PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con fusibile centralina



pacifico72
18-12-2012, 20:38
Salve a tutti ragazzi, non sono molto pratico di forum ma chiedo aiuto a voi che siete in tanti.
Allora io possiedo una Audi A4 2.0 tdi 105kw motore CAGA del 2009, dopo averla lasciata parcheggiata davanti a casa, di ritorno da un giretto il Sabato pomeriggio, sono andato per riprenderla e la macchina non riparte più, si accendono sul quadro i tre seguenti guasti: "guasto fari" "freno a mano" e "ESP", ho portato la macchina presso l'officina del concessionario per il quale lavoro e dopo aver inutilmente provato ad entrare con la diagnosi per trovare il guasto abbiamo rilevato che uno dei fusibili situato nel vano dove si trova la centralina motore continua a saltare nel momento in cui accendo il quadro, premetto che la centralina l'ho già fatta controllare da un esperto e mi ha detto che è apposto, la sua diagnosi è che ci deve essere un corto da qualche parte.... ora io chiedo a voi se qualcuno sa cosa protegge il settimo fusibile da sinistra (15 AMP) così da poter limitare la ricerca.
Vi dico anche che ho provato ad entrare con la diagnosi originale Audi ma il computer mi dice che non c'è comunicazione con la centralina e questo è dovuto al fatto che questo fusibile si brucia...
Non so se qualcuno sarà in grado di rispondere alla mia domanda ma se qualcuno mi dicesse cosa copre il fusibile che vi ho detto mi sarebbe molto utile.... grazie anticipatamente..