Visualizza Versione Completa : ECCOLA LA MIA NUOVA A4 B8 SLINE 170 CV!!!!!!!!
ciao baldoandre
volevo chiedere-ma non avrai dei problemmi con vigili per gli anteriori?
perche per quanto so gli anteriori non si possono oscurare...all A4 che avevo prima(adesso é nelle mani di mia moglie) ho oscurato il posteriore all 80% e un giorno appena intratto in Italia da Austria mi hanno fermato perche li sembrava che avevo anche anteriori scuri, mi hanno fatto abassare pure il finestrino e stavano sgratando con le unghie per trovare la peliccola ... che non c'éra:ciap:
ciao
---------- Post added at 18.06.39 ---------- Previous post was at 18.03.37 ----------
aaa ecco,scuza--complimenti ,veramente bella...... perfetta
baldoandre
18-02-2013, 18:26
ciao baldoandre
volevo chiedere-ma non avrai dei problemmi con vigili per gli anteriori?
perche per quanto so gli anteriori non si possono oscurare...all A4 che avevo prima(adesso é nelle mani di mia moglie) ho oscurato il posteriore all 80% e un giorno appena intratto in Italia da Austria mi hanno fermato perche li sembrava che avevo anche anteriori scuri, mi hanno fatto abassare pure il finestrino e stavano sgratando con le unghie per trovare la peliccola ... che non c'éra:ciap:
ciao
---------- Post added at 18.06.39 ---------- Previous post was at 18.03.37 ----------
aaa ecco,scuza--complimenti ,veramente bella...... perfetta
si vero non si poterbbero fare ma quelli anteriori li ho fatti con la pellicola piu chiara che esiste 50%.......
poi se trovi il rompi palle mi becco le 80€ e via.......
chi mi ha installato i miei mi ha detto che su 10 macchine 8 le fanno come la mia.....anzi con la pellicola piu' scura all'anteriore.....
Utente (cancellato) 1
18-02-2013, 22:59
Complimenti Baldo... hai fatto davvero un ottimo lavoro... niente da dire!!! :wub::wub:
Mi sembra la tonalità giusta sia per quelli posteriori che quelli anteriori....
Complimentissimi.......
Peccato che le foto dettagliate non si riesca acapire più di tanto, ma mi fido delle tue parole.
Un info... tempo inpiegato per fare il tutto???
Inoltre... che cos'è il tagliavento???
baldoandre
18-02-2013, 23:08
Complimenti Baldo... hai fatto davvero un ottimo lavoro... niente da dire!!! :wub::wub:
Mi sembra la tonalità giusta sia per quelli posteriori che quelli anteriori....
Complimentissimi.......
Peccato che le foto dettagliate non si riesca acapire più di tanto, ma mi fido delle tue parole.
Un info... tempo inpiegato per fare il tutto???
Inoltre... che cos'è il tagliavento???
Grazie grazie.....
Le foto hai ragione ma non è facile farle ai vetri.....
Comunque ci hanno messo un'ora e mezza....
Cosa fanno alle portiere tolgono quella parte in gomma che aderisce al vetro quando sale e scende e loro la chiamano taglia vetro....
Mi hanno spiegato che non serve assolutamente smontate tutto il pannello...
Ma sono in pochi a saperlo fare...in effetti ho visto con i miei occhi sono molto molto bravi precisi e pignoli..
Una ******* ma quando hanno finito il lavoro hanno spostato la macchina all'aperto e ci hanno girato in giro più di 30 minuti con delle spatole apposita per togliere ogni minima bolla che io non avrei mai visto..,.
Ottimo ragazzi fai fatica a vedere le pellicole......
Utente (cancellato) 1
18-02-2013, 23:10
Grazie grazie.....
Le foto hai ragione ma non è facile farle ai vetri.....
Comunque ci hanno messo un'ora e mezza....
Cosa fanno alle portiere tolgono quella parte in gomma che aderisce al vetro quando sale e scende e loro la chiamano taglia vetro....
Mi hanno spiegato che non serve assolutamente smontate tutto il pannello...
Ma sono in pochi a saperlo fare...in effetti ho visto con i miei occhi sono molto molto bravi precisi e pignoli..
Una cozzata ma quando hanno finito il lavoro hanno spostato la macchina all'aperto e ci hanno girato in giro più di 30 minuti con delle spatole apposita per togliere ogni minima bolla che io non avrei mai visto..,.
Ottimo ragazzi fai fatica a vedere le pellicole......
Un ora e mezza..??? Azz... velocissimi..... :huh::huh:
Ottimo... ottimo.. e ottimo...
mi sa che presto ti chiederò il munero...... :cooool::cooool::cooool:
Grande Baldo......
baldoandre
18-02-2013, 23:13
Un ora e mezza..??? Azz... velocissimi..... :huh::huh:
Ottimo... ottimo.. e ottimo...
mi sa che presto ti chiederò il munero...... :cooool::cooool::cooool:
Grande Baldo......
Quando vuoi se vuoi si fanno a casa mia....
Utente (cancellato) 1
18-02-2013, 23:14
Quando vuoi se vuoi si fanno a casa mia....
Gentilissimo...... :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Eventualmente ti faccio sapere.... :wink::wink:
baldoandre
18-02-2013, 23:15
Gentilissimo...... :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Eventualmente ti faccio sapere.... :wink::wink:
Figurati quando vuoi.....
ma ascolta mitico baldo: ma ti hanno detto loro o lo sai cmq tu MA PER CERTo che in caso di sgamo e polizia stro....c'e' solo una multa da 80 euro e niente storiacce tipo ritiro del libretto, e dover poi passare alla motorizzazione per riomologare la vettura ecc ecc ecc....???? ciao grazie
baldoandre
18-02-2013, 23:40
ma ascolta mitico baldo: ma ti hanno detto loro o lo sai cmq tu MA PER CERTo che in caso di sgamo e polizia stro....c'e' solo una multa da 80 euro e niente storiacce tipo ritiro del libretto, e dover poi passare alla motorizzazione per riomologare la vettura ecc ecc ecc....???? ciao grazie
Io so che c'è solo la multa....
grazie! invidio il tuo coraggio! ma se anche dal vivo e' come in foto cmq sembrano quasi originali ( si non come tutte le a4 intendo) ma dico sembrano come quei vetri "tendenti al verdastro grigio ecc" che vengono fuori dalla fabbrica cosi' e che si vedono ( sempre solitamente nei posteriori chiaramente) ogni tanto leggeri leggeri proprio...ciao
baldoandre
19-02-2013, 00:38
grazie! invidio il tuo coraggio! ma se anche dal vivo e' come in foto cmq sembrano quasi originali ( si non come tutte le a4 intendo) ma dico sembrano come quei vetri "tendenti al verdastro grigio ecc" che vengono fuori dalla fabbrica cosi' e che si vedono ( sempre solitamente nei posteriori chiaramente) ogni tanto leggeri leggeri proprio...ciao
Grazie sei gentile...
senti lo so che penserai che io ti voglia portare a letto ormai....ma ho il seguente problema:
hai dichiarato: posteriori 35%, anteriori 50%, ma rispetto a questa scala qui postata giorni prima, sei in grado di tradurmi hehe: http://imageshack.us/photo/my-images/856/201211021059351024x768.jpg/
e giusto per capirci un secondo ( no perche' non mi pare ci sia una scala universalmente riconosciuta qua hehe) guardavo quest' inserzione con tanto di video sotto http://www.ebay.de/itm/Tonungsfolie-passgenau-Audi-A6-4F-C6-Avant-Bj-2005-2011-Schwarz-/120983508659?_trksid=p2047675.m2109&_trkparms=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%2 6asc%3D14350%26meid%3D5690814904988063896%26pid%3D 100010%26prg%3D1073%26rk%3D3%26sd%3D290824649506%2 6#ht_2420wt_1136
quel "hell schwarz tutto a destra, dove parla di 35%, e' il 35% al quale fai riferimento tu? ( e che non centra niente con il 35 invece dei vetrini che e' infinitamente piu' chiaro) ????
grazie mille come sempre
baldoandre
20-02-2013, 15:18
senti lo so che penserai che io ti voglia portare a letto ormai....ma ho il seguente problema:
hai dichiarato: posteriori 35%, anteriori 50%, ma rispetto a questa scala qui postata giorni prima, sei in grado di tradurmi hehe: http://imageshack.us/photo/my-images/856/201211021059351024x768.jpg/
e giusto per capirci un secondo ( no perche' non mi pare ci sia una scala universalmente riconosciuta qua hehe) guardavo quest' inserzione con tanto di video sotto http://www.ebay.de/itm/Tonungsfolie-passgenau-Audi-A6-4F-C6-Avant-Bj-2005-2011-Schwarz-/120983508659?_trksid=p2047675.m2109&_trkparms=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%2 6asc%3D14350%26meid%3D5690814904988063896%26pid%3D 100010%26prg%3D1073%26rk%3D3%26sd%3D290824649506%2 6#ht_2420wt_1136
quel "hell schwarz tutto a destra, dove parla di 35%, e' il 35% al quale fai riferimento tu? ( e che non centra niente con il 35 invece dei vetrini che e' infinitamente piu' chiaro) ????
grazie mille come sempre
ALLORA LA SCALE DI COLORI DELLE PELLICOLE è UNIVERSALE DIPENDE MOLTO DALLA LUCE E LE FOTO CAMBIANO DI MOLTO IL COLORE......
diciamo che la scala è la seguente
5% scurissime nere
35% quelle che ho fatto io al posteriore sono le ultime dopo ce' il
50% che sono le piu' chiare e si usano per l'anteriore....
fai calcolo che mi diceve il mio installatore che molte persone fanno gli anterioni al 35% e li la cosa divente un pochino rischiosa perche' di sera non si vede moltimmo dentro.....
e sai bene che il problema dei vetri anteriori è che devi essere riconoscibile...legge antimafia....
comunque la scala colori/gradazioni si vede molto bene nella foto che ho postato io......
baldoandre
20-02-2013, 17:52
ecco la vera gradazione....
http://img841.imageshack.us/img841/2411/t2ec16n0e9s37e21wbqd9dq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/t2ec16n0e9s37e21wbqd9dq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
grazie questa si che e' ottima! si capisce benissimo! utilissima! mi sta prendendo piede un'idea balenga che se non sbaglio all'inizio avevi pure tu! tutto quanto al 50% in modo che possa quasi sembrare "originale" hehehe...boh!
Ma se si facessero tutti al 50 % ?
valter_capelli
20-02-2013, 21:14
Scusate se mi intrometto ma ho visto la vostre bellissime auto e mi è venuta voglia di fare qualche up
non riesco a trovare i codici paraurti 8k 2013 s line con sottoparaurti e griglia
chi mipuò aiutare?
baldoandre
21-02-2013, 00:35
grazie questa si che e' ottima! si capisce benissimo! utilissima! mi sta prendendo piede un'idea balenga che se non sbaglio all'inizio avevi pure tu! tutto quanto al 50% in modo che possa quasi sembrare "originale" hehehe...boh!
Allora tutto al 50% secondo il mio parere è poco...
Fate calcolo che i vetri colorati che monta Audi sono il 35%
Io nell'anteriore ho i 50% e fidatevi dal vivo sono giusti per l'anteriore....
I posteriori almeno 35%....
---------- Post added at 00:35 ---------- Previous post was at 00:33 ----------
Scusate se mi intrometto ma ho visto la vostre bellissime auto e mi è venuta voglia di fare qualche up
non riesco a trovare i codici paraurti 8k 2013 s line con sottoparaurti e griglia
chi mipuò aiutare?
Guarda lo ha preso poco fa Matteoravenna mandagli un pm
FASHION ALLROAD
21-02-2013, 23:18
Tutti al 35% sono ancora meglio :wink::tongue:
baldoandre
22-02-2013, 00:46
Tutti al 35% sono ancora meglio :wink::tongue:
Ma l'anteriore 35% sfigato come sono mi avrebbero fermato subito....
Di sera è scuro.......
idea tutti al 50 parabrezza compreso??? ma sto 50 quasi non si vede no? di giorno almeno...e di notte? hehe...ciao
baldoandre
22-02-2013, 09:10
idea tutti al 50 parabrezza compreso??? ma sto 50 quasi non si vede no? di giorno almeno...e di notte? hehe...ciao
fidati il parabrezza lascia stare.......
tutto al 50% ripeto è pochino vanno bene per l'anteriore che da quella senzazione di continuita' tra posteriore e ateriore effetto NO FURGONE
di sera comunque il 50% diventa più scuro.......
premetto chi ha gli interni neri come la mia quindi s line l'effetto è maggiore....
montegalloterror
22-02-2013, 09:17
fidati il parabrezza lascia stare.......
tutto al 50% ripeto è pochino vanno bene per l'anteriore che da quella senzazione di continuita' tra posteriore e ateriore effetto NO FURGONE
di sera comunque il 50% diventa più scuro.......
premetto chi ha gli interni neri come la mia quindi s line l'effetto è maggiore....
Andrea secondo me hai fatto la cosa giusta, 50% anteriore e 35% posteriore
baldoandre
22-02-2013, 11:59
Andrea secondo me hai fatto la cosa giusta, 50% anteriore e 35% posteriore
grazie amico......
Cavolo questa non ė una discussione normale, ė un diario biografico :-)
Direi che abbiamo interessi comuni!
Mi piace tutto quello che hai messo!
Bravo
Ciaooo
baldoandre
24-02-2013, 00:30
Cavolo questa non ė una discussione normale, ė un diario biografico :-)
Direi che abbiamo interessi comuni!
Mi piace tutto quello che hai messo!
Bravo
Ciaooo
Grazie piacere di conoscerti....
Il piacere è reciproco ;-)
Unica cosa, mi sono perso nelle svariate pagine come hai fatto a verniciare le pinze e dove hai presi gli adesivi con il logo audi... sono veramente una finezza ;-)
ciao
baldoandre
24-02-2013, 12:28
Il piacere è reciproco ;-)
Unica cosa, mi sono perso nelle svariate pagine come hai fatto a verniciare le pinze e dove hai presi gli adesivi con il logo audi... sono veramente una finezza ;-)
ciao
la vernice per le pinze la trovi su ebay.....ce nera rossa oro e poi non ricordo va data con pennello.....
poi si applicano gli adesivi che se vuoi ti mando il link.....
una volta finito con gli adesivi ci passi il trasparente catalizzato e il gioco è fatto e non verranno mai più via.....
spesa in totale forse 25€
effetto veramente bello dal vivo rende ancora di piu'...
la vernice per le pinze la trovi su ebay.....ce nera rossa oro e poi non ricordo va data con pennello.....
poi si applicano gli adesivi che se vuoi ti mando il link.....
una volta finito con gli adesivi ci passi il trasparente catalizzato e il gioco è fatto e non verranno mai più via.....
spesa in totale forse 25€
effetto veramente bello dal vivo rende ancora di piu'...
grande! grazie lo farò certamente!!
baldoandre
27-02-2013, 19:51
questa sera mi ha chiamato il mio gommista gomme arrivate!!!!
settimana prossiama settimana impegnativa per la mia car.....
cambio gomme
wrappata interni
tappetini nuovi
luci fendi
Non te fermi un attimo eh Andrè? :biggrin:
Complimenti cmq per tutta la passione che metti in questi lavori sulla tua splendida car!
:wink:
Brizio83
28-02-2013, 10:30
E pensare che all'inizio dicevamo: "questa auto è perfetta così non ha bisogno di nulla :D" Vai cosììììììììììììììììììììì vorrà dire che ora diventerà super perfetta :D
baldoandre
28-02-2013, 11:45
Non te fermi un attimo eh Andrè? :biggrin:
Complimenti cmq per tutta la passione che metti in questi lavori sulla tua splendida car!
Grazie tante gentilissimo....
---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:45 ----------
E pensare che all'inizio dicevamo: "questa auto è perfetta così non ha bisogno di nulla :D" Vai cosììììììììììììììììììììì vorrà dire che ora diventerà super perfetta :D
Grazie amico settimana prossima vi tempesto di foto....
baldoandre
03-03-2013, 12:13
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio....
Voglio mettere la calandra S4
La prendo cromata
La prendo nera come il sano
La faccio verniciare tutta nero lucido???
Una considerazione io ho il pacchetto cromo.
Voglio consigli dai ragazzi......
FASHION ALLROAD
03-03-2013, 12:35
Nera nera nera... Non ti preoccupare che non stona assolutamente con il pacchetto cromo...
baldoandre
03-03-2013, 12:51
Nera nera nera... Non ti preoccupare che non stona assolutamente con il pacchetto cromo...
ciao ale......ma nera come quella di marco o la faccio nera lucida????
FASHION ALLROAD
03-03-2013, 12:58
A me piace s4 nera come quella di Marco, ma per il momento faró una modifica tipo la tua :wink:
matteoravenna
03-03-2013, 13:03
Andrea avendo il pacchetto cromo come me ti direi griglia s4 cromata... Che è poi il ragionamento che ho fatto io per la mia!!!
baldoandre
03-03-2013, 13:12
Andrea avendo il pacchetto cromo come me ti direi griglia s4 cromata... Che è poi il ragionamento che ho fatto io per la mia!!!
pero' quella nera paura!!!!!!!!!!
anche se ho il pacchetto cromo.......no?????
ma una domanda per chi lo ha fatto.....
la scritta s4 si puo solo togliere il 4 e lasciare s come ho visto farea molti.....
o si spacca la scritta????
Utente (cancellato) 1
03-03-2013, 15:07
pero' quella nera paura!!!!!!!!!!
anche se ho il pacchetto cromo.......no?????
ma una domanda per chi lo ha fatto.....
la scritta s4 si puo solo togliere il 4 e lasciare s come ho visto farea molti.....
o si spacca la scritta????
Con il fon scaldi tutto e levi quello che vuoi levare....
Io ho tolto tutto ed ho messo la scritta S-line.....
http://img705.imageshack.us/img705/4470/dscn6813l.jpg
baldoandre
03-03-2013, 15:28
Con il fon scaldi tutto e levi quello che vuoi levare....
Io ho tolto tutto ed ho messo la scritta S-line.....
http://img705.imageshack.us/img705/4470/dscn6813l.jpg
Perfetto Marco grazie...
Utente (cancellato) 1
03-03-2013, 15:45
Deciso??? :tongue::tongue:
è dura... è dura..... :cooool::cooool:
baldoandre
03-03-2013, 15:51
Si ho deciso domani vado in Audi e la prendo nera!!!!!!
Ho già messo in vendita la mia wrappata con bordo nero opaco a 110€....
Utente (cancellato) 1
03-03-2013, 16:06
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
c'è una guida sul forum per montarla?
volevo capire quanto fosse invasivo.. ;-)
baldoandre
03-03-2013, 22:52
Io penso che sia poco invasivo sbaglio???
Non si rischia di rovinare nulla giusto????
Utente (cancellato) 1
04-03-2013, 08:12
Purtroppo non c'è una guida vera e propria, ma c'è un post dove si spiega come togliere il paraurti anteriore...
Non dovrebbe essere così difficile... i guru del forum mi hanno detto che ci vuole un oretta.. :wink:
montegalloterror
04-03-2013, 09:44
Andrea prendila su ebay, io l'ho pagata 230 euro spedita ORIGINALE
Utente (cancellato) 1
04-03-2013, 10:17
Nera???? :unsure::unsure:
baldoandre
04-03-2013, 11:08
Dove!!!!!!???????
Nuova o usata?????
Mi dai il venditore????
Grazie amico...
baldoandre
04-03-2013, 16:23
settimana ompegnativa.......
GOMME MONTATE...FANTASTICHE...PRIMA IMPRESSIONE INCOLLATE ALLA STRADA!!!!!!!!!!!!!
ORDINATA GRIGLIA S4 NERA MERCOLEDI ARRIVA.......
DOMANI RITIRO TAPPETINI SLINE....:biggrin::biggrin::biggrin:
http://img90.imageshack.us/img90/106/foto24m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/90/foto24m.jpg/)
matteoravenna
04-03-2013, 16:27
settimana ompegnativa.......
GOMME MONTATE...FANTASTICHE...PRIMA IMPRESSIONE INCOLLATE ALLA STRADA!!!!!!!!!!!!!
ORDINATA GRIGLòIA S4 NERA MERCOLEDI ARRIVA.......
DOMANI RITIRO TAPPETINI SLINE....:biggrin::biggrin::biggrin:
Certo che anche te la fai girare l'economia!!! Sei quasi peggio di me...
baldoandre
04-03-2013, 16:30
Certo che anche te la fai girare l'economia!!! Sei quasi peggio di me...
UN DISATRO:BangHead::BangHead::BangHead:
montegalloterror
04-03-2013, 17:26
Dove!!!!!!???????
Nuova o usata?????
Mi dai il venditore????
Grazie amico...
http://www.ebay.it/itm/Audi-S4-B8-Tuning-chrom-Grill-Sport-look-front-grill-A4-S-line-/221191301354?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item33800768ea
baldoandre
04-03-2013, 17:41
http://www.ebay.it/itm/Audi-S4-B8-Tuning-chrom-Grill-Sport-look-front-grill-A4-S-line-/221191301354?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item33800768ea
ottimo ottimo.......bravissimo tutti con calandra s4......
ottimo ottimo.......bravissimo tutti con calandra s4......
Mi raccomandò, fai una mega guida con foto per lo smontaggio-montaggio calandra ;-)
---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 21:19 ----------
http://img90.imageshack.us/img90/106/foto24m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/90/foto24m.jpg/)
Ma per verniciare le pinze hai smontato le pinze?
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:21 ----------
Ma sulla tua per le luci targa a LED hai preso anche questi adattatori?
http://www.navistore.it/prodotto-144822/LED-number-plate-illumination---Adapter---Audi-A4-8K-A5-8T-Q5-8R.aspx
baldoandre
04-03-2013, 21:50
Mi raccomandò, fai una mega guida con foto per lo smontaggio-montaggio calandra ;-)
---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 21:19 ----------
Ma per verniciare le pinze hai smontato le pinze?
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:21 ----------
Ma sulla tua per le luci targa a LED hai preso anche questi adattatori?
http://www.navistore.it/prodotto-144822/LED-number-plate-illumination---Adapter---Audi-A4-8K-A5-8T-Q5-8R.aspx
Ok farò le foto giovedì mattina vado dal mio carrozziere eo facciamo insieme....
Per verniciare le pinze freni ho solo tolto le ruote....
Le luci targa a led ho inteso quelle con già tutto incorporato non ho preso nulla a parte le due plafoniere con cavo incluso.....
Se hai bisogno fammi pure domande...
ue, quando hai time, se non ti sscoccia, link e foto dei tappetini e' per favore, che mi interessano molto hehe ciao
baldoandre
05-03-2013, 12:40
ue, quando hai time, se non ti sscoccia, link e foto dei tappetini e' per favore, che mi interessano molto hehe ciao
me li consegnano oggi/domani e poi foto!!!!!!
Per verniciare le pinze freni ho solo tolto le ruote....
ottimo, ho già adocchiato la vernice della foliatec su ebay... e poi devo procurarmi anche io degli adesivi come i tuoi.. a proposito dove li hai presi ?
Le luci targa a led ho inteso quelle con già tutto incorporato non ho preso nulla a parte le due plafoniere con cavo incluso.....
io le ho prese senza adattatore per cui non sono riuscito a montarle... :BangHead: dopo lo devo ordinare su navistore...
matteoravenna
05-03-2013, 13:44
ottimo, ho già adocchiato la vernice della foliatec su ebay... e poi devo procurarmi anche io degli adesivi come i tuoi.. a proposito dove li hai presi ?
io le ho prese senza adattatore per cui non sono riuscito a montarle... :BangHead: dopo lo devo ordinare su navistore...
Teo anche io ho preso le palffoniere a led targa originali.
Con gli adattatori da te postati funziona tutto benissimo!!!
Vedrai che risultato!!
baldoandre
05-03-2013, 14:27
ecco li presi qua....
http://www.decalshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=134_92&products_id=543
baldoandre
06-03-2013, 09:57
calandra s4 arrivata!!!!!!!
ma ho la febbre e come faccio?????
nulla mando mia moglie e poi vi sparo 2 foto
domani mattina ho l'appuntamento dal carrozziere ci vado con la febbre!!!!!
calandra s4 arrivata!!!!!!!
ma ho la febbre e come faccio?????
nulla mando mia moglie e poi vi sparo 2 foto
non per farmi i cavoli tuoi ma quanto ti ha chiesto per montare la calandra???
_metal
baldoandre
06-03-2013, 12:50
non per farmi i cavoli tuoi ma quanto ti ha chiesto per montare la calandra???
nulla cri è un mio amico lo facciamo insieme...
domani si effettuano questi up
GRIGLIA S4 NERA....
LAMAPADINE FENDINEBBIA...GIA CHE SMONTIAMO IL PARAURTI LE CAMBIO.....
SETTIMANA PROSSIMA ARRIVANO I TAPPETI S LINE
E PER ULTIMO UNA BELLA WRAPPATA DI CARBONIO ALLE CORNICI INTERNE IN ALLUMINIO.......E POI CI DOVREMMO ESSERE:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
http://img7.imageshack.us/img7/7484/fotobw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/fotobw.jpg/)
totalblack
06-03-2013, 13:47
Griglia semplicemente fantastica!!!! :w00t::w00t:
Vedo che hai già tolto il 4 dal logo.... non hai perso tempo :tongue:
A proposito, ricordati di postare il link del negozio che ti ha fatto i tappetini!!
AUDI A4 2.0 TDI
06-03-2013, 14:23
Mi raccomando, appena le hai montate, facci vedere com'è la luce di quelle lampadine che le vogliò cambià pure io :biggrin:
baldoandre
06-03-2013, 14:24
Griglia semplicemente fantastica!!!! :w00t::w00t:
Vedo che hai già tolto il 4 dal logo.... non hai perso tempo :tongue:
A proposito, ricordati di postare il link del negozio che ti ha fatto i tappetini!!
Si si ho già tolto il 4....
A differenza di quasi tutti a me piace così senza mettere la targhetta s line.....
Ecco dove ho fatto fare i tappeti..
http://www.mtmshop.it/
totalblack
06-03-2013, 14:36
Si si ho già tolto il 4....
A differenza di quasi tutti a me piace così senza mettere la targhetta s line.....
Ecco dove ho fatto fare i tappeti..
http://www.mtmshop.it/
Thanks, attendiamo foto!!!
baldoandre
06-03-2013, 17:38
ragazzi vendo la mia calandra s line wrappata la cornice cromata di nero opaco...100€....
---------- Post added at 17.38.50 ---------- Previous post was at 17.37.18 ----------
http://imageshack.us/a/img507/217/fotokw.jpg
michele fagotto
06-03-2013, 17:39
ragazzi vendo la mia calandra s line wrappata la cornice cromata di nero opaco...100€....
abbiamo visto l'annuncio su subito.....volevo anche telefonarti per farti uno scherzo!!!!
baldoandre
06-03-2013, 17:40
abbiamo visto l'annuncio su subito.....volevo anche telefonarti per farti uno scherzo!!!!
ahahahahahahahah bastardi........:tongue::tongue::tongue:
Utente (cancellato) 1
06-03-2013, 23:09
Ritirata????
Com'è???? :cooool::cooool::cooool:
qualcuno mi aiuta che non ce la faccio piu' a starvi dietro mannaggia....
intanto splendido direi il link dei tappetini....io continuo a preferire quelli di ebay, ma qui ragazzi uno puo' scegliere dove come quanto personalizzare, e i prezzi sono pure ottimi! grande baldo!
detto questo: la foto qui sopra e' della calandra sline che vende giusto? e non della calandra s4 che ha appena preso ( ma non montato...) : beh ma quali sono le differenze? a me sembrano quasi identiche hehe! grazie ciao!
ma sline s4 sono uguali o no? ( escludendo i 4 scarichi dietro)
Utente (cancellato) 1
06-03-2013, 23:50
qualcuno mi aiuta che non ce la faccio piu' a starvi dietro mannaggia....
intanto splendido direi il link dei tappetini....io continuo a preferire quelli di ebay, ma qui ragazzi uno puo' scegliere dove come quanto personalizzare, e i prezzi sono pure ottimi! grande baldo!
detto questo: la foto qui sopra e' della calandra sline che vende giusto? e non della calandra s4 che ha appena preso ( ma non montato...) : beh ma quali sono le differenze? a me sembrano quasi identiche hehe! grazie ciao!
ma sline s4 sono uguali o no? ( escludendo i 4 scarichi dietro)
Quella sopra è quella originale con la wrappata nera opaca sulla cornice esterna.
Quella che ha preso è quella dell'S4 e se ci fai caso ha i listelli verticali più in rilievo e più lontani fra loro.....
baldoandre
07-03-2013, 08:54
Quella sopra è quella originale con la wrappata nera opaca sulla cornice esterna.
Quella che ha preso è quella dell'S4 e se ci fai caso ha i listelli verticali più in rilievo e più lontani fra loro.....
Brava Marco e aggiungo la mia ha solo il bordo nero opaco il resto è un grigio scuro...
La s4 è bordo nero lucido e il resto è total blak....
Sto andando ora dal carrozziere così cambiò anche le lampade dei Fendi....
stefanoadvance
07-03-2013, 09:43
:biggrin::biggrin:appena fatto , aggiungi foto ....sono sicuro che sul bianco l'efffetto è favoloso!!
baldoandre
07-03-2013, 10:45
Fatto fatto fatto fatto!!!!!!!!!
Fantastico!!!!!!!!!!
Le foto oggi le faccio ma piove fa schifo è sporca!!!!!
Fendinebbia effetto uguale xeno!!!
Il lavoro è da 20 minuti.....
fedecosta92
07-03-2013, 11:06
Fendinebbia effetto uguale xeno!!!
Porta pazienza.. mi sono perso e non ci capisco piu nulla :) seguo tutto il topic senza mai commentare ma mi sono perso.. hai cambiato i fendinebbia con le lampadine vero? hai messo le lampadine bianche in "tinta" con lo xenon vero??
baldoandre
07-03-2013, 11:13
Porta pazienza.. mi sono perso e non ci capisco piu nulla :) seguo tutto il topic senza mai commentare ma mi sono perso.. hai cambiato i fendinebbia con le lampadine vero? hai messo le lampadine bianche in "tinta" con lo xenon vero??
Si oggi già che cero mentre cambiavamo la calandra ho messo le lampadine h11 super white....
Della pilot 13€ effetto ottimo!!!!
fedecosta92
07-03-2013, 11:25
Si oggi già che cero mentre cambiavamo la calandra ho messo le lampadine h11 super white....
Della pilot 13€ effetto ottimo!!!!
li hai comprati nella baia?? chissà se andranno bene pure sull'a3 nuova.. volevo fare anch'io questo up... perchè proprio non riesco a vedere la differenza di colore... però chissà se con la nebbia si vedrà bene o male... :) perchè io essendo nel bel mezzo delle nebbie padane mi servono molto i fendinebbia!
baldoandre
07-03-2013, 11:29
li hai comprati nella baia?? chissà se andranno bene pure sull'a3 nuova.. volevo fare anch'io questo up... perchè proprio non riesco a vedere la differenza di colore... però chissà se con la nebbia si vedrà bene o male... :) perchè io essendo nel bel mezzo delle nebbie padane mi servono molto i fendinebbia!
Presi in un normalissimo negozio di auto ricambi....
Si si la luce è forte sono i led che fanno un fascio di luce inferiore.....
fedecosta92
07-03-2013, 11:30
Presi in un normalissimo negozio di auto ricambi....
Si si la luce è forte sono i led che fanno un fascio di luce inferiore.....
Li testerò di persona.. anche perchè con la nebbia ci vuole tutto tranne che una luce forte.. :) sennò è un muro :)
baldoandre
07-03-2013, 11:42
Fidati le avevo montate sulla mia vecchio b8 e qui dalle mie parti la nebbia picchia pesante e andavano benissimo.,,,,
fedecosta92
07-03-2013, 11:52
Fidati le avevo montate sulla mia vecchio b8 e qui dalle mie parti la nebbia picchia pesante e andavano benissimo.,,,,
Pilot H11 superWhite in carrello :) mi fido!:D
baldoandre
07-03-2013, 11:54
Pilot H11 superWhite in carrello :) mi fido!:D
Vedrai poi fammi sapere....
a me hanno consigliato queste http://www.ebay.de/itm/380556287439?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 che sembrano in effetti molto simili a quelle di baldo: tu ricordi a quanti kelvin sono le tue? sicuramente le tue costano meno e quindi sono ottime hehe, pero' da chi le ha provate un po' tutte ( non so le tue) mi e' stato detto che buone come queste non ce n'e' e che e' la soluzione migliore altro che led altrimenti bisogna montare un kit xeno ma i costi salgono parecchio
ah ops le ha gia' comprate come non detto hehe :) ciao
baldoandre
07-03-2013, 17:04
http://img694.imageshack.us/img694/7871/foto26j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/foto26j.jpg/)
---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
http://img213.imageshack.us/img213/3056/foto25i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/foto25i.jpg/)
---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:02 ----------
http://img27.imageshack.us/img27/1511/foto27o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/foto27o.jpg/)
http://img46.imageshack.us/img46/2047/foto28di.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/foto28di.jpg/)
fedecosta92
07-03-2013, 17:11
stupenda... soprattutto i fendinebbia mi piacciono un sacco... complimenti.. bellissima!!
baldoandre
07-03-2013, 18:06
stupenda... soprattutto i fendinebbia mi piacciono un sacco... complimenti.. bellissima!!
grazie grazie.......
Wauuu fantastica :wacko: ti ricordi per caso quanti kelvin sono le tue H11????
baldoandre
07-03-2013, 18:45
Wauuu fantastica :wacko: ti ricordi per caso quanti kelvin sono le tue H11????
no mi spiace.....
Brizio83
07-03-2013, 20:30
che musooo :ohmy: sempre più bella c'è poco da dire :wink:
stefanoadvance
07-03-2013, 21:01
..si si bella bella, ma le lampade da spente non lasciano intravedere la parte blue riflettendo nella parabola???:dry::unsure:
baldoandre
07-03-2013, 21:21
..si si bella bella, ma le lampade da spente non lasciano intravedere la parte blue riflettendo nella parabola???:dry::unsure:
assolutamente no fidati le avrei tolte subito!
Utente (cancellato) 1
07-03-2013, 23:05
Complimenti Baldo..... :wink::wink::wink:
Ottimo UP!!!!!
baldoandre
07-03-2013, 23:14
Complimenti Baldo..... :wink::wink::wink:
Ottimo UP!!!!!
Grazie Marco....
Come la tua......
Utente (cancellato) 1
07-03-2013, 23:16
Grazie Marco....
Come la tua......
Tanta roba nera, vero???? :cooool::cooool::cooool:
baldoandre
07-03-2013, 23:24
Tanta roba nera, vero???? :cooool::cooool::cooool:
Si paura!!!!!!sono contento stacca tantissimo!!!!
Utente (cancellato) 1
07-03-2013, 23:44
Si paura!!!!!!sono contento stacca tantissimo!!!!
Bene... bene..... :thumbsup::thumbsup:
blasix'70
07-03-2013, 23:46
http://img694.imageshack.us/img694/7871/foto26j.jpg
Sempre piu' bella :wub::wub::wub::wub:
baldoandre
07-03-2013, 23:47
http://img694.imageshack.us/img694/7871/foto26j.jpg
Sempre piu' bella :wub::wub::wub::wub:
Grazie amici!!!!!!
blasix'70
07-03-2013, 23:49
stefanoadvance
08-03-2013, 10:05
assolutamente no fidati le avrei tolte subito!
ok! potresti mettere una foto frontale con i fendi spenti?
grazie
matteoravenna
08-03-2013, 10:21
E' bellissima Andre!!!!!
baldoandre
08-03-2013, 11:18
E' bellissima Andre!!!!!
grazie matte!!!!!!!
---------- Post added at 11.16.05 ---------- Previous post was at 11.15.23 ----------
ok! potresti mettere una foto frontale con i fendi spenti?
grazie
eccoti accontentato........fari e fendi spenti niente azzurro......
http://img839.imageshack.us/img839/3576/fotodt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/fotodt.jpg/)
---------- Post added at 11.18.15 ---------- Previous post was at 11.16.05 ----------
http://img826.imageshack.us/img826/4181/fotocopiav.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/fotocopiav.jpg/)
complimenti davvero Andrè!
è troppo bella... :wub:
però devo correggerti sui fendinebbia...la luce chiara, data la sua frequenza nello spettro visibile, non è proprio ottimale per "bucare" la nebbia.
anzi, tende a rimbalzare e tornare indietro avendo quindi tutto tranne la funzione di "fenderla".
gli antinebbia infatti rimangono "giallastri" proprio perchè invece quella frequenza che emettono è quella che in situazioni di visibilità davvero pessima aiuta non poco almeno nelle immediate vicinanze.
sicuramente però esteticamente sono un altra cosa... :wink:
baldoandre
08-03-2013, 11:26
però devo correggerti sui fendinebbia...la luce chiara, data la sua frequenza nello spettro visibile, non è proprio ottimale per "bucare" la nebbia.
anzi, tende a rimbalzare e tornare indietro avendo quindi tutto tranne la funzione di "fenderla".
gli antinebbia infatti rimangono "giallastri" proprio perchè invece quella frequenza che emettono è quella che in situazioni di visibilità davvero pessima aiuta non poco almeno nelle immediate vicinanze.
hai ragione al 100% pero' cosa ti devo dire mi facevano schifo......
diciamo che nei tragitta dove la uso io massimo mi faccio una decina di km con la nebbia......quando la trovo ovviamente....
sul fatto della lampada gialla piu' profonda vero anzi verissimo......pero.......:icon_mrgreen::icon_mrgr een:
fedecosta92
08-03-2013, 11:42
E quindi è una questione di:
- Sicurezza: tengo la luce gialla (orribile) (antiestetica) però ci vedo meglio con la nebbia;
- Estetica: metto su due H11 bianche (stupendo) (esteticamente perfetta) ma con la nebbia rischio di andare a sbattere.
Dovrò sentito al mago babidi per questo... Voi che direste di fare?? :)
montegalloterror
08-03-2013, 11:45
bella Andrea!!! anche se, parere personale, la griglia tutta nera spegne un po' la macchina
baldoandre
08-03-2013, 11:49
bella Andrea!!! anche se, parere personale, la griglia tutta nera spegne un po' la macchina
per spegne intendi che la incupisce???
a me da l'impressione di piu' cattiva....
fedecosta92
08-03-2013, 11:52
Magari in una macchina nera, il tutto nero spegne la macchina.. magari in una macchina nera le cromature sono le migliori... :) ma nel bianco, lo stacco con il nero della griglia è semplicemente fantastico secondo me..
baldoandre
08-03-2013, 12:23
Magari in una macchina nera, il tutto nero spegne la macchina.. magari in una macchina nera le cromature sono le migliori... :) ma nel bianco, lo stacco con il nero della griglia è semplicemente fantastico secondo me..
:tongue::tongue::tongue:
hai ragione al 100% pero' cosa ti devo dire mi facevano schifo......
diciamo che nei tragitta dove la uso io massimo mi faccio una decina di km con la nebbia......quando la trovo ovviamente....
sul fatto della lampada gialla piu' profonda vero anzi verissimo......pero.......:icon_mrgreen::icon_mrgr een:
:biggrin:
---------- Post added at 12.43.56 ---------- Previous post was at 12.40.00 ----------
E quindi è una questione di:
- Sicurezza: tengo la luce gialla (orribile) (antiestetica) però ci vedo meglio con la nebbia;
- Estetica: metto su due H11 bianche (stupendo) (esteticamente perfetta) ma con la nebbia rischio di andare a sbattere.
Dovrò sentito al mago babidi per questo... Voi che direste di fare?? :)
io mi tengo le giallastre.
sai, non capita spesso, ma quando mi capita...e viaggiando parecchio (circa 30k km/anno) può essere davvero necessario per non dover fare una faccia così alla ricerca della striscia laterale: :icon_eek:
cmq si, alla fine hai riassunto bene. :happy:
---------- Post added at 12.45.13 ---------- Previous post was at 12.43.56 ----------
assolutamente.
macchina scura/grigia vuole cromatura.
macchina bianca vuole il nero (anche se qualche cromatura ci sta cmq bene... :rolleyess: )
fedecosta92
08-03-2013, 12:58
io mi tengo le giallastre.
sai, non capita spesso, ma quando mi capita...e viaggiando parecchio (circa 30k km/anno) può essere davvero necessario per non dover fare una faccia così alla ricerca della striscia laterale: :icon_eek:
cmq si, alla fine hai riassunto bene. :happy:
Mi sa che opterò anch'io per questa soluzione.. Io faccio 35k circa all'anno :) e quindi... non vorrei magari trovarmi a fare questa faccia quando vedrò la mia macchina dentro al fosso --> :icon_cry2:
Seguo Fausto :) anche se ammettiamolo... :) l'effetto bianco - bianco è eccezionale veramente :) ma purtroppo vivendo a Verona, vicino a Rovigo, proprio nel mezzo delle nebbie... la salute vince :)
volevi dire eccezziunale veramente! hehe: cmq hai la terza soluzione ( anche se un po' costosa ahime') che probabilmente ti consentira' di avere entrambi i pro: distinta visibilita' mantenuta e tonalita' da fonzie! :)
monti un kit xeno omologato ufficiale serio ecc da un professionista ai fendinebbia, e sei a postissimo! ciao!
fedecosta92
08-03-2013, 14:10
volevi dire eccezziunale veramente! hehe: cmq hai la terza soluzione ( anche se un po' costosa ahime') che probabilmente ti consentira' di avere entrambi i pro: distinta visibilita' mantenuta e tonalita' da fonzie! :)
monti un kit xeno omologato ufficiale serio ecc da un professionista ai fendinebbia, e sei a postissimo! ciao!
Potrebbe essere una buona soluzione anche quella:):) poi la macchina con i Fendi allo xenon è da fonzie:) ma poi quando guardano l'autista dicono che è Martin:) oppure il versione maschio della figlia di fantozzi!!:) ciao
baldoandre
08-03-2013, 15:14
va be.....ragazzi settiman prossima wrappata cornice cambio......dilemma atroce lo faccio carbonio o nero lucido che riprende gli inserti del volante my 2013?????
e poi saranno pronti i mitici tappetini S LINE
fedecosta92
08-03-2013, 15:48
va be.....ragazzi settiman prossima wrappata cornice cambio......dilemma atroce lo faccio carbonio o nero lucido che riprende gli inserti del volante my 2013?????
guarda... a me era sempre piaciuto il carbook look,.. :) ma ultimamente ho visto una wrappata in nero lucido non ricordo in che audi.. e mi è parso veramente una bomba... :) poi però va a gusti personali :):)
baldoandre
08-03-2013, 15:58
Mi sa che vado di nero lucido!!!
fedecosta92
08-03-2013, 15:59
Mi sa che vado di nero lucido!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45995-interni-s-line-alluminio-wrappati-CARBONIO!!!!!!!!&highlight=wrappata+interni
guarda qua....
baldoandre
08-03-2013, 16:05
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45995-interni-s-line-alluminio-wrappati-CARBONIO!!!!!!!!&highlight=wrappata+interni
guarda qua....
Grazie quella guida è stata fatta da me...
fedecosta92
08-03-2013, 16:15
Grazie quella guida è stata fatta da me...
ecco toh.. di fretta infatti non ho neanche letto.. che pollo che sono ahahahah :) scusami perdonami! :D
baldoandre
08-03-2013, 16:17
ecco toh.. di fretta infatti non ho neanche letto.. che pollo che sono ahahahah :) scusami perdonami! :D
Di nulla figurati...
Utente (cancellato) 1
09-03-2013, 09:25
... se proprio devi farla... io dico carbonio..... :cooool::cooool::cooool:
baldoandre
09-03-2013, 10:01
:BangHead::BangHead:
... se proprio devi farla... io dico carbonio..... :cooool::cooool::cooool:
Brizio83
09-03-2013, 10:03
embèèè... :wub:
http://www.ebay.de/itm/Audi-S5-8T-A5-RS5-Sportback-A4-RS4-S4-B8-8K-Dekor-Einlagen-Carbon-Dekor-Leisten-/221198113386?pt=DE_Autoteile&hash=item33806f5a6a
Utente (cancellato) 1
09-03-2013, 10:06
Andre.....2-0
palla al centro!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
piccolo_toldo
09-03-2013, 12:25
:BangHead::BangHead:
Ciao Andre...io ho acquistato i profili originali nero piano per il Q5....sono uno spettacolo.
Io quindi andrei di nero lucido...
baldoandre
09-03-2013, 12:34
Ciao Andre...io ho acquistato i profili originali nero piano per il Q5....sono uno spettacolo.
Io quindi andrei di nero lucido...
hai speso?
piccolo_toldo
09-03-2013, 12:41
300 compresa spedizione
baldoandre
09-03-2013, 13:14
300 compresa spedizione
mi giri il link??'originali??
piccolo_toldo
09-03-2013, 16:09
mi giri il link??'originali??
Li ho comprati da un utente del forum...
Non credo che gli inserti per q5 siano uguali a quelli per A4, però potrei sbagliare....
Se mi mandi in P.M. la tua mail ti giro un po' ti foto così puoi valutare...
baldoandre
10-03-2013, 13:57
Volevo vedere qualche foto........
piccolo_toldo
10-03-2013, 15:28
Ti ho mandato le foto...cosa ne pensi??
baldoandre
10-03-2013, 15:47
Ti ho mandato le foto...cosa ne pensi??
Paura!!!!!stupende!!!!!
Le voglio pure io!!!!
Tu sai dove le hanno prese il codice il costo????
Grazie....
piccolo_toldo
10-03-2013, 16:00
So che in audi, nuovi, vogliono 1500:blink::blink::blink::icon_dho::icon_dho::icon _dho:
Lui le ha prese su alegro.pl...lì si trovano...io sulla baia tedesca non li ho mai visti.
Mi ha detto che dalla polonia però vogliono 100 euro per la spedizione e non sei proprio sicuro che ti arrivino...
La cosa che non ho capito è se quelli per Q5 ed A4 sono uguali
baldoandre
10-03-2013, 16:02
So che in audi, nuovi, vogliono 1500:blink::blink::blink::icon_dho::icon_dho::icon _dho:
Lui le ha prese su alegro.pl...lì si trovano...io sulla baia tedesca non li ho mai visti.
Mi ha detto che dalla polonia però vogliono 100 euro per la spedizione e non sei proprio sicuro che ti arrivino...
La cosa che non ho capito è se quelli per Q5 ed A4 sono uguali
1500€ ladri!!!!!!!
Secondo me sono uguali.......
Che sito è quello che mi hai scritto???
Compri e non sai se ti spediscono??no no non rischio allora...
piccolo_toldo
10-03-2013, 16:08
1500€ ladri!!!!!!!
Secondo me sono uguali.......
Che sito è quello che mi hai scritto???
Compri e non sai se ti spediscono??no no non rischio allora...
Beh è una sorta di baia polacca...c'è di tutto....a prezzi ottimi
Io quei profili li ho visti anche a 150 euri. Come sulla baia ci saranno quelli onesti e quelli non. Io non ci ho mai fatto acquisti, per questo non so se consigliartelo.
Comunque domani guardo e ti do il codice esatto scritto dietro
baldoandre
10-03-2013, 16:18
Beh è una sorta di baia polacca...c'è di tutto....a prezzi ottimi
Io quei profili li ho visti anche a 150 euri. Come sulla baia ci saranno quelli onesti e quelli non. Io non ci ho mai fatto acquisti, per questo non so se consigliartelo.
Comunque domani guardo e ti do il codice esatto scritto dietro
Grazie così chido in Audi il costo...
baldoandre
11-03-2013, 16:26
allora ragazzi aggiornamenti..
questa mattina mi hannio fatto il preventivo per gli interni NERO LACCATO PIANOFORTE COSI SI CHIAMANO......
stavo svenendo......900€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi cosa ho fatto li ho smontati tutti e il mio amico carrozziere me li sta verniciando nero leccato lucido con doppio fondo di trasparente cosi sono meno delicati.......
la cornice cambio venerdi mattina viene wrappata stesso colore viene identico all'originale costo totale 60€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gia che ci sono faccio fare la lama del para anteriore s line di nero lucido...ora sta male è grigia ma la calandra s4 è nera....quindi via di modifica!!!!!!
http://img534.imageshack.us/img534/2003/foto29my.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/foto29my.jpg/)
Brizio83
12-03-2013, 16:35
Beh se vengono bene verniciate nero lucido :w00t: ma le originali però non hanno un baffo argentato in basso?
chiedo a chi le ha perchè mi pare di aver visto così :laugh:
però a sta cosa di farle verniciare non ci avevo mai pensato :happy:
veramente un'ottima idea... quasi quasi :wink:
---------- Post added at 17.07.20 ---------- Previous post was at 17.04.49 ----------
tipo questi
http://www.ebay.de/itm/Audi-A5-Dekorleisten-Dekor-Dekoreinlagen-Klavierlack-/170890004027?pt=DE_Autoteile&hash=item27c9d6863b
---------- Post added at 17.35.13 ---------- Previous post was at 17.07.20 ----------
a proposito.. sono andato a curiosare nella sezione Q3 perchè mi ricordavo che Itata disse di lasciar perdere il wrapping interno e di contattare questa azienda
http://www.magiclook.org/
baldoandre
12-03-2013, 17:54
si vero quelli audi hanno un bordino leggero in allumionio....
pero' ragazzi vi assicuro che 900€ non li valgono
guardate i miei......
http://img853.imageshack.us/img853/5372/foto31ht.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/foto31ht.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/6548/foto48x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/foto48x.jpg/)
piccolo_toldo
12-03-2013, 17:57
Beh se vengono bene verniciate nero lucido :w00t: ma le originali però non hanno un baffo argentato in basso?
chiedo a chi le ha perchè mi pare di aver visto così :laugh:
però a sta cosa di farle verniciare non ci avevo mai pensato :happy:
veramente un'ottima idea... quasi quasi :wink:
---------- Post added at 17.07.20 ---------- Previous post was at 17.04.49 ----------
tipo questi
http://www.ebay.de/itm/Audi-A5-Dekorleisten-Dekor-Dekoreinlagen-Klavierlack-/170890004027?pt=DE_Autoteile&hash=item27c9d6863b
---------- Post added at 17.35.13 ---------- Previous post was at 17.07.20 ----------
a proposito.. sono andato a curiosare nella sezione Q3 perchè mi ricordavo che Itata disse di lasciar perdere il wrapping interno e di contattare questa azienda
http://www.magiclook.org/
Sì le originali hanno il profilo cromato...sono davvero belle....ma costano uno sproposito.
Ad Andre hanno detto 900...a me avevano sparato 1400...sono fuori di testa...
---------- Post added at 17.57.37 ---------- Previous post was at 17.56.50 ----------
si vero quelli audi hanno un bordino leggero in allumionio....
pero' ragazzi vi assicuro che 900€ non li valgono
guardate i miei......
http://img853.imageshack.us/img853/5372/foto31ht.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/foto31ht.jpg/)
Bellissimi Andre...ottimo lavoro....
baldoandre
12-03-2013, 18:07
http://img545.imageshack.us/img545/5456/foto49d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/foto49d.jpg/)
grazie.....bravo il mio carrozziere......che ha sudato mi ha detto 10 camicie ......il nero lucido è bastardo!!!!!
piccolo_toldo
12-03-2013, 18:12
http://img545.imageshack.us/img545/5456/foto49d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/foto49d.jpg/)
grazie.....bravo il mio carrozziere......che ha sudato mi ha detto 10 camicie ......il nero lucido è bastardo!!!!!
Eh immagino...
Però gli inserti nero laccato per me sono i più belli!!!
totalblack
12-03-2013, 18:23
Bel lavoro, sicuramente spettacolari dal vivo!!!
Andrè non stai un minuto fermo. Come si suol dire: un UP al giorno toglie il medico di torno. eh eh
baldoandre
12-03-2013, 18:28
Bel lavoro, sicuramente spettacolari dal vivo!!!
Andrè non stai un minuto fermo. Come si suol dire: un UP al giorno toglie il medico di torno. eh eh
dal vivo ancora piu belle............
up up up!!!!!!!ahahahahahahaha
complimenti Andrè!!!
stanno davvero bene!! :)
baldoandre
12-03-2013, 18:56
complimenti Andrè!!!
stanno davvero bene!! :)
grazie grazie:tongue::tongue::tongue::tongue:
Bellissima davvero.........complimenti!!!!!
Ricorda che e' anche merito tuo se mi sono deciso a montare anche s-line exterior..... fa davvero la differenza... ciao!!!!!
baldoandre
12-03-2013, 19:53
Bellissima davvero.........complimenti!!!!!
Ricorda che e' anche merito tuo se mi sono deciso a montare anche s-line exterior..... fa davvero la differenza... ciao!!!!!
sono contento che servo per far vedere le modifiche..........s line esterno ragazzi fa la differenza sempre detto!!!!!!
paloma82
12-03-2013, 20:01
Ciao Baldo, complimenti sono bellissimi gli inserti nero lucido, da tempo stavo pensando di farli anche io. Ero solo indeciso se wrapparli o farli verniciare?
Mi sembra di aver capito che la cornice del cambio la wrapperai. Come mai non hai fatto verniciare anche quella?
Ciao Massimo
che bella!!!
io ho proprio oggi acquistato una A4 (usata) ma vicino a questa sembra un'altra auto....:(
baldoandre
12-03-2013, 21:02
Ciao Baldo, complimenti sono bellissimi gli inserti nero lucido, da tempo stavo pensando di farli anche io. Ero solo indeciso se wrapparli o farli verniciare?
Mi sembra di aver capito che la cornice del cambio la wrapperai. Come mai non hai fatto verniciare anche quella?
Ciao Massimo
ciao massimo....la cornice cambio la faccio wrappare perche' smontarla devi tirare le madonne!!!!!
tanto la differenza non si notera'....
io ti consiglio di fare come ho fatto io......
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
che bella!!!
io ho proprio oggi acquistato una A4 (usata) ma vicino a questa sembra un'altra auto....:(
esagerato pian piano puo farci pure tu un paio di modifiche.....:tongue::tongue::tongue:
paloma82
12-03-2013, 21:19
ciao massimo....la cornice cambio la faccio wrappare perche' smontarla devi tirare le madonne!!!!!
tanto la differenza non si notera'....
io ti consiglio di fare come ho fatto io.....
Dici che è possibile wrappare per bene senza smontarla :blink:
baldoandre
12-03-2013, 21:27
Dici che è possibile wrappare per bene senza smontarla :blink:
Si si certo hanno già visto il lavoro chi lo fa sono professionisti....
paloma82
12-03-2013, 21:54
Si si certo hanno già visto il lavoro chi lo fa sono professionisti....
Io non conosco la resa di una pellicola nero lucido, non temi che si notera' la differenza con la verniciatura "vera" degli inserti porta? Tu hai provato a smontare la cornice intorno al cambio, cosa c'è di difficoltoso, si rischia di spaccare gli agganci?? Scusa la raffica di domande :laugh:
baldoandre
12-03-2013, 22:15
Io non conosco la resa di una pellicola nero lucido, non temi che si notera' la differenza con la verniciatura "vera" degli inserti porta? Tu hai provato a smontare la cornice intorno al cambio, cosa c'è di difficoltoso, si rischia di spaccare gli agganci?? Scusa la raffica di domande :laugh:
La pellicola lo presa settimana scorsa un pezzo è uguale.....
Per smontare la cornice bisogna smontare il tunnel....centrale....
matteoravenna
13-03-2013, 09:41
Bella Andre....non stai fermo un secondo!!!
baldoandre
13-03-2013, 09:49
Vero sono uno scandalo!!!!
---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:49 ----------
Vero sono uno scandalo!!!!:tongue:
baldoandre
13-03-2013, 16:09
piccola modifica tappeti ricamati s line fatti veramente bene tutti e 4 50€
http://img43.imageshack.us/img43/5157/foto52q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/foto52q.jpg/)
---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:42 ----------
http://img856.imageshack.us/img856/559/foto51n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/foto51n.jpg/)
---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 15:46 ----------
http://img854.imageshack.us/img854/1697/foto50i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/foto50i.jpg/)
ottimo Andrè!
dove li hai presi?
baldoandre
13-03-2013, 17:58
ottimo Andrè!
dove li hai presi?
una ditta qua vicino a me li fa su misura......
baldoandre
13-03-2013, 18:23
piemmino per info?
vai vai quando vuoi....
paloma82
13-03-2013, 18:58
Belli ed al giusto prezzo! Complimenti ottimo up Baldo ;-)
baldoandre
13-03-2013, 19:21
Belli ed al giusto prezzo! Complimenti ottimo up Baldo ;-)
grazieeeeeee
chi mi spiega come ***** si fa a mettere la foto grande li sotto fissa????
paloma82
13-03-2013, 20:58
Se ti riferisci alla firma è semplice! Una volta loggato vai su pannello di controllo e poi su modifica firma. A questo punto carica la foto che vuoi su imageshack e copia il link sullo spazio dedicato a scrivere la firma e voilà!
baldoandre
13-03-2013, 21:14
fatto grazie....
FASHION ALLROAD
13-03-2013, 21:52
Si ma che firma esagerata :w00t::tongue::wink:
Però bella....
baldoandre
13-03-2013, 22:29
Si ma che firma esagerata :w00t::tongue::wink:
Però bella....
Vero???è venuta così grossa bo????
blasix'70
13-03-2013, 22:30
Mi sa che i moderatori te la bannano!!!!
baldoandre
13-03-2013, 22:32
Mi sa che i moderatori te la bannano!!!!
La devo rimpicciolire come?
blasix'70
13-03-2013, 22:34
Prova a mettere con imageschak la risoluzione media....
baldoandre
13-03-2013, 22:38
Ok domani cambio ragazzi ora non ho voglia....
In effetti troppo grossa non piace nemmeno a me....
totalblack
13-03-2013, 22:44
Andrè sti cazz. hai proprio firmato a caratteri cubitali!! :tongue::tongue:
Se riesci metti una foto più piccola magari qualcosa del genere... scusa se mi son permesso di smanettare con la tua immagine... :biggrin:
http://img545.imageshack.us/img545/6551/and1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/and1.jpg/)
Se riesci metti una foto più piccola magari qualcosa del genere... scusa se mi son permesso di smanettare con la tua immagine... :biggrin:
http://img545.imageshack.us/img545/6551/and1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/and1.jpg/)
troppo balla sta foto modificata.....come ti invidio .....sei bravissimo !!!!
baldoandre
13-03-2013, 23:47
Sei un mito me la mandi in Pm.???
totalblack
14-03-2013, 07:18
Grazie grazie...
L'imagine è già caricata, ti basta solo inserire il link:
fedecosta92
14-03-2013, 09:03
Totalblack.. :) sei già prenotato a modificare la mia futura foto della firma :) appena mi arriva la macchina gli farò una mega fotona e tu ci pensi a modificarla :) ahahah Con dicitura AudiRSclub :)
Totalblack........mi prenoto anch'io per la foto modificata della firma ........chiedo troppo???
fedecosta92
14-03-2013, 10:04
Totalblack........mi prenoto anch'io per la foto modificata della firma ........chiedo troppo???
ci darà le coordinate bancarie per un bonifico di €5 mal che vada :)
baldoandre
14-03-2013, 11:48
Ho cambiato la firma.....
Ahahaha
ma siiii......spendiamo tanti di quegli euri alle modifiche...!!! euro + euro -....!!!!!
totalblack
14-03-2013, 17:29
Totalblack.. :) sei già prenotato a modificare la mia futura foto della firma :) appena mi arriva la macchina gli farò una mega fotona e tu ci pensi a modificarla :) ahahah Con dicitura AudiRSclub :)
Nessun problema fede, con photoshop me la cavo abbastanza bene, il lavoro di baldoandre l'ho fatto in 2 minuti!!
---------- Post added at 17.26.29 ---------- Previous post was at 17.23.46 ----------
No problem miky, se hai richieste di firma particolari chiedi pure..
---------- Post added at 17.28.27 ---------- Previous post was at 17.26.29 ----------
solo 5 euro? ma minimo ne voglio 20 e se volete posso anche fatturare ... Scherzo, se avete bisogno chiedete pure!!
---------- Post added at 17.29.20 ---------- Previous post was at 17.28.27 ----------
Ho cambiato la firma.....
Ahahaha
Adesso ci siamo!!! ah ah
baldoandre
14-03-2013, 19:55
domani mattina si wrappa la lama anteriore e cornice cambio!!!!!!!
e poi abbiamo finito!!!!!!!!!!!!!!!!
per ora.........:tongue::tongue:
Nessun problema fede, con photoshop me la cavo abbastanza bene, il lavoro di baldoandre l'ho fatto in 2 minuti!!
---------- Post added at 17.26.29 ---------- Previous post was at 17.23.46 ----------
No problem miky, se hai richieste di firma particolari chiedi pure..
---------- Post added at 17.28.27 ---------- Previous post was at 17.26.29 ----------
solo 5 euro? ma minimo ne voglio 20 e se volete posso anche fatturare ... Scherzo, se avete bisogno chiedete pure!!
---------- Post added at 17.29.20 ---------- Previous post was at 17.28.27 ----------
Adesso ci siamo!!! ah ah
grande totalblack.....n°1......:firedevil:
blasix'70
14-03-2013, 22:25
domani mattina si wrappa la lama anteriore e cornice cambio!!!!!!!
e poi abbiamo finito!!!!!!!!!!!!!!!!
per ora.........:tongue::tongue:
Bellissima:wub::wub::wub:
baldoandre
14-03-2013, 22:33
Bellissima:wub::wub::wub:
Domani vi faccio le foto finali....
baldoandre
15-03-2013, 15:04
eccomi ragazzi tornato dal centro wrapping zone MONZA...........
FATTA LAMA ANTERIORE NERO LUCIDO E CORNICE CAMBIO.......
PRIMA
http://img23.imageshack.us/img23/2589/foto53w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/foto53w.jpg/)
---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:50 ----------
durante
http://img837.imageshack.us/img837/8536/foto54w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/foto54w.jpg/)
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:53 ----------
fatto
http://img585.imageshack.us/img585/9246/foto55y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/foto55y.jpg/)
---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------
http://img59.imageshack.us/img59/6800/foto56gi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/foto56gi.jpg/)
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
http://img707.imageshack.us/img707/9726/foto57e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/foto57e.jpg/)
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ----------
http://img7.imageshack.us/img7/9481/foto59w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/foto59w.jpg/)
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
LAMA NERhttp://img818.imageshack.us/img818/633/foto58s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/foto58s.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)O LUCIDO
blasix'70
15-03-2013, 15:07
Ancora più bella:wub:.....
Mi stai facendo innamorare di quest'auto ....
azzeccato il logo dei 4 anelli sulla plancia :wink:
piccolo_toldo
15-03-2013, 15:08
eccomi ragazzi tornato dal centro wrapping zone MONZA...........
FATTA LAMA ANTERIORE NERO LUCIDO E CORNICE CAMBIO.......
PRIMA
http://img23.imageshack.us/img23/2589/foto53w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/foto53w.jpg/)
---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:50 ----------
durante
http://img837.imageshack.us/img837/8536/foto54w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/foto54w.jpg/)
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:53 ----------
fatto
http://img585.imageshack.us/img585/9246/foto55y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/foto55y.jpg/)
---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------
http://img59.imageshack.us/img59/6800/foto56gi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/foto56gi.jpg/)
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
http://img707.imageshack.us/img707/9726/foto57e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/foto57e.jpg/)
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ----------
http://img7.imageshack.us/img7/9481/foto59w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/foto59w.jpg/)
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
LAMA NERhttp://img818.imageshack.us/img818/633/foto58s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/foto58s.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)O LUCIDO
Ottimo....sta davvero bene!!
Anche se i listelli originali sono tutta un'altra cosa:tongue::tongue::tongue:
Se posso permettermi una piccola critica....non mi piace quel simbolone bianco dei quattro anelli sul listello lato passeggero...
blasix'70
15-03-2013, 15:10
Baldo ho notato che ti manca il cruise....
Bravo bravo baldoandre, sempre più cattiva ........!!!!!
Brizio83
15-03-2013, 15:11
Che lavorone! :ohmy:
Veramente bella .. piccoli UP ma di gran gusto :wink: MI PIACE UN SACCCOOO!!! :wink:
blasix'70
15-03-2013, 15:13
Se posso permettermi una piccola critica....non mi piace quel simbolone bianco dei quattro anelli sul listello lato passeggero...
Invece a me piace....
fedecosta92
15-03-2013, 15:14
Bella Bella.. mi piace un sacco quel nero lucido interno si si... veramente bella! complimenti per gli up!
baldoandre
15-03-2013, 15:34
Bella Bella.. mi piace un sacco quel nero lucido interno si si... veramente bella! complimenti per gli up!
:wav:
Brizio83
15-03-2013, 17:05
Beh a sto punto...
Guarda qua
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-B8-8K-MMI-Blende-linke-Luftungsblende-in-Klavierlack-NEU-/271172024393?pt=DE_Autoteile&fits=Model%3AA4%7CPlatform%3A8K2%2C+B8&hash=item3f231cb849
che ne pensi?
baldoandre
15-03-2013, 17:08
[QUOTE=Brizio83;910003]Beh a sto punto...
Guarda qua
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-B8-8K-MMI-Blende-linke-Luftungsblende-in-Klavierlack-NEU-/271172024393?pt=DE_Autoteile&fits=Model%3AA4%7CPlatform%3A8K2%2C+B8&hash=item3f231cb849
ci avevo gia' pensato......è troppo......
configurazione originale audi esce come la mia con la cornice alluminio il conta km e mmi.....
baldoandre
15-03-2013, 19:29
Baldo ho notato che ti manca il cruise....
si mi manca ma non mi interessa.......vado in autostrada 2 volte all'anno forse.....
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------
Ancora più bella:wub:.....
Mi stai facendo innamorare di quest'auto ....
azzeccato il logo dei 4 anelli sulla plancia :wink:
purea me piace il logo bianco stacca dal nero dal vivo rende molto........
---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Ottimo....sta davvero bene!!
Anche se i listelli originali sono tutta un'altra cosa:tongue::tongue::tongue:
si vero i listelli originali sono originali ma li ho visti prorio oggi dal vivo su a4 la cornice cambio non ha la bordatura in alluminio come la tua...che è lunica cosa che fa la differenza..perche' per il resto uguali.......a piccole differenza il costo......980€ contro le 50€ che ho speso.......
---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:28 ----------
Che lavorone! :ohmy:
Veramente bella .. piccoli UP ma di gran gusto :wink: MI PIACE UN SACCCOOO!!! :wink:
grazie..... piccole cose che fanno la differenza..........
blasix'70
15-03-2013, 20:04
L'effetto che da il wrapping che hai fatto mi piace molto :w00t:
a fronte dei 980 x quelli originali:sad: mi sembra un'esagerazione,metti il caso che con qualche
anello o altre cose li graffi sai che colpo al cuore:wacko:
mentre cosi con poca spesa li rimetti a posto:tongue:
baldoandre
15-03-2013, 20:26
L'effetto che da il wrapping che hai fatto mi piace molto :w00t:
a fronte dei 980 x quelli originali:sad: mi sembra un'esagerazione,metti il caso che con qualche
anello o altre cose li graffi sai che colpo al cuore:wacko:
mentre cosi con poca spesa li rimetti a posto:tongue:
concordo in pieno
Utente (cancellato) 1
16-03-2013, 22:21
Andre riesci a fare una foto un pò più dettagliata della lama anteriore??? :unsure::unsure:
Non si capisce granchè il risultato.... :wacko::wacko:
P.s. Da dov'eri venerdì sera???? :maad::maad::maad::tongue:
baldoandre
17-03-2013, 02:38
Andre riesci a fare una foto un pò più dettagliata della lama anteriore??? :unsure::unsure:
Non si capisce granchè il risultato.... :wacko::wacko:
P.s. Da dov'eri venerdì sera???? :maad::maad::maad::tongue:
Marco Marco poi sono andato a casa due figli e la moglie non è facile.....
Domani ti faccio la foto della lama....
La mia si vedeva la differenza era grigia che ormai avendo montato la tua stessa calandra ci stonava molto...
Quindi lo fatta fare nero lucido come il nostro bordo della calandra s4....
Utente (cancellato) 1
17-03-2013, 14:39
Marco Marco poi sono andato a casa due figli e la moglie non è facile.....
Ti capisco... ti capisco..... :wink::wink:
baldoandre
17-03-2013, 18:44
Ti capisco... ti capisco..... :wink::wink:
ecco marco anche se il tempo non è il massimo per fare foto...qua si vede la lama nero lucido come la calandra......
http://img593.imageshack.us/img593/9036/fotoxza.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/fotoxza.jpg/)
Bellissimo il tuo muso Andre......rende di piu' con la lama in tinta con la calandra......perfetto...!!!!
baldoandre
17-03-2013, 21:46
Bellissimo il tuo muso Andre......rende di piu' con la lama in tinta con la calandra......perfetto...!!!!
Vero???ci stava male grigia la lama...
Si il musetto della mia bianchina mi piace molto......
Grazie per i complimenti....
baldoandre
18-03-2013, 09:51
chi riesce ad aiutarmi codice di questo pomello????
http://imageshack.us/a/img96/7827/b8exclusivemanualknoba.jpg
Andrè complimenti per la lama!
Sta davvero bene....
baldoandre
18-03-2013, 10:00
Andrè complimenti per la lama!
Sta davvero bene....
si ora il muso è completo grazie......:biggrin::biggrin::biggrin:
è quello che cercavo anche io ma senza il circolino rosso...
Bellissimo.......Andre, dove l'hai scovato?
baldoandre
18-03-2013, 15:58
Bellissimo.......Andre, dove l'hai scovato?
bo in quelche discussione tedesca ma non ricordo......come facciamo per trovare il codice???
bo in quelche discussione tedesca ma non ricordo......come facciamo per trovare il codice???
smanettiamo un pò su internet e vediamo cosa ne viene fuori....:asd::asd::asd:
baldoandre
18-03-2013, 17:10
smanettiamo un pò su internet e vediamo cosa ne viene fuori....:asd::asd::asd:
ho trovato la discussione ma non dice il codice dice solo s line exclusive...
Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 23:16
ecco marco anche se il tempo non è il massimo per fare foto...qua si vede la lama nero lucido come la calandra......
http://img593.imageshack.us/img593/9036/fotoxza.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/fotoxza.jpg/)
... si scusa Andre.... :wacko::wacko:
Dicevo bella così... non sarebbe male neanche farla wrappana carbonio come quella di Paolo... (pacor!!!) :cooool::cooool:
baldoandre
19-03-2013, 09:54
... si scusa Andre.... :wacko::wacko:
Dicevo bella così... non sarebbe male neanche farla wrappana carbonio come quella di Paolo... (pacor!!!) :cooool::cooool:
si ma carbonio ci azeccava poco non avendo nulla in carbonio no?
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 10:25
si ma carbonio ci azeccava poco non avendo nulla in carbonio no?
Si, scusa... in effetti..... :huh::huh:
Ma io stavo pensando x la mia...... :cooool::cooool::cooool:
baldoandre
19-03-2013, 10:38
Si, scusa... in effetti..... :huh::huh:
Ma io stavo pensando x la mia...... :cooool::cooool::cooool:
ecco su la tua forse....... anche se ti dico che sul nero il carbonio si vede veramente poco il contrasto...lo avevo provato sulla mia vecchia b8 nera ricordi?
Andrè ma quando hai ordinato i tappetini ti hanno mandato una mail sui tempi di consegna/ritiro?
perchè a me oltre alla mail di conferma ordine non mi hanno mandato nulla...
baldoandre
19-03-2013, 11:05
Andrè ma quando hai ordinato i tappetini ti hanno mandato una mail sui tempi di consegna/ritiro?
perchè a me oltre alla mail di conferma ordine non mi hanno mandato nulla...
no no ti mandano un sms il gg che sono pronti.....
ok grazie.
in quanto tempo dall'ordine ti hanno detto che erano pronti?
baldoandre
19-03-2013, 12:58
10 gg
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 13:48
ecco su la tua forse....... anche se ti dico che sul nero il carbonio si vede veramente poco il contrasto...lo avevo provato sulla mia vecchia b8 nera ricordi?
Si, si... ho una tua foto salvata nel Pc....
Sul nero come la mia è un casino trovare il colore giusto..... :wacko::wacko::wacko:
piccolo_toldo
19-03-2013, 15:19
8K0863278G XBA
http://www.ebay.de/itm/Audi-Tuning-S-Line-SQ5-S4-8K-Schaltknauf-Sportknauf-A4-A5-S5-8T-Q5-Knauf-Leder-/190805430478?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi|Model%3AQ5&hash=item2c6ce3d0ce
Mi devi un caffè:wink::wink::wink:
baldoandre
19-03-2013, 16:53
8K0863278G XBA
http://www.ebay.de/itm/Audi-Tuning-S-Line-SQ5-S4-8K-Schaltknauf-Sportknauf-A4-A5-S5-8T-Q5-Knauf-Leder-/190805430478?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi|Model%3AQ5&hash=item2c6ce3d0ce
sei un mito ti offro 5 caffe'............
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 20:05
8K0863278G XBA
Azz però sbaglio o ho letto 238 euro??:w00t::ph34r::cry:
baldoandre
19-03-2013, 21:13
Azz però sbaglio o ho letto 238 euro??:w00t::ph34r::cry:
ho chiamato in audi con quel codice il pomello costa 119€
come mai su ebay 238€??????
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:06
Caxxo 238€???? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
A me sembrano già tanti 119...... :cry::cry::cry::cry:
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 22:10
Caxxo 238€???? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
A me sembrano già tanti 119...... :cry::cry::cry::cry:
Come dice Marco anche 119 sembrano un pò tantini per un pomello, anche per quanto bello sia....:sad::sleep::cry:
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:12
Come dice Marco anche 119 sembrano un pò tantini per un pomello, anche per quanto bello sia....:sad::sleep::cry:
.... anche perchè quello originale S-line non è affatto male.... :wink::wink::wink:
.... anche perchè quello originale S-line non è affatto male.... :wink::wink::wink:
puo' essere un'ottima alternativa a quello s-line,.......dipende da quanto costa quello s-line però....:huh::huh:
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 22:21
Infatti a me va già bene quello :tongue:
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:24
puo' essere un'ottima alternativa a quello s-line,.......dipende da quanto costa quello s-line però....:huh::huh:
Guarda... io l'ho trovato a 60€ usato, ma praticamernte nuovo... :wink::wink:
Guarda... io l'ho trovato a 60€ usato, ma praticamernte nuovo... :wink::wink:
anche io l'ho trovato perfetto a 60€.....con 238 mi installo i fanali a led dietro... (ops...non dovevo dirlo!!!)
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:34
anche io l'ho trovato perfetto a 60€.....con 238 mi installo i fanali a led dietro... (ops...non dovevo dirlo!!!)
... esattissimo....
anzi ti diro di più... con 230€ mi faccio un para S-line davanti..... :tongue::tongue::tongue::tongue:
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 22:35
Dimmi come :rolleyess: anche in privato, visto che è un up che devo fare...:wink:
baldoandre
19-03-2013, 22:46
Ma io infatti ragazzi non ci spendo 238€
In Audi mi hanno detto 119€
Vendo il mio a 60€ sulla baia e mi prendo questo nuovo che mi piace molto con 60€.....
Ecco fatto....
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
... esattissimo....
anzi ti diro di più... con 230€ mi faccio un para S-line davanti..... :tongue::tongue::tongue::tongue:
230€ il para s line anteriore la vedo dura Marco
Almeno 350€ usato...
In Audi nuovo ci vuole 620€ completo di tutto..
A ovviamente grezzo....
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:53
230€ il para s line anteriore la vedo dura Marco
Almeno 350€ usato...
In Audi nuovo ci vuole 620€ completo di tutto..
A ovviamente grezzo....
..... tu dici 350 con tutti i pezzi o solo il para nudo e crudo???
baldoandre
19-03-2013, 22:59
350€ con griglie Fendi e lama....
Se vuoi so chi lo ha....
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 23:01
350€ con griglie Fendi e lama....
Se vuoi so chi lo ha....
... grazie Andre... ma per il momento mi fermo un attimo..... :wink::wink::wink:
baldoandre
19-03-2013, 23:04
Si si ti capisco pure io mi devo fermare...
Faccio una cosina con CRI e poi basta!!!!!
....le vie del Signore ...sono infinite...
para s line 230 + 100 € la lama e le due griglie ...ci sto dentro???:biggrin:
---------- Post added at 23.18.27 ---------- Previous post was at 23.17.18 ----------
bè..manca la calandra....che ho già