PDA

Visualizza Versione Completa : help me..... cambio radio

albyttroadster
11-12-2012, 19:48
ciao ragazzi venerdi sn andato in audi e ho chiesto se era possibile cambiare il carica cd con una presa usb. ma mi hanno proposto una cosa nn originale ad un prezzo spropositato.

quindi ora chiedo a voi qualche consiglio

cerco:
-una radio 2 din con qualità audio buona
-presa usb
-compatibilità con i comandi al volante
-possibilità di usare il telefono tramite bluetooth
-collegare iphone
-prezzo 500/550€ max

se avete anche qualche foto x vedere cm sta vi ringrazio infinitamente

attendo fiducioso grazie 1000

andre.fiume
11-12-2012, 19:59
è esattamente quello che ho io ora si chiama RNSE + bluetooth + music interface ma costa molto di più a quel prezzo sarà dura che tu riesca a trovare qualcosa di valido...solo cinesate
se rinunci o all'ipod o alla usb puoi montare tutto sulla tua radio attuale risparmiando un migliaio di euro.
Vuoi sapere dove trovare il tutto ? Da Caniuz che abita qui a Milano

albyttroadster
11-12-2012, 20:44
no ma io intendevo anke kenwood o alpine o jvc

---------- Post added at 20.44.12 ---------- Previous post was at 20.43.44 ----------

mi sai dare qualche dritta in piu su cianuz

andre.fiume
11-12-2012, 22:19
kenwood sicuramente valida alternativa all'originale se vuoi qualcosa di recente siamo su 1000 euro
alpine molto di più
jvc non saprei
io sulla mia vecchia avevo un paioneer prezzo 1300 euro
se invece vuoi spendere 500 euro puoi cercare una cinesata venduta su interet da venditori poco trasparenti sperando che dopo 2 o 3 mesi non ti si rompa

se chiedi a francesco in pm (utente : caniuz http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41365-Vi-presento-la-mia-a5-(2.0tdi-170)-quot-white-diamond-2-quot)
puoi farti fare un preventivo sul potenziamenteo di ciò che hai attualmente
280 bluetooth 180 periferica ipod o usb

albyttroadster
12-12-2012, 08:28
mex inviato

TTpower1976
18-12-2012, 17:01
ciao ragazzi venerdi sn andato in audi e ho chiesto se era possibile cambiare il carica cd con una presa usb. ma mi hanno proposto una cosa nn originale ad un prezzo spropositato.

quindi ora chiedo a voi qualche consiglio

cerco:
-una radio 2 din con qualità audio buona
-presa usb
-compatibilità con i comandi al volante
-possibilità di usare il telefono tramite bluetooth
-collegare iphone
-prezzo 500/550€ max

se avete anche qualche foto x vedere cm sta vi ringrazio infinitamente

attendo fiducioso grazie 1000

IO ti consiglio, per esperienza, di evitare prodotti cinesi, attirano per il prezzo, la qualità a prima vista sembra buona, ma dpo un po' iniziano i problemi.
Tempo fa ne acquistai uno sulla baya e lo rimandai indietro!

Sulla compatibilità con i comandi al volante dipende anche dalla bravura dell'insytallatore.

andre.fiume
18-12-2012, 17:28
IO ti consiglio, per esperienza, di evitare prodotti cinesi, attirano per il prezzo, la qualità a prima vista sembra buona, ma dpo un po' iniziano i problemi.
Tempo fa ne acquistai uno sulla baya e lo rimandai indietro!

Sulla compatibilità con i comandi al volante dipende anche dalla bravura dell'insytallatore.

quoto