Accedi

Visualizza Versione Completa : Rimappatura TT tfsi 200cv

M@SSy
09-12-2012, 20:08
ciao ragazzi siccome vorrei mappare il mio tt con l'aggiunta di un downpipe supersprint skat 70mm e filtro a pannello volevo chiedere pareri a chi di voi a rimappato la centralina e che risultati ha ottenuto...
sono di torino e sto valutando anche da chi andare di affidabile...
grazie anticipato :wink::cooool::cooool:

TTerribile
09-12-2012, 20:34
260cv si dovrebbero raggiungere in piena tranquillità..

ale89
10-12-2012, 00:43
Lo stesso che devo fare io.. solo che il DP te lo consiglio col Kat 200 celle e non certo della Supersprint, poi se hai voglia di spendere 1600€ solo per un DP fai pure; Ricorda che la TT è una TA..260 cv sono tanti hai almeno un buon assetto?

andre.fiume
10-12-2012, 01:23
Lo stesso che devo fare io.. solo che il DP te lo consiglio col Kat 200 celle e non certo della Supersprint, poi se hai voglia di spendere 1600€ solo per un DP fai pure; Ricorda che la TT è una TA..260 cv sono tanti hai almeno un buon assetto?

quoto

kuorenero
10-12-2012, 09:02
ciao ragazzi siccome vorrei mappare il mio tt con l'aggiunta di un downpipe supersprint skat 70mm e filtro a pannello volevo chiedere pareri a chi di voi a rimappato la centralina e che risultati ha ottenuto...
sono di torino e sto valutando anche da chi andare di affidabile...
grazie anticipato :wink::cooool::cooool:

Prova a guardare qui

http://www.elettronicalamartina.it/

Giulio84
14-12-2012, 11:12
Il 2,0 TFSI è un ottimo motore per essere rimappato.
Una macchina con centralina rifatta, a modo, cambia radicalmente. :)
Il DP SS è veramente ottimo come prodotto. Lo monto da tempo e non mi hai mai dato alcun problema...e chiaramente aumenta le prestazioni, se abbinate ad una buona mappa, aspirazione e scarico completo.

Io ho rimappato da Autoteknica a Pistoia, e per il TFSI son davvero forti.
Troverai tanti utenti che son andati li e si sono trovati molto bene.

tony69
14-12-2012, 11:19
con tanti cavalli in piu' ti consiglio di potenziare anche l'impianto frenante o hai gia' provveduto?

DreddTT
14-12-2012, 19:18
Io con scarico completo da 70 cat 200 celle,filtro,pompa alta pressione e mappa sono a 265 cv

M@SSy
18-12-2012, 12:58
prima cosa grazie a tutti per le risposte ;)
per l'assetto e freni sto provvedendo ora....
giulio vorrei andare anche io da atk ma mi è troppo lontano...forse andro da biesse racing che me ne parlano molto bene avendo tantissima esperienza ed è a 40 minuti da me...
mi ha detto che dovrei fare sui 250 cv e 370 nm di coppia in piena affidabilità...
stasera porto a montare il downpipe,dite che mi da problemi usarla una settimana cosi visto che è senza catalizzatori oltre alla classica accensione della spia???

ale89
18-12-2012, 13:50
Per una settimana cosa vuoi che succeda?
Vai tranquillo senza tirare ovviamente, per quello che puoi compensa la centralina ma senza Kat di miracoli non ne farà di certo; Che assetto hai montato per curiosità?