Visualizza Versione Completa : problema anabbagliante bi xeno
Ciao ragazzi..mi serve una mano, ho un audi a3 2008 con restyling 2009 e fari a led originali bi xeno.. da un po di tempo l anabbagliante sinistro si accende e si spegne.. a volte funziona e altre no.. cosa puo essere?? ci sono delle volte che mi dura una giornata intere e altre che non si accende proprio..
magari starà partendo la lampada, sicuramente :sisi::sisi:
TTpower1976
22-12-2012, 10:49
Lampada che ti sta abbandonando.
Ti consiglio di sostituirle tutte e due.
ciao e' sicuramente la lampada solo che devi sostituirle entrambi
Ne ho sostituita solo una e mi da lo stesso problema... secondo voi è perche devo cambiarle tutte e due o puo essere la centralina?? la mia è un audi pre-restyling con restyling completo tutto originale e fari a led audi..
purtroppo se non è la lampada è probabilmente la centralina, prova a controllarla se è chiusa bene, la centralina attaccata al faro....
SASINO/S-LINE
27-12-2012, 08:04
ma per controllare la centralina bisogna smontare il paraurti anteriore?
si devi avere il faro in mano e smontarla...
ma per controllare la centralina bisogna smontare il paraurti anteriore?
è un operazione semplice,non preoccuparti
SASINO/S-LINE
27-12-2012, 11:40
no, io devo sostituire la centralina delle luci diurne del faro sinistro,da mesi,ma non mi decido mai,perchè non ho intenzione di mettere la mia auto nelle mani di nessuno,tanto meno all'audi.
safarr81
11-01-2013, 23:20
Ciao ragazzi, sulla mia A3 del 2004 con fari allo xeno originali, ho lo stesso problema, faro anabbagliante sinistro, si accendeva e spegneva funzionava a singhiozzo, dopo un lungo viaggio notturno, all'arrivo dopo aver spento i fari, l'anabbagliante sinistro non ha più funzionato, ho messo una lampada nuova, il problema permane, l'ho portata infine in Audi, dopo aver smontato il paraurti per smontare il faro, hanno fatto varie prove e alla fine il risultato è che si è bruciata la centralina posta sotto il faro, non quella attaccata alla lampada, il costo della centralina in Audi? Solo la modica cifra di 480€, ovviamente vorrei evitare di spendere questa cifra e la sto cercando usata, o nuova fuori da rete Audi, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie anticipatamente.