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Visualizza Versione Completa : Manu's B7 170 s-line



manu87
24-12-2012, 00:32
Dopo il duro distacco dal mio ex gti e il travagliato inizio (vari problemi elettrici) con la sostituta ecco ve la presento:

A4 avant del 2007
2.0 tdi 170cv
Nero metallizzato perla
Allestimento s-line dentro e fuori
Cerchi rs4 da 18
Pelle e tessuto
Navi
Cruise
Bracciolo
Skibag
Multifunzione
Allarme volumetrico più quelli di spostamento
Penso abbia il pacchetto Luci

Il resto penso sia di serie...

http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/E6375C8F-0EF6-4377-BC17-278D9AA6C9FB-13955-000003A373729C33_zps04c8362f.jpg
http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/BD373372-153F-4296-BF2C-69590EBFA5FA-13955-000003A608B9EAFB_zpse4c8a6a1.jpg
http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/E5F32903-9629-4385-938B-FFB0F415921C-13955-000003A62298D56E_zpsec969a16.jpg
http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/0590A4E1-ADB9-49C7-908A-9826ABC092C9-13955-000003A6168CC782_zps4c8b76be.jpg



Primi upgrade già effettuati....
Aggiornato firmware, installate mappe 2013 + velox, termiche, sostituita batteria, eliminato scritte posteriori e eliminato tergi posteriore con tappo in vetro

http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/C3A0DBE2-D203-4686-B92A-92EA5A374DA6-4001-00000249C9DB39E9_zps923821ea.jpg

endy87
24-12-2012, 01:28
complimenti, ottima base di partenza :wub:


futuri UP? :tongue::tongue:


:hello:

manu87
24-12-2012, 11:52
Grazie!

Beh penso che le prime cose che faró sarà sostituire il portatarga posteriore con uno di quelli denza scritte e sottile, poi faró tutta nera la calandra anteriore, devo decidere se fare sia bordo che logo nero opaco o solo logo o solo bordo... Boh vi devo pensare... Poi specchi satinati...


però devo anche sistemare un paio di cose... e penso mi servirà un pò del vostro sapere...

1-perchè col vag non mi esce il long coding ma solo il coding normale? è normale?

2-ho il cruise che non và, tiro la leva avanti e non si accende nessuna spia, muovo la leva e niente, pare una leva messa li tanto per riempire il buco... sapete dirmi da dove iniziare a cercare?

3- per eliminare quella m***a di porta telefono devo per forza cambiare il tutto il tunnel centrale o c'è qualche soluzione meno dispendiosa?

4- fanno una calandra anteriore con alloggiamento targa lisciato? cioè senza scanso targa? solo quella americana?

Naftone4
24-12-2012, 15:38
Ciao e ottima base di partenza :wink:

Per i tuoi problemi ti posso aiutare solo in parte:

Per il cruise ho lo stesso problema che non funziona, con il
VAG non rileva nulla, allora ho preso i sensori sui pedali freno e frizione e appena li sostituisco spero funzioni..

Per la calandra sono tutte uguali, poi ogni paese ha la cornice più o meno grande in base alle targhe, oppure tutta chiusa come una versione speciale americana, e qui Greddy può darti una mano che lui l'ha presa...

P.S. Nel caso avessi facebook io è gli altri ragazzi abbiamo aperto un gruppo Audi A4 :wink:

endy87
24-12-2012, 16:07
Grazie!

Beh penso che le prime cose che faró sarà sostituire il portatarga posteriore con uno di quelli denza scritte e sottile, poi faró tutta nera la calandra anteriore, devo decidere se fare sia bordo che logo nero opaco o solo logo o solo bordo... Boh vi devo pensare... Poi specchi satinati...


però devo anche sistemare un paio di cose... e penso mi servirà un pò del vostro sapere...

1-perchè col vag non mi esce il long coding ma solo il coding normale? è normale?

2-ho il cruise che non và, tiro la leva avanti e non si accende nessuna spia, muovo la leva e niente, pare una leva messa li tanto per riempire il buco... sapete dirmi da dove iniziare a cercare?

3- per eliminare quella m***a di porta telefono devo per forza cambiare il tutto il tunnel centrale o c'è qualche soluzione meno dispendiosa?

4- fanno una calandra anteriore con alloggiamento targa lisciato? cioè senza scanso targa? solo quella americana?


rispondo punto per punto:

1: è normale, per le B7 come per le B6 non è previsto il long coding, e sono decisamente poche le chicche da attivare col VAG :sisi:

2: controlla se hai gli interruttori dei pedali freno o frizione che sono andati :sisi:

3: devi cambiare tutto il tunnel :sisi:

4: c'è solo la americana :sisi:

:hello::hello:

manu87
24-12-2012, 17:37
Grazie naftone ti ho scritto dabpoco in privato su fb... Per il discorso cerchi ;)

Naftone4
24-12-2012, 18:32
Grazie naftone ti ho scritto dabpoco in privato su fb... Per il discorso cerchi ;)

Non mi è arrivato nulla !!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44167-Gruppo-su-Facebook-ONLY-A4

:wink:

manu87
24-12-2012, 18:57
Mi hai anche risposto... Ti ho scritto non per comprare i tuoi ma per delle info... Sono Manuel uno dei fondatori del VAG Force

Naftone4
24-12-2012, 19:04
Mi hai anche risposto... Ti ho scritto non per comprare i tuoi ma per delle info... Sono Manuel uno dei fondatori del VAG Force

Muaaahahahhahhaaaaa !!! Scusa non collegavo.... con tutti questi nick name diversi.. :asd: :evil6:

manu87
24-12-2012, 19:20
Ecco mi hai aggiunto anche ahahah l'importante è che ci siamo capiti...

***** mi ero ripromesso che la a4 la volevo tenere bella comoda da viaggio ma oggi guardandola... ***** che alta :( .

Ma se io ho l's-line dentro e fuori è sicuro che ho anche le molle s-line? Perchè mi pare troppo alta... In tal caso mi tocca andare di gas o ghiera ma conoscendomi significa che la spalmo a terra e torna ad essere scomoda...

Naftone4
24-12-2012, 19:55
Ghiera e 19 arriveranno che nemmeno ti accorgi stando con noi :wink: :asd:

Dopo di che ti farai anche i bixeno e volantino tagliato dell'ultimo modello...

:ciap: :asd:

manu87
24-12-2012, 20:15
Beh stando con voi il problema è che già di base sono un estremista puro sangue e sta volta volevo limitarmi dato che col gti strusciavo ovunque... E per me non era un gran problema apparte per le fdo ma per la morosa ogni strusciata era un grido e una cariola di parole... E pensa che io strusciavo sui passaruota già in manovra... Fai te... Ma non sui parasale sulla lamiera proprio... E sapendo come sono se ci metto un ghiera con un passo così lungo finisco con non poter più fare rampe e cose del genere...

endy87
24-12-2012, 21:28
L'S-Line interno prevede oltre ai 18 anche l'assetto sportivo, -2cm rispetto allo standard :sisi:

:hello:

leellah
24-12-2012, 22:52
Beh stando con voi il problema è che già di base sono un estremista puro sangue e sta volta volevo limitarmi dato che col gti strusciavo ovunque... E per me non era un gran problema apparte per le fdo ma per la morosa ogni strusciata era un grido e una cariola di parole... E pensa che io strusciavo sui passaruota già in manovra... Fai te... Ma non sui parasale sulla lamiera proprio... E sapendo come sono se ci metto un ghiera con un passo così lungo finisco con non poter più fare rampe e cose del genere...

Mi piace l'atteggiamento...

manu87
25-12-2012, 14:34
Vedremo intanto me la godo alta per la neve poi ne riparleremo :)

prestef
25-12-2012, 15:23
posso chiederti perchè hai cambiato il tuo vecchio gti per questa? secondo me non c'è proprio paragone, il gti era un altro pianeta!

Naftone4
25-12-2012, 16:43
posso chiederti perchè hai cambiato il tuo vecchio gti ... per questa? secondo me non c'è proprio paragone, il gti era un altro pianeta!

:doh: Motivazioni di ciò ???

prestef
25-12-2012, 18:42
beh il passaggio da un turbo benzina da 250cv a una station wagon diesel non è poi cosi indolore! poi ovviamente ognuno ha le proprie motivazioni per fare certe scelte...

Naftone4
25-12-2012, 21:47
Ma il golf Gti non aveva al massimo 200 cv ??
Ad una a4 da 170 non mi sembra una BUG così evidente, poi se il golf era elaborato di può fare qualcosa anche sulla A4.. :wink:

manu87
26-12-2012, 00:45
Beh si il mio gti faceva sui 260/270 cv di preciso non so ma come detto aveva consumi troppo alti per me in questo periodo e era diventato troppo impegnativo, in quanto ogni volta che lo muovevo dovevo pensare a dove andavo e quanto mi costava... Avevo voglia di un mezzo comodo, spazioso e da poterci far strada. Avevo valutato anche la a3 sportback ma non ho trovato nulla di interessante sul budget che avevo a disposizione. Beh la a4 per il momento è piantata rispetto al gti ma è ovvio ha 30 kw in meno e 200kg in più rispetto un gti stock... Al momento sto aspettando di spaccare o riuscire a farmi sostituire gli iniettori prima di mettere mano alla meccanica o centralina...

abaqust
27-12-2012, 12:48
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31379-8E-B6-CRUISE-CONTROL-A4-B6

manu controlla via vag se il problema dipende dalla leva o dall'interruttore frizione (che magari col temp si è incriccato)

la leva del cruise se fosse andata te la cavi con 30€ nuova

---------- Post added at 12.48.54 ---------- Previous post was at 12.46.57 ----------

....ah scordati il long coding.... :D davvero si attiva poco niente sulle b6/b7 in giro comunque trovi la lista delle possibili attivazioni

manu87
27-12-2012, 14:05
ciao zio!!!!! devo ancora vedere il tuo nuovo mezzo... darò un'occhio passate le feste ormai...

gian1972
27-12-2012, 14:41
La B7 è davvero un gran bel vedere, e credo che ora sia un acquisto azzeccatissimo, soprattutto se l'auto ha pochi km. La tua già così è belissima, per cui confido che migliorerari questa bestiolina mantenendo lo stile e l'eleganza Audi.
I miei complimenti, davvero bella!! Tienici sempre aggiornati, mi raccomando !

Ah, dimenticavo: io farei calandra nera e anelli anteriori silver satinato (così staccano e quell'effetto satinato che personalmente mi fa impazzire!)

manu87
27-12-2012, 14:44
grazie del consiglio!

Utente (cancellato) 1
27-12-2012, 15:11
Vista solo ora.... che dire complimenti per la nuova arrivata... :w00t::w00t:
Gran bel mezzo... anche se la tua ex Gti era da paura.... :wacko::wacko:
Visto come hai "conciato" (in meglio!!!!) la Golf ti dò max 3-4 mesi per questa.... poi ne riparliamo.... :cooool::cooool::biggrin::biggrin:

endy87
27-12-2012, 16:39
Visto come hai "conciato" (in meglio!!!!) la Golf ti dò max 3-4 mesi per questa.... poi ne riparliamo.... :cooool::cooool::biggrin::biggrin:

quoto :sisi::asd::asd:

:hello:

manu87
27-12-2012, 18:59
Qui vorrei andarci calmo... Vedremo dai... Ho già per la testa il ghiera *****

roby72
27-12-2012, 20:04
Ghiera e 19 arriveranno che nemmeno ti accorgi stando con noi :wink: :asd:

Dopo di che ti farai anche i bixeno e volantino tagliato dell'ultimo modello...

:ciap: :asd:

E qui ci sta un bel QUOTONE !!!!:w00t::w00t::w00t: .... è una BELLA gabbia di matti questo FORUM :tongue::tongue:

Ciaooo e complimenti per l'acquisto . P.S. il Top sarebbe stato la trazione QUATTRO:cooool:

manu87
28-12-2012, 00:47
L'avevo trovata quattro ma a più soldi e con qualche km in più ma che mi spaventava era il consumo poi... Finiva che consumava come il gti

Naftone4
28-12-2012, 10:39
L'avevo trovata quattro ma a più soldi e con qualche km in più ma che mi spaventava era il consumo poi... Finiva che consumava come il gti

Questo si, ma io non ne farei mai a meno, sicurezza attiva e passiva al primo posto, i consumi vengono dopo, anche se io effettivamente l'auto la uso quasi solamente in inverno :wink:

gian1972
28-12-2012, 11:30
Giusto per informazione (interessa per mio cugino!!): sapete se sul 2.0 TDI 170 cv sia prevista una campagna di richiamo per il problema degli iniettori? E' la terza volta che la deve portare in officina e ogni volta la spesa non è davvero poca cosa...

manu87
28-12-2012, 11:46
si che c'è te li passano tutti in richiamo a spesa zero, 4 iniettori e cablaggi il richiamo dovrebbe essere il 23k1

gian1972
28-12-2012, 12:06
ottimo davvero !!
E' la terza volta che rimane fermo con gli iniettori andati...ma Audi Italia non dovrebbe avvisare tutti gli utenti? A lui ovviamente non è arrivato nulla

manu87
28-12-2012, 13:08
solo alcuni telai sono stati richiamati ma rispondono a tutti quelli con i 170cv per quel problema! può chiedere pure il rimborso di quello che ha speso mandando una lettera ad audi italia con la copia delle fatture

piccolo_toldo
29-12-2012, 19:57
Ma il 2.0 tdi ha gli scarichi separati (dx e sn) su B7????? Oppure è una modifica aftermarket??

endy87
29-12-2012, 20:00
Ma il 2.0 tdi ha gli scarichi separati (dx e sn) su B7????? Oppure è una modifica aftermarket??

il 170 cavalli ha lo scarico sdoppiato DX e SX, il 140 cavalli invece ha lo scarico accoppiato a sinistra :sisi:

piccolo_toldo
29-12-2012, 20:12
:notworthy::notworthy::notworthy::wink:
il 170 cavalli ha lo scarico sdoppiato DX e SX, il 140 cavalli invece ha lo scarico accoppiato a sinistra :sisi:

Utente (cancellato) 1
30-12-2012, 15:15
Mi pare che anche il 140 cv quattro abbia i scarichi sdoppiati uno a sx e l'altro a dx.... :cooool::cooool:

blasix'70
30-12-2012, 15:25
Mi pare che anche il 140 cv quattro abbia i scarichi sdoppiati uno a sx e l'altro a dx.... :cooool::cooool:

Mi sa di si caro Marco :wink:

manu87
02-01-2013, 18:48
Sembra pure a me...

roby72
02-01-2013, 19:07
Mi pare che anche il 140 cv quattro abbia i scarichi sdoppiati uno a sx e l'altro a dx.... :cooool::cooool:

Confermo :sleep::sleep:

manu87
03-01-2013, 12:12
ma qui tutti spagnoli?!?! mi aspettavo una bombardata di foto di b7 krukke fino al midollo e ignoranti a dismisura per deviare il mio tentativo di diventare un bravo ragazzo...

Naftone4
03-01-2013, 12:18
Ti va bene solo perché sono via e uso solo l'iPhone :wink:

manu87
04-01-2013, 01:26
Ragazzi mi sono reso conto di un problemino, ho attivato col vag le usa style (daylight usa) le ho sempre avute sul golf e le voglio pure qui, attivate e tutto bene ma ho 2 problemini che penso possiate risolvere:
1. Quando metto la freccia dietro mi lampeggia sia la freccia che lo stop
2. Vorrei abbassare la luminosità delle daylight sulle frecce, come si fa? Su adaptation giusto? Ma che canale?

leellah
04-01-2013, 07:06
ma qui tutti spagnoli?!?! mi aspettavo una bombardata di foto di b7 krukke fino al midollo e ignoranti a dismisura per deviare il mio tentativo di diventare un bravo ragazzo...

Conosco ormai i krukki, e posso dire che di ignoranti alla "Low Familia" c'è ne sono ben pochi...

endy87
04-01-2013, 08:57
Ragazzi mi sono reso conto di un problemino, ho attivato col vag le usa style (daylight usa) le ho sempre avute sul golf e le voglio pure qui, attivate e tutto bene ma ho 2 problemini che penso possiate risolvere:
1. Quando metto la freccia dietro mi lampeggia sia la freccia che lo stop
2. Vorrei abbassare la luminosità delle daylight sulle frecce, come si fa? Su adaptation giusto? Ma che canale?

tra noi sei il primo ad attivarle :sisi::tongue:

manu87
04-01-2013, 09:56
E che cazz... Dovró inventarmi qualcosa allora...

Utente (cancellato) 1
04-01-2013, 09:59
ma qui tutti spagnoli?!?! mi aspettavo una bombardata di foto di b7 krukke fino al midollo e ignoranti a dismisura per deviare il mio tentativo di diventare un bravo ragazzo...

Guarda qui...... :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?249-Fotografie-A4-Solo-Foto
Se hai voglia di sfogliati 459 pagine, qualche b7 krukke con misure "ignoranti" la trovi..... :wink::wink:

Naftone4
04-01-2013, 11:17
Guarda, le luci USA style le volevo attivare anxh'io, ma il problema era proprio la freccia posteriore che s'integrava allo stop, essendo molto curioso, non riesci a postare un video sul risultato? Magari sul gruppo di FB che é più rapido..

E quindi avevo persino pensato ad una modifica dei fari anteriori lasciando la codifica europea, e cioè invertendo le frecce con le DRL :wink: il lavoro é fattibile, ma non so con quale difficoltà...

roby72
04-01-2013, 11:19
Ti va bene solo perché sono via e uso solo l'iPhone :wink:

MITICOO:laugh::laugh:

manu87
04-01-2013, 12:27
risolviamo risolviamo ;)

gentilmente avrei bisogno dello schema dei cavi dello spinotto dei fari così da individure i vari fili che vanno alle posizioni e alle frecce senza dover smontare tutto, nessuno ce l'ha? se no devo spulciare l'elsawin ma mi sà che ho solo quello vw

Naftone4
04-01-2013, 12:34
Hai provato con il programmino che é fisso in alto sul gruppo di FB ?

manu87
04-01-2013, 13:43
Mmmm no :) chiedevo perchè magari qualcuno ce l'ha bello comodo

Naftone4
07-01-2013, 00:54
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44487-Un-2.0TDi-170cv-pi%F9-fluido

madprofessor
07-01-2013, 11:36
Anche io ho lo stesso problema con il cruise, come si fa a controllare i sensori pedali? ci sono dei fusibili o come faccio a capire se è quello il problema.

Io ho la calandra rovinata e vorrei cambiarla. mi dai una dritta dove prenderne una? ho cercato sul web ma è un bel casino purtroppo ^_^

Grazie mille.

manu87
07-01-2013, 12:13
Penso che i prezzi migliori li trovi proprio su ebay o canali simili... Per il discorso del cruise devo ancora dare un'occhio quindi vediamo se qualcuno ci aiuta

Naftone4
07-01-2013, 12:41
Io cruise montato l'anno scorso e usato 2 volte non funziona più, con il VAG non rileva nessuna anomalia, allora ho preso i sensori che sono sui pedali di freno e acceleratore che molte volte non danno più il segnale corretto e nemmeno si rileva da scansione... Spesa di circa 15€ CAD.uno

endy87
07-01-2013, 13:48
Anche io ho lo stesso problema con il cruise, come si fa a controllare i sensori pedali? ci sono dei fusibili o come faccio a capire se è quello il problema.

col VAG riesci a capire se funzionano correttamente :sisi:

per la calandra c'è Ebay crucco :sisi:

Naftone4
07-01-2013, 15:42
Non sempre (come detto nel messaggio appena sopra :mod:) con la scansione rileva l'errore :sisi:

manu87
07-01-2013, 20:36
Avete il codice dei sensori?

Naftone4
07-01-2013, 20:37
li ho in auto... domai ti dico..

manu87
08-01-2013, 11:22
Danke!

madprofessor
10-01-2013, 09:26
ASpetto anche io. Dove sono alloggiati ?

Naftone4
10-01-2013, 10:34
Già detto tutto ma sul gruppo A4 di FB dato la più semplicità di postare foto in diretta.. :wink:

manu87
11-01-2013, 12:55
altra piccola novità... pinze verniciate di nero... le originali meglio nasconderle :)
a breve altre piccole novità....

GreddyB7
11-01-2013, 14:02
Ciao e ottima base di partenza :wink:

Per i tuoi problemi ti posso aiutare solo in parte:

Per il cruise ho lo stesso problema che non funziona, con il
VAG non rileva nulla, allora ho preso i sensori sui pedali freno e frizione e appena li sostituisco spero funzioni..

Per la calandra sono tutte uguali, poi ogni paese ha la cornice più o meno grande in base alle targhe, oppure tutta chiusa come una versione speciale americana, e qui Greddy può darti una mano che lui l'ha presa...

P.S. Nel caso avessi facebook io è gli altri ragazzi abbiamo aperto un gruppo Audi A4 :wink:

Esatto calandra liscia americana,65 euro in concessioaria,ma la mia e' per il paraurti standard,per la versione S-line cambia,perche' la mascherina e' diversa.

Tu che para monti?

manu87
11-01-2013, 15:12
S-Line, tu hai ancora il codice della tua? perchè su **** mi hanno trovato un codice ma non siamo sicuri che monta...

manu87
01-02-2013, 19:07
e domani si crea l'usa style!

BONAZ
01-02-2013, 21:21
bel mezzo manu...e mi stai invogliando con questa attivazione luci americane.. o modifica che dir si voglia... seguo interessato l'avanzamento dei lavori sulla tua b7...:smile:

Naftone4
01-02-2013, 21:26
e domani si crea l'usa style!

Sai già che aspetto info é ;)

manu87
02-02-2013, 23:55
Oh yeah!!!! Chi è la marricola a cui volete più bene?!? Testiamo per qualche giorno ma per il momento è tanta roba! Ho avuto una bella erezione oggi! Vag force rulez!!!

manu87
03-02-2013, 21:33
Oggi ho fatto 340 km con i fari accesi e la macchina non ha preso fuoco... Quindi penso sia ok? Che dite?

Naftone4
03-02-2013, 21:54
Oggi ho fatto 340 km con i fari accesi e la macchina non ha preso fuoco... Quindi penso sia ok? Che dite?

Collauda collauda... :wink:

dalp25
04-02-2013, 11:01
ho visto solo adesso il tuo golf.. strabello :wub::wub:

non vedo l'ora di vedere cosa combini con questa B7 :asd:

manu87
04-02-2013, 21:48
grazie mille ;) son partito con l'idea di lasciarla praticamente originale ma non penso che ci riuscirò...

intanto eccovi la dimostrazione delle usa ;)


http://www.youtube.com/watch?v=ZYrY-gdjjQM&feature=youtu.be

Utente (cancellato) 1
04-02-2013, 22:58
grazie mille ;) son partito con l'idea di lasciarla praticamente originale ma non penso che ci riuscirò...


.... ti aspetto al varco..... :laugh::laugh::laugh::laugh::tongue:
la "cura" del forum ti stà travolgendo... scappa se sei in tempo......

dalp25
04-02-2013, 23:02
grazie mille ;) son partito con l'idea di lasciarla praticamente originale ma non penso che ci riuscirò...

intanto eccovi la dimostrazione delle usa ;)


http://www.youtube.com/watch?v=ZYrY-gdjjQM&feature=youtu.be

la vedo dura frequentando questo forum e visto anche come avevi fatto il gti:icon_mrgreen:

una figata la codifica usa!!

manu87
04-02-2013, 23:45
Beh diciamo che questo forum rispetto al mio mi tiene in riga invece, sono un fondatore di uno dei gruppi più in voga degli ultimi tempi per gli appassionati vag riguardo la preparazione in stile "new german style" definiamolo così... Quindi star qui mi aiuta a distrarmi da quella realtà e a pensare più da persona seria ;)

Tornando alla mia ultima opera, non è una codifica è una modifica a livello di impianto elettrico, attivando la codifica usa purtroppo abbiamo riscontrato che quando si mette la freccia lampeggià anche lo stop, quindi per ovviare a questo problema ho dovuto modificare un po il cablaggio, nulla di impossibile anzi! Fortunatamente mi è venuto in mente un modo semplice perchè come l'avevo pensata all'inizio erano un casino di fili, relè, fusibili e resistenze...

dalp25
04-02-2013, 23:49
ah giusto con il vag succedeva quello che era successo anche a davide con la naftona..

il risultato del tuo lavoro però è eccellente!

manu87
05-02-2013, 13:21
Difatti son stro proprio io a contagiare naftone con la mania degli usa ;)

Naftone4
05-02-2013, 13:55
Difatti son stro proprio io a contagiare naftone con la mania degli usa ;)

:asd: e aggiungiamo anche i "SIDE MARKER LIGHT USA"

dalp25
05-02-2013, 14:26
ah non lo sapevo :smile:

manu87
05-02-2013, 20:03
Ahahahahha mi toccherà far un po di rivoluzioni qui per farmi conoscere anche nel mondo audi :)

marcoTT
05-02-2013, 20:16
manu puoi dirmi (anche via pm) il link di questo tuo gruppo per modifiche vag? ;) grazie!

manu87
06-02-2013, 07:09
beh penso di poterlo scrivere anche qui tanto non siamo in concorrenza.... www.vagforce.com e su fb: www.facebook.com/groups/vagforce/


per i mod se ci son problemi cancellate pure!

dalp25
06-02-2013, 10:37
quasi quasi mi faccio un giretto per vedere le vostre car..:w00t:

manu87
06-02-2013, 19:23
bravo ;)

dalp25
06-02-2013, 19:38
che tu sappia c'è qualcuno che abbia una polo 6r gti fatta bene? potrebbe essere il mio prossimo acquisto (entro 2 anni però) e vorrei farmi un'idea di come viene fuori con un german stylie serio..

P.S.: bello il forum e anche il gruppo su face :wink:

manu87
06-02-2013, 19:42
grazie, per il momento sono tutte W.I.P.

dalp25
06-02-2013, 19:45
non si uscirà mai dal W.I.P. :laugh: si trova sempre qualche modifica da fare _metal

manu87
06-02-2013, 20:17
certo che si hai ragione! diciamo che sono in pieno wip allora

dalp25
06-02-2013, 20:18
certo che si hai ragione! diciamo che sono in pieno wip allora

hahahaha :laugh: oook :biggrin:

manu87
06-02-2013, 22:00
Ah mi ero scordato di postarvi le foto con un paio di modifiche al culone, eliminato scritte (ho dovuto lucidare il portellone per togliere gli aloni e la differenza di colore) ed eliminato il tergi

http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/7187CA52-1350-4341-85E7-C7D27ED9B6BF-4849-0000025FAFADAD6A_zpsb13a4752.jpg
http://i1342.photobucket.com/albums/o775/87eldiabli/276D0F63-417A-4BB0-BD95-C866FB2CB290-4849-0000025FBBF8986D_zps3f53f6ee.jpg

dalp25
07-02-2013, 08:05
con il posteriore lisciato è davvero bella :biggrin: dai dai che le modifiche iniziano :laugh:

manu87
07-02-2013, 12:28
grazie, a breve faccio il logo posteriore nero opaco, e scurisco leggermente il terzo stop e sostituisco il portatarga con uno meno merdoso e meno intrusivo!

dalp25
07-02-2013, 12:33
ottimo :wink: poi ci stanno i terminali dritti... :w00t:

io sulla mia ormai ho abbandonato il progetto..

maccheers
07-02-2013, 18:48
grazie, a breve faccio il logo posteriore nero opaco, e scurisco leggermente il terzo stop e sostituisco il portatarga con uno meno merdoso e meno intrusivo!

io al portatarga ho cancellato le scritte, mi pare con il petrolio bianco, è venuto tutto nero. Ne metti un po su un panno e strofini, con l'accortezza di stare attento a non toccare la carrozzeria. :sisi:

Naftone4
07-02-2013, 19:04
io al portatarga ho cancellato le scritte, mi pare con il petrolio bianco, è venuto tutto nero. Ne metti un po su un panno e strofini, con l'accortezza di stare attento a non toccare la carrozzeria. :sisi:

Io con 10€ ho preso un kit comprendente portatarga nero con tutti i 4 lati con bordo sottile, i tappini colorati specifici, poca spesa tanta resa, e ci metti anche meno tempo che stare li a "cancellare" le scritte che poi ti rimane il bordo sotto spesso comunque...

maccheers
07-02-2013, 19:18
per togliere tutto ci ho messo pochissimo... zero spesa tanta resa :asd:

dalp25
07-02-2013, 19:19
però ti resta la parte sotto più spessa delle altre :tongue:

endy87
07-02-2013, 19:27
io l'ho pagato 5€ il portatarga liscio :tongue::asd:

dalp25
07-02-2013, 19:28
io 4,90 da bep's :ciap:

maccheers
07-02-2013, 19:55
però ti resta la parte sotto più spessa delle altre :tongue:

esatto!!

dalp25
07-02-2013, 20:11
esatto!!

era un effetto voluto?:huh:

manu87
07-02-2013, 20:19
Si si ma l'ho sempre presa da bep's quella in metallo che è più sottile e ha i bordi fini. Solo che l'ultima volta che ci son stato erano finite... Probabilmente per quanto riguarda i terminali potrei anche avere già l'acciaio a casa, per un vecchio progetto del gti... Da 76 vanno bene?

dalp25
07-02-2013, 20:27
secondo me si poi dovresti provare oppure aspettare che rispondano altri che l'hanno già fatto

manu87
07-02-2013, 20:40
Devo sentire davide allora...

dalp25
07-02-2013, 20:42
esatto :smile:

maccheers
07-02-2013, 21:22
Si si ma l'ho sempre presa da bep's quella in metallo che è più sottile e ha i bordi fini. Solo che l'ultima volta che ci son stato erano finite... Probabilmente per quanto riguarda i terminali potrei anche avere già l'acciaio a casa, per un vecchio progetto del gti... Da 76 vanno bene?

secondo me visto che li hai vanno bene, anche 80 vanno bene, oltre diventa troppo tunning :sisi:

Naftone4
07-02-2013, 22:46
I miei sono da 76 ricavati da un tubo in acciaio senza ribordatura così da avere un'effetto poi racing :asd:
Se li metti ribordati un 80 va bene, ma per fare un bel lavoro devi andarli a saldare sulla scatola e dovrai avere un tubo di almeno 25-30 cm se non ricordo male..

---------- Post added at 22.46.44 ---------- Previous post was at 22.46.05 ----------


però ti resta la parte sotto più spessa delle altre :tongue:

:wink:

manu87
08-02-2013, 00:38
I pezzi di acciaio che ho io sono da 20 cm circa senza ribordatura.. Sono appunto presi da un tubo in acciaio, tenendo conto che devo ridurmi al diametro originale vicino alle pance penso siano l'ideale.... Poi non so se lucidarli o farli neri... Che risultano molto cattivi

manu87
11-02-2013, 12:33
bene sabato ho provato a fare il logo posteriore nero opaco e il terzo stop oscurato... beh... na merda il risultato... troppo freddo per il logo e ho abbondato troppo con l'oscurante per il terzio stop... quindi.. tutto da rifare... comunque se tutto va bene sabato monto i cannoni da stufa dietro...

manu87
12-02-2013, 20:57
si dai ha retto e si è comportata bene.... anche se la trazione anteriore è un peso morto davvero!!! la prossima quattro!!! garantito!!!

dalp25
12-02-2013, 21:11
si dai ha retto e si è comportata bene.... anche se la trazione anteriore è un peso morto davvero!!! la prossima quattro!!! garantito!!!

quoto in assoluto!!! la mia prossima Audi sarà quattro!!

manu87
14-02-2013, 09:05
Bene bene, aggiorniamo, ieri la mia ragazza mi ha regalato l'e.t. Della sintoflon che dovrebbe arrivare a giorni per fare una pulizia pre tagliando, oggi visto che sta settimana sono di cazzeggio mi cimenteró nello smontaggio interruttori sottopedale per capire se sono rotti entrambi, se posso aggiustarli e se devo ordinarli...

dalp25
14-02-2013, 09:17
ooh queste si che son le donne da sposare :toothy12:

Naftone4
14-02-2013, 09:18
Guarda che non vedi nulla, ti conviene sostituirlo entrambi subito dato che sono uno a fianco dell'altro a te la cavi con poco più di 35€, che tanto prima o poi saltano, verificato di persona...

P.S. Ti consiglio anche il protector da mettere dopo con l'olio nuovo, 1 flacone ogni 1000cc :wink:

manu87
15-02-2013, 13:04
Leggevo sul sito della sintoflon che il protector andrebbe messo dai sucessivi cambi di olio

manu87
17-02-2013, 13:56
Sto cedendo... Non so per quanto posso resistere... Temo che ci sarà uno step 2K13...

dalp25
17-02-2013, 14:08
visto com'era il tuo gti (stupendo) era impossibile secondo me che tu la lasciassi come appena comprata:biggrin:

Naftone4
17-02-2013, 14:47
Sto cedendo... Non so per quanto posso resistere... Temo che ci sarà uno step 2K13...

Mi sembra il minimo !!

manu87
18-02-2013, 19:27
mi toccherà farmi riconoscere pure qui...

dalp25
18-02-2013, 19:32
Hahaha :laugh: entrerai in "competizione" con davide e la sua naftona allora :toothy10:

manu87
19-02-2013, 00:57
No non penso, abbiamo due stili leggermente diversi, saranno delle gemelline separate alla nascita piuttosto...

manu87
22-02-2013, 18:25
Oggi giornata di grandi acquisti :P

Acquistato portatarga definibile tale cioè meno visibile possibile, pulitore iniettori e spazzole bosh aerotwin! Domani se tutto va bene dovrei fare i terminalini quindi in teoria il posteriore è apposto

dalp25
22-02-2013, 18:27
buono direi :wink:

endy87
22-02-2013, 18:36
foto al più presto :sisi::tongue:

manu87
22-02-2013, 18:43
Beh si domani a lavoro ultimato.. Se lo faccio perchè il socio che mi deve dare una mano non si è fatto vivo...

manu87
23-02-2013, 01:12
Ecco appunto mi ha detto che sta poco bene...seconda volta che mi pacca... Va a finire che mi gira tiro fuori la saldatrice e poi si che so cazzi..