Visualizza Versione Completa : Inserimento led e lenticolare A3 restyling
fabry1984
10-12-2012, 19:19
Salve a tutti posseggo un audi A3 di fine 2009 quindi modello restyling, sul forum ho visto che numerosi utenti hanno inserito una striscia led all'interno dei fari anteriori dopo averli opportunamente e con calma aperti.
Considerando i fari anteriori che monto sul mio modello, secondo voi posso inserire anche io una striscia led all'intero? qualcuno del forum lo ha già fatto può aiutarmi? e considerando che sempre per il mio modello non si trovano dei fari aftermarket di tipo lenticolare secondo voi dato che li devo aprire per i led posso montare anche delle lenti alle luci anabbaglianti?? come potrei risolvere la cosa??
Grazie 1000 in anticipo a tutti :biggrin:
nicproff
10-12-2012, 22:03
Salve a tutti posseggo un audi A3 di fine 2009 quindi modello restyling, sul forum ho visto che numerosi utenti hanno inserito una striscia led all'interno dei fari anteriori dopo averli opportunamente e con calma aperti.
Considerando i fari anteriori che monto sul mio modello, secondo voi posso inserire anche io una striscia led all'intero? qualcuno del forum lo ha già fatto può aiutarmi? e considerando che sempre per il mio modello non si trovano dei fari aftermarket di tipo lenticolare secondo voi dato che li devo aprire per i led posso montare anche delle lenti alle luci anabbaglianti?? come potrei risolvere la cosa??
Grazie 1000 in anticipo a tutti :biggrin:
si può fare tutto... mandami pm che ti dico a chi rivolgerti...
utente cancellato 7
11-12-2012, 10:24
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33565-Ecco-il-mio-nuovo-faro-finalmente-ci-sono-quasi-riuscito!
chiedi ad Alex...
fabry1984
11-12-2012, 11:52
ti ringrazio per la risposta ma io non voglio montare il nuovo faro xeno a led sulla mia io voglio inserire all'interno del mio faro che è il nuovo faro alogeno (restyling) una striscia led come molti hanno fatto sul vecchio faro, inoltre volevo sapere se potevo inserire una lente per rendere il mio faro anche lenticolare dato che mettere dei fari xeno originali non costa poco.
Saluti
utente cancellato 7
11-12-2012, 12:12
questo l'avevo capito... rivolgiti ad Alex, perchè sà come aprire un faro e fare le opportune modifiche... ti ho postato il link per farti capire chi è alex...
fabry1984
11-12-2012, 22:28
ho contattato alex grazie ancora