Visualizza Versione Completa : Consiglio sostituzione altoparlanti anteriori Audi A3 8P 2009
walkon83
11-12-2012, 07:16
Salve a tutti, ho cercato un pò qua e la ma non sono riusicto a trovare nulla. Premetto che monto un navi RNS-E My 2011, visto che non mi soddisfano gli altoparlanti che monto solo nella parte anteriore (dietro non ci sono), li vorrei sostituire con qualcosa di piu' performante, ma senza stare a montare amplificatori o subwoofer. Sapreste consigliarmi cosa acquistare? Solo woofer o mid-woofer? Di che diametro sono le casse anteriori? Su quale potenza dovrei orientarmi e quale marca? Conto in un vostro aiuto e vi saluto.
walkon83
13-12-2012, 19:33
Nessuno che mi sa dare una dritta?
Nessuno che mi sa dare una dritta?
ciao, io tempo fa ho fatto la stessa cosa che vuoi far tu adesso, allora ho comprato un kit 2 vie della ciare il kca03 per il fronte anteriore, pero non soddisfatto ho montato i 2 woofer al posteriore, e per il fronte anteriore ho montato i woofer del kit kca01, che anche non amplificati secondo me sono ottimi