Visualizza Versione Completa : segnalazione porte aperte invertita!
è da quando ho preso la macchina ke è così! apro lo sportello sinistro e sul cdb mi segnale il destro! e apro il destro e mi segnale il sinistro!
come posso fare per mettere tutto a posto?
se è nuova portala in concessionaria, altrimenti controlla lo schema e inverti i fili degli sportelli direttamente sulla centralina, credo sia un errore di fabbrica... anche se è molto strana come cosa...
non è nuova! il vecchio propietario mi ha detto che è sempre stata così! però credevo che si riusciva a fare tramite vag senza invertire i fili!
in tal caso qualcuno sa dirmi i pin dove sono i 2 fili?
con il vag devi impostare qualcosa sulle luci....non so bene che cosa, ma è tipo l'illuminazione basata sulla nazione....l'altro giorno provando con frantik3 alcune modifiche tramite vag per le luci è successo anche a noi, ma l'ha risolto subito invertendo i codici che avevamo provato...
chi ha il vag comunque saprà spiegarti meglio di me...
se qualcuno sà il canale e il bit o codice da modificare lo ringrazio!
il vag ce l'ho ma non ho trovato dove può essere questa cosa...
i codici non me li ricordo....ma mi ricordo che c'era da cambiare le luci, dove scegli se tenerle accese sempre o con l'interruttore...se si metteva tipo una nazione dversa le invertiva, come se avessi la guida a destra all'inglese...
il più è sapere in ke canale è! nessuno può darmi questa indicazione?
dai uno sguardo alla sezione vag, magari qualcosa trovi...
il più è sapere in ke canale è! nessuno può darmi questa indicazione?
dovrebbe essere la stessa impostazione per cambiare la visualizzazione del consumo sul quadro strumenti... prova con questa guida che ho trovato, cosi facendo imposti il jappone, con guida a sinistra e KM/L invece di L/100KM.
Prova cosi:
Modifica misurazione computer di bordo l/100km <-> km/l.
modulo “17-Instruments”
successivamente cliccare su “Coding – 07”
Ora inseriamo nella terzultima cifra partendo da destra, il valore 5
Cliccate su “Do it!” per salvare la modifica.
in caso dai un occhiata qui:
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Audi_A3_(8P)_Instrument_Cluster#Adaptation
ricordati di segnarti prima il codice che hai nella tua macchina prima di procedere a cambiare valore
grazie! era proprio quello! c'era impostata la guida a destra! risolto!
grazie! era proprio quello! c'era impostata la guida a destra! risolto!
Ottimo... Sono felice di averti risolto il problema :wink: