PDA

Visualizza Versione Completa : Una bella sorpresa



walt77er
25-10-2008, 20:16
Salve ragazzi,

Mi chiamo Walter, scrivo da Palermo è sono (almeno fino ad una settimana fa) un fedele Mercedes.
Ne ho posseduto più di una ed in ultimo avevo una CLK 220 CDI Full.
La settimana scorsa in considerazione del fatto che tra pochi mesi arriverà il mio primo figlio,:biggrin: mi sono convinto a recarmi a dare un occhiata da un concessionario plurimarche molto grosso della mia città. Appena arrivato è stato subito colpo di fulmine,:wub: nel salone sotto le luci, una splendida Audi A4 2.0 TDI di appena 6 mesi di vita mi strizzava l'occhio.
Pochi giorni fa l'ho ritirata, e con mio grande stupore devo dire che non ha nulla da invidiare a mercedes...anzi!!
E' veramente stupenda !!
Volevo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi, visto che grazie anche a questo forum...leggendo varie notizie e giudizi su questa auto mi sono deciso a comprarla.
A breve spero di inserire alcune foto della mia piccolina intanto ve la descrivo:
Audi A4 2.0 TDI (143Cv) Advance
Argento metallizzato interni chiari
sensori di parcheggio posteriori
Fine
Vi ripeto sono contentissimo della macchina l'unica cosa mi manca qualche optional che sulla clk avevo e che utilizzavo parecchio, come il telefono il navigatore e l'interfaccia i-phone.
Pensate che potrei aggiungere qualcosa al mio allestimento?
Per il momento grazie ancora e perdonatemi se almeno all'inizio non adopero il forum nella maniera più corretta.
Saluti Walter

Audia32
25-10-2008, 20:19
Ciao Walter,benvenuto e cmplimenti per la scelta della tua nuova macchina!:wink:

user
25-10-2008, 20:50
Ciao Walter e benvenuto tra noi :wink:
Naviga...naviga e alla fine contatta il Claz.... lui saprà aiutarti ad armeggiare tra gli optional post acquisto :w00t::cooool:. Per gli errori.... non ti preoccupare !!! Ci sono persone che ancora li fanno dopo mesi e mesi di utilizzo :ph34r:

GT-V7
25-10-2008, 21:15
ciao Walter!!!

benveutissimo!!:laugh:

mastaro
26-10-2008, 06:48
benvenuto. ottima scelta

bam_s3
26-10-2008, 13:37
:biggrin:Ciao Walter, Benvenuto sul Forum!!:biggrin:

primaA3
26-10-2008, 16:14
Benvenuto tra noi....!!!! :)

SM4rk
26-10-2008, 17:52
Vi ripeto sono contentissimo della macchina l'unica cosa mi manca qualche optional che sulla clk avevo e che utilizzavo parecchio, come il telefono il navigatore e l'interfaccia i-phone.
Pensate che potrei aggiungere qualcosa al mio allestimento?
Saluti Walter

Certo che puoi aggiungere "qualcosa" al tuo allestimento...
li hanno creati apposta i pacchetti aftermarket per noi....
Benvenuto... facci sapere anche riguardo le tue prossime modifiche e aggiunte...

Caruch
28-10-2008, 08:54
Benvenuto Walter.

ermes4
28-10-2008, 18:53
benvenuto:biggrin:

bn86
28-10-2008, 19:34
Benvenuto!! Io l'ho comprata quasi nuda di Optional, ma adesso ho aggiunto il Navigatore originale, il caricatore CD, lettore DVD della Phonocar comandabile dal navi e dal multifunzione dello sterzo, un Subwoofer e adesso sto pensando come inserire un PC assemblato da me, comunque se hai bisogno di effettuare alcuni lavori io sono a tua disposizione, tra l'altro siamo a 120 Km di distanza essendo di Mazada del Vallo, già ho fatto alcuni lavori ad alcuni ragazzi di Palermo, se hai bisogno contattami pure, ciao...:biggrin:

walt77er
29-10-2008, 09:18
Grazie dell'accoglienza ragazzi....mi sento già in famiglia :smile:
Sono contento di poter modificare la mia auto e penso proprio che lo faro':ph34r:

Per bn86: Spero di poterti conoscere presto perche ho tante domande su quello che posso o non posso fare ...tu la tua l'hai modificata con pezzi originali audi??
Se vuoi possiamo sentirci in privato per parlarne meglio..... che dici?

Saluti a tutti e a presto

ilPoli
29-10-2008, 10:19
Benvenuto!

bn86
29-10-2008, 13:52
Grazie dell'accoglienza ragazzi....mi sento già in famiglia :smile:
Sono contento di poter modificare la mia auto e penso proprio che lo faro':ph34r:

Per bn86: Spero di poterti conoscere presto perche ho tante domande su quello che posso o non posso fare ...tu la tua l'hai modificata con pezzi originali audi??
Se vuoi possiamo sentirci in privato per parlarne meglio..... che dici?

Saluti a tutti e a presto

Ti ho risposto in privato....

fab93
29-10-2008, 14:11
Benvenuto Walter e complimenti per l'acquisto!!!