Visualizza Versione Completa : Bolla cromatura cruscotto
Mr. Chuck
13-12-2012, 09:24
Stamattina ho trovato questa bella sorpresa...
http://imageshack.us/a/img441/6154/foto1zh.jpg
http://imageshack.us/a/img812/3707/fotomn.jpg
Colpa degli sbalzi di temperatura? Boh?! Sapere se esiste solo la piccola parte attorno alla pulsantiera come ricambio oppure avete qualche idea?
Grazie mille!
ciao mr.chuck
..che "bella ssurpresa" C...O
per quanto so io il pezzo é intero --intendo la cornice cromata che sta intorno alla leva dell cambio,4 tasti e manopola centrale...qualche tempo fa ho visto sull ebay(specialmente tedesco) alcuni pezzi in vendita,prova a fare una ricerca..
ciao
Mr. Chuck
13-12-2012, 14:12
ciao mr.chuck
..che "bella ssurpresa" C...O
per quanto so io il pezzo é intero --intendo la cornice cromata che sta intorno alla leva dell cambio,4 tasti e manopola centrale...qualche tempo fa ho visto sull ebay(specialmente tedesco) alcuni pezzi in vendita,prova a fare una ricerca..
ciao
Ho già provato a cercare ma c'è solo un ricambio che è il blocco intero, messo in pessime condizioni e chiede 300 euro...
la sola cornice in alluminio mi sa che si vende come ricambio originale.
NON QUOTO up6, c'è tranquilamente SOLO la cornice !! CIAO
albi3000v6
13-12-2012, 23:34
smontala e verniciala costa meno
Attacca adesivo cromato, penso che Mapi si riferisse a ciò
albi3000v6
13-12-2012, 23:49
mapi mi pare che abbia detto solo che esiste solo la cornice di ricambio
Mr. Chuck
14-12-2012, 08:49
Grazie ragazzi, stamattina provo a fare un giro in Audi a sentire cosa mi dicono, altrimenti opto per il fai da te!
NON QUOTO up6, c'è tranquilamente SOLO la cornice !! CIAO
...forse mi sono spiegato io male ,pero mr.chuck ha chiesto " se esiste solo la piccola parte attorno la pulsantiera"---all qualle io i l'ho detto che la cornice é un pezzo interro.... voglio dire che intendevo la stessa cosa che dice mapi ,solo forse mi sono spiegato male (scusate per il mio italiano...)
ciao a tutti
guardando la foto è strana quella sbollatura sembra piu una cosa attaccata che si stia staccando perchè di norma la sbollatura si presenta sottoforma di bollicine anche perchè alluminio di norma viene lucidato è verniciato non ci sono lavori galvanici sopra
pirata v6
14-12-2012, 18:38
Su navistore trovi il retrofit completo al costo di 199 euro se ti può interessare
Mr. Chuck
15-12-2012, 14:38
Su navistore trovi il retrofit completo al costo di 199 euro se ti può interessare
Grazie per la dritta ma sinceramente spero di risolvere il problema con meno...
Ancora non sono riuscito a passare in Audi per vedere il costo della cornicetta nuova.
Mr. Chuck
18-12-2012, 17:50
Ciao a tutti, problema risolto, il ricambio in Audi costa la bellezza di 21 euro + iva escluso montaggio (che di sicuro mi costerà il triplo come minimo :huh:).
Grazie cmq a tutti per la disponibilità.
TTpower1976
18-12-2012, 18:00
Ma scusa, hai almeno capito la causa? Potrebbe essere dovuta al calore, cosa molto pericolosa, se fossi in te farei verificare bene visto che smontano.
Mr. Chuck
19-12-2012, 10:32
Ma scusa, hai almeno capito la causa? Potrebbe essere dovuta al calore, cosa molto pericolosa, se fossi in te farei verificare bene visto che smontano.
Sinceramente la causa non l'ho capita ma più che dal surriscaldamento mi sa che sia stato per il freddo della notte visto che purtroppo l'auto sta sempre di fuori...
In Audi mi hanno solo chiesto se ho usato dei prodotti particolari per pulire l'auto oppure se utilizzo quei profumi liquidi che spesso sono corrosivi a loro detta.
Poi per il discorso surriscaldamento non ho mai notato calori "particolari" in zona.
Saluti.