PDA

Visualizza Versione Completa : Detailing su nero opaco "protettivo x l'inverno" Si puo??



Roland
24-12-2012, 19:30
Ciao Ragazzi.. Scopro solo ora questa area del forum e devo fare i complimenti ai professionisti del settore.
Approfitto x chiedere delucidazioni.
Ho acquistato di recente un Audi Q7 del 2007, carrozzeria messa molto male, ho deciso di riverniciarla completamente, e me la sono fatta fare nero opaco. Mi domando se , visto che è fresca fresca di carrozziere, valeva la pena e se si poteva, creare una protezione sul mezzo, per evitare che l'inverno la aggredisca.
Inoltre mi piacerebbe far pulire proprio come si deve, tutti gli interni, moquette e pelle. In Zona Parma c'è qualcuno che esegue questi lavori accurati? Mi piacerebbe l'auto sembrasse nuova anche dentro, visto che ora fuori è perfetta, ad eccezione dei fari che sono da lucidare fuori e dentro.
Grazie a tutti per le info e complimenti ancora.

Emanuele B
24-12-2012, 21:24
E' senz'altro possibile intervenire efficacemente anche sulle finiture opache e satinate tenendo pero' presente che devono essere trattate in modo dedicato , con procedure e prodotti appositi . Le finiture opache sono sicuramente le piu' delicate da trattare .....

Qualche tempo fa ho documentato un intervento su un TTs con finitura opaca , magari potresti trovarlo interessante

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41014-AUDI-TTS-ROADSTER-......SATIN-PEARL-!

Ciao !