Il Duca
13-12-2012, 15:10
volevo segnalarvi un problema che ha avuto mio cugino con la sua A3 che ha due anni se non sbaglio. era scaduta da un mese la garanzia quando si è rotta la pompa di benzina e non so che altro che ha mandato in recovery il motore. Danno di circa 3500€. Segnalo però la correttezza del concessionario Audi L'Auto di cantù che, nonostante la garanzia scaduta da un mese, ha fatto il lavoro in garanzia e quindi ha speso 60€ per il carburante che gli hanno fatto!! (serietà del concessionario Audi che non ha avuto Porsche Italia nei miei confronti! per chi non sapesse le mie disavventure, se ha voglia di cercare sul forum e leggere, c'è un 3D aperto da qualche mese!!).
Vero che conosco tutti in quel conce da 6 anni ma anche in Porsche li conosco da un bel pò e non sono stati così seri!
A parte questo, so che un pò di A3 hanno sto problema alla pompa di benzina o sbaglio?
Vero che conosco tutti in quel conce da 6 anni ma anche in Porsche li conosco da un bel pò e non sono stati così seri!
A parte questo, so che un pò di A3 hanno sto problema alla pompa di benzina o sbaglio?