Visualizza Versione Completa : La A4 B7 di Roby72
iniziamo a postare quel buon link da autoscout? :smile::tongue:
Casugian
24-09-2013, 16:44
iniziamo a postare qualche buon link da autoscout? :smile::tongue:
Buona idea! :smile:
Non possiamo mandare Roby incontro al suo destino tutto solo.......dobbiamo aiutarlo!!! :blink:
Sotto coi link ragazzi!!! _metal_metal
Buona idea! :smile:
Non possiamo mandare Roby incontro al suo destino tutto solo.......dobbiamo aiutarlo!!! :blink:
Sotto coi link ragazzi!!! _metal_metal
:asd::asd::asd:
Comprata???????!!!!!! :asd::asd::asd:
blasix'70
24-09-2013, 20:47
inizio io dai..................
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233268554&asrc=pl
---------- Post added at 20.46.11 ---------- Previous post was at 20.45.28 ----------
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233268556&asrc=pl
---------- Post added at 20.47.23 ---------- Previous post was at 20.46.11 ----------
questa è bellissima
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237878081&asrc=fa|sr
giuseppe82
24-09-2013, 20:51
---------- Post added at 20.46.11 ---------- Previous post was at 20.45.28 ----------
---------- Post added at 20.47.23 ---------- Previous post was at 20.46.11 ----------
questa è bellissima
wauuuuuu...:sisi:
Casugian
24-09-2013, 21:44
inizio io dai..................questa è bellissima
Oh a Roby se ti interessa questa te la vado a vedere di persona!!! :sisi::sisi:
Magari la potrei provare a nome tuo!!! :tongue:
:asd::asd:
Ps: macchina "esagerata" Roby.....:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
giuseppe82
24-09-2013, 21:56
Gianluca se mi vieni a prendere,ti faccio compagnia a provarla. .:biggrin:
Ma siete sicuri cerchi una RS4 B8????
blasix'70
24-09-2013, 23:53
Lui l'ha detto........noi lo prendiamo in parola:asd::asd:
Certo che ste macchine costano più di una casa quasi quasi......
Si si sue testuali parole, RS4 B8, e noi lo assistiamo nella scelta :smile::wub:
Ok,vediamo che dice di queste che gli avete suggerito.
EPROM1982
25-09-2013, 10:46
questa è bellissima
Si si sue testuali parole, RS4 B8, e noi lo assistiamo nella scelta :smile::wub:
Capsita che amiconi che hai trovato qui sul forum Roby, pronti sempre a darti un aiuto!!! :asd::asd::asd:
Certo,lo aiutiamo a inguaiarsi!!!!! :asd::asd::asd:
Casugian
25-09-2013, 13:44
Oh raga guardate che il Roby stesso ci ha indicato la via......:laugh:...e noi siamo ben felici di percorrerla!!!! :w00t:
Vai Roby che sta macchina "spacca" di brutto!!! :munky2::munky2::munky2::munky2:
EPROM1982
25-09-2013, 15:17
Certo,lo aiutiamo a inguaiarsi!!!!! :asd::asd::asd:
Vedi che amici!!! :asd::asd::asd:
Se vuole lo aiutiamo anche a vendere questa B7 attuale :smile::smile:
Grazie Ragazzi :biggrin: .... Sopratutto per elevare la SCIMMIA :w00t:
Già di mio ho il TARLO fisso per RS4 b8 , non ci dormo quasi la notte !!!!!!!!!!!!!:wacko:
Cercavo di farmelo passare con A6 & A7 , mi piacciono entrambe , ma poi quando mi riguardo l'RS .....trakkete il tarlo torna li:wub: ....
P.s. Optional irrinunciabili freno CARBOCERAMICO , scarichi sportivi , sedili a guscio , cerchi da20" , magari facessero un 21" .....
Unico dubbio : la CAR la prenderei il prox anno e sta uscendo la B9 :ph34r::ph34r:.... AZZZZZ .... A6 & A7 sono più fresche di progetto ......ummm:cry:
EPROM1982
25-09-2013, 16:29
Beh, proprio perchè la B8 fra qualche anno è a fine carriera prenderei appunto in considerazione A6 o A7 che tra l'altro per quest'ultima ho un debole :wub:, l'RS4 è stupenda però il 4.2 V8 aspirato non mi alletta tantissimo, potresti attendere l'RS4 B9 che probabilmente, anzi sicuramente avrà un bel motorone turbo!!! :wub:
Comunque ancora è parecchio bella anche la tua quindi potresti tenerla ancora per qualche altro anno!!! :wink:
P.s. Optional irrinunciabili freno CARBOCERAMICO ,
Perchè? Sono delicatissimi e non se ne parla un gran bene :sisi::wink:
Perchè? Sono delicatissimi e non se ne parla un gran bene :sisi::wink:
quoto
Naa per me su macchine così il Carbo e' d'obbligo , ora comunque hanno migliorato parecchio rispetto a qualche anno fa' ...:wink:
Casugian
25-09-2013, 21:49
Naa per me su macchine così il Carbo e' d'obbligo , ora comunque hanno migliorato parecchio rispetto a qualche anno fa' ...:wink:
Vai col Carbo Roby!! _metal_metal
Ragazzi vi chiedo un aiuto per sistemare il mio BT del telefono , io ho quello originale , anzi cambiato 2 settimane fa' perché il mio nn andava più , io ho RNS-E , ora non mi funziona il tasto MODE del volante multifunzione che mi commutava e mi faceva vedere la rubrica del tel sul FIS , premetto che sul navi la rubrica del TEL la vedo ( iPhone 4S ) . Poi con la rotella dovrei scorrerla e spingendola 1 volta effettuo la chiamata e per chiudere la chiam. La rischiaccio , ecco questo non me lo fa' più ... La domanda e' : ci sono da impostare dei Byte con il Vag ( lo ho ) ... Grazie mille
---------- Post added at 21.55.47 ---------- Previous post was at 21.53.14 ----------
Vai col Carbo Roby!! _metal_metal
:tongue::laugh::wink:
blasix'70
25-09-2013, 23:26
A me la rubrica non la vede ed ho anche io 4S....
Ma neanche sull' RNS-E ?
a me il tasto mode non ha mai funzionato :sisi:
kanaglia
26-09-2013, 09:24
Unico dubbio : la CAR la prenderei il prox anno e sta uscendo la B9 :ph34r::ph34r:.... AZZZZZ .... A6 & A7 sono più fresche di progetto ......ummm:cry:
ma quelle dei link non sono tutte B9?
cmq se puoi vai di RS, non c'è A6 o A7 che tenga
La B9 non è ancora uscita,figuriamoci trovarla usata!
kanaglia
26-09-2013, 10:46
La B9 non è ancora uscita,figuriamoci trovarla usata!
quelle dei link sono B8.1 :laugh:
non ci si capisce più nulla:wacko:
Allora , se tutto è codificato a DOVERE il tasto MODE sul volante serve per cambiare sul FIS le informazioni da radio o cd a Contatti della rubrica telefono !!!! , Poi con la rotella del volante lato sx la scorri e premendola effettui la chiamata , viceversa in conversazione se premi la suddetta rotellina TERMINI la chiamata , almeno a me funzionava cosi prima del cambio centralina BT , ora non lo fa più ....!!! Dovrei recuperare le impostazioni della centralina BT e combinarla al volante Multifunzione , devono dialogare , bisogna cambiare dei pin o spuntare dei BYTE penso ......
mai funzionato, ne sulla B7 ne sulla vecchia B6 :sisi:
mai funzionato, ne sulla B7 ne sulla vecchia B6 :sisi:
Ora provo a smanettare con il Vag .... Azzzz con la centralina Bt vecchia FUNZIONAVA alla grande !!!!
poi fammi sapere, magari si attiva per magia anche sulla mia :smile::asd:
blasix'70
26-09-2013, 17:40
Ma neanche sull' RNS-E ?
no,come hai fatto io ho provato in tutti i modi:wacko:
quoto,neanche a me ha mai funzionato:maad:
---------- Post added at 17.40.14 ---------- Previous post was at 17.38.37 ----------
Ma neanche sull' RNS-E ?
Ora provo a smanettare con il Vag .... Azzzz con la centralina Bt vecchia FUNZIONAVA alla grande !!!!
ma stai parlando del BT originale audi o qualche afterm....
Dai Peppe, magari se risolve riusciamo ad attivarlo anche sulle nostre :smile:
blasix'70
26-09-2013, 17:49
Magari:biggrin::biggrin:
Allora , se tutto è codificato a DOVERE il tasto MODE sul volante serve per cambiare sul FIS le informazioni da radio o cd a Contatti della rubrica telefono !!!! , Poi con la rotella del volante lato sx la scorri e premendola effettui la chiamata , viceversa in conversazione se premi la suddetta rotellina TERMINI la chiamata , almeno a me funzionava cosi prima del cambio centralina BT , ora non lo fa più ....!!! Dovrei recuperare le impostazioni della centralina BT e combinarla al volante Multifunzione , devono dialogare , bisogna cambiare dei pin o spuntare dei BYTE penso ......
Quoto tutto!
Non é che con la nuova codifica non è stata codificata la centralina sterzo per tutti i comandi multifunzione ?
Anche sulla mia il tasto Mode non funziona.
Siamo tutti sulla stessa barca quindi :smile:
Ragazzi ho trovato le codifiche per sterzo , navi , BT ... Ora devo trovare il tempo per inserirle con il VAG .... Sono via per lavoro , appena torno ci provo !!! Anche perché con la vecchia centralina BT sempre originale FUNZIONAVA !!!!! Ciaooo
Dai Roby, magari risolviamo :smile:
blasix'70
27-09-2013, 08:19
dai,dai ...........
EPROM1982
27-09-2013, 10:02
Quoto! :wink:
Sicuramente la tua centralina è più datata rispetto a quella di Roby e di conseguenza non vede i cellulari più recenti, anche la mia centralina che termina con Q riesce a riportare la rubrica sull'RNS E!!! Roby avrà una Q o una S addirittura mentre tu avrai un A/C/M con una di queste non ti permette di vedere la rubrica dell'iphone 4 su RNS E!!! :wink:
Ragazzi ho trovato le codifiche per sterzo , navi , BT ... Ora devo trovare il tempo per inserirle con il VAG .... Sono via per lavoro , appena torno ci provo !!! Anche perché con la vecchia centralina BT sempre originale FUNZIONAVA !!!!! Ciaooo
Sicuramente al 100% è una questione di codifica Roby, prova ad inserire le codifiche che hai trovato e vedrai che funzionerà tutto alla grande! :wink:
blasix'70
27-09-2013, 13:15
Stai parlando della centralina sterzo France'?
Se nn sbaglio ho la Q.....
Dopo controllo!!
Questi sono i codici che ho recuperato , bisogna entrare con il Vag e codificare : premetto io ho Rns-e con full SDS volante multifunzione centralina Bt Audi :
Address 16 steering whell.coding : 0004042
Address 37 navigation .coding : 0205755
Address 77 telephone . coding : 0011204
Così dovrebbe andare , io ci provo questa sera al rientro a casa . Ciaoo
blasix'70
27-09-2013, 15:09
Roby tu che centralina sterzo hai?
Casugian
27-09-2013, 15:17
Ma Tu hai pure l'SDS Pé?? :blink:
Quella originale e' uscita di fabbrica ... Nel 2005
Io non ho BT e SDS, e la mia centralina sterzo è la RS4 :sisi:
Però controllerò sti codici :smile:
EPROM1982
27-09-2013, 15:39
Stai parlando della centralina sterzo France'?
Se nn sbaglio ho la Q.....
Dopo controllo!!
Parlo della centrlina bluetooth Peppe, da questa dipende il trasferimento della rubrica da tel a RNS E!!! :wink:
Quella originale e' uscita di fabbrica ... Nel 2005
8e0 953 549Q steering whell adress 16
---------- Post added at 15.58.59 ---------- Previous post was at 15.56.31 ----------
Allora se non hai il Bt non ti serve il tasto MODE , quello serve per vedere la rubrica del tel sul FIS
Casugian
27-09-2013, 16:45
Cosa controlli?? Lascia stare....
Se non hai l'Sds e nemmeno il Bt non ti funzionerá mai il tasto mode.....
Cosí mi sembra di ricordare almeno.....cioé che i tasti inutilizzati del volante sono legati a questi optional....
Cosa controlli?? Lascia stare....
Se non hai l'Sds e nemmeno il Bt non ti funzionerá mai il tasto mode.....
Cosí mi sembra di ricordare almeno.....cioé che i tasti inutilizzati del volante sono legati a questi optional....
QUOTONE
Allora lascio perdere, peccato :smile::smile:
blasix'70
27-09-2013, 18:59
Io no,
fatemi capire:
1) BT originale anno '04
2)ho cambiato centralina di sterzo,anello e volante MTF
Cosa c'è che non va?
Potrà essere diversa la centralina BT come detto da Francesco
---------- Post added at 18.59.20 ---------- Previous post was at 18.57.36 ----------
Come si controlla che centralina BT ho?.........sempre tramite Vag?
si Peppe, sempre col VAG :sisi:
EPROM1982
27-09-2013, 19:08
Io no,
fatemi capire:
1) BT originale anno '04
2)ho cambiato centralina di sterzo,anello e volante MTF
Cosa c'è che non va?
Potrà essere diversa la centralina BT come detto da Francesco[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 18.59.20 ---------- Previous post was at 18.57.36 ----------
Vedi con il VAG e posta il codice della centralina.. :sisi:
Quando ho deciso di montare il BT nella mia macchina mi è stato consigliato da molti utenti del forum stesso di prendere una centralina recente che termini con Q o S proprio per il discorso della rubrica, la centralina quando è recente riesce a dialogare con la rubrica di cellulari più recenti mentre quando è vecchiotta con i telefoni più recenti è impossibile il dialogo, addirittura una volta c'era un 3D dedicato dove si era cercato di fare una lista di cellulari compatibili in basse alle varie versioni di centraline BT!!! :wink:
---------- Post added at 19.08.59 ---------- Previous post was at 19.07.26 ----------
La tua Peppe non credo sia uguale a quella di Roby, in quanto lui avrà una Q o S mentre la tua essendo del 2004 ne avrà una più vecchiotta!!
Ragazzi ho il Vag in tilt , devo chiedere domani ad un amico se me lo presta !!!! Mannaggiaa
Ma senza BT dovrebbe funzionare? Io ho attivato l'SDS ma quel tasto non và..........
Ragazzi ho il Vag in tilt , devo chiedere domani ad un amico se me lo presta !!!! Mannaggiaa
Bruciato il cavo? :sad:
---------- Post added at 01.25.16 ---------- Previous post was at 01.25.00 ----------
Ma senza BT dovrebbe funzionare? Io ho attivato l'SDS ma quel tasto non và..........
Anche il tuo non funziona vero Alè? :smile:
blasix'70
28-09-2013, 09:03
Mi devo prendere sto cavolo di Vag:maad:
EPROM1982
28-09-2013, 13:37
Ma se non hai nemmeno un'Audi!!! :asd: :evil6: :tongue:
blasix'70
28-09-2013, 17:43
Ma se non hai nemmeno un'Audi!!! :asd: :evil6: :tongue:
Hai ragione:dry:
Eh sì eh!!!!!!!
Tutto rimandato niente Vag .... Dovrò andare dal mio amico del service Audi e gli chiedo se me lo fa' al volo in settimana .... Azzzz ..... Il mio Vag non riesce ad entrare in quelle centraline che mi interessa ....
---------- Post added at 18.41.03 ---------- Previous post was at 18.34.34 ----------
Macchè........
Senza BT mi sa che non funge il tasto mode !!!
Casugian
28-09-2013, 19:18
Infatti....:sisi:
EPROM1982
29-09-2013, 00:32
Hai ragione:dry:
:asd:
Infatti....:sisi:
Mi rassegno allora :sad: :cry::cry:
blasix'70
29-09-2013, 08:34
Ma scusa Andrea tu non hai il Bt? Ho visto che monti la basetta del tel....
Ma scusa Andrea tu non hai il Bt? Ho visto che monti la basetta del tel....
No Peppe, è solo per il vivavoce la basetta :sad:
Allora è un dubbio che rimarrà tale finchè non mi decido a montare il BT.
EPROM1982
29-09-2013, 22:53
No Peppe, è solo per il vivavoce la basetta :sad:
Strano Andrea!!! Hai provato a fare una ricerca con il telefono? :blink:
Tempo fa quando ho montato il bluetooth sulla mia car ho letto in giro che le car dotate di basetta e pinna sul tetto erano tutte dotate di bt!!! :smile:
blasix'70
29-09-2013, 22:55
Strano Andrea!!! Hai provato a fare una ricerca con il telefono? :blink:
Tempo fa quando ho montato il bluetooth sulla mia car ho letto in giro che le car dotate di basetta e pinna sul tetto erano tutte dotate di bt!!! :smile:
infatti la mia ex è cosi...
EPROM1982
29-09-2013, 22:57
infatti la mia ex è cosi...
Dovrebbe essere così anche per quella di Andrea, ne ho letto parecchie discussioni in merito e tutte le car dotate di antenna sul tetto e basetta avevano il bt! :smile:
blasix'70
29-09-2013, 22:59
pero' non credo che Andrea non abbia fatto questa prova,o no?
Andreaaaaa
EPROM1982
29-09-2013, 23:11
pero' non credo che Andrea non abbia fatto questa prova,o no?
Andreaaaaa
Conoscendolo mi sa che l'abbia già fatta!! :asd:
Poi ste macchine sono tutte stranamente diverse tra loro a volte!!! :wacko:
blasix'70
29-09-2013, 23:18
puo' essere una cosa comunque la B7 di andrea se non ricordo male non usciva di serie con l'RNS-E e fis color
cosa che la mia ha quindi ha di serie con tutto il pacchetto anche il BT.
EPROM1982
29-09-2013, 23:23
Mah.. generalmente le A4 con RNS E o RNS D uscivano tutte con fis color di serie, poi ripeto, ste macchine a volte sono stranamente diverse!!! :wacko:
Casugian
29-09-2013, 23:35
Mah.. generalmente le A4 con RNS E o RNS D uscivano tutte con fis color di serie, poi ripeto, ste macchine a volte sono stranamente diverse!!! :wacko:
Francé su b7 il fis color andava solo con rns-e.....
blasix'70
29-09-2013, 23:37
non hai capito,lui non aveva ne uno ne l'altro aveva un Audi concert cd/mp3
---------- Post added at 23.37.00 ---------- Previous post was at 23.36.25 ----------
anche su B6 Gianlu'
EPROM1982
29-09-2013, 23:43
Lo so Gianluca, infatti questo volevo dire, anche su B6 era la stessa cosa! :sisi:
non hai capito,lui non aveva ne uno ne l'altro aveva un Audi concert cd/mp3
Ah.. non avevo capito io!! :wacko:
blasix'70
29-09-2013, 23:44
quindi puo' essere sta cosa o no?
EPROM1982
29-09-2013, 23:46
quindi puo' essere sta cosa o no?
Boh, può anche essere Peppe quello che dici tu a questo punto, ora non ricordo se nei 3D che avevo letto le auto in questione fossero dotate tutte di RNS E/D!!! :smile:
Si ragazzi, avevo già fatto la prova, niente BT :sad:
Ciao Endy , hai provato a vedere se il Vag ti entra nella centralina 77 ? Con le scansioni te la vede ? Questa mattina ti invio il tutto , poi quando mi arriva devo Vaggare e vedere se riesco ad entrare nella mie centraline , poi ti faccio sapere Ciaooo
Ciao Endy , hai provato a vedere se il Vag ti entra nella centralina 77 ? Con le scansioni te la vede ? Questa mattina ti invio il tutto , poi quando mi arriva devo Vaggare e vedere se riesco ad entrare nella mie centraline , poi ti faccio sapere Ciaooo
quindi è la centralina 77 quella del BT?
EPROM1982
30-09-2013, 09:22
Caspita! :sad:
Yes!! :wink:
ciao Andrea :wink: , hai provato a vedere se con la scansione te la trova la 77 ?
Prova ad inserire il coding 0011204 , oppure tanti che hanno rns-e 193g hanno messo coding : 0011244 . ciao
---------- Post added at 09.33.13 ---------- Previous post was at 09.31.30 ----------
Io per provare aspetto di ricevere una cosuccia da Endy , ( VAGGGGGG ) :tongue::tongue:
Andrea spediscigli sto vag,su su!!!!!
Casugian
30-09-2013, 14:04
Andrea spediscigli sto vag,su su!!!!!
E cha aspetti?? :blink:
Hai spedito??? :huh:
Spedito :wink:
Grazieee :wink::laugh: .... Hai provato a fare scansione sulla tua ? Riesci ad entrare nella 77 ? Son curioso:tongue:
Grazieee :wink::laugh: .... Hai provato a fare scansione sulla tua ? Riesci ad entrare nella 77 ? Son curioso:tongue:
Ci provo domani mattina roby :smile:
E poi ti faccio sapere, con curioso anche io di sapere :smile:
Ormai Andrea pensa alla sua vespetta,non ha tempo per la macchina! :sisi::sisi::sisi:
Ormai Andrea pensa alla sua vespetta,non ha tempo per la macchina! :sisi::sisi::sisi:
No no, domani mattina ho tempo e posso controllare :smile::smile:
Che c'è porta acqua??????
Che c'è porta acqua??????
No, neve e grandine :asd::asd::asd:
Allora Roby, ho fatto la prova sulla centralina 77, il VAG l'ha trovata, ho provato ad inserire il codice 0011244 come da te suggerito :sisi:
Risultati: nessuno, il telefono non lo trova, e il tasto Mode non ne vuole sentire di funzionare :sisi:
che vuol dire ciò? Che non ho il BT, giusto? e allora la centralina 77 a cosa serve? :blink:
Questi sono i codici che ho recuperato , bisogna entrare con il Vag e codificare : premetto io ho Rns-e con full SDS volante multifunzione centralina Bt Audi :
Address 16 steering whell.coding : 0004042
Address 37 navigation .coding : 0205755
Address 77 telephone . coding : 0011204
Così dovrebbe andare , io ci provo questa sera al rientro a casa . Ciaoo
Ciao Andrea hai verificato anche le altre centraline con queste impostazioni ? Devono essere settate così ....
---------- Post added at 12.08.02 ---------- Previous post was at 12.06.56 ----------
Prova a settare la 77 con il coding per rns-e 192 allora
Io ho il 193, unica differenza che non ho gli SDS.
La centralina 77 - Telephone ha il seguente codice: 8P0 862 335 K
Si riesce a risalire se ha il bluetooth?
Io ho il 193, unica differenza che non ho gli SDS.
La centralina 77 - Telephone ha il seguente codice: 8P0 862 335 K
Si riesce a risalire se ha il bluetooth?
Secondo me se vede la 77 HAI il Bluetooth .... Allora aspetta se non hai SDS , va' codificato diversamente , ora guardo poi ti dico ...
Ho controllato il codice che mi hai dato per la 37, occhio che è impostato per A3 8P..
Ho controllato il codice che mi hai dato per la 37, occhio che è impostato per A3 8P..
Mmh Mannaggia , mi avevano passato questi codici , non avendo il Vag funzionante non ho potuto verificarli ,... Amen aspetto che mi arrivi il tuo poi ci aggiorniamo ..... Grazie Andrea
Ok roby, un altra cosa, gli SDS gli hai attivasti tu sulla tua? :smile:
Ok roby, un altra cosa, gli SDS gli hai attivasti tu sulla tua? :smile:
Si me li hanno attivati , se non ricordo male c'era un cd a parte da inserire , non mi ricordo bene dovrei guardare tra i cd - dvd di aggiornamento che ho a casa ... Ci guardo
Ok roby, grazie, fammi sapere, magari li attivo anche io :smile:
http://youtu.be/XEPdmAx2Pag
---------- Post added at 15.49.17 ---------- Previous post was at 15.41.44 ----------
http://youtu.be/yPUhxwZhQgc
---------- Post added at 15.50.00 ---------- Previous post was at 15.49.17 ----------
Qui però parlano anche di cablaggio dedicato !!!
Perchè bisogna aggiungere il microfono, gli SDS si possono attivare anche senza BT, magari per comandare solo la radio :sisi::smile:
Comandare radio,navigatore... io lo uso così!
E' una bella chicca anche se ha i suoi problemi.... Per inserire le vie,i paesi bisogna fare lo spelling e il caricamento delle mappe all'accensione è diventato lento,ci mette 2/3 minuti. Questo perchè non c'è una versione ufficiale dei comandi vocali per il 193g ma è stata realizzata da qualcuno con la benda sull'occhio! :asd::asd::asd::asd::asd:
Comandare radio,navigatore... io lo uso così!
E' una bella chicca anche se ha i suoi problemi.... Per inserire le vie,i paesi bisogna fare lo spelling e il caricamento delle mappe all'accensione è diventato lento,ci mette 2/3 minuti. Questo perchè non c'è una versione ufficiale dei comandi vocali per il 193g ma è stata realizzata da qualcuno con la benda sull'occhio! :asd::asd::asd::asd::asd:
Sul tuo 193 gli hai aggiunti tu Alè gli SDS?
Casugian
03-10-2013, 17:25
Oh Roby, novitá??
Arrivato il Vag? Fatto qualcosa?? :blink:
:smile:
Oh Roby, novitá??
Arrivato il Vag? Fatto qualcosa?? :blink:
Ciaoo ,Si è arrivato :w00t: ..... anzi GRAZIE ad Andrea ..... Sono via per lavoro , domani rientro e lo metto in funzioni , spero di risolvere !!!:dry::dry:
Casugian
03-10-2013, 18:45
Ciaoo ,Si è arrivato :w00t: ..... anzi GRAZIE ad Andrea ..... Sono via per lavoro , domani rientro e lo metto in funzioni , spero di risolvere !!!:dry::dry:
Certo che risolvi!! Facce sapé dai!! :smile:
Sul tuo 193 gli hai aggiunti tu Alè gli SDS?
Da Antonio ma ho portato io i dischetti con il software.
Io devo ancora decifrare bene la mia centralina BT, ha codice 8P0 862 335 K, ma non ho idea se funzioni, faccio la ricerca ma il mio cell non trova nulla :sad:
Casugian
18-10-2013, 17:45
Oh Roby come é finita?? :blink:
Oh Roby come é finita?? :blink:
Buio PESTO !!!!! Non riesco ad entrare nelle centraline telefono ,navigazione , radio .... Il Vag mi dà : No Response from controller !!!! Devo avere qualche problema alla linea CAN ...... MANNAGGIAAA !!!!
Casugian
21-10-2013, 18:54
Buio PESTO !!!!! Non riesco ad entrare nelle centraline telefono ,navigazione , radio .... Il Vag mi dà : No Response from controller !!!! Devo avere qualche problema alla linea CAN ...... MANNAGGIAAA !!!!
Che seccatura....:sad: :maad:
La scansione che dice?
Ciao Andrea , il Vag non me le scansiona proprio le centraline telefono e navi , non funge mi da' No Response , anche se vado individualmente una per una , che palline , devo trovare qualcuno che ci sa' fare , però devo andarci dietro a tutto l'impianto .... UFFFF
blasix'70
21-10-2013, 22:47
Ciao Andrea , il Vag non me le scansiona proprio le centraline telefono e navi , non funge mi da' No Response , anche se vado individualmente una per una , che palline , devo trovare qualcuno che ci sa' fare , però devo andarci dietro a tutto l'impianto .... UFFFF
ma scusa Roby non funziona a dovere il Vag??
Sicuro che sia un problema della macchina e non del vag?
Allora il Vag lo ho appena sostituito ( By Endy 87) , prima con quello vecchio 10.6 mi dava problemi perché mi diceva excessive comm errors , io subito ho pensato al Vag andato , con questo nuovo 11.3 mi dice no Response from controller , in pratica non riesco ad entrare nelle centraline 77 , 37
Quindi anche col VAG vecchio non riuscivi a codificare le 2 centraline?
PS: ma lo hai aggiunto tu in aftermarket l'RNS-E e il BT?
Quindi anche col VAG vecchio non riuscivi a codificare le 2 centraline?
PS: ma lo hai aggiunto tu in aftermarket l'RNS-E e il BT?
Anche con il vecchio Vag niente , l'RNS-E è originale di fabbrica , ho aggiunto dopo il BT ....
EPROM1982
22-10-2013, 10:12
Azz.... Ma non è che si sia staccato qualche pin da dietro la presa OBD!!!! :sad:
Casugian
22-10-2013, 12:06
Azz.... Ma non è che si sia staccato qualche pin da dietro la presa OBD!!!! :sad:
Oppure il Vag fornito endy87 é una crepa!!! :blink:
Buahahahahahahahahhhahahahaahhaha :laugh::laugh:
:sisi::sisi:
Oppure il Vag fornito endy87 é una crepa!!! :blink:
Buahahahahahahahahhhahahahaahhaha :laugh::laugh:
Non ci provare, crepata ssarà la tua cover sottomotore, non il vag :tongue::smile: Non credo perché anche il vecchio non riusciva ad entrare :wink:
Casugian
22-10-2013, 12:40
Non ci provare, crepata ssarà la tua cover sottomotore, non il vag :tongue::smile: Non credo perché anche il vecchio non riusciva ad entrare :wink:
:biggrin::biggrin:
...non ho insinuato Io il tarlo del Vag farlocco!! :ph34r:
ehemanuele
22-10-2013, 12:49
oh ma allora il dr.vag vende cose fasulle??? hahahaha :tongue:
Casugian
22-10-2013, 12:56
A sto punto mi sá proprio di sí....:sad:
matteo 89
22-10-2013, 12:58
Se lo apri ci sono i mattoni tagliati a misura :sisi:
Non fidatevi di quell' uomo :asd:
A sto punto mi sá proprio di sí....:sad:
Se lo apri ci sono i mattoni tagliati a misura :sisi:
Non fidatevi di quell' uomo :asd:
Ma vi siete messi daccordo per caso? :asd::asd:
Me la pagherete :smile::asd:
Casugian
22-10-2013, 13:33
E poi si dice che l'Italia é un paese libero?? :blink:
Non appena esprimi un parere un pó "scomodo" ecco che si grida al complotto e scattano censure e minacce.....:sad:....che tristezza....
:evil6::evil6:
E poi si dice che l'Italia é un paese libero?? :blink:
Non appena esprimi un parere un pó "scomodo" ecco che si grida al complotto e scattano censure e minacce.....:sad:....che tristezza....
:evil6::evil6:
:maad::dry::shifty::maad:
:asd:
Casugian
22-10-2013, 14:07
No é nato da sé!!! :angel12:
Oh Roby ovviamente stiamo un pó scherzando con endy......:wink:
Spero che Tu riesca a risolvere quanto prima.......facce sapé! :smile:
No é nato da sé!!! :angel12:
Oh Roby ovviamente stiamo un pó scherzando con endy......:wink:
:smile::smile::wink:
Ragazzi , Endy e' una persona veramente in gamba , ottimo venditore , scrupoloso e ONESTO , io mi son trovato bene con lui ... :wink: .... È il mio impianto BT CHE MI FA' DANNARE :cry: ...
EPROM1982
22-10-2013, 16:56
Quando ho montato il BT sulla mia A4 ci ho sbattuto parecchio anch'io!!! :sad:
giuseppe82
22-10-2013, 17:04
Quando ho montato il BT sulla mia A4 ci ho sbattuto parecchio anch'io!!! :sad:
france hai anche tu il bt in auto?come fare per montarlo anche io?cosa hai comprato tu e dove lo hai attaccato?mi posti qualche foto?
EPROM1982
22-10-2013, 17:24
france hai anche tu il bt in auto?come fare per montarlo anche io?cosa hai comprato tu e dove lo hai attaccato?mi posti qualche foto?
Si Peppe, l'ho montato un paio di anni fa ed ho combattuto parecchio affinchè funzionasse, io ho comprato centralina completa di antenna e microfono, il fascio cavi l'ho preso a parte da navistore e l'ho pagato sui 30 €, purtroppo non ho foto ma il montaggio è semplicissimo, io l'ho collocato sotto il cassetto portaoggetti!! :wink:
Ragazzi , Endy e' una persona veramente in gamba , ottimo venditore , scrupoloso e ONESTO , io mi son trovato bene con lui ... :wink: .... È il mio impianto BT CHE MI FA' DANNARE :cry: ...
grazie Roberto troppo buono :smile::smile:
Spero riuscirai a risolvere i tuoi problemi :sisi:
PS: io sulla mia A4 monto una centralina dal codice 8P0 862 335 K, che funge da vivavoce :sisi: Credi che possa andare bene anche per il BT? :blink:
Ciao a tutti , rispolvero un po' la mia discussione , volevo chiedere dei parei su queste griglie per fendinebbia , le danno compatibili per le nostre B7 , però non capisco se sono uguali per paraurti s-line come il mio , a voi risulta che la mascherina per fendi per paraurti normale o s-line sia uguale come dimensioni esterne ? Grazie a tutti , vi metto la foto ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12.55.30 ---------- Previous post was at 12.54.45 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/4u8ymapa.jpg
---------- Post added at 13.07.09 ---------- Previous post was at 12.55.30 ----------
Set invernale http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/sy2ubyre.jpg
---------- Post added at 13.08.08 ---------- Previous post was at 13.07.09 ----------
Set estivohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/3a6urydy.jpg
---------- Post added at 13.11.47 ---------- Previous post was at 13.08.08 ----------
Upgrade sistema frenante posteriore S4 300 X 22 , pinze e dischi Forati-Ventilati Zimmermann http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/te7e7eta.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/5u5u9aba.jpg
---------- Post added at 13.12.55 ---------- Previous post was at 13.11.47 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/ame9usu8.jpg
---------- Post added at 13.14.15 ---------- Previous post was at 13.12.55 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/u9umuhyz.jpg
---------- Post added at 13.15.51 ---------- Previous post was at 13.14.15 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/ytemyme4.jpg
---------- Post added at 13.17.57 ---------- Previous post was at 13.15.51 ----------
Pomello cambio Audi INDIVIDUAL , derivazione SQ5 http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/9y7ygemy.jpg
---------- Post added at 13.18.35 ---------- Previous post was at 13.17.57 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/muqa4y9a.jpg
---------- Post added at 13.19.33 ---------- Previous post was at 13.18.35 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/a4ygugez.jpg
Ciao e complimentoni per la tua b7...bella bella bella bella bella...👍👍👍👍👍 comunque anche io stavo cercando delle griglie simili per i fendi sul paraurti s-Line..se scopri qualcosa fammi sapere che le prenderei anche io 😁😁😁😁
Quelle griglie sono per il paraurti RS4 :sisi:
Gli ho girato una mail , vediamo cosa mi rispondono , loro le danno compatibili mah 😱😱
---------- Post added at 19.03.09 ---------- Previous post was at 19.01.48 ----------
Ciao e complimentoni per la tua b7...bella bella bella bella bella...👍👍👍👍👍 comunque anche io stavo cercando delle griglie simili per i fendi sul paraurti s-Line..se scopri qualcosa fammi sapere che le prenderei anche io 😁😁😁😁
Grazie 😉👍 . Se ho risp. Positive scrivo qui . Ciaoo
Endy mi sa proprio che hai ragione per le griglie .... Sono per RS4 , infatti il venditore manco mi ha risposto ....😰😰... Sarà possibile modificare le RS4 per installarle sulle nostre B7 s-line ? Sarei tentato di prenderle per modificarle , però non sono proprio a buon mercato e se non si fa nulla le butti proprio Mmh Mannaggia che fare ?😅
Quelle griglie sono per il para RS4 della B7 e quello Sline della B6 :wink:
Io lascerei perdere, su ebay si trovano quelle per i nostri para già con la griglia a nido d'ape :sisi:
http://www.ebay.it/itm/261447447489?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Quelle griglie sono per il para RS4 della B7 e quello Sline della B6 :wink:
Io lascerei perdere, su ebay si trovano quelle per i nostri para già con la griglia a nido d'ape :sisi:
http://www.ebay.it/itm/261447447489?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Endy non mi piacciono proprio con quei Led , preferisco una soluzione pulita a nido d'ape OEM ... Quindi dici che la B6 monta anche le griglie RS4 b7 ??? Strano che non vadano sulle nostre .....
La B6 monta quelle griglie rs4 solo col para sline, detto anche ultrasport :sisi: l'ho avuta personalmente la b6 e feci questa modifica retrofittando l'sline e le griglie rs4 b7, le uniche che si adattano :wink:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/e5ujy9y3.jpg
La B6 monta quelle griglie rs4 solo col para sline, detto anche ultrasport :sisi: l'ho avuta personalmente la b6 e feci questa modifica retrofittando l'sline e le griglie rs4 b7, le uniche che si adattano :wink:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/e5ujy9y3.jpg
Mitico ANDREA !!! Hai mica i codici Audi delle griglie RS4 ? Grazie ancora
Ecco a te i codici Roberto:
8E0 807 682D 01C
8E0 807 681D 01C
mrooster
14-10-2014, 00:25
http://imageshack.us/a/img707/5899/e92w.jpg
http://imageshack.us/a/img513/105/3oyb.jpg
http://imageshack.us/a/img854/6834/mp6q.jpg
Ciao Roby..
complimenti per la vettura..
Come sei riuscito a rimettere la targhetta s-line sulla griglia??
sto diventando pazzo per cercare di rimettere la mia ma non trovo soluzione.
Bestiale!!!! Complimenti!
Casugian
14-10-2014, 20:28
Bestiale!!!! Complimenti!
Quoto, senza dubbio una delle B7 piú belle del forum!! :sisi::sisi:
:hello:
Roby riesumo il tuo 3D per chiederti, montando i silenziatori Supersprint, hai notato miglioramenti nel sound?
un salutone :hello2:
Buongiorno a tutti ragazzi , grazie per i complimenti :wink: . Purtroppo giro pochino sul forum , ultimamente ho dovuto fare dei lavoretti extra alla mia 3.0 tdi , ora sono a quota 110.000 k , e ho dovuto sostituire gli iniettori valvola Egr e kit modifica collettori aspirazione con pulizia completa aspirazione .... Un salasso da 2.700 euro :sad::sad: . Ora gira come un orologio svizzero :tongue:
Ciao Endy , con i soli terminali il rumore cambia poco , solo un po' più cupo al minimo , ma sui nostri dieseloni poco ci puoi fare , bisognerebbe montare il risuonatore tipo quello del v6 bitdi o quello che monta la golf GTD nel pack sound :w00t:
Ciaooo a tutti
Quale sarebbe il risuonatore Roby? Sono molto interessato :w00t:
Interessa anche a me capire come funziona ;)
https://shops.audi.com/en_GB/web/zubehoer/p/engine-sound-system-extension-package-for-2-0-tdi-8t0071901a-10
---------- Post added at 21.34.35 ---------- Previous post was at 21.33.39 ----------
Bisognerebbe trovare il sistema di montarlo sulle nostre "vecchiette" però 😅
---------- Post added at 21.37.00 ---------- Previous post was at 21.34.35 ----------
http://youtu.be/L6W-_AFw6uY