PDA

Visualizza Versione Completa : Notizie nuova Audi S3 Sportback



Stefanodv84
04-01-2013, 20:07
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se ci sono notizie riguardanti la nuova Audi S3 Sportback..se c'è già una data,dati tecnici,immagini ecc..
Volevo prendere una RS3 :wub: ma ho sentito che la nuova S3 avrà circa 300 cavalli :w00t: quindi a questo punto preferire aspettare.
Se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di dare più aggiornamenti possibili,grazie mille!

sabba
06-01-2013, 15:14
La A3 SportBack uscirà a febbraio, e la S3 a settembre.
E' molto probabile che la S3 SportBack esca nella primavera del 2014

:smile:

Stefanodv84
07-01-2013, 08:07
Azz :blink: Speravo di salvarmi con un annetto di attesa :cry: Diciamo che da una parte sinceramente me l'aspettavo in quanto la Sportback esce sempre dopo rispetto la 3 porte però,come si dice,la speranza è l'ultima a morire :cooool:

Intanto ti ringrazio davvero molto Sabba..sei stato gentilissimo e oltretutto l'unico a rispondere e se dovessi avere altre notizie come per esempio qualche dato tecnico mi faresti un altro grande piacere :wub:

sabba
07-01-2013, 15:56
I dati tecnici della S3 sono già disponibili sul sito Audi, e comunque riporto quelli essenziali: 300cv, 380Nm, 5,1 secondi nello 0-100.
La nuova S3 peserà qualche decina di chili in meno rispetto alla attuale, e nel cruscotto è presente la chicca dello strumento della pressione turbo, inserito nel contagiri.

:wink:

Stefanodv84
07-01-2013, 16:38
Sabba non so come ringraziarti :happy: Sul sito ho visto proprio stamattina,peccato non sia ancora disponibile il configuratore...ora non mi rimane che attendere notizie riguardanti la S3 Sportback :wub:

Grazie ancora e buona serata