PDA

Visualizza Versione Completa : Che olio per il tiptronic della nave



nandoa8
16-12-2012, 18:35
Salve a tutti gradirei sapere che tipo d'olio e filtri devo acquistare per il cambio e il differenziale della mia audi a8 4000 tdi del 2004.E se qualcuno conoscesse qualche sito o negozio in prov di caserta dove acquistarlo.

Attendo Vostri consigli.

IMPULSORE
15-01-2013, 22:44
Ti va di arrivare a San Gennaro Vesuviano?

nandoa8
21-01-2013, 13:53
ciao impulsore scusa per tutte le discussioni che ho attivato.Oggi ho fatto cambiare l'olio nel cambio ma ho avuto un problema si e' bloccata la leva del cambio non si sposta piu' da p e mi da un errore nel cruscotto.mi puoi aiutare?

IMPULSORE
22-01-2013, 09:20
ciao impulsore scusa per tutte le discussioni che ho attivato.Oggi ho fatto cambiare l'olio nel cambio ma ho avuto un problema si e' bloccata la leva del cambio non si sposta piu' da p e mi da un errore nel cruscotto.mi puoi aiutare?
Che errore ti da nel cruscotto?
Solo cambiando l'olio non può succedere.... che altro è stato fatto?
Una fatalità....... si è guastato l'interruttore dello Stop, lo hai verificato?
Se non ti spieghi meglio sarà difficile che io possa darti un consiglio, comunque non andare in panico, se non sono state fatte cazz... non può essere successo un granché!!

nandoa8
23-01-2013, 18:04
l'interruttore sotto il pedale del freno l'ho cambiato.l'errore che mi da nel cruscotto e' la spia delle varie marce inserite e' tutta rossa. Comunque l'ho portata all'audi.domani la ritiro

nandoa8
24-01-2013, 19:09
ho ritirato la nave all'officina audi di pozzuoli hanno fatto l'aggiornamento del cambio e controllato i livelli.L'auto va bene.Spesa 100 €uri

IMPULSORE
11-02-2013, 22:19
ho ritirato la nave all'officina audi di pozzuoli hanno fatto l'aggiornamento del cambio e controllato i livelli.L'auto va bene.Spesa 100 €uri

Meno male....... sta volta te la sei cavata, anche se rimane molto strano quanto accaduto!!!

Roland
23-02-2013, 21:23
Top x olio cambio. Kronoil
Cn le specifiche delle nostre Audi. Testato su Q7.. Fantastic