PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova A3 Sportback in arrivo..



Sgt Shagrat
02-01-2013, 21:17
Buon anno a tutti!
Per iniziare bene l'anno stamattina mi sono finalmente deciso di ordinare la nuova A3 8VA

Queste le caratteristiche ed optional:

A3 SB 2.0 TDI Ambition 150CV
Colore bianco ghiaccio metallizzato
Adaptive light
Sedili alcantara pelle neri
Antifurto volumetrico
Audi sound system
Bulloni antifurto
Cerchi in lega 17'' design cinetico (volevo i 18'' :cry: ma forse è meglio così per le mie esigenze)
Clima automatico
Dispositivo controllo pressione pneumatici
Lunotto + vetri laterali posteriori scuri
Mancorrenti cromati
Modanature cromate
Pacchetto connectivity
Pacchetto luci
Pacchetto portaoggetti
Radio MMI integrato
Sensore luci/pioggia
Senza denominazione modello e cilindrata
Sistema ausilio parcheggio posteriore
S-Line exterior
Stuoia double-face
Estensione garanzia 3 anni 100.000km

la macchina forse arriverà per l'8 settimana dell'anno visto che è già un preordine della concessionaria ancora allestibile a piacere.. speriamo bene.. non vedo l'ora :rolleyess:

Robin80
02-01-2013, 21:36
Complimenti per l'acquisto e' una gran macchina, ma se metti anche S line interno dovresti risparmiare qualcosina giusto?

tony69
02-01-2013, 21:54
bella,e poi per i cerchi puoi sempre montarli piu' tardi magari trovi piu' occasioni

CeceA3
02-01-2013, 23:09
Buon anno a tutti!
la macchina forse arriverà per l'8 settimana dell'anno visto che è già un preordine della concessionaria ancora allestibile a piacere.. speriamo bene.. non vedo l'ora :rolleyess:

Complimenti per l'acquisto anzitutto! E vedrai che ti troverai bene anche con i cerchi da 17'' !

In che senso "ancora allestibile a piacere..." nel senso che puoi ancora modificare l'ordine senza rischiare ritardi?
Mi interesserebbe perchè se appena ordinata è confermata ancora la stessa settimana della mia ordinata oltre 2 mesi fa'.... martello il mio concessionario per fare una modifica all'ordine!

Sgt Shagrat
10-01-2013, 16:57
Complimenti per l'acquisto e' una gran macchina, ma se metti anche S line interno dovresti risparmiare qualcosina giusto?

si ci avevo pensato ma i sedili perforati non mi piacciono moltissimo..

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:54 ----------


Complimenti per l'acquisto anzitutto! E vedrai che ti troverai bene anche con i cerchi da 17'' !

In che senso "ancora allestibile a piacere..." nel senso che puoi ancora modificare l'ordine senza rischiare ritardi?
Mi interesserebbe perchè se appena ordinata è confermata ancora la stessa settimana della mia ordinata oltre 2 mesi fa'.... martello il mio concessionario per fare una modifica all'ordine!

si esatto il conce ha già fatto dei preordini compatibili con la mia scelta e quindi ancora allestibile con gli optional che ho scelto.. in più credo che si possano aggiungere ancora optional compatibilmente con la fase di produzione dell'auto (ad es. io ho aggiunto i vetri oscurati un pò di tempo dopo aver ordinato la macchina)

Sgt Shagrat
14-01-2013, 19:19
aggiornamenti dal concessionario.. se non ci sono intoppo siamo alla 9a settimana in consegna

andrea_catania
14-01-2013, 19:43
Complimentissimi ! bellissima auto ...

MAudi.
14-01-2013, 19:51
Complimenti!! appena arriva vogliamo le foto!!

Ferrets
14-01-2013, 20:20
mi sembra una tempistica ragionevole, attendo anch'io le foto:toothy9:

fedecosta92
18-02-2013, 08:27
Hai novità sulle consegne?? :)

Sgt Shagrat
24-02-2013, 14:32
tempistiche perfette prima del previsto! arrivata in concessionaria giovedi 21, sono andato a vederla e non vedo l'ora di averla tra le mani. Entro la prossima settimana dovrei averla. Una volta saldato il pagamento l'immatricolazione la fanno subito

CeceA3
24-02-2013, 15:17
tempistiche perfette prima del previsto! arrivata in concessionaria giovedi 21, sono andato a vederla e non vedo l'ora di averla tra le mani. Entro la prossima settimana dovrei averla. Una volta saldato il pagamento l'immatricolazione la fanno subito

Buon per te! :smile:
Io sono ancora in attesa pur avendola ordinata a metà ottobre :maad:
Aspetto lunedì info dettagliate in merito dal mio concessionario, perchè venerdì pomeriggio risultava ancora in stato "CONFERMATA settimana 5", ma non ancora in spedizione :blink:
Sono a dir poco :maad: :firedevil: perchè mi sembra di essere preso in giro!

Simone24
24-02-2013, 16:04
Buon per te! :smile:
Io sono ancora in attesa pur avendola ordinata a metà ottobre :maad:
Aspetto lunedì info dettagliate in merito dal mio concessionario, perchè venerdì pomeriggio risultava ancora in stato "CONFERMATA settimana 5", ma non ancora in spedizione :blink:
Sono a dir poco :maad: :firedevil: perchè mi sembra di essere preso in giro!


Condivido, mi pare strano che ti dicano che e' ancora in stato conferma a fine febbraio!! Vai in concessionaria e non andartene finche' non ti danno notizie certe!!

---------- Post added at 16.04.05 ---------- Previous post was at 16.02.27 ----------

Macchina veramente bella, stesso colore della mia.......ora vogliamo le foto appena la ritiri!! Cosi mi pentirò ancora di piu' di aver tolto l S-line!!! :icon_dho:

CeceA3
24-02-2013, 16:10
Condivido, mi pare strano che ti dicano che e' ancora in stato conferma a fine febbraio!! Vai in concessionaria e non andartene finche' non ti danno notizie certe!!

---------- Post added at 16.04.05 ---------- Previous post was at 16.02.27 ----------

Macchina veramente bella, stesso colore della mia.......ora vogliamo le foto appena la ritiri!! Cosi mi pentirò ancora di piu' di aver tolto l S-line!!! :icon_dho:

Sì, è davvero strano. Lunedì comunque chiameranno e poi mi faranno subito sapere il motivo. Ovviamente pretenderò in ogni caso spedizione con carattere di URGENZA, come già mi accennava il concessionario sabato stesso (errata corrige al post precedente dove avevo scritto venerdì).

Simone24
24-02-2013, 17:26
Sì, è davvero strano. Lunedì comunque chiameranno e poi mi faranno subito sapere il motivo. Ovviamente pretenderò in ogni caso spedizione con carattere di URGENZA, come già mi accennava il concessionario sabato stesso (errata corrige al post precedente dove avevo scritto venerdì).

Mi sembra il minimo!! un conto avessero avvisato che ritardava la produzione, come successo a me, ma se dicono confermata alla 5 settimana....ora dovrebbe esser, se non immatricolata, per lo meno gia' arrivata!

Sgt Shagrat
25-02-2013, 23:28
Buon per te! :smile:
Io sono ancora in attesa pur avendola ordinata a metà ottobre :maad:
Aspetto lunedì info dettagliate in merito dal mio concessionario, perchè venerdì pomeriggio risultava ancora in stato "CONFERMATA settimana 5", ma non ancora in spedizione :blink:
Sono a dir poco :maad: :firedevil: perchè mi sembra di essere preso in giro!

azz mi spiace tantissimo per il tuo stato dell'ordine.. è inammissibile che ci sia un ritardo del genere da parte di Audi.. brutta storia.. spero abbiano dei buoni motivi in merito..

---------- Post added at 23.28.50 ---------- Previous post was at 23.26.37 ----------


Condivido, mi pare strano che ti dicano che e' ancora in stato conferma a fine febbraio!! Vai in concessionaria e non andartene finche' non ti danno notizie certe!!

---------- Post added at 16.04.05 ---------- Previous post was at 16.02.27 ----------

Macchina veramente bella, stesso colore della mia.......ora vogliamo le foto appena la ritiri!! Cosi mi pentirò ancora di piu' di aver tolto l S-line!!! :icon_dho:

appena la ritiro cercherò di postare al più presto delle foto..
eh posso immaginare il pentimento.. un pò come me per aver tolto i 18'' :\

fedecosta92
14-03-2013, 11:40
E le foto?? non le abbiamo piu viste :(

Sgt Shagrat
14-03-2013, 22:43
Si scusate ragazzi, è già una settimana che ci giro ma causa il maltempo ancora non son riuscito a fare le foto.. e quindi appena torna il sole la lavo e le posto ;)

alfie8421
15-03-2013, 09:55
Facci sognare!!!!