PDA

Visualizza Versione Completa : Tergi Lava Fari



tarmac
22-12-2012, 19:52
Buonasera,

io sono nuovo e da poco ho una A4 con fari xeno, vorrei sapere se posso spruzzare l'acqua sul tergicristallo senza che, contemporaneamente sia attivato il tergi lava fari.
Ho cercato, forse male, tra le istruzioni ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Grazie dell'aiuto.

endy87
22-12-2012, 20:20
dici che l'impianto lavafari si attiva solo a fari accesi? :blink:

ricmy
22-12-2012, 20:22
e come vorresti spurzzare l'acqua nei fari? puoi disattivarlo se vuoi col vag.
mi sembra e parla uno che non ha il lavafari... mi sembrache se hai le luc spente il lavafari non ti parte per cui se vuoi lavare solo il tergi di notte, spegniun secondo le luci e pulisci.. ovviamente da fermo

tarmac
23-12-2012, 00:25
sicuramente avete ragione, ora che ci penso io tengo i fari in automatico, cosė i led sono sempre accesi, la prossima volta che voglio utilizzare i tergicristallo spengo tutto e provo.
Grazie mille della dritta

primaA3
23-12-2012, 00:48
Sė, se non ricordo male, il lavafari entra in funzione solo a luci accese :wink:

guitor
31-12-2012, 13:38
Sė, se non ricordo male, il lavafari entra in funzione solo a luci accese :wink:

Esatto e solo ogni x spruzzate... dal manuale:
"Lavaggio dei fari. L'impianto lavafari funziona soltanto a fari accesi. Il lavaggio dei fari viene effettuato al primo azionamento della leva in posizione -5- e quindi ogni cinque azionamenti. I fari vengono lavati inoltre ogni volta che si trattiene la leva in posizione -5- per pių di due secondi."

Dove la posizione 5 sarebbe la posizione di "spruzzo" :tongue: