Visualizza Versione Completa : Tasto freno a mano.
Matteo 88
02-01-2013, 21:32
Buonasera.
Ho bisogno di un aiuto...devo sostituire il tasto del freno a mano (a4 b8 con MMI) e vorrei un aiuto da chi si e' gia cimentato nello smontare la tastiera...
Grazie per l'aiuto.
Matteo 88
02-01-2013, 23:37
Nessuno?!?!!?
Nessuno?!?!!?
perche lo devi sostituire?
Matteo 88
03-01-2013, 23:01
Bruciato il tasto...sono rimasto in un parcheggio col freno tirato...spesa sulle 50 e volevo sostituirlo da solo...
Utente (cancellato) 1
04-01-2013, 00:06
Bruciato il tasto...sono rimasto in un parcheggio col freno tirato...spesa sulle 50 e volevo sostituirlo da solo...
Non l'ho capita???? :huh::huh::huh:
In effetti questa "spiegazione" non è molto chiara.... :blink:
Matteo 88
04-01-2013, 15:43
Inserisco il freno a mano e alla ripartenza non si disinseriva (se non con la cintura messa). Ora non si inserisce dato che il tasto non funziona piu'...In poche parole sono senza freno a mano...
Inserisco il freno a mano e alla ripartenza non si disinseriva (se non con la cintura messa). Ora non si inserisce dato che il tasto non funziona piu'...In poche parole sono senza freno a mano...
Devi afferrare la pelle dell cambio e tirarla verso l'alto, con due mani in contemporanea nei lati "lunghi".
fatto questo la sollevi e la rivolti
Devi levare il caricatore cd, modulo 5f o quello che hai in plancia, con le chiavette,
afferri il modulo del clima e lo tiri verso di te
e infili le mani nel foro creato dalla rimozione della pelle sempre dai due lati, e dal lato piu stretto, rivolto verso il posteriore con forza lo stacchi, scolleghi tutto e con un caciavitino apri i dentini e levi tutto.
Se non hai le chiavi e non vuoi\puoi aspettare puoi lasciarlo e tiri verso l'alto con il clima montato, come si stacca la tastiera devi sgancire anche il modulo.
Non usare cacciaviti ma solo le mani se no rischi di rovinare qualcosa
Matteo 88
05-01-2013, 02:01
Grazie tante...