PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per cellulare



France'79
27-10-2008, 18:03
ieri ho acquistato un cellulare abbastanza evoluto con fotocamera, videocamera ecc ecc (Samsung SGH E840).
oggi, però, l'amara sorpresa: quando metto il cd in dotazione nel mio computer per configurare il tutto, mi dice che il mio sistema operativo (Vista) non è supportato :sad:, quindi non posso trasferire niente dal cellulare al pc e viceversa.
per caso c'è qualche altra maniera per il trasferimento foto/video, oppure l'ho proprio preso in quel posto ?
se ci fosse una soluzione, magari aiutatemi in termini "comprensibili", in quanto non sono proprio un esperto di queste cose. grazie

Mark-A3
27-10-2008, 20:14
Scusa France il cellulare non ha il Bluetooth? se si sei a posto trasferisci tutto con quello (immagini,mp3,video) da PC al Cell o viceversa...
se usi un PC fisso basta che compri la chiavetta Bluetooth e sei a posto...:wink: se hai un portatile dovrebbe averlo gia incorporato...
io con quelli che ho a casa faccio tutto cosi...:wink:

France'79
27-10-2008, 20:32
si il cellulare ha il bluetoorh, ma il portatile non credo proprio :sad:

maske
27-10-2008, 20:39
ci sono delle chiavette tipo come fossero le pennine di memoria che invece fanno da trasmettitori tuttoblu...
lo metti nella usb del portatile e ti divente tuttoblu anche il pc:cooool:

France'79
27-10-2008, 20:40
ci sono delle chiavette tipo come fossero le pennine di memoria che invece fanno da trasmettitori tuttoblu...
lo metti nella usb del portatile e ti divente tuttoblu anche il pc:cooool:

ehm
tradotto in italiano ?

maske
27-10-2008, 20:42
prendi una chiavetta di quelle (6 euro tipo) la metti nella usb e il portatile è come se avesse il bluetooth...
accendi il bluetooth sia sul cel che sul pc e ti colleghi...

France'79
27-10-2008, 20:44
ah ok
grazie Maske
allora così dovrei deviare il problema di Windows Vista che non legge il cd del Samsung nuovo :maad:
che pa**e però.....