PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Music Interface



FlavioLucani
14-12-2012, 16:54
Ciao, ho scoperto che nel bracciolo della A7 ho una cosa che si chiama Audi Music Interface.

Ma io sento in streaming da iphone 5 i brani.. tramite BT.
poi il piu delle volte copio le canzoni sul Jukebox, visto che l'mmi della vettura ha in dotazione l'HD.

A cosa mi puo servire ora questo accessorio?
Mi serve qualche cavo specifico visto che in dotazione all'auto c'era l'optional, ma senza alcun cavo?

Grazie a tutti, come sempre

andre.fiume
14-12-2012, 20:06
ci puoi attaccare ipod iphone usb con cavo apposito il cavo si dovrebbe trovare anche su interet a prezzi inferiori

malefix
14-12-2012, 21:12
esatto,trovi cavo iphone,oppure cavo usb per chiavette.......

FlavioLucani
14-12-2012, 22:01
Grazie per le risposte...

ma il dubbio è... visto che l'auto si connette in Bt, e si appoggia alla cartella "musica" dell'iphone, permettendomi di scegliere il brano....

con Audi Music Interface, cosa cambierebbe?

potrei fare cose differenti da cio che sto facendo ora?

...o potrebbe essere solo un valido "caricabatterie" per il mio iphone?

andre.fiume
15-12-2012, 10:48
Grazie per le risposte...

ma il dubbio è... visto che l'auto si connette in Bt, e si appoggia alla cartella "musica" dell'iphone, permettendomi di scegliere il brano....

con Audi Music Interface, cosa cambierebbe?

potrei fare cose differenti da cio che sto facendo ora?

...o potrebbe essere solo un valido "caricabatterie" per il mio iphone?


no non credo cambi qualcosa avrebbe solo il vantaggio di caricarti la batteria, io prenderi il cavo per usb così puoi usarle

Augustiner77
04-01-2013, 23:09
Qualcuno sa fino a che grandezze supporta le chiavette USB il cavo? So che per le SD si tratta di 8GB Max cadauna, mentre per le USB proprio non so, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio!

andre.fiume
06-01-2013, 10:13
il limite dipende dal modello di navigatore

per le sd 8gb non credo proprio