Accedi

Visualizza Versione Completa : Audi A4 2.0 TDI 143 CV multitronik

MAV2007
31-12-2012, 00:04
Salve ragazzi vorrei dei consigli per aumentare i cavalli alla mia macchina come da titolo è A4 2.0 TDI 143 CV multitronik anno 2008. Vorrei dei consigli per raggiungere il mio scopo senza avere problemi sull'affidabilità sia del motore che sul cambio automatico non so se altre persone già hanno effettuato tale modifiche e cosa hanno effettuato con i relativi risultati. Molte persone modificano la centralina o altri aggiungono un modulo o altri ancora mettono un sistema al pedale dell'acceleratore per annullare il tempo morto del pedale io sono ignorante in materia e vorrei dei consigli... Scusatemi se ho commesso errori ci ringrazio anticipatamente cordiali saluti.

MAV2007
02-01-2013, 10:36
nessuno sa qualcosa in merito?se si può rimappare un'audi a4 2.0 tdi 143cv con cambio multitronik?

geodo
02-01-2013, 17:26
Ciao, ci sono miriade di discussioni sulle mappature in genere e sui multitronik, perdi un pò di tempo per cercarle.
Per tagliare la testa al torno, dalle tue parti troverai di sicuro gente del mestiere in grado di soddisfare le tue richieste..

-DaViDe-
16-01-2013, 11:56
Metti un filtro SprintFilter in metallo, e come ti hanno gia detto a Verona trovi gente molto competente in tema di mappatura...la risposta all acceleratore si puo modificare tramite mappa quindi il modulo che annulla il tempo morto è una spesa inutile se gia entri in centralina per rimappare!

Ale-S3
16-01-2013, 17:58
Certo senti frantik-3 che e' uno del forum , mandali un mp .