PDA

Visualizza Versione Completa : problema sulla mia rs



valter ttrs
16-12-2012, 20:11
ciao a tutti,oggi mentre ero nel traffico in citta' e successa una cosa strana,parto normalmente prima e seconda,arrivato a 2000giri in seconda il motore si spegne,come se non arriva benzina. dopo pochi minuti riparte e di nuovo a 2mila g. successo 4 volte. ora facendo una 50ina di km sembra normale. il serbatoio era meta'. a qualcuno e successo qcs del genere? domani attacco il pc con la diagnosi x vedere se da qualche errore. io ho tirato parecchio dopo ke si e spenta x la seconda volta,ma non penso sia un problema di candele. forse acqua nella benzina? prima di spegnersi il motore borbottava accelerando

R-power
17-12-2012, 10:17
boh ???
strano.

dopo diagnosi senti conce se hanno casi in database.

andre.fiume
17-12-2012, 12:54
Sembrerebbe benzina sporca... una controllatina ai filtri ce la darei

valter ttrs
05-01-2013, 19:01
ci ho collegato il computer con il vag,e mi ha dato calo di pressione benzina...infatti faceva il vuoto e si spegneva se acceleravo...magari la pompa ad alta pressione? di solito il tfsi ha dato di questi difetti

Faratech Srl
06-01-2013, 00:01
Il calo di pressione carburante dove l'hai rilevato ? sul rail (e allora potrebbe essere pompa alta presisone) o sulla pompa serbatoio ?

valter ttrs
20-01-2013, 20:14
si sul rail. ci ho attaccato il vag. al momento non me lo ha piu fatto. dove si trova il filtro benzina?