Visualizza Versione Completa : Come montare il volante piatto della TTs sulla mia A4 B6
MAURO_A4
21-12-2012, 00:22
Ciao a tutti appassionati del mondo Audi! Sono un nuovo membro di questo club e vorrei subito ricorrere all'aiuto dei veterani per risolvere questo problema: ho deciso di cambiare lo sterzo classico 4 razze della mia audi con uno più sportivo, per intenderci quello della TTs 3 razze piatto e comandi a corredo. Mi sono affidato ad un elettrauto di fiducia ma mi ha lasciato col lavoro incompleto inquanto funziona solo il clakson! Ho la spia del airbag sempre accesa e i comandi non vanno! Ho sostituito la centralina dello sterzo come da suo cosiglio a nulla da fare! Ho qualche possibilità??? Che ne dite?? Io ragazzi non ne capisco tanto di cablaggi ma posso provare a seguire qualche consiglio!! Grazie in anticipo
Noodles.creation
21-12-2012, 00:49
questa guida ti può essere utile. Ci son passato un anno fa... :wacko:
GUIDA SOSTITUZIONE VOLANTE (http://audiforum.us/threads/installation-b7-multimedia-steering-wheel-in-b6.2464/page-3)
P.S. Benvenuto!
che volante montava in origine la tua A4? aveva i comandi multifunzione?
MAURO_A4
21-12-2012, 01:55
UN 4 RAZZE CLASSICO IN PLASTICA MORBIDA SENZA NESSUN COMANDO.
---------- Post added at 01.55.43 ---------- Previous post was at 01.48.44 ----------
NON RIESCO A CARICARE LA FOTO! MI CHIEDE DI INSERIRE UN URL MA LE MIE FOTO SONO SUL PC! BOH
se non avevi i comandi al volante per montare il nuovo devi cambiare centralina sterzo e anello, oltre al fascio cavi airbag e al connettore giallo :sisi:
hai i codici?
MAURO_A4
22-12-2012, 00:09
Capito! La centralina l'ho già cambiata su consiglio del mio elettrauto (spero sia quella giusta!) x l'anello e il resto devo procurarlo ma mi metto subito alla ricerca! No i codici non so nemmeno dove stanno di casa!!! Ammetto di non essere tanto esperto in mat quanto voi ma voglio imparare!!!!!
prima di comprare altro, dimmi che codice ha la centralina che ti ha fatto comprare il tuo elettrauto, non sono mica tutte compatibili :sisi:
MAURO_A4
22-12-2012, 21:15
trovo un momento per smontare lo sterzo e te lo faccio sapere subito!
MAURO_A4
27-01-2013, 11:35
Fatto! Ho smontato carter e quant'altro...ora ho montato questa centralina: 8E0953549 R; e questo anello riposizionatore: 8E0953541 D. Spero di avere parte del materiale che occorre! Ciao
Fatto! Ho smontato carter e quant'altro...ora ho montato questa centralina: 8E0953549 R; e questo anello riposizionatore: 8E0953541 D. Spero di avere parte del materiale che occorre! Ciao
l'anello deve avere lettera finale A o B :sisi:
MAURO_A4
27-01-2013, 20:31
Si mi era stato già detto....ora me ne procuro uno con la A finale!