Visualizza Versione Completa : cerchi RS3
TONINEDDU
26-12-2012, 10:48
ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio
ho una a3 sportback tdi 170 cv s-line e vorrei mettere i cerchi della RS3 ma purtroppo come da libretto posso arrivare al cerchio 17. dove posso trovarli della mia misura ?
TONINEDDU
26-12-2012, 20:42
ciao a tutti sono riuscito a trovarli da S4 DI pinto nicola di bari conoscete il venditore ? cosa ne pensate?
grazie amici audisti
ciao a tutti sono riuscito a trovarli da S4 DI pinto nicola di bari conoscete il venditore ? cosa ne pensate?
grazie amici audisti
Venditore molto confusionario. A me non trovava il pagamento. Poi dopo numerosi solleciti e mail senza risposta mi ha inviato la merce ma dei 4 pezzi uno era errato.
Mi ha rispedito il pezzo ma Prima voleva la restituzione del suo errato!!!
Mi ha chiesto il ritorno del suo a mie spese e senza scusarsi o ringraziarmi. Ho perso un pomeriggio di ferie per andare dal gommista per nulla e non ho potuto usare la macchina per una settimana perché non potevo mettere le termiche dopo l'obbligo ma a S4 ciò non interessa.
Voto ZERO
TONINEDDU
28-12-2012, 11:08
ho scelto il pagamento in contrassegno tramite sped SDA spero che sono giusti altrimenti mando indietro la merce
grazie del tuo intervento amico audista
a proposito come qualita' di merce come ti sei trovato ?
pessimo venditore, ho acquisto 4 cerchi Hyper Silver e mi sono stati consegnati 4 cerchi Silver Shadow, e pretendeva che me li tenessi. dopo feedback negativo su ebay sono stato anche minacciato via telefono.
sconsigliatissimo :sisi:
:hello:
ho scelto il pagamento in contrassegno tramite sped SDA spero che sono giusti altrimenti mando indietro la merce
grazie del tuo intervento amico audista
a proposito come qualita' di merce come ti sei trovato ?
Merce normale ma te lo sconsiglio nuovamente. Se hai problemi secondo me te li dovrai tenere...
Naftone4
31-12-2012, 17:33
In contrassegno puoi solo verificare che sia arrivato il pacco, ma non sai e non puoi sapere se hai preso il pacco finché non apri il pacco, e non puoi aprire il pacco se non lo accetti....
Insomma...
Occhio al pacco !!! :asd:
Utente (cancellato) 1
01-01-2013, 15:50
In contrassegno puoi solo verificare che sia arrivato il pacco, ma non sai e non puoi sapere se hai preso il pacco finché non apri il pacco, e non puoi aprire il pacco se non lo accetti....
Questa è un quesito che mi sono posto.....
Ma che beneficio ha la spedizione in contrassegno se poi non riesci a guardarci dentro???? :maad::maad:
....... misteri della posta italiana.......... :ph34r::ph34r:
Roberto90
03-01-2013, 12:46
Quando ricevete il pacco in contrassegno pagate il corriere con un assegno bancario.. Se quando aprite la merce scoprite di aver ricevuto una truffa o di aver ricevuto merce sbagliata andate in banca e fate bloccare quell assegno..
Naftone4
03-01-2013, 14:56
Eheheheeeee.. Pacco consegnato alle 16 di venerdì... CIAO... :asd: