Visualizza Versione Completa : Acquistato s3 e.....
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma vi segue costantemente da mesi..
Allora io ho comprato un audi s3 my2010 (06/2010) stronic,arancione pastello,navi,tettuccio,alcantara e pelle,insomma full optional..mi sorge un dubbio..la macchina e stata reimmatricolata nel 2011..cosa un po' strana..io la sono andata a vedere lo stesso la macchina e tenuta benissimo..sembra nuova..l ho provata x una buona mezz oretta..sembra tutto ok ..la spiegazione di questa re immatricolazione e stata che questa vettura e stata comprata a giugno 2010 da un ragazzo giovane..che l ha intestata all azienda del papà che successivamente è fallita e quindi x motivi tecnici ha dovuto re immatricolarla e venderla..
Quindi l ha venduta a questo signore che la sta vendendo a me..che l ha tenuta sei mesi e poi x motivi di lavoro e di famiglia ha dovuto vendere x un diesel..il signore e un tipo serio e ci ha ispirato fiducia..la macchina e perfetta neanche un graffio e nuova nuova...x sicurezza appena la ritiro che posso fare una diagnosi all audi? Che ne dite? Grazie in anticipo
forse provenienza estera?
IlPunitore
14-12-2012, 15:27
.....
mah a me le auto reimmatricolate non sono mai piaciute, però se ha tutte le carte in regola ed hai controllato tutto non vedo perchè non prenderla...meglio ancora se riesci a contattare il vecchio proprietario e farci due chiacchere...
forse provenienza estera?
Fatto fare una visura: provenienza italiana!
---------- Post added at 16.20.18 ---------- Previous post was at 16.17.45 ----------
Sembra messa benissimo..comunque faccio fare un vag all audi vero?
---------- Post added at 16.21.18 ---------- Previous post was at 16.20.18 ----------
mah a me le auto reimmatricolate non sono mai piaciute, però se ha tutte le carte in regola ed hai controllato tutto non vedo perchè non prenderla...meglio ancora se riesci a contattare il vecchio proprietario e farci due chiacchere...
Ci avevo pensato pure io..magari appena ho il libretto vedo se riesco a rintracciarlo!!
---------- Post added at 16.21.58 ---------- Previous post was at 16.21.18 ----------
.....
Brutto presentimento?!!?
Massi T5
14-12-2012, 17:19
la spiegazione della reimmatricolazione è plausibile. potrebbe essere tutto ok dai!
controlla il modulo f24...per verificare se tutta l'iva è stata pagata...non si sa mai
la spiegazione della reimmatricolazione è plausibile. potrebbe essere tutto ok dai!
Speriamo dai..ma sono fiducioso;) la macchina è perfetta !! Poi faccio un tagliando subito che dici? Lui l ha fatto a 25k ora ne ha 31..
---------- Post added at 18.06.10 ---------- Previous post was at 18.02.25 ----------
controlla il modulo f24...per verificare se tutta l'iva è stata pagata...non si sa mai
Già fatto fare macchina anche su quel frangente è ok!ho controllato tutto.. Apparte che volevo fargli fare una diagnosi prima di prenderla ma non ce l ho fatta!
beh ma i controlli del libretto ed in audi devi farli prima di prenderla però altrimenti sei fregato...
beh ma i controlli del libretto ed in audi devi farli prima di prenderla però altrimenti sei fregato...
Il controllo del libretto già l ho fatto fare mi sono fatto mandare la fotocopia..il controllo in audi non sono riuscito a farlo fare..poi lui abita a 250km da me..è non sono riuscito con il lavoro a ritornare la a farlo fare..comunque quando vado prima di fare il passaggio andiamo insieme in audi
Poi se tutto va bene vi presento la mia s!!! Sarò contento di far parte del club;)
vedrai che mezzo che hai preso ;-)
Massi T5
15-12-2012, 13:47
se il tagliando è stato fatto 6.000 km fa, perchè rifarlo?? vai sereno!
attendiamo di vederla sul club! ;)
Oggi si va a ritirare la s!!!!!!!:w00t:
SASINO/S-LINE
19-12-2012, 08:25
auguri
Oggi si va a ritirare la s!!!!!!!:w00t:
... ti sei fatto il regalo di Natale
mettila sotto l'albero
Auguri
Finalmente andata a ritirare!!! Che dire:biggrin:!! Senza parole..ho finito il primo pieno in una sera;)
matteo 89
20-12-2012, 02:15
Non vedo l' ora di vederla in giro :biggrin:
grande dwan...aspettiamo la presentazione...vedrai ti darà solo soddisfazioni!
come faccio a caricare le foto?! le ho fatte di fretta ma almeno faccio la presentazione:biggrin:
---------- Post added at 18.52.59 ---------- Previous post was at 18.51.19 ----------
auguri
grazie=)
---------- Post added at 19.03.34 ---------- Previous post was at 18.52.59 ----------
... ti sei fatto il regalo di Natale
mettila sotto l'albero
Auguri
si=) piuttosto ho fatto il regalo al benzinaio vicino casa:biggrin:
per le foto dovrai caricarle su un sito sito tipo imageshark e poi linkarle qui...sono passaggi semplici...basta aver voglia ;-)
come faccio a caricare le foto?! le ho fatte di fretta ma almeno faccio la presentazione:biggrin:
---------- Post added at 18.52.59 ---------- Previous post was at 18.51.19 ----------
grazie=)
---------- Post added at 19.03.34 ---------- Previous post was at 18.52.59 ----------
si=) piuttosto ho fatto il regalo al benzinaio vicino casa:biggrin:
ehhehe io gli regalo oltre 400 eur al mese
piu che una pompa mi sembra una inculata:tongue:
Giampaolo2
18-02-2013, 17:37
Sono in procinto di acquistare una S3 del 2007 con 45mila chilometri. Ci sono controlli particolari da effettuare. Ringrazio tutti:smile:
Sono in procinto di acquistare una S3 del 2007 con 45mila chilometri. Ci sono controlli particolari da effettuare. Ringrazio tutti:smile:
vai in audi fatti fare la lettura della chiave,poi fagli dare una controllata generale dal tuo meccanico di fiducia.
Giampaolo2
19-02-2013, 10:04
vai in audi fatti fare la lettura della chiave,poi fagli dare una controllata generale dal tuo meccanico di fiducia.
Grazie! :biggrin:
---------- Post added at 10.04.37 ---------- Previous post was at 10.02.18 ----------
Ti scrivo perche' vedo che hai avuto una M3. Come ti trovi con la S3? Grazie
Scusate l'ignoranza, cosa sarebbe la lettura della chiave ? :ph34r:
Scusate l'ignoranza, cosa sarebbe la lettura della chiave ? :ph34r:
Non sono molto esperto,sono un novizio come te,ma a quanto ne so io porti la macchina in audi e gli dai la chiave. Loro la mettono in un macchinario che ti dice la storia Dell auto(italiana o no,tagliandi,problemi riscontrati ecc )logicamente solo quelli effetuati in centro audi, se per dire la macchina ha avuto un problema e il precedente propietario l ha fatto fare dal meccanico di fiducia non risulta,quindi sarebbe bene anche controllare la macchina con il tuo meccanico di fiducia.
Poi di altri metodi c'è ne sono sicuramente ma lasciò la parola ai più esperti.
Spero di esserti stato d'aiuto;)
Purtroppo se vogliono fregarti ti fregano c'è poco da fare, certo la lettura dal conce aiuta ma se il precedente proprietario non ha seguito le manutenzioni in audi risulterà poco, non resta che trovare un vecchio proprietario serio (io ad oggi compro praticamente solo da privati perchè ho avuto meno problemi con loro che non i conce) ma soprattutto serve esperienza nel valutare un auto visivamente...ci sono cose che fanno capire più dei libretti service...poi ci vuole sempre quel pizzico di fortuna...
giampaolo che M3 avevi???