PDA

Visualizza Versione Completa : Help!

melpyA3
25-12-2012, 21:06
Buonasera ragazzi e buon natale!!! Allora come ben sapete ho fatto un incidente, quindi ho tenuto la mia macchina ferma per un mese, adesso ke la sto usando sono usciti un mare di problemi!!! Allora come prima cosa problemi con l'aria calda perche esce per un po' e poi fredda a tutta forza!!! Il finestrino lato passeggero nn si alza e abbassa piu da solo, si è accesa la spia dell'olio ma è stato sostituito una settimana prima dell'incidente, quindi ha pochissimi km!!! La maniglia della portella lato guida si sente che viene piu forte e fa un rumore quando prendo buche, il pedale del freno scende tutto giù e poi attacca l'abs!!! Ke ***** è successo alla mia macchina porca miseria???

Audia32
26-12-2012, 10:31
Per il finestrino prova a tenere premuto il pulsante senza mai lasciarlo e fai salire il vetro,stessa cosa e lo fai scendere.Adesso dovrebbe funzionare. Per l'olio ontrolla il livello,anche se l'hai cambiato da poco è meglio controllare,alle volte i meccanici possono sbagliare la quantità da inserire. Per gli altri problemi non saprei così su due piedi....

melpyA3
26-12-2012, 15:49
grazie audia32 il finestrino ha ripreso a funzionare, ma xke succede questo?

By3z
27-12-2012, 09:17
Quando stacchi la batteria perde la "memoria" del fine corsa del finestrino... E' normale :wink:

bosstarty
29-12-2012, 13:24
hai provato a vedere cosa dice il vag?

melpyA3
29-12-2012, 22:01
Mi vergogno a dirlo ma nn ho mica capito cosa è sto vag!!! ������

Audia32
30-12-2012, 10:23
E' un programma di diagnosi!Attacchi il cavetto adatto e ti fa una scansione delle centraline dicendoti cosa c'è che non và!

melpyA3
30-12-2012, 13:59
Ma lo devo comprare io o è quella cosa ke hanno i meccanici ke entrano in diagnosi?

bosstarty
30-12-2012, 14:18
o lo compri tu oppure si vai dai meccenici e te la fanno loro la diagnosi

ANTOA3
30-12-2012, 15:46
e ti sbrichi prima

Audia32
30-12-2012, 17:31
Sicuramente.Anche perchè una volta segnalati i guasti non è semplicissimo capire a cosa si riferiscono....

Sairox87
01-01-2013, 20:30
spia olio di solito segna quando è praticamente vuoto... controlla livello e magari perdite.. dopo dipende dal tipo di incidente..
finestrini normale come ti hanno già spiegato..
pedale freno..liquido freni a livello? pressione impianto?
riscaldamento non saprei.. controllo con tester fa solo bene.. prova.. anche se a volte segna cose che non centrano niente o molto vago..

brian ò CONNOR
02-01-2013, 10:53
spia olio di solito segna quando è praticamente vuoto... controlla livello e magari perdite.. dopo dipende dal tipo di incidente..
finestrini normale come ti hanno già spiegato..
pedale freno..liquido freni a livello? pressione impianto?
riscaldamento non saprei.. controllo con tester fa solo bene.. prova.. anche se a volte segna cose che non centrano niente o molto vago..

per la spia dell'olio potrebbe essere o il sensore olio che è da sostituire (75€ in audi) (35€ sulla baia falso), oppure quando il meccanico ti ha cambiato l'olio ti ha tolto il coprimotore e non volendo ti ha GIRATO male il tubo dove si mette l'olio e quindi in automatico il sensore non rileva la pressione giusta e ti segna la spia sul tacho....te lo dico perchè è successo a me...e avevo appena cambiato il sensore, perchè realmente guasto..ma al secondo cambio olio era uscito di nuovo il problema...e controllando il "buco" dove si aggancia il tappo...era girato male e non era lineare la vano:tongue:...per l'aria condizionata, prova i fusibili

Djdiffo
12-01-2013, 14:42
x la stufa controlla i manicotti dell aria calda zio melpy