PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietto retrovisore esterno rumoroso (MY 2010)



tturbo
17-12-2012, 21:32
Ciao,
a nessuno è mai capitato che lo specchietto esterno(nel mio caso il alto guida) nel ripiegarsi in chiusura e aprirsi poi in avviamento della macchina facesse rumore?il mio di sinistra fa un rumore "sinistrissimo" questo fine settimana provo a ungerlo per bene con del wd40 a vedere se passa......speriamo.....

Ciao

ricmy
17-12-2012, 21:46
Ciao,
a nessuno è mai capitato che lo specchietto esterno(nel mio caso il alto guida) nel ripiegarsi in chiusura e aprirsi poi in avviamento della macchina facesse rumore?il mio di sinistra fa un rumore "sinistrissimo" questo fine settimana provo a ungerlo per bene con del wd40 a vedere se passa......speriamo.....

Ciao

ciao jodi, i miei lo faccevano all'inidizio quando erano appena arrivati, poi li ho oliati con del olio al teflon per mountainbike e ora tutto bene, non sento piu nessun rumore.

pitty
21-12-2012, 00:55
ma per mettere l'olio li hai dovuti aprire, giusto? quindi hai smontato tutto???

tturbo
21-12-2012, 19:23
Per ora ho sfruttato in parte il consiglio di ric;non ho avuto tempo di fermarmi per prendere l'olio al teflon e ho usato del wd40,da montati e sembra già migliorata la situazione...vediamo come procede intanto...

pitty
23-12-2012, 18:32
ok, proverò anch'io appena ho 5 minuti liberi!!!! grazie mille! quest'olio è un olio particolare?