PDA

Visualizza Versione Completa : Problema apertura tappo serbatoio e luce destra specchietto quasi fulminata!!!!!



frenky33
03-01-2013, 18:42
ragazzi oggi due problemi in 1 mi sono capitati......faccio rifornimento e a macchina spenta il benzinaio mi stava spaccando il coperchio del serbatoio perche' non si apriva.........tolgo le chiavi lo stesso non si apriva.....premo il pulsante di apertura delle porte sulla chiave e solo allora si apre il coperchio.....bah.......mentre mi ritiro a casa svolto a destra e mi viene segnalato sul fis anomalia luce destra......scendo dall'auto controllo avanti e dietro e le luci funzionano perfettamente......controllo la luce sullo specchietto e li vedo che mi fa intermittenza(quasi quasi mi sta' per cedere).........ora volevo chiedere a voi come devo fare per cambiare le luci allo specchietto?il sistema di apertura dello sportello gasolio come va ripristinato?????grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto che mi darete un abbraccio e buon anno (anche se a me è iniziato una m.....:blink::blink::blink::blink::blink::blink::b link::blink::blink::blink:))))
frenky

luca79
03-01-2013, 19:22
anche a me è successo il problema dello sportello del carburante e anche a me il benzinaio me lo stava staccando... ora non si chiude più...
anche ad auto chiusa lo sportellino si apre... mi rifiuto di andare a chiedere il costo per ripararlo..

anche io avuto anomalia luci a intermittenza, ma del faro posteriore destro.. adesso rifunziona!!!!!


boh!!!!!!!!!!!!!

mario2000
03-01-2013, 22:07
Per lo sportellino del tappo del serbatoio bisogna sostituire il motorino di chiusura che è rotto, costo del ricambio in Audi 18 euro....il montaggio non è semplice a me l'ha fatto un mio amico elettrauto spesa 15 euro.

PAPERINO
03-01-2013, 22:12
Anch'io, da un pò di tempo, devo premere alcune volte il telecomando apertura/chiusura porte per l'apertura dello sportello carburante.

Saluti.

guitor
03-01-2013, 22:57
Motorino cambiato proprio oggi in conce la parte 18€, l'intervento 37€ :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e pensare che inizialmente ho pensato di farmi da solo il lavoro tanto avevo anche la guida .... in tedesco ma si capiva bene! (trovata qui sul forum mi pare!)
Per l'apertura comunque c'è una piccola cordicella rossa situata dietro al pannello nel bagagliaio lato destro.
A me dopo un po' di tempo che non apriva si è bloccata su posizione "open" il che mi ha fatto credere per che funzionasse di nuovo!!

frenky33
03-01-2013, 23:37
cavolo ragazzi.....qui i soldi volano a go go......quindi devo cambiare il motorino allo sportello carburate ed 1.............invece per quanto riguarda le luci allo specchietto destro come devo fare???????a qualkuno è capitata una cosa simile??????si possono sostituire???????

luca79
04-01-2013, 00:00
davvero... che pizza!!!!

frenky33
04-01-2013, 10:27
veramente un problema...non tanto per il meccanismo dello sportello serbatoio che cn una 50 di euro ce la dovrei fare.......ma sono preoccupato sui led allo specchietto da sostituire......a nessuno mai è capitato ?????se si come avete risolto???????

Ale-S3
04-01-2013, 17:58
Anchwe la mia aveva il problema dello sportello , l ho smontato , ci vogliono 10 minuti , pulito i conttatti e ingrassato nel meccanismo , adesso funziona .

frenky33
05-01-2013, 01:43
cpt ale......invece per quanto riguarda le freccie di svolta sullo specchietto come devo fare??????proprio questa sera mi sono accorto che c'è dell'acqua all'interno in entrambi i specchietti....vi è mai capitato a voi una cosa simile??????se li smonto e li pulisco secondo voi elimino il problema??????

Ale-S3
05-01-2013, 16:34
Credo che negli specchi l acqua ci sia , anche quando lavi l auto l acqua ci va . Le frecce dello specchio non funzionano ?

frenky33
06-01-2013, 00:05
ale purtroppo i led dello specchietto destro non funzionano tanto bene...hanno dei cali di corrente quasi come si stessero per fulminare.......cmq ho notato che dell'acqua all'interno c'è sia sullo specchio destro che su quello sinistro.....bah....mi conviene smontarli e pulirli inanzitutto.......poi dovro' verificare il da farsi :-(

Ale-S3
06-01-2013, 09:42
Si smonta le calotte , oppure anche solo lo specchio che dovrebbe essere ad incasto . Per toglierlo fai passare un cavo dietro il vetro e tiri. Poi soffiacon il compressore ma non a 12 bar !