Visualizza Versione Completa : Ma le X5 che fine hanno fatto?
ciuchino
11-12-2012, 20:39
E' un pò che che ho notato una diminuzione pazzesca delle X5 circolanti, è una mia impressione o è un effetto Monti oppure è passata di moda?
Ho cominciato a farci caso da quando un mio amico mi ha detto di essersela tolta perchè veniva fermato ogni 2X3 dai tutori della legge, manco fosse un delinquente.
Daniele73
11-12-2012, 23:04
Il tuo amico ha pienamente ragione, io ho venduto a malincuore la mia amata 996 proprio perché ero perseguitato dalle pattuglie per strada!
massimo.73
12-12-2012, 06:49
..in verità, per essere perseguitato dalla finanza per strada, basta anche l'allroad... giro sempre con il verbale di controllo che mi hanno fatto col Q7 l'anno scorso e "mi lasciano andare"... il problema è per chi ha comprato il cayenne vecchio modello per andare a caccia, magari con impiantone a gpl a 13.000 euro.. fanno la stessa fine perchè non tutti conoscono il mondo auto.....
apposito
12-12-2012, 08:40
Fatemi capire: siccome sono fermato sovente dai pubblici ufficiali mentre sono alla guida della mia auto non-utilitaria, allora mi determinerei a venderla? Ma che si accomodino pure e facciano tutti i controlli che ritengono necessari, mica ho da nascondere nulla...
Spero di aver frainteso.
pezzenteinglese
12-12-2012, 09:06
le X5 sono tutte a fare quella prova del piffero che girava su youtube!!!! hahaahahahahha
....scherzi a parte.....i controlli sulle auto cd. di lusso riguarda solo quelle di cilindrata superiore ai 2000 cc....ergo un X5, Q6, ecc 20TDI non vengono neanche considerati........se poi si ha un 3000 e lo si vende per questo motivo allora magari si ha anche un motivo per evitare i controlli...oltre la noia!!!
C'è anche da dire che la x5 è a fine carriera... dalle mie parti anche di x6 nuove non se ne vedono più
io invece le vedo ancora qui...sopratutto con targa della romania
pezzenteinglese
12-12-2012, 12:55
ma di x6 non se ne vedono perchè è inguardabile!
è un'auto che suscita sentimenti contrastanti... per esempio in Italia vendeva come la x5 quando nel mondo la x5 vende 10 volte tanto
qui da me poche x5, si vedono più spesso x6,q7,ml e cayenne.....credo non "tiri molto" come modello
sara' che ormai tutte le vetture usate di grossa cilindrata che ritirano i concessionari vengono mandate nei mercati esteri
Povera Italia ((( Qui in Russia invece di X5 e sopratutto X6 versione M ce ne sono moltissime, cosi come Q7 4.2, Mercedes GL rigorosamente AMG,Lexus LX 579, Toyota Land Cruiser 4.5 ma la piu amata e diffusa e' la Cajenne Turbo ! L'altro giorno all' auto lavaggio una A8 L W12 nuova nuova, che bella ( Sopra i 250 Cv anche qui le auto sono sottoposte a una tassazione particolare e molto costosa, diciamo un specie di "superbollo" ...c'era la proposta di abolirlo e di rifarsi aumentando il prezzo della benzina, ma la proposta non è andata in porto.
infatti in Romania con 200€ paghi bollo ed assicurazione :sisi:
In effetti Povera Italia!!!!!! No comment!!! Ma nel resto dell'Europa come siamo messi a bolli e tasse varie sulle auto con un certa cavalleria?
eppure, almeno dalle mie parti sembra essere passata la "moda" di targare in Romania....chissà perchè