusa) e punta a raccogliere in un'unica versione le precedenti Ambiente e Advanced. In questa fase finale di carriera e in attesa del nuovo modello, l'Audi A6 semplifica quindi la propria gamma con una versione ricca di equipaggiamenti e un prezzo vantaggioso. La lista di accessori compresa nella Limited Edition parte da quella delle due versioni uscenti e ha un costo di 3.000 euro che permette al cliente un risparmio del 58% sui singoli accessori.

Oltre alla vernice metallizzata la A6 Avant Limited Edition vanta il rivestimento dei sedili in pelle Milano, il sistema di ausilio al parcheggio plus, i fari Xeno plus, lettore DVD, sistema Bluetooth, comandi vocali e display a colori. Non manca nemmeno il navigatore plus con MMI radio e hard disk, il sistema Sound DSP e il volante sportivo multifunzionale. I prezzi dell'Audi A6 Avant Limited Edition sono esattamente uguali a quelli delle uscenti versioni Ambiente e Advanced (non più ordinabili neppure sulla A6 berlina): da 45.400 a 58.950 euro per le motorizzazioni a benzina e da 45.500 a 57.550 euro per le Diesel. Dal listino di Audi A6, berlina, Avant e allroad scompare anche la motorizzazione 4.2 FSI.

mapi
08-12-2012, 21:30
na na ... allora mi sa che non ci stiamo capendo ...... io sto parlando della nostra a6 4f ... il pre rest.... NON DEL REST ... certo ... lo so che nel rest .. ci sono altri pack compreso quelli....ma io sto dicendo nelle nostre !! .. mai sentiti quei pack ! ciao

Notte2001
08-12-2012, 23:12
In linea di massima sulla 4f quasi nulla e' di serie e quasi tutto e' optional...
per i dettagli devi rifarti solo ai siti tedeschi...
se cerchi nei 3d aperti da me qualche link c'e'...

sunset
09-12-2012, 23:10
Grazie Notte...cercherò