PDA

Visualizza Versione Completa : problema fari xenon

montegalloterror
14-12-2012, 09:49
ragazzi ultimamente ho fatto sostituire i fari anteriori xenon alla mia a4 in quanto notavo, soprattutto su strade non levigate e pavè, vibrazioni alla lente.
Ho ritirato l'auto pochi giorni fa dall'officina Audi con fanali nuovi di zecca ma il problema è rimasto, il capofficina Audi mi ha detto che tutte le audi a4 con i fari xenon hanno questo problema di vibrazioni, in quanto essendo bixenon, all'interno della lente c'è una molla che serve per gli abbaglianti, quindi quando si percorrono strade con buche e pavè la molla si muove e produce quell'effetto sfarfallio.:cry:
BELLA STA COSA!!! quindi anche le vostre a4 hanno questo problema? fateci caso se percorrete strade "schifose" o pavè:maad::maad:

ricmy
14-12-2012, 10:58
si, se cerchi è pieno di topic in cui si discutte del problema.

io devo dire che:
prima avevo dei fari senza AFS e questo problema non si notava affatto
adesso che li ho sostituiti con due con AFS si nota di più
non credo sia correlata la cosa, ma voglio semplicemente dir che ci sono fari in cui si nota piu di altri.
dipende tutto dalla molla del elettrocalamita, se è 1 po lenta muove la piccola palpreba e vedi il fastidio.

A me non da fastidio, lo noto solo quando ho davanti una qualche macchina e si vede il fascio nel suo posteriore,

montegalloterror
14-12-2012, 11:10
ma questa molla non si può registrare, anche io ho fari afs e purtroppo mi da un grande fastidio