PDA

Visualizza Versione Completa : un informazione



ANTOA3
28-12-2012, 17:28
Buon pomeriggio a tutti vorrei chiedervi se è normale che quando apro l'auto i faretti non sempre si accendono premettendo che non ho il pacchetto luci pero' noto che se premo due volte il telecomando si accendono sull'mmi l'ho impostato cosi si spenono dopo 15 sec. devo fare qualche aggiornamento con il vag grazie per l'informazione

up6
28-12-2012, 17:57
di qualli faretti stai parlando ,anto?
ciao

ANTOA3
28-12-2012, 18:01
quelli che si trovano nel paraurti in basso

mapi
28-12-2012, 18:08
quelli che si trovano nel paraurti in basso

chiamasi -> FENDINEBBIA !

ANTOA3
28-12-2012, 18:21
chiamasi -> FENDINEBBIA !

ok per la precisione però non mi hai dato conzigli

up6
28-12-2012, 18:23
chiamasi -> FENDINEBBIA !
:biggrin::biggrin:mapi come sempre molto gentile:laugh::laugh::laugh::laugh:
forse hai raggione ,anto,magari devi controlare con il vag...
i miei "faretti":laugh::laugh::laugh::laugh: se accendono sempre , e non devo schiaciare il pulsante 2 volte
ciao

ANTOA3
28-12-2012, 18:29
ok grazie mi sembrava strano che si accende quando vuole lui poi avendo da poco l'auto non sono molto preparato come tutti voi ma su quale canale del vag devo andare avedere

utente cancellato 11
28-12-2012, 18:31
Buon pomeriggio a tutti vorrei chiedervi se è normale che quando apro l'auto i faretti non sempre si accendono premettendo che non ho il pacchetto luci pero' noto che se premo due volte il telecomando si accendono sull'mmi l'ho impostato cosi si spenono dopo 15 sec. devo fare qualche aggiornamento con il vag grazie per l'informazione

Anto, quando dici "non sempre" significa che a volte si accendono?
Se si allora dipenderà da quanta luce c'è all'esterno. Forse

up6
28-12-2012, 18:39
Anto, quando dici "non sempre" significa che a volte si accendono?
Se si allora dipenderà da quanta luce c'è all'esterno. Forse

non c'entra il sensore luce ,hitch,
sulla mia si accendono sempre(se sono impostati dall mmi) anche in pieno giorno col sole su...
per anto--- io purtroppo non sono tanto esperto dell vag....aspetta i consigli dei altri
ciao

utente cancellato 11
28-12-2012, 18:41
non c'entra il sensore luce ,hitch,
sulla mia si accendono sempre(se sono impostati dall mmi) anche in pieno giorno col sole su...
per anto--- io purtroppo non sono tanto esperto dell vag....aspetta i consigli dei altri
ciao
ah ok, siccome nella mia si accendono al crepuscolo credevo che fosse così anche per anto.
Grazie up ;)

ANTOA3
28-12-2012, 18:48
ah ok, siccome nella mia si accendono al crepuscolo credevo che fosse così anche per anto.
Grazie up ;)

no ho fatto caso del crepuscolo, si ho il senzore pioggia, però il probblema l'ho notata di sera che mentre aprivo l'auto non si accedevano i fendinebbia ma se riprovo a riaprire l'auto anche se gia aperta si acendono e si spengono nell'apertura dello sportello lato guida

utente cancellato 11
28-12-2012, 18:50
Non posso aiutarti Anto mi spiace :(

up6
28-12-2012, 18:53
ah ok, siccome nella mia si accendono al crepuscolo credevo che fosse così anche per anto.
Grazie up ;)

mi sembra che anto intende la funzione dei fendinebbia(e non solo-io ho anche pacchetto luci) che quando apri / chiudi si acendono (non mi ricordo come é la definizione in inglese) pero se si accendono una volta si e una no ,allora un problemma ci sara...

ANTOA3
28-12-2012, 18:54
Non posso aiutarti Anto mi spiace :(


ok grazie farò una vagata nelle centraline anche se mi viene un dubbio non è che è la batteria che fa i capricci ?

endy87
28-12-2012, 18:55
dobbiamo controllare col VAG anto, facendo una scansione per rilevare gli errori? :sisi:

:hello:

ANTOA3
28-12-2012, 18:57
mi sembra che anto intende la funzione dei fendinebbia(e non solo-io ho anche pacchetto luci) che quando apri / chiudi si acendono (non mi ricordo come é la definizione in inglese) pero se si accendono una volta si e una no ,allora un problemma ci sara...


non ho capito bene cosa intendi

---------- Post added at 18.57.16 ---------- Previous post was at 18.55.32 ----------


dobbiamo controllare col VAG anto, facendo una scansione per rilevare gli errori? :sisi:

:hello:


hey carissimo no errori non c'è ne sono o meglio uno la turbina da sostituire è gia in viaggio in garanzia x intenderci dopo le feste la porto in officina

endy87
28-12-2012, 18:58
e la batteria? l'hai controllata quando hai preso l'auto?

ANTOA3
28-12-2012, 19:01
si e di maggio 2012 però l'ho dovuta codificare io perchè non l'ho era ti ricordi al raduno che stentava a partire ora quel probblema è sparito

coki73
28-12-2012, 19:06
A me si accendono solo al crepuscolo come dr.hitch

endy87
28-12-2012, 19:07
si e di maggio 2012 però l'ho dovuta codificare io perchè non l'ho era ti ricordi al raduno che stentava a partire ora quel probblema è sparito

magari controllala con un tester in fase di accensione per vedere se è ancora buona :sisi::sisi:

ANTOA3
28-12-2012, 19:10
A me si accendono solo al crepuscolo come dr.hitch


ok grazie

---------- Post added at 19.10.57 ---------- Previous post was at 19.10.13 ----------


magari controllala con un tester in fase di accensione per vedere se è ancora buona :sisi::sisi:

farò la prova non ci avevo penzato

mapi
28-12-2012, 20:50
A me si accendono solo al crepuscolo come dr.hitch

4f pre rest -> è cosi' ! QUOTO STE & coki73

ANTOA3
29-12-2012, 14:56
4f pre rest -> è cosi' ! QUOTO STE & coki73

a questo punto potrei avere qualche probblema sul senzore perchè a volte noto che di giorno si accendono gli xeno mentre in realta dovrebbero essere accese le parabbole interne visto che dal mmi l'ho impostato così

Matpat3
29-12-2012, 23:36
Coming home / leaving home funziona tramite sensore crepuscolare. Tramite mmi decidi se attivare e per quanti secondi.

albi3000v6
30-12-2012, 00:47
la mia 2004 pacchetto luci si accendono con crepuscolo

MaxA6
30-12-2012, 14:30
Coming home / leaving home funziona tramite sensore crepuscolare. Tramite mmi decidi se attivare e per quanti secondi.
Quoto il funzionamento del coming/leaving home che si attiva con sensore crepuscolare al calar del sole.
Con la funzione "AUTO" sul comando luci si attiavano le Drl in Diurna e i bixeno in notturna.
Sempre se si ha il crepuscolare, la funzione "AUTO" ed il coming/leaving home attivato via MMI.
Inoltre mi sento di affermare che se si accendono i faretti di giorno all'apertura della macchina c'è qualcosa che non va....

ANTOA3
30-12-2012, 15:02
Quoto il funzionamento del coming/leaving home che si attiva con sensore crepuscolare al calar del sole.
Con la funzione "AUTO" sul comando luci si attiavano le Drl in Diurna e i bixeno in notturna.
Sempre se si ha il crepuscolare, la funzione "AUTO" ed il coming/leaving home attivato via MMI.
Inoltre mi sento di affermare che se si accendono i faretti di giorno all'apertura della macchina c'è qualcosa che non va....

si ho il crepuscolare credo che sia quello che non vada bene come dici tu ho la funzione" auto" è noto che con il sole a volte si accendono i bixeno quindi ne detuco che non vada al 100% grazie

ANTOA3
08-01-2013, 19:18
ritornando alla domanda iniziale ho notato che se ho il selettore luci a O e non in auto quando apro l'auto i fendi si accendono normalmente ho fatto una vagata nassun errore

Matpat3
08-01-2013, 19:24
ritornando alla domanda iniziale ho notato che se ho il selettore luci a O e non in auto quando apro l'auto i fendi si accendono normalmente ho fatto una vagata nassun errore

controlla il coming home tramite MMi se lo hai attivo. poi verifica per quanti secondi è impostato. la scala a display è tra 0 e 60 secondi suddiviso in tacche da 10 secondi ognuna. Il coming home funziona a prescindere dal selettore su 0 o auto

utente cancellato 11
08-01-2013, 19:25
ritornando alla domanda iniziale ho notato che se ho il selettore luci a O e non in auto quando apro l'auto i fendi si accendono normalmente ho fatto una vagata nassun errore
Si è normale così :)

ANTOA3
08-01-2013, 19:35
grazie, quidi ecco perchè quando aprivo l'auto dovevo premere due volte x farli accendere i fendi. perchè avevo il selettore sempre in auto pin piano sto inizziando a capirla