PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata Nuova Audi A3 Sportback... CONSIGLI!!!!!



mazzininicola
27-12-2012, 20:29
Ciao a tutti,
ho ordinato la settimana scorsa la nuova Audi A3 SPortback, cos' allestita:
- Colore Nero Brillante
- Motore 2.0 Tdi 150 cv S Tronic
- Allestimento Ambition con pacchetto S Line Esterno
- Pacchetto Business (Xeno, Navi e Sensori posteriori)
- Sedili Pelle e Alcantara
- Cerchi da 18" dinamici
- Tetto Panoramico
- Pacchetto Alluminio
- Mancorrenti cromati al tetto

Dopo l'ordine mi è venuto un dubbio atroce: non è che il pacchetto alluminio e i mancorrenti al tetto siano un pò troppo?? mi spiego meglio: non è che sul colore nero vi siano troppe cromature che certamente danno un tocco di eleganza all'auto ma allo stesso tempo ho paura tolgano un pò di aggressività alla stessa.

Aspetto i vostri consigli!!!

Caruch
27-12-2012, 20:44
Sinceramente non sono di mio gusto i mancorrenti, ma vedo che è molto full, io aggiungerei il cruise control e il bose, poi non saprei!!!
Comunque ottima configurazione. L'hai per caso ordinata alla Cavour?

mazzininicola
27-12-2012, 20:52
Sinceramente non sono di mio gusto i mancorrenti, ma vedo che è molto full, io aggiungerei il cruise control e il bose, poi non saprei!!!
Comunque ottima configurazione. L'hai per caso ordinata alla Cavour?

Il Cruise Control è di serie e il sistema Bose è stato sostituito dal Bang & Olufsen che costa però 900 euro e dato che della potenza audio non mi importa troppo ho pensato di nn metterlo.
I mancorrenti al tetto già li ho sulla mia Audi A3 vecchio modello, e devo dire che staccano bene. però sulla nuova che ha anche le cromature ai finestrini non vorrei fosse un pò troppo.
Auto ordinata all'Audi Zentrum di Bologna

CeceA3
27-12-2012, 21:30
Ciao a tutti,
ho ordinato la settimana scorsa la nuova Audi A3 SPortback, cos' allestita:
- Colore Nero Brillante
- Motore 2.0 Tdi 150 cv S Tronic
- Allestimento Ambition con pacchetto S Line Esterno
- Pacchetto Business (Xeno, Navi e Sensori posteriori)
- Sedili Pelle e Alcantara
- Cerchi da 18" dinamici
- Tetto Panoramico
- Pacchetto Alluminio
- Mancorrenti cromati al tetto

Dopo l'ordine mi è venuto un dubbio atroce: non è che il pacchetto alluminio e i mancorrenti al tetto siano un pò troppo?? mi spiego meglio: non è che sul colore nero vi siano troppe cromature che certamente danno un tocco di eleganza all'auto ma allo stesso tempo ho paura tolgano un pò di aggressività alla stessa.

Aspetto i vostri consigli!!!

Complimenti per l'ordine! A mio avviso hai fatto un'ottima scelta col pacchetto alluminio: rende effettivamente l'auto più elegante senza far perdere in sportività. Anzi... richiama bene le varie altre cromature, come il profilo della calandra. Io i mancorrenti non li ho ordinati solo perchè non li avrei mai sfruttati, ma tornando alla tua domanda non credo tolgano poi tanta aggressività.
Se ti piacciono hai fatto bene ad ordinarli! Sarebbe troppo personale esprimere un giudizio :iconwink:

Piuttosto non ho visto il clima automatico. L'hai semplicemente omesso?

mazzininicola
27-12-2012, 23:54
Complimenti per l'ordine! A mio avviso hai fatto un'ottima scelta col pacchetto alluminio: rende effettivamente l'auto più elegante senza far perdere in sportività. Anzi... richiama bene le varie altre cromature, come il profilo della calandra. Io i mancorrenti non li ho ordinati solo perchè non li avrei mai sfruttati, ma tornando alla tua domanda non credo tolgano poi tanta aggressività.
Se ti piacciono hai fatto bene ad ordinarli! Sarebbe troppo personale esprimere un giudizio :iconwink:

Piuttosto non ho visto il clima automatico. L'hai semplicemente omesso?

Solo non vorrei poi assomigliasse a una piccola A4 perdendo i tratti caratteristici da sportiva (accentuati dal pacchetto S Line).
Chiave confort e clima automatico li ho omessi dalla descrizione ma sono optional che ho ordinato.

CeceA3
28-12-2012, 00:46
Solo non vorrei poi assomigliasse a una piccola A4 perdendo i tratti caratteristici da sportiva (accentuati dal pacchetto S Line).
Chiave confort e clima automatico li ho omessi dalla descrizione ma sono optional che ho ordinato.

Beh... se la priorità per te è l'aspetto quanto più possibile sportivo, fossi in te allora non li metterei i mancorrenti (sempre che tu riesca ancora ad apportare variazioni all'ordine). Tanta aggressività non credo la tolgano, ma sicuramente non la accentuano. Ovviamente è una mia personale opinione....
Intanto complimenti ancora per la configurazione. Attendo (come credo molti altri) reportage fotografico completo non appena ti arriverà! :wink:

Caruch
28-12-2012, 08:14
Il Cruise Control è di serie e il sistema Bose è stato sostituito dal Bang & Olufsen che costa però 900 euro e dato che della potenza audio non mi importa troppo ho pensato di nn metterlo.
I mancorrenti al tetto già li ho sulla mia Audi A3 vecchio modello, e devo dire che staccano bene. però sulla nuova che ha anche le cromature ai finestrini non vorrei fosse un pò troppo.
Auto ordinata all'Audi Zentrum di Bologna

Perfetto, una cosa chiedi informazione almeno quante casse ha!! Ai tempi quando la presi nuova non chiesi e mi arrivò con solo 2 casse anterori. niente posteriori e tweeter, ok che non ti interessa tanto ma se è così non si sente una mazza e appena alzi gracchia! ;-P

krackers
28-12-2012, 11:08
hai inserito i pack luci?

KECH
28-12-2012, 13:07
che bombaaaa...complimenti per l'acquisto

tony69
28-12-2012, 13:20
ma che allestimento hai preso?

mazzininicola
28-12-2012, 14:50
hai inserito i pack luci?

certo pack luci e sensori luci/pioggia ordinati. Ho ordinato un allestimento Ambition con pacchetto S Line Esterno.

---------- Post added at 14.37.30 ---------- Previous post was at 14.25.26 ----------

La configurazione originale dell'allestimento Ambition ha lo schermo a scomparsa 5,8" e 8 altoparlanti anteriori e posteriori, potenza totale 80 Watt mentre con 300 euro si ha l?audi Sound System che prevede 10 altoparlanti, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta, amplificatore a 6 canali, potenza totale 180 Watt.

---------- Post added at 14.50.26 ---------- Previous post was at 14.37.30 ----------


Beh... se la priorità per te è l'aspetto quanto più possibile sportivo, fossi in te allora non li metterei i mancorrenti (sempre che tu riesca ancora ad apportare variazioni all'ordine). Tanta aggressività non credo la tolgano, ma sicuramente non la accentuano. Ovviamente è una mia personale opinione....
Intanto complimenti ancora per la configurazione. Attendo (come credo molti altri) reportage fotografico completo non appena ti arriverà! :wink:

Tu che configurazione hai scelto?

CeceA3
28-12-2012, 15:03
Tu che configurazione hai scelto?

Ho scelto anche io il 2.0 TDI versione Ambition, ma cambio manuale (dopo vari dubbi e ripensamenti) e colore grigio monsone. Come optional mi sono limitato a:
- Pacchetto business con Parking System Plus (sensori parcheggio anteriori)
- Pacchetto alluminio
- Clima automatico
- Cielo abitacolo nero
- Pacchetto luci, specchietti e sensore pioggia
- Audi Sound System
- Volante sportivo multifunzione
- Dispositivo carico passante (se mi accettano la modifica senza ritardi nella consegna)

S line te lo invidio, ma non ho azzardato i cerchi da 18'', utilizzando spesso l'auto in montagna dove le strade non sono proprio perfette...

(rettifica...)
Ops.... errore... S Line exterior non prevede i cerchi 18''... mi confondevo ovviamente con S-Line completo

mazzininicola
28-12-2012, 15:40
Ho scelto anche io il 2.0 TDI versione Ambition, ma cambio manuale (dopo vari dubbi e ripensamenti) e colore grigio monsone. Come optional mi sono limitato a:
- Pacchetto business con Parking System Plus (sensori parcheggio anteriori)
- Pacchetto alluminio
- Clima automatico
- Cielo abitacolo nero
- Pacchetto luci, specchietti e sensore pioggia
- Audi Sound System
- Volante sportivo multifunzione
- Dispositivo carico passante (se mi accettano la modifica senza ritardi nella consegna)

S line te lo invidio, ma non ho azzardato i cerchi da 18'', utilizzando spesso l'auto in montagna dove le strade non sono proprio perfette...

(rettifica...)
Ops.... errore... S Line exterior non prevede i cerchi 18''... mi confondevo ovviamente con S-Line completo

Io infatti l'ho scelta con l'S line esterno e gli interni in alcantara perché l'S line interno non mi permetteva di scegliere i cerchi di 18 che piacciono a me

Sgt Shagrat
29-12-2012, 22:26
complimenti per l'allestimento.. è molto simile al mio che farò a breve
anche io ho scelto in mancorrenti cromati, su colore bianco ghiaccio metallizzato però, che risalta bene..
anche sul nero non stona minimamente secondo me, e da quel tocco in più di personalità..
io consiglio di metterli ;)

hai idea della prevista consegna?

mazzininicola
30-12-2012, 12:41
complimenti per l'allestimento.. è molto simile al mio che farò a breve
anche io ho scelto in mancorrenti cromati, su colore bianco ghiaccio metallizzato però, che risalta bene..
anche sul nero non stona minimamente secondo me, e da quel tocco in più di personalità..
io consiglio di metterli ;)

hai idea della prevista consegna?

Assolutamente d'accordo sul fatto dei mancorrenti, ma in abbinata con anche le cromature ai finestrini su un colore nero non vorrei fosse esagerato.
io l'ho ordinata la seconda settimana di dicembre e parlano di consegne a fine marzo...

CeceA3
30-12-2012, 15:58
Se può essere utile come indicazione sui tempi di consegna previsti, un'altra persona che ha appena ordinato una SB 2.0 TDI (non so però che tipo di allestimento) presso il mio stesso concessionario ha avuto come indicazione di produzione prevista prima settimana di aprile...

mazzininicola
30-12-2012, 16:23
Con che cambio l'avete ordinata? S Tronic o manuale?

CeceA3
30-12-2012, 16:34
Io manuale.
Potrei dirti solo per questioni di preferenze di guida e per maggiore fiducia di affidabilità, visto che qualche chilometro all'anno alla fine lo faccio, ma sarebbe una mezza verità....
... diciamo anche che francamente ho preferito spendere quei 2.300 euro per altro. Certo, fosse costato anche solo sull'ordine dei 1000 euro beh... allora probabilmente adesso ti scriverei di averla ordinata con S Tronic... :wink:

giulio73
30-12-2012, 18:46
Ciao, penso che tu abbia fatto un attimo acquisto. Dalla descrizione è bellissima e per i manicoretti è solo una questione di gusti. Ho provato la nuova A3 tre porte, e devo dire che è fantastica, sia per i materiali utilizzati che per l'assetto. All'interno è completamente un'altra auto a confronto delle precedenti.. calcolando che la mia è dell'aprile 2011. Consumi adeguati alle prestazioni e motore elastico. Io che ho il 170 cv, sento strappi di potenza che a qualcuno non potrebbero essere graditi. Cmq in bocca al lupo e divertiti.

gallak72
02-01-2013, 19:18
complimenti per l'allestimento.. è molto simile al mio che farò a breve
anche io ho scelto in mancorrenti cromati, su colore bianco ghiaccio metallizzato però, che risalta bene..
anche sul nero non stona minimamente secondo me, e da quel tocco in più di personalità..
io consiglio di metterli ;)

hai idea della prevista consegna?

Ciao ragazzi, ho ordinato a metà ottobre 2012 la nuova A3 SB 2.0 TDI Ambition S-line colore argento ghiaccio metallizzato con il seguente allestimento:

7AL Antifurto con allarme
EA5 Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km
9VD Audi sound system
1PE Bulloni antifurto per cerchi
9AK Climatizzatore automatico comfort
3S1 Mancorrenti al tetto in alluminio
4ZB Pacchetto alluminio
QQ4 Pacchetto luci
WQS Pacchetto S line (quattro GmbH)
I8D Radio MMI® integrato con schermo a colori da 5,8 pollici
N7V Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
PU8 Sensore luci/pioggia
2PF Volante sportivo multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore
PX4 Xenon plus con lavafari

ho aggiunto poi dopo circa 3 settimane il dispositivo per il carico passante.

Per quanto riguarda la consegna si parlava di febbraio 2013; ora ho scoperto che le prime ordinate hanno come settimana di riferimento la n° 8-2013, mentre una circolare Audi precisa che in caso di allestimento S-line la settimana di riferimento è la n° 15...purtroppo...

Domanda sui Temporary Store Audi A3 SB:

secondo voi che senso ha iniziare a presentarla a Roma ad ottobre 2012, poi via via in altre città italiane ed ora, a distanza di quasi tre mesi della presentazione a Milano nessuna notizia...
x fortuna mi fido di audi ed ho potuto già vedere l'auto al salone di Parigi...altrimenti acquisto quasi a scatola chiusa...
il catalogo è disponibile da poco e solo in formato pdf...non capisco cosa stanno aspettando x la presentazione...il tutto secondo me potrebbe avvantaggiare la cugina Golf VII e soprattutto la nuova Mercedes Classe A...
Teniamoci aggiornati su allestimenti, presentazione e tempi di consegna...un saluto a tutti

Ferrets
02-01-2013, 20:39
anche secondo me per il momento vogliono lasciare la scena alla Golf, però che strazio...:rolleyess:

CeceA3
02-01-2013, 23:01
Ciao ragazzi, ho ordinato a metà ottobre 2012 la nuova A3 SB 2.0 TDI Ambition S-line colore argento ghiaccio metallizzato con il seguente allestimento:
ho aggiunto poi dopo circa 3 settimane il dispositivo per il carico passante.

Per quanto riguarda la consegna si parlava di febbraio 2013; ora ho scoperto che le prime ordinate hanno come settimana di riferimento la n° 8-2013, mentre una circolare Audi precisa che in caso di allestimento S-line la settimana di riferimento è la n° 15...purtroppo...



Sigh sigh... dispositivo carico passante :cry::cry: purtroppo per me troppo tardi ad ordinarlo, a meno che riesca a trovare il modo per riuscire a farlo inserire lo stesso ...

Io ho ordinato un allestimento molto simile, ad eccezione del pacchetto S-Line e mancorrenti, ed infatti ti confermo che anche nel mio caso la settimana di riferimento è appunto la n° 8-2013... speriamo :rolleyess:

dr.lorenz
11-01-2013, 12:11
Il Cruise Control è di serie e il sistema Bose è stato sostituito dal Bang & Olufsen che costa però 900 euro e dato che della potenza audio non mi importa troppo ho pensato di nn metterlo.
I mancorrenti al tetto già li ho sulla mia Audi A3 vecchio modello, e devo dire che staccano bene. però sulla nuova che ha anche le cromature ai finestrini non vorrei fosse un pò troppo.
Auto ordinata all'Audi Zentrum di Bologna

Complimenti!!!! mi piacerebbe essere nei tuoi panni....
se non sono indiscreto posso chiederti che sconto ti hanno applicato e a quale Audi Zentrum di Bologna ti sei rivolto? io nei prossimi giorni vado a farmi fare un preventivo...speriamo bene!
ancora auguri!!

mazzininicola
11-01-2013, 15:59
Complimenti!!!! mi piacerebbe essere nei tuoi panni....
se non sono indiscreto posso chiederti che sconto ti hanno applicato e a quale Audi Zentrum di Bologna ti sei rivolto? io nei prossimi giorni vado a farmi fare un preventivo...speriamo bene!
ancora auguri!!

Ordinata all'Audi Zentrum di via dell?industria... sconto dell'8%

---------- Post added at 15.56.48 ---------- Previous post was at 14.19.07 ----------

siccome sono ancora in tempo... meglio aggiungere anche l'S Line interno (togliendo Interni in alcantara, cerchi da 18" dinamici e lasciando quelli S Line sempre da 18) e risparmiare circa 700 euro o mantenere invariata la configurazione e tenere questi cerchi che per la precisione sono questi
http://www.flatpyramid.com/3d-models/audi-a3-sportback-2013-3d-studio-3ds

---------- Post added at 15.58.02 ---------- Previous post was at 15.56.48 ----------

i cerchi S Line invece sono questi
http://www.motorbox.com/auto/auto-viste-e-provate/le-nostre-prove/audi-a3-sportback-2013/t/immagini/p/15

---------- Post added at 15.59.42 ---------- Previous post was at 15.58.02 ----------

chiaramente con il pacchetto S Line avrei anche i sedili S Line e tutte le finiture interne. ma non potrei scegliere il cerchio che voglio io, risparmierei però 700 euro (perchè toglierei i 1100 euro di alcantare, 1000 euro dei cerchi, e circa 250 euro del cielo nero già compreso nell'S Line).

sabba
11-01-2013, 17:10
Chi è il venditore?
Mi basta solo il nome per non violare la privacy.
In ogni caso salutalo a nome dell'ingegnere.......

:biggrin:

CeceA3
11-01-2013, 21:21
[/COLOR]siccome sono ancora in tempo... meglio aggiungere anche l'S Line interno (togliendo Interni in alcantara, cerchi da 18" dinamici e lasciando quelli S Line sempre da 18) e risparmiare circa 700 euro o mantenere invariata la configurazione e tenere questi cerchi

Per me meglio interno S-Line. I sedili li preferisco a quelli in alcantara, con il grande vantaggio di essere sicuramente molto meno delicati (non corri il rischio di vederti comparire quei brutti pallini che dopo un po' a molti si creano...).
Poi sui cerchi è anche qui questione di gusti. Quelli da 18'' dinamici sono stupendi! Non c'è che dire... almeno in foto un po' meno mi dicono quelli della versione s-line, ma che valgano gli oltre 1.000 euro in più francamente.... non so se li spenderei...

mazzininicola
12-01-2013, 00:22
Per me meglio interno S-Line. I sedili li preferisco a quelli in alcantara, con il grande vantaggio di essere sicuramente molto meno delicati (non corri il rischio di vederti comparire quei brutti pallini che dopo un po' a molti si creano...).
Poi sui cerchi è anche qui questione di gusti. Quelli da 18'' dinamici sono stupendi! Non c'è che dire... almeno in foto un po' meno mi dicono quelli della versione s-line, ma che valgano gli oltre 1.000 euro in più francamente.... non so se li spenderei...

Costano più di 1000 euro.. E a conto fatti mettendo l'S line interno risparmierei soldi che potrei usare per qualche optional (tipo l'audi sound sysyem che non ho messo)..
Sono davvero molto indeciso.. Poi effettivamente gli interni S line sono stupendi e meno delicati..

---------- Post added at 00.22.36 ---------- Previous post was at 00.21.45 ----------

E poi quello che ho pensato è che i cerchi li posso mettere anche in un secondo momento.. L'S Line interno no...

CeceA3
12-01-2013, 00:56
Costano più di 1000 euro.. E a conto fatti mettendo l'S line interno risparmierei soldi che potrei usare per qualche optional (tipo l'audi sound sysyem che non ho messo)..
Sono davvero molto indeciso.. Poi effettivamente gli interni S line sono stupendi e meno delicati..

---------- Post added at 00.22.36 ---------- Previous post was at 00.21.45 ----------

E poi quello che ho pensato è che i cerchi li posso mettere anche in un secondo momento.. L'S Line interno no...

Condivido! Io starei sugli interni S Line. Se poi vuoi avere una buona qualità audio senza arrivare ai prezzi del "Bang & Olufsen", vai di Audi Sound System. Il subwoofer si sente rispetto all'impianto di serie. I 300 euro in più secondo me li valgono.
Sì... i cerchi li potresti mettere anche in un secondo tempo, ma ho idea che non ne sentirai poi davvero l'esigenza e quindi in ogni caso ti terrai con soddisfazione quelli del pacchetto S line... :wink:

gallak72
12-01-2013, 21:55
Costano più di 1000 euro.. E a conto fatti mettendo l'S line interno risparmierei soldi che potrei usare per qualche optional (tipo l'audi sound sysyem che non ho messo)..
Sono davvero molto indeciso.. Poi effettivamente gli interni S line sono stupendi e meno delicati..

---------- Post added at 00.22.36 ---------- Previous post was at 00.21.45 ----------


E poi quello che ho pensato è che i cerchi li posso mettere anche in un secondo momento.. L'S Line interno no...


Consiglio di parte: metti s-line interno...io l'ho messo...:wink:
anche se devo dire che interni alcantara e cerchi 18" dinamici non sono niente male...
Tu però se non sbaglio hai già inserito s-line esterno, così avrai una Sportback con s-line completo...:biggrin::biggrin::biggrin:!!!

mazzininicola
14-01-2013, 14:29
Chiamato il concessionario stamattina e modificato l'ordine. aggiunto l'S Line Interno e quindi eliminato interni in pelle/alcantara e cerchi da 18 dinamici. in compenso avrò interni S line e i cerchi da 18 in ogni caso. ho lasciato i cerchi originali S Line, altrimenti avrei potuto mettere quelli a cinque razze neri ma sul nero della carrozzeria mi sembrava esagerato.

gallak72
14-01-2013, 18:46
Chiamato il concessionario stamattina e modificato l'ordine. aggiunto l'S Line Interno e quindi eliminato interni in pelle/alcantara e cerchi da 18 dinamici. in compenso avrò interni S line e i cerchi da 18 in ogni caso. ho lasciato i cerchi originali S Line, altrimenti avrei potuto mettere quelli a cinque razze neri ma sul nero della carrozzeria mi sembrava esagerato.

Complimenti per la scelta!
Visto che anche tu hai ordinato l'allestimento s-line, teniamoci aggiornati su questa discussione con i tempi di produzione e consegna della vettura...a me hanno parlato di 15a settimana 2013 anziché 8a settimana 2013 proprio per via del tipo di allestimento...quasi 2 mesi in più purtroppo!!

mazzininicola
15-01-2013, 00:45
Complimenti per la scelta!
Visto che anche tu hai ordinato l'allestimento s-line, teniamoci aggiornati su questa discussione con i tempi di produzione e consegna della vettura...a me hanno parlato di 15a settimana 2013 anziché 8a settimana 2013 proprio per via del tipo di allestimento...quasi 2 mesi in più purtroppo!!

Purtroppo oggi pomeriggio mi hanno avvertito che non è più possibile modificare l'ordine e quindi l'S line non sono riuscito ad aggiungerlo. si parla comunque di produzione durante la 6a settimana e consegna entro fine marzo.

---------- Post added at 00.45.44 ---------- Previous post was at 00.45.20 ----------


Complimenti per la scelta!
Visto che anche tu hai ordinato l'allestimento s-line, teniamoci aggiornati su questa discussione con i tempi di produzione e consegna della vettura...a me hanno parlato di 15a settimana 2013 anziché 8a settimana 2013 proprio per via del tipo di allestimento...quasi 2 mesi in più purtroppo!!

tu hai S Line interno ed esterno?

gallak72
15-01-2013, 19:16
Purtroppo oggi pomeriggio mi hanno avvertito che non è più possibile modificare l'ordine e quindi l'S line non sono riuscito ad aggiungerlo. si parla comunque di produzione durante la 6a settimana e consegna entro fine marzo.

---------- Post added at 00.45.44 ---------- Previous post was at 00.45.20 ----------



tu hai S Line interno ed esterno?

No, solo s-line interior...peccato che non sei riuscito a modificare l'ordine...

Pensavo passasse meno tempo dall'inizio della produzione, 6a settimana, alla consegna fine marzo...magari sono stati larghi con le previsioni ed arriva un po' prima...speriamo...

mazzininicola
15-01-2013, 20:12
No, solo s-line interior...peccato che non sei riuscito a modificare l'ordine...

Pensavo passasse meno tempo dall'inizio della produzione, 6a settimana, alla consegna fine marzo...magari sono stati larghi con le previsioni ed arriva un po' prima...speriamo...

speriamo proprio.. non sto più nella pelle. di che colore l'hai presa?

gallak72
15-01-2013, 20:34
speriamo proprio.. non sto più nella pelle. di che colore l'hai presa?

Argento ghiaccio metallizzato, ero tentato dal grigio daytona esclusivo per allestimento s-line senza sovrapprezzo, ma arrivo da una A3 sb grigio delfino ed ho voluto cambiare un po'...senza esagerare...le alternative erano il nero, ma davvero troppo delicato ed il bianco ghiaccio metallizzato, bellissimo ma forse un po' troppo di moda e vistoso...quindi argento...qualcuno mi dirà: poca fantasia...!!!
Comunque se vuoi in questa discussione a pagina 2 trovi tutte le caratteristiche dell'auto che ho ordinato...:rolleyess::rolleyess:
A presto!

mazzininicola
16-01-2013, 14:50
Argento ghiaccio metallizzato, ero tentato dal grigio daytona esclusivo per allestimento s-line senza sovrapprezzo, ma arrivo da una A3 sb grigio delfino ed ho voluto cambiare un po'...senza esagerare...le alternative erano il nero, ma davvero troppo delicato ed il bianco ghiaccio metallizzato, bellissimo ma forse un po' troppo di moda e vistoso...quindi argento...qualcuno mi dirà: poca fantasia...!!!
Comunque se vuoi in questa discussione a pagina 2 trovi tutte le caratteristiche dell'auto che ho ordinato...:rolleyess::rolleyess:
A presto!

Bellissima argento metallizzato! Anch'io sono stato indeciso fino all'ultimo per quel colore poi ho optato per il nero brillante.. È ho aggiunto l'S line esterno e cerchi da 18 dinamici

QVINTO76
17-01-2013, 16:57
Salve ragazzi io ho ordinato a metà ottobre. 1audi a3 sportback nero perla, s line est, tetto panoram., Interni pell/alcant
Potete dirmi cortesemente i tempi di consegna ? Perche io non c dormo più la notte, tra l'altro mi avevano detto meta' febbraio , poi meta' marzo , se qualcuno ha delle notizie a riguardo potete informarmi meglio?
Grazie mille !

mazzininicola
17-01-2013, 17:08
Salve ragazzi io ho ordinato a metà ottobre. 1audi a3 sportback nero perla, s line est, tetto panoram., Interni pell/alcant
Potete dirmi cortesemente i tempi di consegna ? Perche io non c dormo più la notte, tra l'altro mi avevano detto meta' febbraio , poi meta' marzo , se qualcuno ha delle notizie a riguardo potete informarmi meglio?
Grazie mille !

Qvinto io ti posso dire che l'ho ordinata il 19 dicembre e me la consegneranno (almeno così dicono) entro fine marzo... quindi tu che l'hai ordinata più di due mesi prima dovresti averla entro la data che ti hanno detto inizialmente

QVINTO76
17-01-2013, 17:22
Ho letto sempre qui nel forum che le sportback con allestiment sline verrano consegnate dopo la sett. N. 15 2013 , praticamente aprile !!!! Non saprei ! Ormai mi aspetto di tutto !

gallak72
17-01-2013, 19:20
Ho letto sempre qui nel forum che le sportback con all'estiment sline verrano consegnate dopo la sett. N. 15 2013 , praticamente aprile !!!! Non saprei ! Ormai mi aspetto di tutto !

Ciao, esatto, purtroppo mi è stata mostrata personalmente una circolare interna Audi che parlava proprio di questo...speriamo che riescano ad anticipare un po' rispetto ai tempi previsti...l'attesa diventa sempre più lunga...

QVINTO76
17-01-2013, 20:23
speriamo che l'audi ci faccia almeno il regalino di accorciare i tempi perche altrimenti l'attesa diventa troppo pesante! gallak72 aggiornaci tu a riguardo se hai possib!!
portaci grandi notizie!!!!!!

QVINTO76
22-01-2013, 21:34
Ragazzi volevo sapere ma la concessionaria Audi e' in grado di dare notizie sullo status della macchina ordinata ?? Nel senso e' in grado d sapere se la macchina e' pronta se e' in costruzione ecc ecc !! C'è qualc che sa qualcosa in proposito ?? Grazie !!

Robin80
22-01-2013, 22:12
Si dipende da quanto tempo è stata ordinata,di solito dopo 15/20 gg max ti possono dire la settimana di produzione.

QVINTO76
22-01-2013, 22:53
Io l'ho ordinata il 16 ott. 2012 pero ' non so quand e' entrata in produzione penso a gennaio , stiamo parlando di Audi A3 sportback sline !

CeceA3
22-01-2013, 23:06
Io l'ho ordinata il 16 ott. 2012 pero ' non so quand e' entrata in produzione penso a gennaio , stiamo parlando di Audi A3 sportback sline !

Se anche non sanno dirti la data di produzione confermata, comunque dovrebbero almeno saperti dare l'indicazione sulla specifica di produzione (dicasi data di produzione attesa, che comunque dovrebbe essere abbastanza attendibile). Da quello che so, però, gli allestimenti S-Line dovrebbero essere prodotti un po' più in là. Considera che la mia A3 in allestimento ambition ha come specifica la settimana 5 del 2013 (ovvero la prossima) e l'ho ordinata il 19 ottobre 2012.
Presso il mio concessionario ho visto come specifica di una Sline ordinata a fine novembre-inizio dicembre la settimana 15 del 2013.

QVINTO76
28-01-2013, 20:23
ciao ragazzi , volevo dirvi che pomerig ho telef alla concessionaria audi per avere notizie della mia audi sportback sline che avevo orditato il 16 ottob.scorso e mi hanno confermato che entra in produzione alla 7 sett 2013, volevo sapere se qualcuno sa il tempo necessaria approssivatimante dalla produzione alla consegna e quindi se second voi riusciro ad averla per i primi di marzo !
grazie !!!

CeceA3
28-01-2013, 22:27
Dalla settimana di produzione (almeno per quanto riguarda il concessionario dove l'ho ordinata) passano altre 2 settimane circa per la spedizione ed 1 scarsa per l'immatricolazione, per cui penso che intorno alla settimana 10 del 2013 (primi di marzo) dovresti averla tra le mani :wink:

gallak72
29-01-2013, 21:39
ciao ragazzi , volevo dirvi che pomerig ho telef alla concessionaria audi per avere notizie della mia audi sportback sline che avevo orditato il 16 ottob.scorso e mi hanno confermato che entra in produzione alla 7 sett 2013, volevo sapere se qualcuno sa il tempo necessaria approssivatimante dalla produzione alla consegna e quindi se second voi riusciro ad averla per i primi di marzo !
grazie !!!

Ciao, anch'io ho ordinato una sportback s-line il 12 ottobre 2012 e mi era stata comunicata come riferimento la settimana 15-2013...quindi, in base a quello che ti hanno detto, i tempi si sono ridotti...speriamo in bene, ormai mi stavo rassegnando ad aspettare fino ad aprile...teniamoci aggiornati xchè penso che le nostre 2 macchine arriveranno praticamente insieme...grazie!!

mazzininicola
30-01-2013, 12:27
posso chiedervi in che allestimento e che optional avete montato sulla vostra A3?

cn73
30-01-2013, 14:25
C'è scritto nel primo post :D
Io invece volevo chiedere in cosa consiste il pacchetto s-line exterior, ho cercato delle foto, ma non ho trovate :( avete qualche link?

mazzininicola
30-01-2013, 20:24
C'è scritto nel primo post :D
Io invece volevo chiedere in cosa consiste il pacchetto s-line exterior, ho cercato delle foto, ma non ho trovate :( avete qualche link?

C'è scritto in tanti post... E di immagini è pieno..

Matteo.C
31-01-2013, 16:32
Salve!

S-line Exterior = Paraurti ant. più sportivo: prese d'aria a nido d'ape più grandi, diversa linea, più aggressiva, e presa d'aria laterale (che mi pare anche un po' eccessiva per me....) +
Paraurti post. con una linea più "massiccia" e bandinella "dell'estrattore" diversa + spoiler posteriore maggiorato.

Praticamente è il pack estetico dell' S3.....

E' che personalmente se non hai 300 cv tutti sti orpelli mi sembrano anche un po' eccessivi... ma il mondo è bello perchè vario! ;)

Saluti!

M.

Ferrets
31-01-2013, 19:00
a me infatti non convinceva del tutto dal punto di vista estetico, poi costa anche una fucilata....

CeceA3
31-01-2013, 21:01
Quoto. Non riesco ancora a capire se stia meglio con o senza il pacchetto S-Line esterno. Le minigonne laterali a mio avviso stanno anche bene, ma lo spoiler posteriore così pronunciato e le prese d'aria laterali tendono ad "appesantirla" visivamente un po' troppo. Mah... sono comunque curioso di vederne una dal vero, visto che in foto tante volte la resa non è adeguata.
In ogni caso oltre 1.700 euro per quel pacchetto sono parecchi

turbotaro
01-02-2013, 12:44
io non la comprerei mai sensa S-Line ext------ altrimenti mi tengo la mia 8p che è uguale,,,,:biggrin:

bella...

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=222208214&cd=634953194020000000&asrc=st

Ferrets
01-02-2013, 13:01
la cosa che mi piace veramente dell'S line è il paraurti posteriore con estrattore

aski
01-02-2013, 13:01
io l'ho ne ho viste 2 dal vivo con s-line esterno ed interno, una nero perla 2.0 TDI, l'altra rosso misano 1.8 TFSI... secondo me è bellissimissimo! Se vuoi spendere quella cifra, merita assolutamente!

QVINTO76
08-02-2013, 15:32
Ciao ragazzi , notizie di qualche A3 sportback consegnate o di consegne a breve ??? Ne sapete qualcosa ?? Poi volevo sapere la mia entra lunedi in costruzione 7 settimana , dopo quanto esce da ingostald ?? Sapete qualcosa ??

CeceA3
08-02-2013, 16:55
Ciao ragazzi , notizie di qualche A3 sportback consegnate o di consegne a breve ??? Ne sapete qualcosa ?? Poi volevo sapere la mia entra lunedi in costruzione 7 settimana , dopo quanto esce da ingostald ?? Sapete qualcosa ??

Le prime consegne della A3 sportback avverranno solo dopo la presentazione ufficiale presso tutte le concessionarie, che dovrebbe avvenire il 16 e 17 febbraio, da indiscrezioni che mi sono giunte. Considera che io l'ho ordinata verso metà ottobre e mi hanno confermato la produzione la settimana 5. Per cui ora dovrebbe essere già stata completata :biggrin:

Se ti hanno confermato la settimana n°7 come produzione aggiungici circa 3 settimane tra spedizione ed immatricolazione. Quindi si dovrebbe parlare della settimana 10 come consegna.

valeriodanna
09-02-2013, 10:12
Ciao, fatto preventivo per A3 SBK sTronic, possibile la consegna a fine Maggio? Il venditore mi ha ribadito più volte che per i modelli s-tronic la consegna ē prevista per quel periodo....:sleep:

mazzininicola
09-02-2013, 10:52
Ciao, fatto preventivo per A3 SBK sTronic, possibile la consegna a fine Maggio? Il venditore mi ha ribadito più volte che per i modelli s-tronic la consegna ē prevista per quel periodo....:sleep:

Io ho ordinata la Sportback S-Tronic a metà dicembre e dovrebbero consegnarmela entrò marzo, almeno così a detta del concessionario.

CeceA3
09-02-2013, 15:09
Ciao, fatto preventivo per A3 SBK sTronic, possibile la consegna a fine Maggio? Il venditore mi ha ribadito più volte che per i modelli s-tronic la consegna ē prevista per quel periodo....:sleep:

Considerando che ci avviciniamo alla metà di febbraio devo dire che consegna a maggio ormai me l'aspetterei, anche perchè ormai siamo prossimi all'uscita ufficiale ed è abbastanza normale (anche per l'accumularsi dei preordini da ottobre e la produzione che deve ancora mettersi a pieno regime) che i tempi di consegna si allunghino. Facendo un paragone con la Nuova Classe A uscita lo scorso anno, mi ricordo che quando ho chiesto un preventivo il we di presentazione ufficiale i tempi indicativi di consegna erano tra i 3 e 4 mesi, se non ricordo male.
Sul fatto che ti abbia indicato fine maggio può anche essere che sia stato prudente per evitare lamentele più avanti...

mazzininicola
09-02-2013, 23:13
Considerando che ci avviciniamo alla metà di febbraio devo dire che consegna a maggio ormai me l'aspetterei, anche perchè ormai siamo prossimi all'uscita ufficiale ed è abbastanza normale (anche per l'accumularsi dei preordini da ottobre e la produzione che deve ancora mettersi a pieno regime) che i tempi di consegna si allunghino. Facendo un paragone con la Nuova Classe A uscita lo scorso anno, mi ricordo che quando ho chiesto un preventivo il we di presentazione ufficiale i tempi indicativi di consegna erano tra i 3 e 4 mesi, se non ricordo male.
Sul fatto che ti abbia indicato fine maggio può anche essere che sia stato prudente per evitare lamentele più avanti...

Fine marzo.....

QVINTO76
11-02-2013, 10:45
CeceaA3 visto che la tua è entrata in produzione la settimana 5 , tieni aggiornati sulla tua consegna !!!!
grazie mille!!!!

mazzininicola
11-02-2013, 14:16
a me hanno chiamato oggi che la mia (ordinata a Dicembre) dovrebbe essere in concessionaria entro la settimana, dovrò poi attendere l'immatricolazione!!!

:w00t::w00t::w00t:

CeceA3
11-02-2013, 14:47
a me hanno chiamato oggi che la mia (ordinata a Dicembre) dovrebbe essere in concessionaria entro la settimana, dovrò poi attendere l'immatricolazione!!!

:w00t::w00t::w00t:

Ordinata a metà dicembre e ti hanno già chiamato che è in arrivo?! :ohmy:
Non sarà mica che alla fine riesca ad arrivare prima della mia che ho ordinato a metà ottobre, vero?! :blink:
Fosse così passo dal mio concessionario e .... :icon_axe:
"Scherzi" a parte, mi raccomando le foto appena ti arriverà! :wink:

mazzininicola
11-02-2013, 14:50
Ordinata a metà dicembre e ti hanno già chiamato che è in arrivo?! :ohmy:
Non sarà mica che alla fine riesca ad arrivare prima della mia che ho ordinato a metà ottobre, vero?! :blink:
Fosse così passo dal mio concessionario e .... :icon_axe:
"Scherzi" a parte, mi raccomando le foto appena ti arriverà! :wink:

Infatti alla chiamata anch'io ero incredulo!!
la macchina in teoria dovrebbe arrivare in conce a fine settimana (e andrò immediatamente a vederla) poi dovrò aspettare un pò per l'immatricolazione..

Cece ma l'hai per caso ordinata S-Line?

CeceA3
11-02-2013, 14:55
Infatti alla chiamata anch'io ero incredulo!!
la macchina in teoria dovrebbe arrivare in conce a fine settimana (e andrò immediatamente a vederla) poi dovrò aspettare un pò per l'immatricolazione..

Cece ma l'hai per caso ordinata S-Line?

Si vede che per questioni di produzione sono riusciti ad inserirla assieme ad altre di configurazione simile... felice per te! :wink:

Per quanto riguarda l'allestimento io esternamente ho sostanzialmente tenuto quello standard "Ambition". Versione 2.0 TDI cambio manuale

mazzininicola
11-02-2013, 15:16
Si vede che per questioni di produzione sono riusciti ad inserirla assieme ad altre di configurazione simile... felice per te! :wink:

Per quanto riguarda l'allestimento io esternamente ho sostanzialmente tenuto quello standard "Ambition". Versione 2.0 TDI cambio manuale

Ah ok! perchè sentivo che i ritardi potevano verificarsi con le A3 con pacchetto S Line...

XREM75
11-02-2013, 19:19
Salve ragazzi. Quindi io avendola ordinata ad inizi gennaio, e data di consegna per fine marzo, sono a cavallo :biggrin:.
Questo weekend ci sara' il lancio ufficiale in concessionaria...
Vediamo....:wink:

CeceA3
11-02-2013, 21:14
Salve ragazzi. Quindi io avendola ordinata ad inizi gennaio, e data di consegna per fine marzo, sono a cavallo :biggrin:.
Questo weekend ci sara' il lancio ufficiale in concessionaria...
Vediamo....:wink:

... o il lancio ufficiale del mio concessionario, se non mi chiama nei prossimi giorni per confermarmi che anche la mia A3 è in arrivo! :ph34r:
Basta attese!!! Ormai sono passati 4 mesi !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ops... scusate lo sfogo.... effetto avvicinarsi della presentazione ufficiale... adesso ritorno in me... :angel12:
E in ogni caso è colpa di mazzininicola! Io sino a questa mattina ero riuscito a non pensarci più ed adesso :biggrin: :wink:

tommasino
11-02-2013, 21:42
Tieni duro, arriverà anche la tua! :thumbsup:

CeceA3
11-02-2013, 21:45
Cercherò... A proposito, come va con la tua? News positive?

tommasino
11-02-2013, 22:17
Dovrebbero chiamarmi a giorni per rendermela con la centralina aggiornata, e speriamo che stavolta funzioni! In compenso ho sfruttato la A3 di cortesia per tirarla al massimo e togliermi la voglia e devo dire che va alla grande!

mazzininicola
12-02-2013, 09:16
Mi scuso con Cece, non era mia intenzione scatenare la sua ira funesta!!!!
si stava parlando di consegne e caso vuole che proprio ieri mattina mi ha chiamato la concessionaria.
comunque vi aggiornerò sullo sviluppo!!

fedecosta92
12-02-2013, 11:29
Ciao a tutti ragazzi :)

io il 31 gennaio ho ordinato la mia di A3 1.6 TDI 105CV SportBack :) Con il seguente allestimento:)

- Ambiente.
- Nero Profondo perla.
- Cerchi in Lega da 17'' effetto cinetico.
- Pacchetto business (Xenon Plus, e Navigatore MMI)
- Interni in Tessuto Regata/Ecopelle Beige.
- Sistema di Ausilio al Parcheggio Plus (Ant.+Post.) (Ho scoperto che quelli posteriori e basta sono acustici, non hanno neanche la visualizzazione nel display).
- Dispositivo per il Carico Passante.
- Volante Multifunzionale.
- Audi Music Interface.
- Bang & Olufsen Sound System.
:) mi ha detto che entrerà in produzione i primi di marzo.. e che per fine marzo metà aprile dovrei avercela, ma io ho tutti i miei dubbi :)

Spero di non dover aspettar molto, non vedo l'ora mi arrivi a me :)

QVINTO76
15-02-2013, 14:18
Ciao CECEA3 abbiamo qualche notizia per la consegna della tua ?? Visto che era in produz alla quinta settimana ?? Almeno mi regolo con la mia visto che la mia era in settima !! Ciao grazie !

CeceA3
15-02-2013, 14:27
Ciao CECEA3 abbiamo qualche notizia per la consegna della tua ?? Visto che era in produz alla quinta settimana ?? Almeno mi regolo con la mia visto che la mia era in settima !! Ciao grazie !

Ancora nulla... :sad:
Ho chiamato poco fa' il mio concessionario che mi ha detto che a sistema la mia A3 risulta ancora in stato "CONFERMATA" settimana 5. Lui si aspetta che settimana prossima dovrebbe essere modificato lo stato in "SPEDIZIONE". Ma in ogni caso vuole dire che per il prossimo fine settimana è altamente improbabile che mi possa essere consegnata. Spero però di poterla ritirare almeno per la settimana che inizia il 25 febbraio (ovvero settimana 9 del 2013).
Figurati che ormai già avevo l'idea potesse essere già in spedizione e quindi poterla ritirare il prossimo venerdì / sabato :sad: E invece.... :cry:

QVINTO76
15-02-2013, 23:10
CECEA3 io mi sono fatto 1idea , praticamente secondo me si aspetta la presentazione ufficiale poi inizieranno consegne a valanga ed è pure molto probabile che tutti quelli in produzioneesempio 5° e 6° settimana se non addirittura anche quelli di prima usciranno da ingostald tutti assieme !!!! io penso questo perche non ha nessun senso una macchina prodotta alla 5° ancora la devono spedire !! ti faccio vedere che da lunedi sara in spedizione !!! tranquillo !!!!

fedecosta92
15-02-2013, 23:48
CECEA3 io mi sono fatto 1idea , praticamente secondo me si aspetta la presentazione ufficiale poi inizieranno consegne a valanga ed è pure molto probabile che tutti quelli in produzioneesempio 5° e 6° settimana se non addirittura anche quelli di prima usciranno da ingostald tutti assieme !!!! io penso questo perche non ha nessun senso una macchina prodotta alla 5° ancora la devono spedire !! ti faccio vedere che da lunedi sara in spedizione !!! tranquillo !!!!

io la penso come te. Nel senso. presentazione ufficiale.. e poi giu a gogo a sparar fuori consegna a lungo andare.. secondo me questo mese e inizio marzo tutti i preordini fino al 31/12 verranno consegnate... poi piano piano gennaio febbraio e via così :)

CeceA3
16-02-2013, 22:11
io la penso come te. Nel senso. presentazione ufficiale.. e poi giu a gogo a sparar fuori consegna a lungo andare.. secondo me questo mese e inizio marzo tutti i preordini fino al 31/12 verranno consegnate... poi piano piano gennaio febbraio e via così :)

Ciao, penso abbiate ragione sia tu che Qvinto... Più che essere preoccupato, in realtà, è una questione di "voglia" di avere tra le mani l'auto adesso che la consegna è così vicina. :wink:
Già quando mi hanno confermato la data di produzione il mio concessionario mi aveva accennato alla settimana 8 come consegna probabile (il che potrebbe ancora essere, a ben vedere, se la mettono effettivamente subito in spedizione e si escludono i giorni per l'immatricolazione). Diciamo quindi che ho corso soltanto un po' troppo con la fantasia :happy:

Ad ogni modo per non pensarci ho pensato bene di godermi un'eccezionale giornata di sci ("scarrozzato" dagli amici, ovviamente :tongue: ) che mi ha sicuramente ritemprato :smile:

fedecosta92
18-02-2013, 08:25
Ciao, penso abbiate ragione sia tu che Qvinto... Più che essere preoccupato, in realtà, è una questione di "voglia" di avere tra le mani l'auto adesso che la consegna è così vicina. :wink:
Già quando mi hanno confermato la data di produzione il mio concessionario mi aveva accennato alla settimana 8 come consegna probabile (il che potrebbe ancora essere, a ben vedere, se la mettono effettivamente subito in spedizione e si escludono i giorni per l'immatricolazione). Diciamo quindi che ho corso soltanto un po' troppo con la fantasia :happy:

Ad ogni modo per non pensarci ho pensato bene di godermi un'eccezionale giornata di sci ("scarrozzato" dagli amici, ovviamente :tongue: ) che mi ha sicuramente ritemprato :smile:


Buone notizie. Sono andato all'audi zentrum di verona. UNA COSA IMMENSA. non ho mai visto uno showroom del genere. Comunque apparte questo... ho visto A3 Sportback a tutto spiano :) e ne ho viste anche DUE... nel parcheggio delle macchine che sono pronte alla consegna :) vuol dire che questa settimana iniziano le consegne forse. =)

QVINTO76
18-02-2013, 19:37
Ciao cecea3 volev dirti che oggi mi ha telef la concession x dirmi che la mia macchina si trova a verona ed e' uscita da ingostald giovedì scorso quindi preparati che mi sa che se non questa max la prossima hai la macchina !! Saluti !

fedecosta92
18-02-2013, 20:42
Ciao cecea3 volev dirti che oggi mi ha telef la concession x dirmi che la mia macchina si trova a verona ed e' uscita da ingostald giovedì scorso quindi preparati che mi sa che se non questa max la prossima hai la macchina !! Saluti !

Ma per caso uno ha la macchina bianca con i cerchi da 18 e uno lo macchina grigio scuro??

CeceA3
18-02-2013, 22:43
La mia è colore grigio monsone, con i cerchi standard della versione ambition, ma che io sappia deve essere ancora spedita (almeno questo è quello che mi ha detto il mio concessionario venerdì mattina)...

mazzininicola
18-02-2013, 23:10
Venerdi ê arrivata la mia! E finalmente oggi l'ho vista.. Ora il tempo di immatricolarla ed é fatta!!!!!

QVINTO76
19-02-2013, 01:23
la mia è nero profondo perla cerchi 17 versione ambition sline ester con tetto panoramico!

fedecosta92
19-02-2013, 08:31
La mia è colore grigio monsone, con i cerchi standard della versione ambition, ma che io sappia deve essere ancora spedita (almeno questo è quello che mi ha detto il mio concessionario venerdì mattina)...

Ah ok! allora non erano le vostre quelle presenti a verona! :)

---------- Post added at 08.31.43 ---------- Previous post was at 08.31.01 ----------


la mia è nero profondo perla cerchi 17 versione ambition sline ester con tetto panoramico!

la mia è nero profondo perla, cerchi 17, ambiente, pack business, clima auto, B&O. :) non ne ho viste così allora!

Dragster87
19-02-2013, 22:30
Bellaaaaaaaaaaaa!!!!! :D

---------- Post added at 22.30.05 ---------- Previous post was at 22.27.56 ----------


Ma per caso uno ha la macchina bianca con i cerchi da 18 e uno lo macchina grigio scuro??
Io c'è l'ho bianco ghiaccio , ma con i cerchi da 17....

gallak72
21-02-2013, 21:30
Ciao cecea3 volev dirti che oggi mi ha telef la concession x dirmi che la mia macchina si trova a verona ed e' uscita da ingostald giovedì scorso quindi preparati che mi sa che se non questa max la prossima hai la macchina !! Saluti !

Ciao scusa, hai notizie della tua macchina...??? Se non sbaglio è una Sportback con pacchetto s-line exterior...
Come già ti avevo detto a me hanno parlato di 15esima settimana...la mia però è s-line interior...forse dipende da quello...i ritardi sono solo sull'allestimento interior...se la tua con allestimento esterior è arrivata o in arrivo...
mi tieni aggiornato? grazie

QVINTO76
22-02-2013, 00:02
Ciao gallak io so che la mia e' arrivata a Verona al centro smistamento lunedì pomeriggi , mi hanno detto che se non c'è brutto tempo cioè neve nel giro d 10 giorni dovrebbe arrivare ad Agrigento , quindi spero che la pross sett sarà qui poi 2 - 3 giorni per immatric ! Io non so effettiv se il discorso che dicevi tu della 15sima sett riguarda sline inter e stronic , la mia e' sline ester camb manuale !

---------- Post added 22-02-2013 at 00.02.57 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 23.53.57 ----------

E comunque chiama la tua concessionaria come ho fatto io e ti fai dire la settimana di produzione perché loro lo sanno in quand riescono a vederlo tramite la linea di rete interna Audi ! A me mi avevano detto che la mia entrava in produzione la settima settimana cioè l'11 feb se non sbaglio , dopo d che considera un 20 giorni x averla in mano ! Comunque devi fare questo ciò sapere la sett di produzione !

AudiNew13
02-05-2013, 16:10
Ragazzi sabato 29 Aprile 2013 ho chiamato il mio concessionario Audi e mi ha detto che entro 10gg la mia A3sb sarebbe arrivata in concessionaria (ordinata22 febbraio 2013). che dite devo crederci? voi parlate di ritardi. a me arriverebbe in anticipo; ftemi sapere cosa ne pensateee ;)

---------- Post added at 16.10.07 ---------- Previous post was at 16.08.26 ----------

Sorry era sabato 27 Aprile

Teo88
02-05-2013, 16:23
ciao, credo sia molto probabile, ci sono stati diversi anticipi, io ad esempio ho effettuato l'ordine il 9/03 e mi avevano dato come data di consegna prevista metà Luglio, invece mi hanno confermato qualche giorno fa che verrà prodotta il 06/05 e la data di consegna è prevista per fine mese

fedecosta92
02-05-2013, 16:39
ciao, credo sia molto probabile, ci sono stati diversi anticipi, io ad esempio ho effettuato l'ordine il 9/03 e mi avevano dato come data di consegna prevista metà Luglio, invece mi hanno confermato qualche giorno fa che verrà prodotta il 06/05 e la data di consegna è prevista per fine mese

Ciao, è in linea con quanto dovrei sapere io! la data d'ordine non so bene quando sia stata, però a metà marzo, e mi è stato riferito consegna fine mese!

Franc_o
02-05-2013, 18:46
Ciao, è in linea con quanto dovrei sapere io! la data d'ordine non so bene quando sia stata, però a metà marzo, e mi è stato riferito consegna fine mese!

Io l'ho ordinata il 29 marzo ma, dopo aver chiamato il conce la settimana giovedì scorso, ancora non si sa nulla circa la data di produzione ...

fedecosta92
03-05-2013, 08:53
Qualcun altro nella mia posizione! :D brutto essere in questa condizione eh. =(

MARIO1001
03-05-2013, 08:58
franco strano che ancora non sai la data di produzione io l ho ordinata il 21 marzo e sara prodotta la 22 settimana meta giugno sara mia

AudiNew13
03-05-2013, 10:43
Ma secondo voi il concessionario x dirmi che in 10gg la makk arrivava avra' controllato sulla rete Audi ed avra' trovato lo stato SPEDIZIONE?

fedecosta92
03-05-2013, 10:55
Esattamente proprio così! :)

---------- Post added at 10.55.11 ---------- Previous post was at 10.53.53 ----------

Praticamente nello status d'ordine della tua macchina adesso si vede scritto: "In Consegna". C'è da dire che dalla data di produzione alla data di consegna devi aspttare un circa 20gg!:)

AudiNew13
03-05-2013, 13:05
Non vedo l'ora che arriviiii ;) :D

Simone24
03-05-2013, 13:50
Non vedo l'ora che arriviiii ;) :D

A me l hanno prodotta il 17/4 oggi il conce mia ha detto arriva lunedi, e giovedì te la consegno!! :biggrin: speriamo in bene!

MARIO1001
03-05-2013, 13:55
Beato te

gallo1178
03-05-2013, 14:00
Ragazzi sabato 29 Aprile 2013 ho chiamato il mio concessionario Audi e mi ha detto che entro 10gg la mia A3sb sarebbe arrivata in concessionaria (ordinata22 febbraio 2013). che dite devo crederci? voi parlate di ritardi. a me arriverebbe in anticipo; ftemi sapere cosa ne pensateee ;)

---------- Post added at 16.10.07 ---------- Previous post was at 16.08.26 ----------

Sorry era sabato 27 Aprile

Non è poi così strano... a qualche fortunato è capitato... Io l'ho ordinata il 25 Febbraio e mi è stata consegnata il 29/04... Probabilmente saremo rientrati in preordini del concessionario modificati... tantè....

MARIO1001
03-05-2013, 14:06
Sicuramente un preordine

AudiNew13
03-05-2013, 14:09
anke a me il 17/4 credo l abbiano prodotta perkè il concess mi disse la sett prima dell ultima di Aprile (quindi credo sia la stessa)

Pasquale86
03-05-2013, 14:11
Scusate l ignoranza ma cosa è un preordine?

rpn1967
03-05-2013, 14:22
... praticamente, il concessionario ordina per suo conto un veicolo... successivamente il cliente che compra il veicolo ha la possibilitá di far modificare quell'ordine e così i tempi di consegna si anticipano ( ... così é accaduto per il primo ordine che ho fatto ed infatti la macchina mi é arrivata in 60 giorni...peccato che abbiano modificato l'ordine in modo errato) ed io sto ancora aspettando....

Pasquale86
03-05-2013, 14:26
... praticamente, il concessionario ordina per suo conto un veicolo... successivamente il cliente che compra il veicolo ha la possibilitá di far modificare quell'ordine e così i tempi di consegna si anticipano ( ... così é accaduto per il primo ordine che ho fatto ed infatti la macchina mi é arrivata in 60 giorni...peccato che abbiano modificato l'ordine in modo errato) ed io sto ancora aspettando....
Ah quindi anche a me era un preordine?no perche a me è arrivata in 60gg precisi pero non mi è stato detto nulla di modificare l ordine...

A3Alessio
03-05-2013, 14:30
Credo proprio di si pasquale!

rpn1967
03-05-2013, 14:31
... io ho saputo del preordine solo in un secondo momento... cmq... l'importante è risolvere i problemi...

Pasquale86
03-05-2013, 14:32
Ma cosa cambia in sostanza da un preordine da un ordine normale?cioe lo svantaggio dove sta?e poi mi chiedo come fanno a modificare un preordine visto che gli ho messo tetto pelle etc etc?

MARIO1001
03-05-2013, 14:40
Nessun svantaggio anzi arriva prima senza lunghe attese,

rpn1967
03-05-2013, 14:44
... ripeto... tu compri un'autovettura già ordinata dal concessionario che all'occorrenza ha inserito gli accessori che Tu vuoi...tutto qua...

fedecosta92
03-05-2013, 14:45
Praticamente i concessionari effettuano un'ordine di "massa" dove ordinano 10 A3 con allestimenti uguali, (magari un pò diversi). Nel momento in cui un cliente va ad ordinare la macchina il concessionario (se ne ha disponibili) ne ha 10 in ordine. Lui non fa altro che prendere la prima ordinata e la modifica a piacimento del cliente.
Questo comporta, in modo fortunato o sfortunato dipende, all'arrivo prima del previsto del veicolo, causa avanzamento dell'ordine già inoltrato diciamo.

E' un vantaggio un pò per il cliente e il concessionario. ordine di massa equivale a maggior sconto per il concessionario, e maggior (penso) provvigione. Per il cliente, arriva prima la macchina! :D

Pasquale86
03-05-2013, 14:50
Ah ma quindi l auto non è finita e gia pronta è in catena di montaggio e viene modificata

fedecosta92
03-05-2013, 15:32
O addirittura magari deve ancora entrare in catena.

Però lo stato dell'ordine diciamo sia già in fase di avanzamento.! :D

MARIO1001
03-05-2013, 15:34
Pero non e detto che ti fanno piu sconto di quella da ordinare

fedecosta92
03-05-2013, 15:40
Ma a te non fanno uno sconto maggiore -.-' Lo fa direttamente la casa madre al Concessionario perchè ordina più auto in loco, tutto qua. A te arriva solo prima!

AudiNew13
03-05-2013, 16:10
Raga ma come faccio a sapere il giorno preciso in cui arriva in concessionaria???

rpn1967
03-05-2013, 16:15
... chiama Funari e fattelo dire:-) scherzo... è una cosa che ti può dire solo il tuo concessionario...

AudiNew13
03-05-2013, 16:34
l'ho presa proprio da Funari :D

rpn1967
03-05-2013, 16:57
... toglimi una curiosità che sconto ti ha fatto?... io dovevo prenderla li...ma ho trovato sconto maggiore... anche se mi hanno accompagnato a Napoli a Via Scarlatti per vederla in anteprima...

AudiNew13
04-05-2013, 13:14
Ragazzi la mia è arrivata stamattinaaaaa. l'ho appena vista è stupendaaaaaaaaaaaaaa :D. (E' arrivata con 2 mesi di anticipooooooooooooooo). 2.0 - bianco ghiaccio - s-line exterior - tetto open sky - cerki neri da 18. MERCOLEDIIIII ME LA DANNOOOOO :D

MARIO1001
04-05-2013, 13:20
due mesi di anticipo?

AudiNew13
04-05-2013, 14:53
si. l'ho ordinata il 27 febbraio 2013 e sul contratto c'era scritto 120gg. Ma mi è arrivata oggi praticamente dopo poco più di 60 gg :D

Simone24
04-05-2013, 14:56
Che fortuna!! la mia e' stata prodotta la stessa settimana, e qui del forum, tra tutti quelli a cui l'hanno prodotta quella settimana sono l'unico a cui non e' ancora arrivata!! Uff, che attesa snervante!!

AudiNew13
04-05-2013, 14:58
Simone24 credimi è stupendaaaaa nn ho paroleeeeeee :D

Simone24
04-05-2013, 18:22
Simone24 credimi è stupendaaaaa nn ho paroleeeeeee :D

Ti credo !!! speriamo la mia arrivi lunedi cosi da ritirarla giovedì o max venerdì!! non ce la faccio piu'..................... :icon_dho: :biggrin:

MARIO1001
04-05-2013, 21:05
Noi siamo ancora in attesa