Visualizza Versione Completa : A6 4f 3.0 tdi.... cosa controllare per non prendere un bidone???
Lorenzo-bo
15-12-2012, 19:58
Ciao a tutti, ritorno su questo forum dopo un periodo un po' lungo di assenza...
l'altro giorno, obbligato a cambiare strada a causa di lavori in corso, sono passato davanti a una concessionaria di zona che aveva nel piazzale una bellissima A6 avant grigio medio...
La tentazione e la voglia erano troppo grandi e mi sono andato ad informare.
allora :
a6 4f 3.0 tdi avant quattro
imm. novembre 2008
km 69.000
unico proprietario
s-line interno ed esterno
interni in pelle
navi
sensori di parcheggio anteriori e posteriori
cerchi 19" rs6 a 7 doppie razze
cambio automatico
xeno anteriori e led posteriori
la richiesta è 21.500 compreso un anno di garanzia ufficiale della concessionaria.
ho dato un'occhiata abbastanza approfondita al mezzo e mi sembra in ordine e "originale". lo scalino dei dischi sembra congruo alla percorrenza indicata.
Da qui il GRANDE DILEMMA :
il mezzo mi piace un sacco , pero' ( ed e' un grande pero') andrei a vendere una golf gtd immatricolata nov. 2010 e che ho sempre e solo usato io, per cambiarla con un mezzo che non so da chi e come sia stato utilizzato.
cosa mi consigliate di controllare? c'è un modo per vedere se i km sono originali e non scalati ( mi era purtroppo già successo in passato con l'altra A6 4b che avevo) ?
la richiesta vi sembra congua o fuori mercato?
grazie per l'attenzione e le risposte!!!
ciaoooo
pirata v6
15-12-2012, 20:24
ciao Lorenzo, dagli una bella vaggata che ti dice tutto, e poi i km tutti tagliandati audi e un po di fortuna
Libretto tagliandi presente? Prendi numero di telaio e vai in Audi per controllare se I tagliandi combaciano. Ritargata? Se no vai da assicuratore e vedi eventuali sinistri. Visura pra on line ( 5 euro ) per eventuali ipoteche gravanti. Se ritargata per me puzza.
Libretto tagliandi presente? Prendi numero di telaio e vai in Audi per controllare se I tagliandi combaciano. Ritargata? Se no vai da assicuratore e vedi eventuali sinistri. Visura pra on line ( 5 euro ) per eventuali ipoteche gravanti. Se ritargata per me puzza.
Io ritargo tutto ciò che compro
Io no. Non riesco a vedere la storia del mezzo. Ritargare perche?
Lorenzo-bo
15-12-2012, 20:36
La macchina non è ritargata, nessun sinistro e nessun passaggio di proprietà.
per quello tutto regolare. il libretto tagliandi non l'ho chiesto perchè era solo una chiacchierata generica.
in audi non credo pero' che possano darti info su una vettura se non è la tua..
o sbaglio?
Io no. Non riesco a vedere la storia del mezzo. Ritargare perche?
Perché se hai qualche pendenza precedente anche piccoli strascichi ritargando vengono a galla e te li eliminano direttamente in motorizzazione e secondo perché quasi sempre trovo macchine che poi compro con le targhe anteriori rovinate
Devi solo chiedere il telaio ed in Audi ti diranno I tagliandi fatti. Se non ti danno il telaio lasciali perdere. Io parlo come se fossi io a comprare poi ognuno fa come gli pare dei suoi soldi.
---------- Post added at 20.43.07 ---------- Previous post was at 20.39.26 ----------
Perché se hai qualche pendenza precedente anche piccoli strascichi ritargando vengono a galla e te li eliminano direttamente in motorizzazione e secondo perché quasi sempre trovo macchine che poi compro con le targhe anteriori rovinate
Visura pra 5 euro e sai vita morte e miraculi del mezzo. Se ritargata non si può vedere la cronostoria per sinistri. Targhe rovinate andando in motorizzazione te la ristampano consegnando la vecchia poche decine di euro. Ritargare = reimmatricolare = centinaia di euro.
Se conosci si altrimenti no a me e' accaduto di comprare un A3 con i km scalati comprata da un concessionario multi marca di Bergamo e dopo averla pagata e fatto il passaggio di proprietà la do in mano al mio meccanico il quale mi avverte che la cinghia e' stata fatta a 138000 km peccato che il contakm ne segnava 90000. Sono risalito alla concessionaria dove era stata comprata e sempre tagliandata e mi hanno dato il due di picche . Per privacy non divulgano...mi risposero . Io sono ritornato dal concessionario dandogli due splendide possibilità o mi ridava i soldi e si riprendeva la macchina oppure 2000 euro a me indietro e nessuna denuncia. Alla fine mi ha dato 1500 euro ed è finita bene per lui....
Se conosci si altrimenti no a me e' accaduto di comprare un A3 con i km scalati comprata da un concessionario multi marca di Bergamo e dopo averla pagata e fatto il passaggio di proprietà la do in mano al mio meccanico il quale mi avverte che la cinghia e' stata fatta a 138000 km peccato che il contakm ne segnava 90000. Sono risalito alla concessionaria dove era stata comprata e sempre tagliandata e mi hanno dato il due di picche . Per privacy non divulgano...mi risposero . Io sono ritornato dal concessionario dandogli due splendide possibilità o mi ridava i soldi e si riprendeva la macchina oppure 2000 euro a me indietro e nessuna denuncia. Alla fine mi ha dato 1500 euro ed è finita bene per lui....
Brutta storia
Devi solo chiedere il telaio ed in Audi ti diranno I tagliandi fatti. Se non ti danno il telaio lasciali perdere. Io parlo come se fossi io a comprare poi ognuno fa come gli pare dei suoi soldi.
---------- Post added at 20.43.07 ---------- Previous post was at 20.39.26 ----------
Visura pra 5 euro e sai vita morte e miraculi del mezzo. Se ritargata non si può vedere la cronostoria per sinistri. Targhe rovinate andando in motorizzazione te la ristampano consegnando la vecchia poche decine di euro. Ritargare = reimmatricolare = centinaia di euro.
ANIA ha sempre il database aggiornato risalgono a tutto
La motorizzazione ristampa entro 5 anni dall'immatricolazione sennò paghi 98 euro ormai sono ferrato sul campo
Lorenzo-bo
15-12-2012, 20:50
il telaio quello riesco ad averlo tranquillamente. Solo che per privacy non credo mi diano informazioni di una macchina che non è mia...
Col vag si puo' imparare qualcosa?
---------- Post added at 20.50.08 ---------- Previous post was at 20.48.21 ----------
Con la A6 in firma, comprata con 125mila km, ho scoperto che in realtà ne aveva 210mila......
sono riuscito a riavere tutti i miei soldi indietro, ma c'era di mezzo un'indagine della polizia....
se no non lo avrei mai imparato, probabilmente...
Lorenzo secondo me no c'è gente che riesce a taroccare e col vag non te ne accorgi. È solo questione di c..o
Lorenzo secondo me no c'è gente che riesce a taroccare e col vag non te ne accorgi. È solo questione di c..o
Quoto. L'unica cosa è verificare i tagliandi anche se per privacy ( gran cavolata ) non sempre ti danno info. Fai una cosa col telaio vai in Audi e chiedi se ci sono richiami da fare con l'occasione ti mostri disponibile a volerlo fare da loro e vedi se ti danno info. Tipo chiedi ultimo quando è stato fatto e cosa devi fare al prossimo con relativa spesa cosi saprai a che chilometraggio sono loro. in fine 70k km non puo aver fatto piu di 3 tagliandi. Tienici aggiornati.
Qual'è la procedura per fare ristampare le Targhe? La targa ristampata mi sembra di capire che sarà identica all'originale vero? Quindi nessuna modifica ai documenti.
Lorenzo-bo
16-12-2012, 09:12
Lo credo anche io, purtroppo....
Quoto. L'unica cosa è verificare i tagliandi anche se per privacy ( gran cavolata ) non sempre ti danno info. Fai una cosa col telaio vai in Audi e chiedi se ci sono richiami da fare con l'occasione ti mostri disponibile a volerlo fare da loro e vedi se ti danno info. Tipo chiedi ultimo quando è stato fatto e cosa devi fare al prossimo con relativa spesa cosi saprai a che chilometraggio sono loro. in fine 70k km non puo aver fatto piu di 3 tagliandi. Tienici aggiornati.
Anche il discorso libretto dei tagliandi è delicato... La mia ex Audi ce l'aveva "regolare" poi alla fine si è scoperto il pasticcio..
Comunque, nell'annuncio che c'è anche su internet, c'è la foto col libretto tagliandi, il primo fatto a 30mila nel marzo 2010 e il secondo e ultimo fatto a 67mila ad agosto 2012.
Proverò a seguire il tuo consiglio e a sentire in Audi.... ;-)
Per far prima, la macchina è questa :
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=1628&mmvco=1&make=9&model=1628&fuel=D&fregfrom=2008&pricefrom=1000&priceto=25000&kmto=70000&zip=40100&zipc=I&zipr=20&ustate=N%2CU
Lorenzo-bo
16-12-2012, 09:19
Un prezzo in linea quale sarebbe?
Del 2008 se ne trovano dai 15mila in su. Ma quelle sotto ai 100mila km girano attorno ai 20mila €
io682001mi
16-12-2012, 10:32
Un prezzo in linea quale sarebbe?
Del 2008 se ne trovano dai 15mila in su. Ma quelle sotto ai 100mila km girano attorno ai 20mila €
Lorenzo il consiglio che ti do é di fare le verifiche se ha fatto tutti i richiami
uno é sul rele' delle ventole che non stacca e consuma tutta la batteria anche macchina spenta, un secondo é relativo al tubicino del tergi posteriore che si trancia a furia di aprire e chiudere il portellone (é stato progettato male) ma il problema piu' grosso é quello relativo ai motorini di aspirazione e per questo non c?è un richiamo ufficiale (e non credo ci sarà mai)
Fatti scalare 1500 euro o fatti fare il lavoro da loro prima di ritirare l'auto, perché altrimenti tra un po' ti si accenda la spia gialla con il simbolo motore e devi fare il lavoro a spese tue. inoltre mi farei fare il cambio dell'olio del cambio anche se Tiptronic circa 350 euro
Per i due richiami cerca nel forum tubicino e ventole mentre per i collettori controlla qui
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24060-Motorini-collettori-d-aspirazione
.A presto.
Il paraurti anteriore ha delle nervature agli angoli e il posterriore è completamente verniciato, anche nella parte inferiore tra gli scarichi.
Il modello pre-resyling li aveva così o sono stati sostituiti?
i tagliandi ci sono ma io chiamerei il precedente proprietario per sapere tutto sulla macchina in questione
Quoto per il vecchio proprietario ma non sempre ti dicono tutto. Se nasconde qualcosa non lo saprai.
Quoto per il vecchio proprietario ma non sempre ti dicono tutto. Se nasconde qualcosa non lo saprai.
perchè dovrebbe nascondere? la macchina ormai non gli appartiene più :).....chi ha da nascondere, perchè ci guadagna, è il conce, imho
giotrial
16-12-2012, 11:50
prezzo fuori mercato
La mia uguale ma del 2005, rifatta polizza assicurativa il mese scorso, valore commerciale € 7.500,00 ............. vedi un po te
Assolutamente d'accordo.
Dipende dai rapporti che ha con il concessionario il vecchio proprietario.
perchè dovrebbe nascondere? la macchina ormai non gli appartiene più :).....chi ha da nascondere, perchè ci guadagna, è il conce, imho
Esempio: macchina con sinistro importante o meno per cui il proprietario si vuol disfare, il concessionario lo liquida con una cifra congrua per entrambi. Il conce o il vecchio proprietario ritargano la macchina ( libretto circolazione smarrito ) e tu non saprai mai nulla anche chiedendo al vecchio proprietario.
La mia uguale ma del 2005, rifatta polizza assicurativa il mese scorso, valore commerciale € 7.500,00 ............. vedi un po te
braoooooo gio !:-) buona dom
Esempio: macchina con sinistro importante o meno per cui il proprietario si vuol disfare, il concessionario lo liquida con una cifra congrua per entrambi. Il conce o il vecchio proprietario ritargano la macchina ( libretto circolazione smarrito ) e tu non saprai mai nulla anche chiedendo al vecchio proprietario.
in questo caso hai ragione, giusta osservazione quindi
Lo credo anche io, purtroppo....
Anche il discorso libretto dei tagliandi è delicato... La mia ex Audi ce l'aveva "regolare" poi alla fine si è scoperto il pasticcio..
Comunque, nell'annuncio che c'è anche su internet, c'è la foto col libretto tagliandi, il primo fatto a 30mila nel marzo 2010 e il secondo e ultimo fatto a 67mila ad agosto 2012.
Proverò a seguire il tuo consiglio e a sentire in Audi.... ;-)
Per far prima, la macchina è questa :
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=1628&mmvco=1&make=9&model=1628&fuel=D&fregfrom=2008&pricefrom=1000&priceto=25000&kmto=70000&zip=40100&zipc=I&zipr=20&ustate=N%2CU
Neanche 70000 km in quattro anni? Un tagliando dopo due anni? Il tagliando e' sia temporale che di chilometraggio anche se non fai i 30000 km dopo un anno si accende il service a me me puzza detto alla romana!
considera anche il caso di chi, anche in accordo con il conce, fa scalare i km prima della vendita ( ad es in caso di conto vendita)
o chi da la macchina in permuta dopo averla fatta riparare da un sinistro importante...
considera anche il caso di chi, anche in accordo con il conce, fa scalare i km prima della vendita ( ad es in caso di conto vendita)
o chi da la macchina in permuta dopo averla fatta riparare da un sinistro importante...
bravo max, questa dell'accordo "cronoscalata" vecchio proprietario/commerciante è successa ad un tizio della polstrada, dopo qualche mese dall'acquisto causa sost. pompa acqua trova la scritta indelebile che molti meccanici mettono quando sostituiscono la cinghia di trasmissione all'interno del carter stesso, - km tako 47000, km sost. cinghia 91500 - alla fine vecchio prorpietario/commerciante trombati senza vasellina
Stessa cosa che hanno fatto a me... E 1500 euro sono tornati a casa. Ormai lo fanno tutti e penso che l'abbia fatto anche un mio ex venditore da cui ho comprato un bel po' di auto. Guarda caso da un anno a questa parte ha tutte aute con 128000 km e che caso ????
Neanche 70000 km in quattro anni? Un tagliando dopo due anni? Il tagliando e' sia temporale che di chilometraggio anche se non fai i 30000 km dopo un anno si accende il service a me me puzza detto alla romana!
Capita anche che le macchine stiano ferme un paio d'anni in conce. Proprio oggi guardando un sito che seguo spesso ( come voi) avevo alcune auto salvate. Stanno ancora li da 2 anni pensare che ero anche andato di persona ma la trattativa andò male. Oggi costano un terzo in meno di quando andai io e sono ancora li ferme a prender polvere. Non mi stupisco più di nulla.
Ragazzi parliamo francamente il mercato auto e' fermo per tutti i motivi che conosciamo. A6 soprattutto o la scambi o la porti alla morte o ricevi mail di fantomatici diplomatici Esteri che ti chiedono di spedirla e che ti manderanno un chèque sulla tua banca. Quindi chi ha queste macchine o le deve svendere o farci i peggio magheggi sopra ne più ne meno. Tra un po' torneremo al baratto
---------- Post added at 20.35.23 ---------- Previous post was at 20.32.26 ----------
Vi do la prova di ciò che dico:Ascolti mi ha contattato due mesi fa e le ripeto la stessa cosa dell'altra volta : viene lei di persona me la paga cash dopo si fa il passaggio di proprietà e poi fa ciò che vuole. Spero di essere stato
chiaro e di non doverle rispondere più
Inviato da iPhone
Il giorno 12/dic/2012, alle ore 07:41, Mark Edward <
[email protected]> ha scritto:
Ciao,
Grazie per la risposta . è bene sapere chi hai a che fare. Il mio nome è Mr Mark Edward, io vivo in Inghilterra, Regno Unito e un broker. Sono lieto di sapere che il veicolo è ancora disponibile per la vendita. Il prezzo è ok da me come io sono lieto di informarvi che io comprerò il veicolo da voi.
Gentilmente vorrei sapere se questo è accettabile da voi, in modo che possa effettuare il pagamento da un cassiere della Banca `s Cheque.
Per consentire a me fare in modo che richiederanno la vostra:
Nome :
Indirizzo :
Stato :
Codice di avviamento postale:
Numero di telefono :
In modo che il pagamento può essere effettuato a voi con l'assegno.
Quando si riceve l'assegno, è necessario per la tua banca e lasciare che il denaro sia sul vostro conto. quando il denaro è nel tuo account, darò istruzioni compagnia di navigazione di venire alla vostra posizione / casa e avere il veicolo spediti.
Voglio informarvi che ho includerà i soldi per la spedizione in assegno che io manderò a voi, in modo da poterli pagare quando vengono a portare il veicolo.
Spero che tu capisca . Mi aspetto la vostra risposta il più presto possibile. Si consideri l'auto venduta a me.
Nota : quando il denaro è nel tuo account, il mittente verrà a casa tua a prendere le chiavi della macchina, auto e documenti del veicolo e di elaborare il trasferimento di proprietà / demolizione. il mittente rimuove la targa e il veicolo verrà cancellato dal registro.
saluti ,
Sig. Mark
2012/12/12 Iorio Corrado <
[email protected]>
11500
Inviato da iPhone
Il giorno 12/dic/2012, alle ore 06:41, Mark Edward <
> ok, qual è l'ultimo prezzo?
ma comunque è molto rischioso ciò perchè l'acquirete, se scopre il tutto, può agire per l'illecito verso entrambe le parti
---------- Post added at 20.39.33 ---------- Previous post was at 20.38.41 ----------
Ragazzi parliamo francamente il mercato auto e' fermo per tutti i motivi che conosciamo. A6 soprattutto o la scambi o la porti alla morte o ricevi mail di fantomatici diplomatici Esteri che ti chiedono di spedirla e che ti manderanno un chèque sulla tua banca. Quindi chi ha queste macchine o le deve svendere o farci i peggio magheggi sopra ne più ne meno. Tra un po' torneremo al baratto
---------- Post added at 20.35.23 ---------- Previous post was at 20.32.26 ----------
Vi do la prova di ciò che dico:Ascolti mi ha contattato due mesi fa e le ripeto la stessa cosa dell'altra volta : viene lei di persona me la paga cash dopo si fa il passaggio di proprietà e poi fa ciò che vuole. Spero di essere stato
Inviato da iPhone
Ciao,
Grazie per la risposta . è bene sapere chi hai a che fare. Il mio nome è Mr Mark Edward, io vivo in Inghilterra, Regno Unito e un broker. Sono lieto di sapere che il veicolo è ancora disponibile per la vendita. Il prezzo è ok da me come io sono lieto di informarvi che io comprerò il veicolo da voi.
Gentilmente vorrei sapere se questo è accettabile da voi, in modo che possa effettuare il pagamento da un cassiere della Banca `s Cheque.
Nome :
Indirizzo :
Stato :
Numero di telefono :
Quando si riceve l'assegno, è necessario per la tua banca e lasciare che il denaro sia sul vostro conto. quando il denaro è nel tuo account, darò istruzioni compagnia di navigazione di venire alla vostra posizione / casa e avere il veicolo spediti.
Voglio informarvi che ho includerà i soldi per la spedizione in assegno che io manderò a voi, in modo da poterli pagare quando vengono a portare il veicolo.
Spero che tu capisca . Mi aspetto la vostra risposta il più presto possibile. Si consideri l'auto venduta a me.
Nota : quando il denaro è nel tuo account, il mittente verrà a casa tua a prendere le chiavi della macchina, auto e documenti del veicolo e di elaborare il trasferimento di proprietà / demolizione. il mittente rimuove la targa e il veicolo verrà cancellato dal registro.
saluti ,
Sig. Mark
[email protected]>
11500
Inviato da iPhone
arrivate anche a me ste e mail!!
[QUOTE=Leo89;861648]ma comunque è molto rischioso ciò perchè l'acquirete, se scopre il tutto, può agire per l'illecito verso entrambe le parti[COLOR="Silver"]
Generalmente chi fa queste cose non ha il pelo sullo stomaco ma le extension , di sicuro ha un s.r.l. O snc di cui l'amministratore unico e' un rincoglionito di 70 anni incapace di intendere e voler che fa da testa di cuoio oppure e' lo stesso proprietario che al tribunale del suo paese ha un fascicolo lungo come la divina commedia. Ormai l'Italia e' famosa per la furbizia e per i processi penali rimandati o caduti in prescrizione, ciò avviene solamente se la controparte non è' lo stato altrimenti vedi come funziona la giustizia ed è' solerte...meditate gente meditate ahahah
Inviato da iPhone
[email protected]> ha scritto:</
[email protected]>
Ciao,
Nome :
Indirizzo :
Stato :
Numero di telefono :
saluti ,
Sig. Mark
[email protected]></
[email protected]>
11500
Inviato da iPhone
[email protected]> ha scritto:</
[email protected]>
Ma questa è vecchia come il cucco e l amandano a tutti quelli che hanno le auto su autoscout
Poi ti mandano un assegno con ricevuta di ritorno di 0 €uro, virgola 00 :w00t:
Lorenzo-bo
17-12-2012, 12:45
dai controlli fatti, la targa è congrua all'immatricolazione. quindi scarterei questa ipotesi
---------- Post added at 12.43.25 ---------- Previous post was at 12.40.59 ----------
:cry:
---------- Post added at 12.45.56 ---------- Previous post was at 12.43.25 ----------
Il paraurti anteriore ha delle nervature agli angoli e il posterriore è completamente verniciato, anche nella parte inferiore tra gli scarichi.
Il modello pre-resyling li aveva così o sono stati sostituiti?
da cosa lo capisci? a occhio davanti alla macchina ( per davvero) non ho notato nulla...
Il sedile guida, specie la parte laterale, mi pare afflosciato, siam sicuri che sia 2008? Non ha neanche i sedili riscaldabili, contatta il vecchio proprietario e chiedigli tutto...
Lorenzo-bo
17-12-2012, 14:19
non è cosi facile risalire al vecchio proprietario.. soprattutto se non hai il libretto...
non è cosi facile risalire al vecchio proprietario.. soprattutto se non hai il libretto...
non quoto. Se hai la targa vai al pra o online e fai una visura. Ti dirà tutti i proprietari precedenti e a che valore l'auto è stata acquistata nel tempo. Seconda cosa ma non meno importante è che con la Visura PRA si possono vedere le ipoteche che un auto ha, se vi sono ovviamente.
Forse la visura on line però gli da solo l'ultimo acquirente e venditore..
Lorenzo-bo
17-12-2012, 16:16
non quoto. Se hai la targa vai al pra o online e fai una visura. Ti dirà tutti i proprietari precedenti e a che valore l'auto è stata acquistata nel tempo. Seconda cosa ma non meno importante è che con la Visura PRA si possono vedere le ipoteche che un auto ha, se vi sono ovviamente.
questa non la sapevo... credevo ti dessero altro tipo di informazioni....!
grazie!!!
questa non la sapevo... credevo ti dessero altro tipo di informazioni....!
grazie!!!
prego. ho speso qualche decina di euro prima di acquistare la mia.
targhe anteriori rovinate=velocità elevata in autostrada
---------- Post added at 18.21.18 ---------- Previous post was at 18.06.56 ----------
dalle foto mi pare che la macchina ha lo sterzo evidentemente usurato ed il sedile guidatore ancora con la forma del sedere del vecchio proprietario
non mi pare che ciò sia indice di corrispondenza con i kilometri indicati
La mia ne ha 177k e ha interni in pelle in ottimo stato e volante senza segni di usura ..insisto nel dire che puzza oltre che fuori mercato
1) Come fa una macchina immatricolata alla fine del 2008 ad essere una pre-rest?
2) A giudicare dal volante della quinta foto e dalla seduta laterale del sedile di guida, o il proprietario era obeso e soffriva di iperidrosi alle mani, oppure questa macchina 69.000 km li ha visti... chissà quando!
3) Anche considerando tutti gli accessori, è fuori mercato!
Prova a dirgli: "Torno a vederla con un amico che ha il VAG, lo possiamo collegare, in tua presenza?" e vedi la reazione.
ciao !
direi che a questo prezzo si trova di meglio e anche di piu nuovo(anche restyling)..
..e poi, se il venditore non ha nulla da temere non dovrebbe impedirti l'accesso all libretto,,anche farti fare una fotocoppia per le verifiche...
per essempio quando ho preso la mia (febbraio scorso) aveva 67000km,il venditore mi fatto fare pure la fotocoppia dell libretto prima che ho lasciato la capparra--da li sono risalito all primo(unico) proprietario e con tante scuse l'ho chiamato(tel) e lui senza nessun offesa mi ha confirmato tuutto cio della macchina....
e poi ce ne sono delle a6 in giro...
i sedili(guidattore) in questo stato --- parere personale-almeno 120-140 000km
ciao
pirata v6
18-12-2012, 11:57
vai su scout24 e ne trovi di occasioni messe anche meglio, io dopo che ho acquistato la mia dopo 15 giorni mi arriva una email che ce' n' era una in vendita con 69000 km del 11/2005 unico proprietario tutta tagliandata audi vedi un po tu.......
uploader
18-12-2012, 12:37
1) Come fa una macchina immatricolata alla fine del 2008 ad essere una pre-rest?
2) A giudicare dal volante della quinta foto e dalla seduta laterale del sedile di guida, o il proprietario era obeso e soffriva di iperidrosi alle mani, oppure questa macchina 69.000 km li ha visti... chissà quando!
3) Anche considerando tutti gli accessori, è fuori mercato!
Prova a dirgli: "Torno a vederla con un amico che ha il VAG, lo possiamo collegare, in tua presenza?" e vedi la reazione.
Alla domanda 1) posso darti io una spiegazione.
Le macchine import vengono ritargate. Sul libretto dovrebbe esserci la data di immatricolazione in Italia, accompagnata dalla dicitura che il veicolo è stato già immatricolato con targa tedesca in anno x.
Però non penso sia il caso.
Magari è una rimanenza di inizio anno del modello pre rest.
Nn aver fretta, gira e ne trovi.....
prezzo elevato... segui consigli e cerca qualcosa d'altro anche perche' ormai le 3.0 non le vuole piu' nessuno e i prezzi molto bassi. tieni presente che queste macchine anche con 100.000 km sono ancora in rodaggio
Nn aver fretta, gira e ne trovi.....
quoto,se davvero ti interessa questo tipo di auto non avere fretta che in giro ce ne sono davvero tante e cerca quella giusta,non innamorarti nè di un colore nè di un optional particolare,perchè se sbagli con Audi paghi salato....
Lorenzo-bo
18-12-2012, 15:34
Che dire.... grazie a tutti dei prezosi consigli !!!
la macchina è bella, ma adesso come adesso posso giocarmela meglio cercando qualcosa di meglio e più economico ( avendo il coltello dalla parte del manico) !!!
grazie ancora di tutto !!
x Lorenzo-bo -> mah quanto pesava il proprietario ? e la sua compagna ? e i figli ? ... mah dai...km69.000 ahahaa.. vuoi una foto dei miei sedili ... a confronto ?? .. la mia a confronto ...se quella ne ha 69.000 ... la mia ne deve avere 9.000 ! ciaooooooo
x Lorenzo-bo -> mah quanto pesava il proprietario ? e la sua compagna ? e i figli ? ... mah dai...km69.000 ahahaa.. vuoi una foto dei miei sedili ... a confronto ?? .. la mia a confronto ...se quella ne ha 69.000 ... la mia ne deve avere 9.000 ! ciaooooooo
Quoto stessa cosa che ti ho detto io i miei 180k come nuovi
io una golf gtd stupenda come la tua in foto non la darei mai dentro per prendere una a6 usata da chissà chi.
Tieniti la golf (la avevo anche io una 5 gt sport, la rimpiango spesso).
Lorenzo-bo
19-12-2012, 00:33
io una golf gtd stupenda come la tua in foto non la darei mai dentro per prendere una a6 usata da chissà chi.
Tieniti la golf (la avevo anche io una 5 gt sport, la rimpiango spesso).
Grazie dei complimenti!
in effettiè proprio quello che dici tu che piu' mi frena....
la mia l'ho sempre e solo usata io, quindi so come è stata trattata. una qualsiasi auto usata.......chissà.....!
Bravo, rifletti ed eventualmente non ti buttare sulla prima che trovi, di A6 ne trovi a vagonate,
quindi OCCHIO....
ciao !
direi che a questo prezzo si trova di meglio e anche di piu nuovo(anche restyling)..
..e poi, se il venditore non ha nulla da temere non dovrebbe impedirti l'accesso all libretto,,anche farti fare una fotocoppia per le verifiche...
per essempio quando ho preso la mia (febbraio scorso) aveva 67000km,il venditore mi fatto fare pure la fotocoppia dell libretto prima che ho lasciato la capparra--da li sono risalito all primo(unico) proprietario e con tante scuse l'ho chiamato(tel) e lui senza nessun offesa mi ha confirmato tuutto cio della macchina....
e poi ce ne sono delle a6 in giro...
i sedili(guidattore) in questo stato --- parere personale-almeno 120-140 000km
ciao
Quoto up6, il venditore mi diede copia libretto senza caparra o quant'altro dicendomi fai i tuoi controlli e ci rivediamo. È così è stato.
Grazie dei complimenti!
in effetti è proprio quello che dici tu che più mi frena....
la mia l'ho sempre e solo usata io, quindi so come è stata trattata. una qualsiasi auto usata.......chissà.....!
Guarda il sedile lato guida e il volante di questa (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223392787&cd=634910732650000000), con 100.000 km dichiarati e fai un confronto...
Lorenzo-bo
19-12-2012, 17:24
Guarda il sedile lato guida e il volante di questa (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223392787&cd=634910732650000000), con 100.000 km dichiarati e fai un confronto...
....sono in pelle grigia.... :doh: :icon_joker:
dipende tutto da chi la ha guidata secondo me.
Ho un carissimo amico che ha una a6 del 2005 3.0 tdi con 120000km e gli interni sono pietosi. Sedili con un sacco di grinze, radica che salta via a pezzi.
Io prima avevo una golf 5 con interni in pelle, la ho venduta a 70mila km e i sedili avevano qualche piccola grinza, ma ogni settimana quasi mettevo la crema idratante sui sedili.
Un amico con la mia stessa auto aveva già le crepe nei sedili a 50 mila km..
Dipende anche dal peso e' ovvio che se guida un bove il sedile sprofonda
domani passo davanti a Lodi, mi dai i CD?
Va buona se vedemo domani
Prov a farti poi uno squillo "alla romanesca"
utente cancellato 11
19-12-2012, 23:10
Prov a farti poi uno squillo "alla romanesca"
Max se era una squillo...se la facevamo noi....alla romana..alla palermitana...alla catanese....alla fiorentina....alla veronese....alla parmigiana.......parmigiana?? Sarebbe meglio alla ovina piccola piccola :laugh::icon_mrgreen:
Fanno male sti centri commerciali nel week end!:rolleyess:
:laugh::laugh::laugh:
dipende tutto da chi la ha guidata secondo me.
Ho un carissimo amico che ha una a6 del 2005 3.0 tdi con 120000km e gli interni sono pietosi. Sedili con un sacco di grinze, radica che salta via a pezzi.
Io prima avevo una golf 5 con interni in pelle, la ho venduta a 70mila km e i sedili avevano qualche piccola grinza, ma ogni settimana quasi mettevo la crema idratante sui sedili.
Un amico con la mia stessa auto aveva già le crepe nei sedili a 50 mila km..
mi verrebbe da dire che
peso 70 kg
mia moglie la guido solo io (spero)
le faccio mettere un sacco di creme
i kilometri si vedono comunque
:)
PS. speriamo che non legga questo post
TELETRASPORTO
23-12-2012, 09:27
Ciao Lorenzo-bo,
questa estate anch'io ho fatto una scelta simile a quella che stai per fare tu e, probabilmente dalla stessa concessionaria.
Una A6 4F limo 3.0 TDI quattro del 2005, 101.000 Km, cambio manuale, ferma in concessionaria da un pò (?), uniproprietario, mai incidentata, in ottime condizioni generali, garanzia AUDI, ...
Ebbene, eccoti qualche spunto derivato dalla mia recente esperienza.
* Libretto in mano; il mio unico proprietario l'aveva restituita nel 2007 ed in questo tempo ha percorso almeno 15.000Km (quasi sicuramente di più).
* L'auto ha subito un urto violento nella parte posteriore destra ed i segni della riparazione non perfetta (sotto la carrozzaria) sono stati notati dal mio carrozzaio.
* Un problema riscontrato durante il giro di prova "...poi lo sistemiamo in officina" si è rivelato una caratteristica peculiare di questo modello.
* Al ritiro vo notato una scheggiatura nel parabrezza. "No problem...", solo che anzichè sostituirlo lo hanno fatto riparare con la resina.
* Nessuno ti avvisa (sembra incredibile) che su una auto di questo livello non puoi aggiungere al navigatore POI (Autovelox, ZTL, ...) neppure se hai l'MMI 2G High. Se ti serve devi adottare un dispositivo a parte tipo Quintezz, Coyote, Inforad, ... oppure attivare una app da smartphone (io ho acquistato un Inforad K2).
* altre cosucce che ho segnalato in concessionaria.
Debbo riconoscere ai venditori una estrema cotresia e disponibilità, ma che non cambia lo stato della vettura.
Anche se si è rivelata una buona auto non posso dimenticare le menzogne.
Morale: Se hai un meccanico, un carrozzaio ed un avvocato di fiducia portateli dietro tutti.
Quoto, o ti porti dietro meccanico, carrozziere e avvocato, oppure da solo se hai OCCHIO
Lorenzo-bo
27-12-2012, 11:17
Però... una bella avventura insomma....
La concessionaria non credo sia la stessa, soprattutto perchè mi parli di garanzia Audi. ma poco cambia. se ti vogliono nascondere qualcosa, sicuramente sanno come fare....
boh, adesso me la prendo comodo tanto comunque una bella ( e nuova) macchina sotto al c__o ce l'ho.. :-D
grazie comunque del tuo intervento!!! e in bocca al lupo per le sventure!
Allora,il prezzo e'molto buono,ma se fai il contratto cerca di farti prendere dentro nel prezzo,anche il passaggio di proprietà.
E'una concessionaria ufficiale audi? I km reali con il telaio te li può dire soltanto dove l'auto e'stata acquistata oppure tagliandata.Ritieniti fortunato se te lo dicono....
Ricordati infine il valore della tua golf che non e'inferiore a 10.000 €
Te lo dice un ex venditore ufficiale Audi,Volkswagen.
Ciao Albywv
allora ti consideriamo come consigliere anziano esperto?
Non prendere per oro colato quello che dico,ma ti faccio un esempio. in luglio 2012 tra gli usati avevamo una a6 allroad 3.0 v6 tdi quattro full full optional, con 88.000 tutti tagli andati da noi. La richiesta era di € 23.000+passaggio +garanzia 12 mesi.Totale € 24.000.
L'abbiamo venduta a € 22.500 compreso di passaggio e controllo generale per-consegna.
Tieni conto di una cosa: i concessionari sono ingolfati di auto che vanno dai 3000 in su per via delle nuove leggi fiscali,quindi pur di sbarazzarsene il prezzo lo puoi trattare alla morte.Te lo garantisco.
Salutoni e buon acquisto.
X albyww, è stato un 'picio' chi l'ha presa... Di che anno era?? X quel prezzo ?? Ciao
Vorrei aggiungere delle cose che magari possano esserti utile. Audi a6 sia avant che limo(questa ancor di più !) hanno rivendibilita' pari a 0 per cui se tratti anche di tanto secondo me il prezzo lo spunti.considera che la mia quasi full da 11500 che chiedo con due treni di gomme tagliandata e ben accessoriata anche se del 2005 mi chiamano e mi offrono 7500 4000 euro in meno.piuttosto prendo la mazzetta da 20 kg e la demolisco con le mie mani
Lorenzo-bo
28-12-2012, 12:00
Allora,il prezzo e'molto buono,ma se fai il contratto cerca di farti prendere dentro nel prezzo,anche il passaggio di proprietà.
E'una concessionaria ufficiale audi? I km reali con il telaio te li può dire soltanto dove l'auto e'stata acquistata oppure tagliandata.Ritieniti fortunato se te lo dicono....
Ricordati infine il valore della tua golf che non e'inferiore a 10.000 €
Te lo dice un ex venditore ufficiale Audi,Volkswagen.
scherzi o dici sul serio???? un golf 6 gtd, 29 novembre 2010, con 37mila km, secondo te dovrei prendere in considerazione un'offerta che si aggira sui 10mila?????? una macchina da 32mila nuova?? ma stiamo scherzando?!?!??!?!
Non prendere per oro colato quello che dico,ma ti faccio un esempio. in luglio 2012 tra gli usati avevamo una a6 allroad 3.0 v6 tdi quattro full full optional, con 88.000 tutti tagli andati da noi. La richiesta era di € 23.000+passaggio +garanzia 12 mesi.Totale € 24.000.
L'abbiamo venduta a € 22.500 compreso di passaggio e controllo generale per-consegna.
Tieni conto di una cosa: i concessionari sono ingolfati di auto che vanno dai 3000 in su per via delle nuove leggi fiscali,quindi pur di sbarazzarsene il prezzo lo puoi trattare alla morte.Te lo garantisco.
Salutoni e buon acquisto.
beh, 1500 euro su 24000 non mi sembra frutto di una trattativa alla morte, soprattutto considerando quanto scrivi poco prima.... :wink:
---------- Post added at 12.00.33 ---------- Previous post was at 11.59.08 ----------
@ coki73 : ce l'hai per caso nel mercatino la tua??
@ Lorenzo no su autoscout ti posto il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196639243
tra un po' la mia ... la metto al mercatino delle pulci ! ciao
scambio con prugne e mele...a6 4f ! ahahahahah !
---------- Post added at 12.35.19 ---------- Previous post was at 12.31.47 ----------
@ Lorenzo no su autoscout ti posto il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196639243
x coki73, non capisco....perchè nella prima foto ...copri la targa davanti....e nella seconda....fai vedere la targa dietro......mh....hai 2 targhe diverse ??? davanti da dietro ???!?!? .... ...poi ... FULL ???? con gli alogeni ??? na na ... ciao ciao coki73
Ciao mapi ho caricato le foto oscurando targa poi mi ero rotto di fare con piant l'oscuramento e le ho caricate così. Tranne i fari alogeni e cerchi da 16 ha pelle nav FIS a colori telefono Motorola impianto bose led interni clima plus regolatore di velocità tv due prese av sensore pioggia sensore living home ...ah forse manca la macchinetta per fare il caffè ??? Hahahah e che ci vuoi mettere di più non è una rs6 ma una macchina proveniente da dirigente Audi sempre tagliandata alla concessionaria dove l'hanno comprata meglio di così poi de gustibus
Innanzitutto non ho detto che la tua golf vale €10.000 o meno,sicuramente guardando il tax blu la porterà sicuramente a €12.000, anche perché chi la ritira deve fare una ceco lista della golf,ripristinare anche la minima stupidaggine e dare al futuro acquirente un anno di garanzia.
Tornando alla Allroad noi non diamo la garanzia legale(che x il cliente e'una fregatura),difatti noi diamo una garanzia di 12 mesi assicurativa chiamata MAPFRE,ove comprende l'80% della vettura.Nel caso dell Allroad il costo era di €1050 all'anno,ciò per far si che il cliente sia completamente coperto da ogni guaio,quindi a conti fatti abbiamo scontato €2050,e al cliente sembrava di camminare sulle nuvole.
Ti ricordo ancora che era un Allroad...
---------- Post added at 13.43.02 ---------- Previous post was at 13.33.39 ----------
Non sono d'accordo con te sul fatto che siano auto invendibili, d'accordo per la berlina ma x la avant no! C'e'da dire a tuo favore che con l'attuale governo vengono molto penalizzate difatti siamo pieni Mercedes BMW e altro dai 3000 cc in su'.
Ragazzi vi posso portare la mia esperienza: io di A6 ne ho comperate 2.
1) A6 del 2007, 2.7 TDI, manuale con i soliti optional tranne alogeni: auto ex leasing tutta fatturata audi, comperata marzo 2011 e pagata 16000euro. Macchina perfetta, fatti 100000km in un anno, nessun intervento di nessun tipo. Volevo rivenderla 6 mesi fa e me la quotavano 7000 euro.
La vettura è andata demolita per un incidente.
2)A6 3.0 TDI del 2006, comperata 6 mesi fa: fill optional, comprese sospensioni pneumatiche, fari adattivi, tetto, sedili riscaldati anche dietro, vetri scuri, e specchietti fotocromatici interni esterni ecc.
Richiesta 14000, gli ho offerto 10000euro e me la sono portata via: spesi 2000euro di lavori tra silent block, galleggiante e olio cambio (che avrei speso lo stesso anche a 14000 con garanzia e "ripristini"che i concessionari tanto pubblicizzano)
Io allo stato attuale NON consiglio A6 3.0 se non a prezzi da rottamazione: gli stessi concessionari che la quotano 7000 in caso di permuta, ci aggiungono quasi il doppio di ricarica per una garanzia (che non serve a nulla) e per dei fantomatici ripristini che in genere NON vengono fatti.
In alternativa, scomputate la garanzia, scomputate i ripristini ( che è sempre meglio farseli dal proprio meccanico) e contrattate a prezzi stracciati.
Quindi, per come la vedo io, ho la prendete a prezzi da demolizione (perche purtroppo tanto vale la A6 3.0 sul mercato italiano attualmente),oppure optate per altre auto.
Ah un altra cosa, scordatevi di trovare vetture di anche 5 anni di questo tipo con percorrenze inferiori ai 40000km annui: sono rarissime e quasi tutte taroccate: non che sia un grave problema dati i chilometraggi che queste macchine possono percorrere, ma un pretesto in più per contrattare sui prezzi.
Certo è il mio punto di vista e tale vuole rimanere senza alcuna pretenziosità
Ciao mapi ho caricato le foto oscurando targa poi mi ero rotto di fare con piant l'oscuramento e le ho caricate così. Tranne i fari alogeni e cerchi da 16 ha pelle nav FIS a colori telefono Motorola impianto bose led interni clima plus regolatore di velocità tv due prese av sensore pioggia sensore living home ...ah forse manca la macchinetta per fare il caffè ??? Hahahah e che ci vuoi mettere di più non è una rs6 ma una macchina proveniente da dirigente Audi sempre tagliandata alla concessionaria dove l'hanno comprata meglio di così poi de gustibus
ok ok ... ma gia con alo ..full non è ...poi retrocamera? antiabbaglio interno ed esterno ? tetto apribile ? ACC ? sedili risc ? TPMS ? ecc ecc.... ciao ciao
@mapi dotazione accessori che ho io è la dotazione standard che danno dirigenti Audi. Nessuna a6 può definirsi full in quanto la dotazione e' troppo varia. Tutto qui
Si va be'si dice full optional quando l'auto e'ben accessoriata, certo che se prendo il mio listino accessori che e'un faldone di 70 pagine e inserisco tutti gli optional nel contratto, e'meglio che il cliente compri una F430 Scuderia usata!!!
Tanto per vs.informazione, aspettate gennaio 2013 a prendere una a6 usata perché gira l'anno e inoltre per chi fosse interessato al nuovo fate il contratto entro la fine dell'anno,perché dal 03.01.2013 aumentano i listini audi!!!
Ahahahahha e che aumentano che le vendite sono in vertiginosa picchiata verso il basso!!!
Ahahahahha e che aumentano che le vendite sono in vertiginosa picchiata verso il basso!!!
QUOTO !
---------- Post added at 17.46.02 ---------- Previous post was at 17.44.41 ----------
@mapi dotazione accessori che ho io è la dotazione standard che danno dirigenti Audi. Nessuna a6 può definirsi full in quanto la dotazione e' troppo varia. Tutto qui
Quindi ...scrivere ... by coki73---> OCCASIONE!!!!!!!! 170000 KM ORIGINALI INTERNI IN PELLE TABACCO CLIMA AUTOMATICO BIZONA SEDILI ELETTRICI IMPIANTO BOSE GOMME E FRENI NUOVI APPENA TAGLIANDATA NAVIGATORE CARTOGRAFICO PERFETTA TV BOLLATA FINO 2013 CARROZZERIA PERFETTA TELEFONO BLUETOOTH RISCALDAMENTO AUSILIARIO FULL FULL!!! PERMUTO
x me .... un po' troppo eccessivo !! ...poi DEGUSTIBUS !! ciao caio
X coki73:probabilmente scrivo in una lingua non comprensibile ad alcuni: visto e considerato che sono agente di commercio in automobili in (audi,Volkswagen, porsche,Mercedes-Benz e BMW) ti posso garantire che dal 3 gennaio 2013 ci saranno i nuovi listini audi su tutta la gamma con un aumento pari al 3%,mi hanno girato il file ieri le impiegate e domani li devo stampare.Sono d'accordo comunque che tutto questo non gioverà alle ormai esigue vendite del quarto trimestre 2012.
Guarda che non mettevo in dubbio gli aumenti che ci saranno ma il nuovo ormai se lo tireranno sui denti.italiano comprensibile!
utente cancellato 11
28-12-2012, 18:52
Guarda che non mettevo in dubbio gli aumenti che ci saranno ma il nuovo ormai se lo tireranno sui denti.italiano comprensibile!
comprensibilissimo...oltre che sui denti anhe sulle gengive :biggrin:
[QUOTE=mapi;866427]QUOTO !
---------- Post added at 17.46.02 ---------- Previous post was at 17.44.41 ----------
Sicuramente si ma quando vendi qualcosa di tuo che scrivi: vendo quel cesso della mia auto! Pensa che il conce che ha fatto da mediatore mi disse che non ne avrei trovate come la mia...e dopo essere entrato in questo forum come le mie c'è ne sono a mazzetti come gli asparagi
Sicuramente si ma quando vendi qualcosa di tuo che scrivi: vendo quel cesso della mia auto! Pensa che il conce che ha fatto da mediatore mi disse che non ne avrei trovate come la mia...e dopo essere entrato in questo forum come le mie c'è ne sono a mazzetti come gli asparagi
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ragazi ma oggi rischio di scoppiare delle risate......GRANDI
ciao
comprensibilissimo...oltre che sui denti anhe sulle gengive :biggrin:
Grande STEFANO ...in più aggiungo mio zio Audi a6 4g limo pelle fari total led cerchi 18 bang olufsen met navi Bluetooth con 12000 km del 2011 39000 fate voi!!
utente cancellato 11
28-12-2012, 19:07
Grande STEFANO ...in più aggiungo mio zio Audi a6 4g limo pelle fari total led cerchi 18 bang olufsen met navi Bluetooth con 12000 km del 2011 39000 fate voi!!
Mi sto già attrezzando, alla prima anomalia tolgo la centralina che errore e se non ci sente ho già preparato la mazzetta da 15kg......sai come mi diverto :w00t::w00t:
Mi sto già attrezzando, alla prima anomalia tolgo la centralina che errore e se non ci sente ho già preparato la mazzetta da 15kg......sai come mi diverto :w00t::w00t:
bella :w00t::w00t:
io non scriverei ... cio' ... "vendo quel cesso della mia auto!" ....ma neanche enfatizzare un'auto ... che non ha nulla di particolare ! ... poi DEGUSTIBUS....
---->> "Pensa che il conce che ha fatto da mediatore mi disse che non ne avrei trovate come la mia" ---->>> ahahahah i mediatori...tutti =
---------- Post added at 20.57.23 ---------- Previous post was at 20.55.58 ----------
io gli do' con il "cerino" :-) ciao
quoto :biggrin:
utente cancellato 11
28-12-2012, 21:33
io gli do' con il "cerino" :-) ciao
Non è che te stai messo meglio eh, anzi direi che a te la pagano.............. per tenertela! ahahahahhahaha (senza alberetti nel bagagliaio ehh ...quelli costano ihihihi )
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Altro che cerino e mazzotta...mi sa che dobbiamo andare di cera protettiva e tenercele il più possibile le nostre 4f!!!
Non è che te stai messo meglio eh, anzi direi che a te la pagano.............. per tenertela! ahahahahhahaha (senza alberetti nel bagagliaio ehh ...quelli costano ihihihi )
Ahaha si si sicuro... Gli alberetti rimangono con me... Anche xchè cerino ed alberetti non vanno d'accordo!!!
---------- Post added at 10.27.00 ---------- Previous post was at 10.26.43 ----------
Altro che cerino e mazzotta...mi sa che dobbiamo andare di cera protettiva e tenercele il più possibile le nostre 4f!!!
Claro
Lorenzo-bo
29-12-2012, 18:34
Innanzitutto non ho detto che la tua golf vale €10.000 o meno,sicuramente guardando il tax blu la porterà sicuramente a €12.000, anche perché chi la ritira deve fare una ceco lista della golf,ripristinare anche la minima stupidaggine e dare al futuro acquirente un anno di garanzia.
Tornando alla Allroad noi non diamo la garanzia legale(che x il cliente e'una fregatura),difatti noi diamo una garanzia di 12 mesi assicurativa chiamata MAPFRE,ove comprende l'80% della vettura.Nel caso dell Allroad il costo era di €1050 all'anno,ciò per far si che il cliente sia completamente coperto da ogni guaio,quindi a conti fatti abbiamo scontato €2050,e al cliente sembrava di camminare sulle nuvole.
Ti ricordo ancora che era un Allroad...
---------- Post added at 13.43.02 ---------- Previous post was at 13.33.39 ----------
Non sono d'accordo con te sul fatto che siano auto invendibili, d'accordo per la berlina ma x la avant no! C'e'da dire a tuo favore che con l'attuale governo vengono molto penalizzate difatti siamo pieni Mercedes BMW e altro dai 3000 cc in su'.
Capisco che da agente di commercio in auto sia tuo compito tirare l'acqua verso il mulino delle concesdionarie, però...... : non lamentatevi (riferito alla categoria) se poi la gente cambia le macchine solo ed esclusivamente xchè da rottamare. Se infatti dovessi anche solo mina mente pensare di vendere a 12mila la mia golf piuttosto aspetto altri 2-3 anni che tanto più o meno il valore sarà sempre quelli.. e sai benissimo che i concessionari preferiscono aver da vendere golf piuttosto che qualsiasi altra concorrente di segmento
Inoltre adesso si trovano golf4 a 4mila euro... Non c'è paragone, scusami!
Per ultimo, non dire che la mapfre sia un buon prodotto xchè non lo è assolutamente, o meglio copre sempre e solo cose che non si rompono mai.. In più, x legge, gli anni di garanzia devono essere 2. Che poi ci si accordi su uno quello è un altro discorso...
Ciao ;-)
se voui una a6 da fidarsi ti allego il link... comprate 2 auto da loro e nessun problema nemmeno per la garanzia(collettori entrambi passati in garanzia).poi valuta accessori e altro ma almeno sei tranquillo
http://www.arvalusato.it/auto-usate/audi/a6/
qui si vede meglio
http://www.arielcar.it/index.cfm/catalogo/audi/a6/audi-a6-avant-2008-v6-30-tdi-240cv-fap-quattro-dz396nr/
Mah, secono me Paolo dovrebbe affittare la macchina a quei set cinematografici.... :ohmy:
Capisco che da agente di commercio in auto sia tuo compito tirare l'acqua verso il mulino delle concesdionarie, però...... : non lamentatevi (riferito alla categoria) se poi la gente cambia le macchine solo ed esclusivamente xchè da rottamare. Se infatti dovessi anche solo mina mente pensare di vendere a 12mila la mia golf piuttosto aspetto altri 2-3 anni che tanto più o meno il valore sarà sempre quelli.. e sai benissimo che i concessionari preferiscono aver da vendere golf piuttosto che qualsiasi altra concorrente di segmento
Inoltre adesso si trovano golf4 a 4mila euro... Non c'è paragone, scusami!
Per ultimo, non dire che la mapfre sia un buon prodotto xchè non lo è assolutamente, o meglio copre sempre e solo cose che non si rompono mai.. In più, x legge, gli anni di garanzia devono essere 2. Che poi ci si accordi su uno quello è un altro discorso...
Ciao ;-)
A me hanno dato la MAPFRE WARRANTY e mi tocca smentirti, per quel che mi riguarda ho sostituito: compressore clima, volano e motorino d'avviamento, i pezzi mi arrivavano in una settimana, anche meno, e mi volevano mandare il carro attrezzi per coprire la distanza casa-officina, più di così......
Mah, secono me Paolo dovrebbe affittare la macchina a quei set cinematografici.... :ohmy:
XXX o HORROR ??!?!?!?!?!?!? ahahaha ciao
XXX o HORROR ??!?!?!?!?!?!? ahahaha ciao
La seconda, Paolo, la seconda
Specie il tuo baule sarebbe impagabile
Ah ah ah ah ah ah aha ha ha:laugh:
Ok....proverò a chiedere neuri x pellicole horror.
Lorenzo-bo
31-12-2012, 11:12
A me hanno dato la MAPFRE WARRANTY e mi tocca smentirti, per quel che mi riguarda ho sostituito: compressore clima, volano e motorino d'avviamento, i pezzi mi arrivavano in una settimana, anche meno, e mi volevano mandare il carro attrezzi per coprire la distanza casa-officina, più di così......
con me non è stata cosi. ma meglio che sia un episodio isolato il mio!
Lorenzo-bo
01-01-2013, 19:21
se voui una a6 da fidarsi ti allego il link... comprate 2 auto da loro e nessun problema nemmeno per la garanzia(collettori entrambi passati in garanzia).poi valuta accessori e altro ma almeno sei tranquillo
http://www.arvalusato.it/auto-usate/audi/a6/
qui si vede meglio
http://www.arielcar.it/index.cfm/catalogo/audi/a6/audi-a6-avant-2008-v6-30-tdi-240cv-fap-quattro-dz396nr/
Grazie dell'informazione!
Tra l'altro la macchina é a un paio di km d casa mia..
C'è da dire che però la dotazione non è il massimo. Sicuramente é di importazione...
Quando riesco ci faccio un salto!
no lorenzo le auto sono tutte nazionali e alestimento basic. per quello stai tranquillo.. tratta sul prezzo..
Lorenzo-bo
07-01-2013, 14:46
Ok!! ;-)
anche se è veeeeeeeeeramente scarsa come optionals......
---------- Post added at 14.46.27 ---------- Previous post was at 14.45.45 ----------
per la cronaca, quella dell'annuncio che ho postato è tutt'ora nel piazzale a prendere freddo..........
Ok!! ;-)
per la cronaca, quella dell'annuncio che ho postato è tutt'ora nel piazzale a prendere freddo..........
........e mi sa che ci rimarrà x un bel po' ! ciao
Massimo3.0
07-01-2013, 20:39
Ti faccio una domanda che penso ti abbiano già fatto.....perché cambi il gtd e spettacolare!!! È te lo dice uno che ha quasi il medesimo veicolo che vorresti comprare o per lo meno con le stesse caratteristiche.... io non lo cambierei sto gtd per nulla al mondo..tantomeno con un a6 ormai datata..che cos e che non ti soddisfa?
Lorenzo-bo
08-01-2013, 12:46
mah, la macchina in generale, niente in particolare...
prima del gtd avevo un 530 del 2004 automatico, navi, xeno, ecc e mi ero abituato bene... il motivo principale è questo....
Cosa vuol dire datata, è ancora attuale,, la nuova è solo un restyling. Consideriamo lo spazio a disposizione, elasticità....ma lasciamo stare, pregi e difetti, diciamo solo che bisogna assolutamente trattare sul prezzo, e bisogna cercarne una il più possibile full optional....e se ne trovano, basta avere pazienza e cercare...
Massimo3.0
08-01-2013, 13:35
Non mi sono fatto capire forse... datata intendevo rispetto al suo veicolo in possesso ...2008 con 2013 ci corrono 5 anni no sono pochi...se vuoi puntare su una 4f secondo me dovresti prenderla con il restailing per capirci quella coi led avanti... Comunque a me il gtd piace non so perché ho avuto modo di provare una e sono rimasto nel complesso sbalordito.....mica nello 0-100 ma nel complesso e fluida va via bene no consuma ed è silensiosa. Buona ricerca......
Non mi sono fatto capire forse... datata intendevo rispetto al suo veicolo in possesso ...2008 con 2013 ci corrono 5 anni no sono pochi...se vuoi puntare su una 4f secondo me dovresti prenderla con il restailing per capirci quella coi led avanti... Comunque a me il gtd piace non so perché ho avuto modo di provare una e sono rimasto nel complesso sbalordito.....mica nello 0-100 ma nel complesso e fluida va via bene no consuma ed è silensiosa. Buona ricerca......
Provo a risponderti io che ho avuto A3 2.0 tdi e ora a6 2.7 tdi, a livello consumi siamo su due pianeti diversi vince golf o A3 e questo e' logico ma al livello comfort e prestazioni siamo su due mondi diversi. La a6 4f ha ancora una linea molto bella soprattutto il dietro che per il mio gusto personale e' migliore di quello della 4g. Golf e A3 sono macchine da pischello e tra le due a6 tutta la vita...poi de gustibus
Provo a risponderti io che ho avuto A3 2.0 tdi e ora a6 2.7 tdi, a livello consumi siamo su due pianeti diversi vince golf o A3 e questo e' logico ma al livello comfort e prestazioni siamo su due mondi diversi. La a6 4f ha ancora una linea molto bella soprattutto il dietro che per il mio gusto personale e' migliore di quello della 4g. Golf e A3 sono macchine da pischello e tra le due a6 tutta la vita...poi de gustibus
Quoto. Sono due categorie incomparabili ma la a6 ha uno stile tutt'ora molto piacevole ed il confort senza paragoni, il consumo? Bhe che vi aspettavate da 2 tonnellate di macchina??? Io con la trazione quattro consumo anche di più ma preferisco un litro in più che perdere la macchina in curva.
Quoto gli ultimi 2 ragazzi......
utente cancellato 11
10-01-2013, 22:06
e io quoto i pischelli qui sopra...
pischello a chi??:maad:
:laugh: comunque son d'accordo, potendo, A6 tutta la vita....il dubbio non si deve nemmeno porre:biggrin:
pirata v6
11-01-2013, 12:47
li quoto anche io, a6 4 f the best for ever
:laugh: comunque son d'accordo, potendo, A6 tutta la vita....il dubbio non si deve nemmeno porre:biggrin:
Allora ti aspettiamo con una A6!!
Allora ti aspettiamo con una A6!!
nella prossima vita :tongue:
con queste assicurazioni esorbitanti
Ahahhahah nel senso buono
---------- Post added at 21.07.42 ---------- Previous post was at 21.06.36 ----------
nella prossima vita :tongue:
con queste assicurazioni esorbitanti
Io pago 337 euro di assicurazione
pirata v6
11-01-2013, 21:59
anche io, io addirittura 350 euro annuo
---------- Post added at 21.07.42 ---------- Previous post was at 21.06.36 ----------
Beh, se paghi 337 l'anno paghi meno del cinquantino di mio figlio, io pensavo di pagare poco la mia
assicurazione 650 euro l'anno furto e cristalli allianz ras.
Qual'e la compagnia?
lo so' lo so':biggrin:
---------- Post added at 14.39.43 ---------- Previous post was at 14.38.40 ----------
io circa 1000euro e quest'anno sono previsti ulteriori aumenti:tongue::wacko:
Stiamo andando OT ragazzi
Lorenzo-bo
22-02-2013, 16:42
Tiro nuovamente fuori il mio post..
di questa che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227019615&cd=634946933030000000&asrc=st|as
magari se fosse anche del forum...
bella ma per un'auto di 4/5 anni io andrei di restyling
bella ma per un'auto di 4/5 anni io andrei di restyling
Quoto il buon malefix...scusa male malefix ahahahhahaha
cerchi belli ma valore non oltre 13000 secondo me. Tieni presente che è un privato quindi no garanzia
Quoto il buon malefix...scusa male malefix ahahahhahaha
:firedevil::firedevil::tongue:
Tiro nuovamente fuori il mio post..
di questa che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227019615&cd=634946933030000000&asrc=st|as
magari se fosse anche del forum...
non ha i sedili riscaldate , i specchieti sono normali non di quelli fotocromatici, sono piccoli c...ti pero a volte ne hai bisogno de loro. si - il prezzo e tropo.
quoto per il prezzo
anche io-la macchina é carina pero il prezzo-per niente
x lorenzo->price fuori mercato, senza sedili risc, senza autoabbagliante interno ed esterno, pomo normal. poi degustibus
ma non e' neanche cosi' fuori mercato come sostengono alcuni secondo me:se vai da un 'audi zentrum ufficiale....vedrai che spenderai ben di piu' volendo...pero' avrai ( cosi mi comunicano dalla regia o meglio diversi pro cugini dell'a4 e big del forum in generale) garanzia assoluta praticamente di non trovarti 100.000 km scalati cosi' tanto per gradire hihihi...
Lorenzo-bo
23-02-2013, 21:50
Grazie del vostro intervento, vorrei solo fare un piccolo appunto: quasi tutti mi parlare di cifra fuori mercato. Ma in base a cosa?? Io consulto spesso autoscout e, a parità di anno e km, non ce ne sono molte più economiche, anzi....
È vero che da concessionario c'è la garanzia,a oramai quella che manca (secondo me) è la veridicità dei dati dell'auto....
Dico inoltre che x me le cose basilari sono s-line interno, navigatore,xeno,sensori con telecamera e bei cerchi. il resto, visto che non ho mastercard, è optional.... :tongue:
hehe tu immagino e' qualche settimana / mese che studi controlli verifichi tieni d'occhio cerchi....gia' vissuto hehe, chi meglio di te....e di me infatti ehehe...loro sono sazi e soddisfatti da parecchio tempo, sono fuori dal giro :PPP hjihihihi....non ti fidare si sono ritirati ormai: e quell'a6 tra parentesi, oltre che pochi km tutto sommato ( cosa molto difficile da trovare) mi sembra anche che spacchi alla grande! quasi come mrwhite! no? ....cmq necessiti veramente della videocamera? sul resto concordo hehe...ma quella se c'e' meglio, senno' kissene....magari la monti te dopo...
idem i cerchi magari farai anche tu 2 treni per invernali ed estive...quelli un po' wc li tieni per le invernali e ti compri quelli che preferisci...
ciao!
Lorenzo-bo
24-02-2013, 00:16
La telecamera obiettivamente è un di più, i sensori sono invece abbastanza determinanti...
Per i cerchi hai ragione,ma se a maggior ragione trovi la macchina con su già quelli che ti piacciono.... Spesa in meno!!:smile:
Anch'io penso che non sia così tanto fuori mercato il prezzo, forse qualcosina, invece ritengo fondamentale considerare
le condizioni generali dell'auto, ed in base ai km percorsi (se originali) dovrebbe essere ancora di primo pelo
quindi mille euro spesi in più prima alla fine te li ritrovi dopo.
Infine, meglio qualche optional ( non indispensabile ) in meno e molta più affidabilità ed efficienza dell'auto,
perché qualsiasi tipo di intervento sulle A6 sono "legnate"
allora io ( forse hehe) sono a posto tranquillo e sereno .....ma voi che sapete praticamente tutto, per il mio amico lorenzo bo, non gli si puo' dire con certezza matematica proprio qual'e' la corretta procedura per non prendere la fregatura e sapere con precisioni MILLIMETRICA lo spazio percorso da una vettura che vogliamo comprare?
mi dicono dalla regia che con il vag voi entrate in centralina e vedete i km.....ma mi dicono che questi possono essere stati scalati oltre che sul cruscotto ( FACILISSIMO) anche in centralina ( gia' piu' complesso) ma che cmq voi vedreste che e' stata fatta una modifica ai km in data x e quindi li sgamereste lo stesso?
poi mi dicono che gli audi zentrum ufficiali non fanno mai ste cose qui ( mai!) pero' dicono che una vettura su 2 nei concessionari e' con i km scalati, che non c'e' piu' nessuno oneesto ecc ecc....
se uno ha fatto i tagliandi in audi con il telaio si puo' risalire a quanti km e' stato fatto l'ultimo tagliando, ma se uno si e' arrangiato? insomma come si deve procedere? chiamare il vecchio proprietario non da minimamente garanzie direi...grazie mille per l'aiuto ...
Lorenzo-bo
24-02-2013, 10:03
Nell'annuncio il proprietario dice che il mezzo è sempre stato taglia dato in Audi, l'ultimo circa 8mila km fa. Non avrei motivo di credere diversamente e di dubitare della bontà del venditore.
Come dicevo più in alto, da concessionario hai una più o meno valida garanzia. Da un privato,soprattutto se unico proprietario, second'ordine se me hanno di più, per quanto non scritte... In concessionario non ha idea di chi è come possa avere usato un mezzo prima che finisse nel sul salone...
Siamo arrivati purtroppo ad un esagerato livello di diffidenza in generale (parlo per me ma credo anche x molti di voi - dai vari commenti sull'imcompatibilità anno/km/stato d'uso).....
Ultimo, a giorni mi arriverà il cavo vag, se qualcuno riuscisse a spiegarmi la procedura controllo veridicità lm gliene sarei molto grato!!:smile:
Buona giornata!!
mi sembra molto ben tanuta la macchina postata in precedenza, io la prenderei!
magari facendoti venire incontro sul passaggio di proprietà
Nell'annuncio il proprietario dice che il mezzo è sempre stato taglia dato in Audi, l'ultimo circa 8mila km fa. Non avrei motivo di credere diversamente e di dubitare della bontà del venditore.
Come dicevo più in alto, da concessionario hai una più o meno valida garanzia. Da un privato,soprattutto se unico proprietario, second'ordine se me hanno di più, per quanto non scritte... In concessionario non ha idea di chi è come possa avere usato un mezzo prima che finisse nel sul salone...
Siamo arrivati purtroppo ad un esagerato livello di diffidenza in generale (parlo per me ma credo anche x molti di voi - dai vari commenti sull'imcompatibilità anno/km/stato d'uso).....
Ultimo, a giorni mi arriverà il cavo vag, se qualcuno riuscisse a spiegarmi la procedura controllo veridicità lm gliene sarei molto grato!!:smile:
Buona giornata!!
Ciao in fondo non c'è una procedura per appurare ciò, esistono meccanici che riescono a far sparire tante cose, oltre a chi mette timbri falsi...ergo vai a culo!
Lorenzo-bo
24-02-2013, 15:49
Ciao in fondo non c'è una procedura per appurare ciò, esistono meccanici che riescono a far sparire tante cose, oltre a chi mette timbri falsi...ergo vai a culo!
In effetti il fattore culo é sempre determinante...!
Conoscimenti x i lavori che stai facendo sulla tua!!!
Grazie e in bocca al lupo!
cmq se si spende "un po' di piu'" ( audi zentrum ufficiale) si puo' necessitare di molto meno culo hehe...e magari stare piu' tranquilli ma magari se si e' psicolabili tipo me non si dorme sereni lo stesso hihi...
Lorenzo-bo
24-02-2013, 17:45
Ti dico questa : qualche mese fa sono andato all'audi a Bologna e i prezzi oscillavano dai 18 mila x un 2005 a 23 mila x il un 2007....
E onestamente non erano nemmeno bellissime...
@ Lorenzo la mia 2005 ormai quasi full la vendevo su autoscout a 11500 e non l'ha considerata nessuno stiamo parlando come dici tu di quasi 7000 euro di differenza. Ormai il mercato e' in tilt c'è poco da dire purtropp
si vuoi dire un po' troppo di piu' diciamo....si hai ragione....e' come non detto allora hehe....era se uno vuol stare proprio tranquillo...cmq qualche mese qui equivale ad un anno ormai....magari ora che sono vicini al baratro....cmq vai di vag allora, con un amico del forum esperto fai quel controllo, e almeno sui km stai relativamente sicurissimo..
Lorenzo-bo
26-02-2013, 07:51
Mi è stato proposto un cambio alla pari con ma mia ( x quel l'ultima postata poco più indietro)
Che ne pensate? Io vorrei cercare di tenersi un paio di migliaia di euro in tasca.. E non credo sia idea assurda..
diego1958
26-02-2013, 10:26
cmq se si spende "un po' di piu'" ( audi zentrum ufficiale) si puo' necessitare di molto meno culo hehe...e magari stare piu' tranquilli ma magari se si e' psicolabili tipo me non si dorme sereni lo stesso hihi...
meglio ancora Audi Prima Scelta Plus
meglio ancora Audi Prima Scelta Plus
quoto ma unica pecca prezzi fuori quotazione di un buon 40%
Lorenzo-bo
26-02-2013, 12:20
Dici niente.....:wacko:
Infatti bisogna spulciare bene....ciao Lorenzo, mandato pm
diego1958
26-02-2013, 13:16
quoto ma unica pecca prezzi fuori quotazione di un buon 40%
la mia alla fine l'ho pagata circa 37k euro. Calcolando che la macchina è praticamente nuova e ho 3 anni di garanzia della casa anche se l'ho pagata un po' di piu' - non credo però il 40% - almeno sto sereno
ma no ma no ma no! :PPP
non ci siamo hehe ( sempre :P sia chiaro)
il mio amico di bulagna vuol fare una cosa piu' sana, piu' giusta, o diversa semplicemente :) : spendere la meta', sui 20 diciamo immagino, ma anche meno! e fa stra bene! quale prima scelta plus ecc...macchine con il doppio dei km se va bene, ma anche la meta' appunto dei soldi, che tanto...
a 37k oggi trova una 4g ( magari un po' wc da noi) ma anche no e ottima in germania.....a lui non interessa che sia nuova nuova ecc non vuole ( sempre suppongo) spendere cosi' tanto che poi dopo poco puff ....
giusto lorenzino? ciao!
Lorenzo-bo
26-02-2013, 14:48
Il tuo discorso non fa una piega!! 37k non li spendo proprio, al di la del fatto che non ce li ho.... Tanto meno x una macchina!!!
La mia idea era di tenere in tasca qlc o al massimo una patta!!!
La "politica" dei centri Audi, secondo me, aumenta all'aumentare dell'età del mezzo e al calare del valore. Ovvio che minore è il valore del bene, più aumenta proporzionalmente il "ricarico" della conce....
---------- Post added at 14.48.44 ---------- Previous post was at 14.47.49 ----------
Infatti bisogna spulciare bene....ciao Lorenzo, mandato pm
Visto e risposto! Attendo tue notizie! :wink:
la mia alla fine l'ho pagata circa 37k euro. Calcolando che la macchina è praticamente nuova e ho 3 anni di garanzia della casa anche se l'ho pagata un po' di piu' - non credo però il 40% - almeno sto sereno
Eh si che stai sereno l'hai pagata quanto una 4g...un affarone!!
diego1958
27-02-2013, 07:39
Eh si che stai sereno l'hai pagata quanto una 4g...un affarone!!
non capisco Corrado, è ironica la tua affermazione o trovi che sia davvero un "affare" ? Alla fine è una macchina di meno di 2 anni che nuova costava quasi 80k pippi
Per me diego hai fatto bene....poi la 4g con i problemini che ha, poi sembra un rest della tua, e sinceramente fa ca.....re
diego1958
27-02-2013, 15:34
la 4g è quella nuova vero ? onestamente preferisco la mia, non mi fanno impazzire i fari e mi fa ca@are letteralmente il cruscotto
la 4g è quella nuova vero ? onestamente preferisco la mia, non mi fanno impazzire i fari e mi fa ca@are letteralmente il cruscotto
sinceramente......quoto
e il posteriore ancora di piu(fa ca@re)
Quoto, non e' questione di gelosia come qualcuno potrà pensare.....
ma a me la 4g ancora non piace
---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:11 ----------
A dire il vero c'e una cosa che mi piace tanto.........
la consolle centrale e la leva del cambio automatico
spigolosa anonima posteriore lineare interni austeri e poco sinuosi...
Parere strettamente personale...
4f tutta la vita.....
Lorenzo-bo
27-02-2013, 16:15
Un po' come tutte le cose, bisogna farci l'occhio....
So che parliamo d'altro, ma nel piazzale della ditta dove lavoro c'è un S6 blu scuro, di un paio di mesi, ed è veeeeramente notevole....
Ma è un altro pianeta...
bellissima la A6 4G Limo!
Avant avant no limo
---------- Post added at 21.21.37 ---------- Previous post was at 21.20.01 ----------
non capisco Corrado, è ironica la tua affermazione o trovi che sia davvero un "affare" ? Alla fine è una macchina di meno di 2 anni che nuova costava quasi 80k pippi
Ciao Diego si è ironica e' totalmente fuori prezzo mio zio 39 k Audi 4g 3.0 full con bang olufsen fai te
---------- Post added at 21.23.33 ---------- Previous post was at 21.21.37 ----------
Per me diego hai fatto bene....poi la 4g con i problemini che ha, poi sembra un rest della tua, e sinceramente fa ca.....re
Mah mi ricorda la storia della volpe che non arrivava all'uva....io non ho liquidità sennò da mo 4g...almeno sono onesto!
diego1958
28-02-2013, 09:40
Mah mi ricorda la storia della volpe che non arrivava all'uva....io non ho liquidità sennò da mo 4g...almeno sono onesto!
NO ! non tiriamo fuori la volpe e l'uva, almeno per quanto mi riguarda. Avessi voluto una ultima serie avrei preso quella.
Che poi sia fuori prezzo .. non lo so, mi è piaciuta, era nel mio range di prezzo e l'ho comperata
Lorenzo-bo
28-02-2013, 10:40
E, secondo me, hai fatto bene!!
diego1958
28-02-2013, 10:51
un mese prima ne avevo vista un'altra a BS, stessi optional ma nera con 12k km. Mi piaceva molto di piu', grintosissima.
Me la sono lasciata scappare perchè mi sono impuntato, volevo portarla via per 2000 euro in meno.
Questa che ho > vista su autoscout il giovedi > vista dal vivo il sabato mattina > contratto nel pomeriggio
Lorenzo-bo
28-02-2013, 11:11
Ti dico la mia: 37k mila hanno un potere enorme, soprattutto di sti tempi e c un usato. Quindi secondo me bisogna impuntarsi. Poi mal che cada( come il tuo caso dimostra) dietro un altro angolo di nasconde un'altra occasione.... ;-)
diego1958
28-02-2013, 11:25
di questi tempi ... tieni conto che un mio amico è andato in diverse concessionarie audi in zona, per un Q5 3000, lo sconto è del 3% !!!
Nel mio caso di BS avevo detto al venditore di chiamarmi se avessero accettato la mia offerta forte del tuo (Lorenzo-bo) discorso. La settimana successiva l'ha fatto per chiedermi in sintesi se la volevo perchè avevano un'altro acquirente, solita bufala ho pensato e gli ho risposto che sarei rimasto fermo sulla mia offerta. Il giorno dopo non c'era più su autoscout. Ho fatto telefonare da un collega e l'avevano venduta.
Il venditore di Pirola Monza dove ho preso questa a cui - una volta firmato il contratto - ho spiegato di BS mi ha detto che è normale, che a tutt'oggi la loro politica è del "NON calare le braghe", che ritirano qualsiasi usato a dei discreti prezzi e che le loro proposte sia nuove che usate non hanno molto di trattabile
Ciao Corrado, nn sono l' unico che la pensa come me....ne avevamo discusso in precedenza, e anche altri, guardandola bene, è proprio un rest della ns, solo che per certi versi, l' hanno peggiorata. Come ad es lo schermo che hanno copiato da BMW, per usarlo deve esser presente...a che serve che dopo scompare...poi su e giù...quando si guasta........sempre esposta a polvere ecc
di questi tempi ... tieni conto che un mio amico è andato in diverse concessionarie audi in zona, per un Q5 3000, lo sconto è del 3% !!!
Nel mio caso di BS avevo detto al venditore di chiamarmi se avessero accettato la mia offerta forte del tuo (Lorenzo-bo) discorso. La settimana successiva l'ha fatto per chiedermi in sintesi se la volevo perchè avevano un'altro acquirente, solita bufala ho pensato e gli ho risposto che sarei rimasto fermo sulla mia offerta. Il giorno dopo non c'era più su autoscout. Ho fatto telefonare da un collega e l'avevano venduta.
Il venditore di Pirola Monza dove ho preso questa a cui - una volta firmato il contratto - ho spiegato di BS mi ha detto che è normale, che a tutt'oggi la loro politica è del "NON calare le braghe", che ritirano qualsiasi usato a dei discreti prezzi e che le loro proposte sia nuove che usate non hanno molto di trattabile
Io leggo queste cose e rimango basito eppure anche io sto in Lombardia ...due settimane fa q3 al 50% Audi di Piacenza fallita...ne vuoi un' altra mio zio Audi 4g limo full con bang olufsen con 11.000 km 39000. Non capisco perché dalle parti vostre zero sconti.sara' ma sono scettico
---------- Post added at 20.02.38 ---------- Previous post was at 19.59.45 ----------
Ciao Corrado, nn sono l' unico che la pensa come me....ne avevamo discusso in precedenza, e anche altri, guardandola bene, è proprio un rest della ns, solo che per certi versi, l' hanno peggiorata. Come ad es lo schermo che hanno copiato da BMW, per usarlo deve esser presente...a che serve che dopo scompare...poi su e giù...quando si guasta........sempre esposta a polvere ecc
Lo schermo magari e' quello della Mercedes serie c cmq de gustibus ma ha una teconlogia a bordo che la ns.fa ridere...solo i fari full led ...non è un restyling e' diversa il dietro non mi piace ma davvero non c'è' paragone con la 4f...come mettere iphone 4 con 5 ma di che parliamo?
Lorenzo-bo
01-03-2013, 01:45
Beh, se adocchiate una 4f con pochi km, una buona garanzia e un prezzo umano, fatemi un fischio!!
Si sa mai che in questi tempi di magra ci sia qualcuno che se ne voglia disfare (e magari stia proprio cercando un golf 6 gtd)....:biggrin::biggrin:
non avrà certo pochi km però, che prezzooooo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228499247&cd=634974020360000000&asrc=st|fs
non avrà certo pochi km però, che prezzooooo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228499247&cd=634974020360000000&asrc=st|fs
Questa e' del 2009 come mia nonna ha 22 anni
Questa e' del 2009 come mia nonna ha 22 anni
:laugh: in effetti ho notato che non è restyling, sarà stata immatricolata in Italia nel 2009......fatto sta che è il prezzo, trattabile, è comunque buono
Certo Leo e' del 2004 immatricolata in Germania l'ha portata in Italia nel 2009 e la spaccia per quella data. Tu comprala che insieme ti mandano con Bartolini una bella nonna tedesca di 24 anni ...ma na bella gnocca euro 4 occhio al filtro anti particolato che fa le bizze ahahahahahahahah
Si, e speriamo che ne abbia solo i km scritti...
Certo Leo e' del 2004 immatricolata in Germania l'ha portata in Italia nel 2009 e la spaccia per quella data. Tu comprala che insieme ti mandano con Bartolini una bella nonna tedesca di 24 anni ...ma na bella gnocca euro 4 occhio al filtro anti particolato che fa le bizze ahahahahahahahah
dammi il tuo indirizzo così la spedisco a te.....la nonna di 24 anni:tongue:
Ahahhahahaha no grazie 7 e 1/2 e sto....la lascio a te so esperienze...te fa curriculum ahahhaha
Ahahhahahaha no grazie 7 e 1/2 e sto....la lascio a te so esperienze...te fa curriculum ahahhaha
muahahah da quel punto di vista non ho bisogno di altre esperienze, il curriculum è già pieno:cooool:
Ihihi lo dici a me che la Lombardia e il Lazio sono due regioni che ho annesso nel risiko ahnahaha
Lorenzo-bo
05-03-2013, 12:59
Aggiornamento : anche questa è saltata. Troppe cose che non mi convincevano....
E la ricerca continua....
bravo, non ti impuntare,alla prima minima cosa che non ti quadra,gira a largo....
vedrai che prima o poi la trovi quella adatta a te ;)
Aggiornamento : anche questa è saltata. Troppe cose che non mi convincevano....
E la ricerca continua....
quali? ciao
Lorenzo-bo
05-03-2013, 14:51
In primus, il venditore (privato) l'aveva acquistata un mese prima....
hehe un mese e ti stanchi della A6? hhmmmm hhmmmm hhmmmmm non stai bene
Lorenzo-bo
05-03-2013, 16:44
Strano vero....!?!?
hehe un mese e ti stanchi della A6? hhmmmm hhmmmm hhmmmmm non stai bene
già, puzza di pacco
ti dico la mia a riguardo. Partendo dal presupposto che sia strano, non è impossibile. La mia l'ha tenuta 3 mesi uno sbarbatello disoccupato con famiglia a carico (lavora in nero e lo conosco tramite amici in comune). Detto ciò l'ha rivenduta per prendere una a3 2000 cc. perche la finanza gli fece passare la voglia con tanto di accertamenti che non ti sto qua a ripetere. Ergo isn't impossible but really weird
Lorenzo-bo
05-03-2013, 23:13
Anche quello è vero. Ma c'era dell'altro e ho preferito by-passare....
Anche quello è vero. Ma c'era dell'altro e ho preferito by-passare....
È per me hai fatto bene, avrei fatto anch'io così se non avessi conosciuto il vecchio proprietario.
Lorenzo-bo
05-03-2013, 23:17
Anche xchè è un attimo smenarsi qualche migliaio di € per sistemare ciò che qlc prima di te non ha voluto fare...
http://www.ebay.de/itm/Audi-A6-4F-C6-3-0-TDI-DPF-Quattro-tiptronic-S-line-AHK-LED-usw-/321086105193?pt=Automobile&hash=item4ac2392669
oh ma come faccio ad avere le cromature sui fendinebbia come lui, diego, max ....mannaggia le voglio anche io! vai lorenzo vai a prendere questa...
...e ora ditemi che la scritta sline sul COSO che copre il baule non e' da numeri 1 ....malefix a rapporto fratello! come posso fare? attacco l'emblema quello che andrebbe laterale sotto alle frecce? ahahhaa:)
Ah, guarda
le cromature sui miei fendi sono molto più belle!!
utente cancellato 11
09-03-2013, 00:15
Ah, guarda
le cromature sui miei fendi sono molto più belle!!
Max, li hai cambiati quei led 'spenti'? ... :blink:
e' un po' troppo rocco no? http://imageshack.us/photo/my-images/687/prontogh.jpg/
cmq come si fa? grazie
Rocco, che vuol dire?
Guarda, visti dalla giusta distanza fanno la loro figura
---------- Post added at 18.00.33 ---------- Previous post was at 17.58.30 ----------
Max, li hai cambiati quei led 'spenti'? ... :blink:
Potevano durare molto?
Ah ah ah ah
Trovato un attimo di tempo ho riattivato tutto il sistema.
Ora sto aspettando un tasto per lo switch on/off e li rendo autonomi dall'MMI
si max intendevo che e' un po' troppo grosso quel tuo anello cilindrico no? rispetto alle a4 o anche a quella a6 sline postata ( dove e' molto piu' fine e sottile ...)
cmq la cosa che piu' mi piace e' la striscia orizzontale che parte dal fendinebbia e va verso il centro: siccome ho visto quella di diego, e anche oggi una sline uguale , ed entrambe non l'hanno: dovrebbe essere una modifica fatta dal proprietario tedesco giusto? quindi vendono "delle strisce cromate" che si attaccano sopra ? mentre tu come sei riuscito a fare il tondo cromato? non c'e' in vendita per a6....grazie ciao buona serata
se non ci fosse stato non l'avrei neanche io
buona serata
Io nn ho buy tondi cromati, ma li ho..gli amici sanno! Ciao e b.d.
si ma come quelli di max o come quelli di type? http://imageshack.us/f/515/snc00355.jpg/
quando dico "troppo grossi" non intendo mica "se non ci fosse stato non lo avrei messo neanche io"
intendo che le a4, come anche quella di type ( almeno cosi' sembra) ce l'hanno SPESSO LA META' forse anche meno quell'anello cromato....http://www.ebay.de/itm/Audi-S-Line-Chrom-Chromringe-fur-Nebelscheinwerfer-A4-A5-A6-Q3-/261169866595?pt=DE_Autoteile&hash=item3cceefe763
ciao buona domenica