Visualizza Versione Completa : et corretto S3
Ciao a tutti ho bisogno di sapere se un cerchio da 18x8.5 monta nell'S3 3 porte calcolando che ho anche l'assetto...dimenticavo i cerchi anno un et di 35...
davanti 6 fuori di 1 cm con un canale da 8-8,5 all'anteriore ci sta un et 43, 45 a pelo, et minori sporgono. dietro potresti raschiare ma ci 6!
non mi interessa se sporgo mi interessa solo che non tocchi...
mattyrunnermhr
20-01-2013, 14:06
Se sporgi automaticamente sei fuori dai passaruota....ancora peggio se hai l'assetto...quindi toccherai sicuramente dopo alcuni avvallamenti...a meno che tu al posto degli ammortizzatori nn abbia 2 tubi rigidi....o che giri con le piaste camber davanti campanato a 3 gradi
TTpower1976
20-01-2013, 14:43
Ahahah bella questa, non ti interessa se sporgi.
Evidentemente sei in cerca di guai con le forze di polizia.
Inoltre come detto se sporgi probabilmente tocchi, o sei senza ammo?
---------- Post added at 14.43.28 ---------- Previous post was at 14.42.51 ----------
Se sporgi automaticamente sei fuori dai passaruota....ancora peggio se hai l'assetto...quindi toccherai sicuramente dopo alcuni avvallamenti...a meno che tu al posto degli ammortizzatori nn abbia 2 tubi rigidi....o che giri con le piaste camber davanti campanato a 3 gradi
Ecco, appunto!
utente cancellato 11
20-01-2013, 14:55
A volte mi domando se avete una minima cognizione nel fare certe 'elaborazioni' e probabilmente la risposta sta nella domanda.
Spostare il punto '0' all'interno o all'esterno, provoca dei problemi di assetto e nello specifico l'incidenza della sospensione. Ripeto, non sai minimamente cosa stai facendo. Ti consiglio di ascoltare i consigli gią dati.....ti farebbe solo bene, per il portafoglio (art 78) e alla salute (auto non sicura) . :biggrin:
TTpower1976
20-01-2013, 15:46
Senza contare, ma solo per chi all'auto ci tiene, che qualsiasi cosa finisce sotto le ruote te la ritrovi sulla fiancata (fango pietre ecc..)..
La mia ovviamente é un'osservazione marginale rispetto alle problematiche ben pił serie sollevate.
Utente (cancellato) 1
20-01-2013, 16:08
:huh::huh::huh::huh::huh:
.. santa pazienza!!!!... :sad::sad::sad:
Per non toccare potresti far sporgere del tutto le ruote fuori dai parafanghi!:asd:
Scherzi a parte segui il consiglio unanime dei miei amici!:wink:
un 8,5 con 35 su s3 senza "scamberarla" sei fuori... il limite credo sia un 42...
x quanto riguarda discorso legale e il consumo eccessivo dei pneumatici (perchč ben regolata in curva diventa micidiale) sono d'accordissimo, ma qnt riguarda il discorso sicurezza, "problemi di assetto" e "qualsiasi cosa finisce sotto le ruote te la ritrovi sulla fiancata (fango pietre ecc..)"... no comment :-)