a4slineavant
11-12-2012, 00:37
ciao a tutti, sono giorni che cerco di trovare una soluzione all'unico problema riscontrato sulla mia a4 avant b7 (2007). Ha il sistema di navigazione Audi Navigation Plus con gli scomparti per le due sd-card, il caricatore a 6 cd e il lettore dvd per il navigatore......che purtroppo non sempre riesce a leggere e anche se ci riesce le mappe sono un pò obsolete. Per farla breve la versione è la M1N061018_EN0603 sw 0550 hw H73.
C'è qualcuno che sà darmi una dritta su come aggiornare le mappe....dove scaricare il dvd aggiornato.....o magari aggiornare anche il software qualora fosse possibile???? se poi esiste un'anima pia che ha il dvd più aggiornato per il mio sistema e vuol mandarmi copia o darmi la possibilità di copiarlo.......che ben venga:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
qualsiasi suggerimento è ben accetto....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcuno che sà darmi una dritta su come aggiornare le mappe....dove scaricare il dvd aggiornato.....o magari aggiornare anche il software qualora fosse possibile???? se poi esiste un'anima pia che ha il dvd più aggiornato per il mio sistema e vuol mandarmi copia o darmi la possibilità di copiarlo.......che ben venga:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
qualsiasi suggerimento è ben accetto....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!