Visualizza Versione Completa : Aiuto consiglio acquisto Audi A4 del 2007 2.0tdi 170cv!!!!
Fabiossj4
25-12-2012, 18:31
Salve a tutti vi chiedo consigli in quanto sarei intenzionato ad acquistare una Audi a4 avant S-line interno ed esterno di metà 2007 2.0tdi 170cv, cerchi da 18,manuale.
L'auto ha attualmente 132mila km ed è unicoproprietario.
Sono stati fatti tutti i tagliandi all'audi tranne l'ultimo a 110mila con cambio cinghia.
Visto che ho letto vari pareri positivi e negativi sulla fragilità di questo motore volevo chiedervi consigli visto che domani andrò a visionarla di persona dal privato che la vende e dovrò dargli una conferma o meno del mio interesse.
Ps: Prezzo circa 8mila euros
Grazie a tutti e buon natale!!!!!!!
Naftone4
25-12-2012, 21:50
Gli unici punti deboli del 170 cv sono gli iniettori e la pompa olio, che rompendosi danno danni pari alla metà di quello che la paghi...
Per il resto completa e manule direi 8000 sia buono...
come detto da Davide le rogne di questo motore, non di poco conto, sono gli iniettori e la pompa olio :sisi:
:hello:
per gli iniettori sappi che è in corso un richiamo ufficiale audi..... 1500 euro d'intervento totalmante a carico di audi service ...." fai un controllo preventivo in officina e verifica se la tua auto rientra nel richiamo"
prezzo troppo basso direi, quindi occhio
prezzo troppo basso direi, quindi occhio
anche la mia l'ho presa a maggio a quel prezzo, che direi essere attualmente in linea col mercato purtoppo :sisi:
anche la mia l'ho presa a maggio a quel prezzo, che direi essere attualmente in linea col mercato purtoppo :sisi:
:ohmy:
la conce dove l'hai presa ha un sito? giusto per vedere il parco auto....potrebbe tornarmi utile in un futuro prossimo
Fulviazag
26-12-2012, 20:08
Direi che il prezzo è allineato all'eurotax o quasi, ma rispetto al mercato è un bel po' più basso...
:ohmy:
la conce dove l'hai presa ha un sito? giusto per vedere il parco auto....potrebbe tornarmi utile in un futuro prossimo
ovviamente era impossibile strappare questo prezzo da un concessionario, trattasi di privato :tongue:
ovviamente era impossibile strappare questo prezzo da un concessionario, trattasi di privato :tongue:
ah ecco, svelato l'arcano :)