Visualizza Versione Completa : A ciascuno il suo ...competenze audi
Navigando sul forum e parlando con alcuni di voi soprattutto regione lombardia emergono figure di spicco quali:
hitch :detto "er meccanico" competente in tutto ciò che riguarda meccanica e assaggiatori di oli, li sa tutti e li ha provati tutti
MAX a6 : detto l'uomo del led, li conosce a fondo, basta un suo sguardo e ti becca la gradazione di kelvin, oltre esperto del vag e delle modifiche fai da te
Mapi: detto il logorroico per le sue risposte lunghe e prolisse esperto in codici li sa tutti non ne sfugge uno...il guru dell'ignoto.
Albi3000v6 : detto er cinema. Conoscenza dei cablaggi e dell'intrattenimento Audi e sue periferiche
Enry68: detto er modifica progetta cambia e innova
Non conoscendo tutti ho preso quelli di spicco chiunque abbia altre conoscenze può aggiungere in maniera gioviale e' ovvio....la si scherzaaaaaaa
Ciao coki condivido le tue affermazioni e aggiungo di essere deluso da certe posizioni di personaggi che tu hai citato e che si ergono a super piu'...e sapientoni,mi ero proposto di non intervenire piu' a nessuna discussione e con questa ultima mia chiudo e cancello pure la mia iscrizione al forum saluti.
utente cancellato 11
04-01-2013, 21:03
Non merito tanto, il mio è solo spirito di collaborazione :happy:
Io ti metterei nella lista (spiritosa ehh) per come sai apprezzare le cose utili e di come sai rispettare la macchina, nonchè l'esperienza in fatto di macchine.
Poi metterei, sul podio Penelopino (francesco) che se la combatte con Max nell'elettronica. Poi, sempre in alto, metterei Sbymotta, veramente competente, così come albetdi altrettanto competente. Senza dimenticare albi,Diadema e a seguire tutti della sez, mitica, della A6 :laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 21.03.03 ---------- Previous post was at 21.01.50 ----------
Ciao coki condivido le tue affermazioni e aggiungo di essere deluso da certe posizioni di personaggi che tu hai citato e che si ergono a super piu'...e sapientoni,mi ero proposto di non intervenire piu' a nessuna discussione e con questa ultima mia chiudo e cancello pure la mia iscrizione al forum saluti.
Cos'è successo?
Ciao Hitch niente di personale con te ......
non credo che lo spirito di gruppo possa offenderti cosi tanto non ci credo qui tutti aiutano tutti senza chiedere niente in cambio credo....forse te la sei presa troppo sul personale
utente cancellato 11
04-01-2013, 21:16
Ciao Hitch niente di personale con te ......
....a volte, non volendo, posso esser stato frainteso :huh: :wink::smile:
Ciao Carlo posso dirti per esperienza personale che davvero su questi forum si trovano belle persone che aiutano senza davvero chiedere nulla. Io e hitch ci siamo conosciuti quest'estate e io mi sono rivolto in maniera non garbata nei suoi confronti e ora siamo amici e ci vediamo. A volte si fraintendono le cose, ma se sei nella m... c'è sempre qualcuno che ti può aiutare ...mia esperienza personale
....a volte, non volendo, posso esser stato frainteso :huh: :wink::smile:
Ripeto non e' con te che ci sono rimasto male tranquillo....
utente cancellato 11
04-01-2013, 21:22
Ciao Carlo posso dirti per esperienza personale che davvero su questi forum si trovano belle persone che aiutano senza davvero chiedere nulla. Io e hitch ci siamo conosciuti quest'estate e io mi sono rivolto in maniera non garbata nei suoi confronti e ora siamo amici e ci vediamo. A volte si fraintendono le cose, ma se sei nella m... c'è sempre qualcuno che ti può aiutare ...mia esperienza personale
Quoto :icon_pidu::wav:
ps: Carlo,forse ho capito, ma non farci caso dammi retta e stai insieme a noi :wink:
pirata v6
04-01-2013, 22:03
do ragione ad hitch, non e giusto che per colpa di un "SO TUTTO IO" sapientone te ne devi andare, resta con noi, più siamo e più forte il forum diventa, fregatene e non te la prendere..............
ROBERTOA6
04-01-2013, 23:40
Anche secondo me nn ha senso abbandonare il forum chi più chi meno abbiamo le nostre competenze,io personalmente preferisco le persone limpide e trasparenti che ti dicono ciò che pensano se poi ci sono persone che si credo esperte e sanno tutto loro ben vengano.........basta non dargli retta
ciao a tutti.
grazie di avermi nominato ma davvero non merito nulla. sono un tecnico con la passione della mia auto e se posso do una mano.
non credo di aver mai fatto torti a nessuno quindi non mi sento chiamato in causa da Carlo al quale suggersco un detto Genovese "battitene ü belin"; chi dice o crede di sapere tutto in realtà non sa nulla. Un antico filosofo disse "...piú so e piú so di non sapere".
Unico appunto: io non sono lombardo. ahahah
Enry
spezzo una lancia a favore di chi e'sempre chiamato in causa e bombardato di messaggi e aiuti... a volte vuoi per giornata storta o vuoi per problmatiche personali escono frasi con senso non appropriato alla circostanza per chi le legge ma in realta' non e' cosi. sfido chiunque di noi a non aver rorro le scatole in giro per problemi o dubbi con fretta e a volte prepotenza.. non credo sia comunque giusto fare polemiche su questo forum dove davvero tutti si danno una mano solo per spirito di altruismo. fne OT. ciao a tutti
Mah, Io ringrazio tutti e approfitto per ringraziare per lo spirito di collaborazione e di condivisione ( e a volte di sacrificio ) che ho respirato, così come dovrebbe essere.. :wink:
Poi, se ho offeso qualcuno, chiedo scusa in anticipo :unsure:
Per cooky: attento che appena ti rivedo di persona ti ...
..LEDDO..
Ah ah ah ah ah ha :laugh:
uploader
05-01-2013, 12:15
Io aggiungerei il mitico Mastaro, numero uno !!!! Quando ho avuto bisogno ha sempre risposto....
Non condivido le critiche dell'utente che si lamenta dei "presunti sapientoni". L'episodio isolato non deve incrinare la passione che anima tutti gli utenti del forum.
Nel mio piccolo, poi, sai quanti mi scrivono in pm per avere informazioni sul BT o sul dension 500 o altri argomenti, sia qui che in altro forum (marca dell'elica) ..... Ho sempre risposto a tutti e a volte manco ringraziano ......
pirata v6
05-01-2013, 13:34
vedi uploader non e per cattiveria, senza criticare nessuno ce modo e modo di spiegare le cose,quello che io non sopporto e quello strafottente, di chi ne sa sempre una pagina piu del libro, per il resto chiudo la discussione per quello che mi riguarda, e al di la di tutto non vale la pena di litigare ma l'importante e aiutarsi a vicenda e portare avanti la nostra esperienza e migliorare il forum
un abbraccio a tutti
utente cancellato 11
05-01-2013, 14:26
ciao a tutti.
grazie di avermi nominato ma davvero non merito nulla. sono un tecnico con la passione della mia auto e se posso do una mano.
non credo di aver mai fatto torti a nessuno quindi non mi sento chiamato in causa da Carlo al quale suggersco un detto Genovese "battitene ü belin"; chi dice o crede di sapere tutto in realtà non sa nulla. Un antico filosofo disse "...piú so e piú so di non sapere".
Unico appunto: io non sono lombardo. ahahah
Enry
ecco mi ero dimenticato del grande enry68 :unsure:
---------- Post added at 14.26.28 ---------- Previous post was at 14.25.43 ----------
Io aggiungerei il mitico Mastaro, numero uno !!!! Quando ho avuto bisogno ha sempre risposto....
Non condivido le critiche dell'utente che si lamenta dei "presunti sapientoni". L'episodio isolato non deve incrinare la passione che anima tutti gli utenti del forum.
Nel mio piccolo, poi, sai quanti mi scrivono in pm per avere informazioni sul BT o sul dension 500 o altri argomenti, sia qui che in altro forum (marca dell'elica) ..... Ho sempre risposto a tutti e a volte manco ringraziano ......
Quoto, number one :biggrin:
Roberto90
05-01-2013, 15:41
Un messaggio così scritto da una new entry! Questa è la dimostrazione di quanto questi sapientoni stiano simpatici! È successa la stessa cosa a me, sono una new entry e per di più sono anche giovane, ma ciò non significa che io sia meno intelligente o esperto di altri che magari hanno già postato duemila e più messaggi! Perdere un utente da un forum in questo modo deve far riflettere, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda, non dobbiamo creare antipatie con la superiorità e la prepotenza, e se è una giornata no a causa della quale si rischia di rispondere in malo modo bisogna proprio evitare di farlo e rispondere magari il giorno dopo quando si è più calmi! Se uno appena iscritto apre una discussione per chiedere aiuto o consiglio non bisogna rispondergli in modo da farlo scappare solo perché voi a confronto vi sentite dei professori! Lo dico subito, sto usando il plurale ma per ora ho notato questi atteggiamenti solo in un personaggio di questo forum e spero non ce ne siano altri!
Scusate se sono uscito dal vostro discorso, ciao!
Grazie per la tua delucidazione, Roberto90
Noi non facciamo differenza tra new entry e old entry, quando c'è bisogno di aiutare qualcuno, e mi pare che lo abbiamo anche dimostrato.
Poi ognuno dovrebbe rispondere in modo personale per ciò che fa.
Però fa riflettere anche come una new entry con pochi messaggi giudichi in modo molto superficiale l'atteggiamento di qualcuno ( o uno ) puntando di fatto il dito contro un intero forum dove, come dici tu, c'è chi scrive da migliaia di post, ma non ha mai lamentato niente di così grave da minacciare e accusare, senza dare spiegazioni.
Mi unisco e condivido la maggioranza di quanto detto benevolmente sulla disponibilità, sapienza, e quant'altro, della maggioranza degli amici citati, che non conosco di persona ma solo sul forum, chi più chi meno.
In particolare un sentito plauso va al carissimo Amico Stefano Hitch, che davvero vedo molto preparato, ma non solo, è di una disponibilità unica e ne ho avuto diretto riscontro!!
Leggo molto anche sugli altri amici che vedo prodigarsi pure in modo egregio nel dare risposte che non sempre sono scontate per i profani come me e tantissimi altri!!
A proposito di risposte, :tongue:
ma me la volete dare gentilmente una risposta qui
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44382-Errore-00929-Locking-Module-for-Central-Locking-Front-Passenger-Side-(F221)/page2
che sono 3 giorni che scrivo da solo???:BangHead:
:laugh:
Io condivido al 100% il pensiero si uploader, confermando che anch'io ricevo parecchi messaggi privati e nel limite del possibile cerco di dare una mano.
Volevo aggiungere che alcune richieste di aiuto, o altro, da utenti appena iscritti al forum sono problematiche che abbiamo macinate tritate e ritritate, quindi a volte per noi anche un po......noiose o ripetitive.
Un consiglio che mi sento di dare ai nuovi prima di bombardarci di domande è "USARE LA FUNZIONE CERCA" 'ottimo filtro alle solite domande.
Per finire vorrei aggiunge che il forum non è un call-center dove ci sono dipendenti pagati per risolvere i problemi, anzi loro ti fanno penare e bestemmiare per avere una c@zzo di risposta dopo avere atteso mezza giornata per metterti in contatto.
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:58 ----------
Un messaggio così scritto da una new entry! Questa è la dimostrazione di quanto questi sapientoni stiano simpatici! È successa la stessa cosa a me, sono una new entry e per di più sono anche giovane, ma ciò non significa che io sia meno intelligente o esperto di altri che magari hanno già postato duemila e più messaggi! Perdere un utente da un forum in questo modo deve far riflettere, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda, non dobbiamo creare antipatie con la superiorità e la prepotenza, e se è una giornata no a causa della quale si rischia di rispondere in malo modo bisogna proprio evitare di farlo e rispondere magari il giorno dopo quando si è più calmi! Se uno appena iscritto apre una discussione per chiedere aiuto o consiglio non bisogna rispondergli in modo da farlo scappare solo perché voi a confronto vi sentite dei professori! Lo dico subito, sto usando il plurale ma per ora ho notato questi atteggiamenti solo in un personaggio di questo forum e spero non ce ne siano altri!
Scusate se sono uscito dal vostro discorso, ciao!
hai notato cosa, quali atteggiamenti, e quale personaggio????????
se parli di Mapi, è fatto così, punto. Però ti posso assicurare che ha dato più aiuto Lui di tutti noi messi assieme.........
Io condivido al 100% il pensiero si uploader, confermando che anch'io ricevo parecchi messaggi privati e nel limite del possibile cerco di dare una mano.
Volevo aggiungere che alcune richieste di aiuto, o altro, da utenti appena iscritti al forum sono problematiche che abbiamo macinate tritate e ritritate, quindi a volte per noi anche un po......noiose o ripetitive.
Un consiglio che mi sento di dare ai nuovi prima di bombardarci di domande è "USARE LA FUNZIONE CERCA" 'ottimo filtro alle solite domande.
Per finire vorrei aggiunge che il forum non è un call-center dove ci sono dipendenti pagati per risolvere i problemi, anzi loro ti fanno penare e bestemmiare per avere una c@zzo di risposta dopo avere atteso mezza giornata per metterti in contatto.
Non sò se è riferito a me visto che ho appena scritto sopra di te, e da qualche punto di vista sono novello, ma mi sento in dovere di rispondere, senza polemica alcuna:
- nessuno pensa che sia un call center, almeno io no, ma mi dispiacerebbe se qualcuno non intendesse rispondere pur sapendo la risposta e potendo così aiutare il prossimo
- a volte la funzione cerca che tanto si tira in ballo non risolve il problema, magari perchè la risposta se esiste è posta in un 3D con un titolo inadeguato
- io nel mio piccolo ho dato alcuni consigli che ho ritenuto in grado di dare a chi ha chiesto qualcosa, senza tirar fuori il cercatelo o altro.
- ed ancora il mio quesito è così ovvio e senza nulla di tecnico o di chissà quale ingegneria abbisogna, visto che si tratta di un semplice funzionamento della chiusura centralizzata che è una cosa che usiamo tutti i giorni, che penso proprio che la risposta potrebbe darla anche chi si è appena iscritto ed ha un'audi da 3 giorni!!
Detto questo grazie comunque di questa esaustiva delucidazione di cui farò tesoro, di certo non mi comporterò in questo modo verso il prossimo
Saluti
utente cancellato 11
05-01-2013, 18:18
Mi unisco e condivido la maggioranza di quanto detto benevolmente sulla disponibilità, sapienza, e quant'altro, della maggioranza degli amici citati, che non conosco di persona ma solo sul forum, chi più chi meno.
In particolare un sentito plauso va al carissimo Amico Stefano Hitch, che davvero vedo molto preparato, ma non solo, è di una disponibilità unica e ne ho avuto diretto riscontro!!
Leggo molto anche sugli altri amici che vedo prodigarsi pure in modo egregio nel dare risposte che non sempre sono scontate per i profani come me e tantissimi altri!!
A proposito di risposte, :tongue:
ma me la volete dare gentilmente una risposta qui
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44382-Errore-00929-Locking-Module-for-Central-Locking-Front-Passenger-Side-(F221)/page2
che sono 3 giorni che scrivo da solo???:BangHead:
:laugh:
Ciao Mario, ho letto che hai trovato la soluzione. Meglio, anche perchè non saprei dove e come fare per aiutarti ;)
Un abbraccio
Ciao Mario, ho letto che hai trovato la soluzione. Meglio, anche perchè non saprei dove e come fare per aiutarti ;)
Un abbraccio
Ciao Stefano, si tranquillo, tutto ok come hai letto, solo che non capisco il funzionamento delle centralizzate, appunto chiedevo se era regolare come l'ho descritto o no.
Naturalmente il mio post di prima con la richiesta era dettata in vena ironica e provocatoria, vedasi pure emoticon!!!
Un Caro Saluto
Mario
utente cancellato 11
05-01-2013, 18:21
Non sò se è riferito a me visto che ho appena scritto sopra di te, e da qualche punto di vista sono novello, ma mi sento in dovere di rispondere, senza polemica alcuna:
- nessuno pensa che sia un call center, almeno io no, ma mi dispiacerebbe se qualcuno non intendesse rispondere pur sapendo la risposta e potendo così aiutare il prossimo
- a volte la funzione cerca che tanto si tira in ballo non risolve il problema, magari perchè la risposta se esiste è posta in un 3D con un titolo inadeguato
- io nel mio piccolo ho dato alcuni consigli che ho ritenuto in grado di dare a chi ha chiesto qualcosa, senza tirar fuori il cercatelo o altro.
- ed ancora il mio quesito è così ovvio e senza nulla di tecnico o di chissà quale ingegneria abbisogna, visto che si tratta di un semplice funzionamento della chiusura centralizzata che è una cosa che usiamo tutti i giorni, che penso proprio che la risposta potrebbe darla anche chi si è appena iscritto ed ha un'audi da 3 giorni!!
Detto questo grazie comunque di questa esaustiva delucidazione di cui farò tesoro, di certo non mi comporterò in questo modo verso il prossimo
Saluti
Mario, mi sa che ci stiamo avvitando su una discussione sterile :biggrin::biggrin::laugh::laugh:
Non credo che Alexx si riferisse a te, forse è un discorso/pensiero più ad ampio raggio.
Stai tranquillo che Alex è un carissimo ragazzo ed è sempre disponibile ad aiutare cosi come lo sei tu al 100%. :wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Mario, mi sa che ci stiamo avvitando su una discussione sterile :biggrin::biggrin::laugh::laugh:
Non credo che Alexx si riferisse a te, forse è un discorso/pensiero più ad ampio raggio.
Stai tranquillo che Alex è un carissimo ragazzo ed è sempre disponibile ad aiutare cosi come lo sei tu al 100%. :wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Se è come dici tu Stefano, e ne sono convinto, sto tranquillo, mi pareva che un messaggio del genere subito dopo il mio dove chiedevo una richiesta di risposta potesse essere appunto diretto a me.
No problem!!!:smile::rolleyess::iconwink:
Saluti
Assolutamente no, il mio post non era riferito a te, non avevo ancora letto il tuo
Assolutamente no, il mio post non era riferito a te, non l'avevo ancora letto
Perfetto come puoi leggere sopra, grazie anche alla intermediazione di Stefano.:smile:
chiedo venia allora!!!:icon_pray:
:wink:
ciao a tutti.
...
Enry
Se non meriti nulla tu, figurati io..! :biggrin:
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti voi.
Tutti abbiamo i nostri difetti, ma da ognuno c'è da imparare qualcosa. :wink:
uploader
05-01-2013, 18:27
Quoto quello che dice Alexx :smile:
Quanto ad aiutarci, state in campana perchè da metà gennaio vi aggiorno sulle mappe 2013 per mmi 2g ..... :biggrin:
pirata v6
05-01-2013, 18:28
quoto
Perfetto come puoi leggere sopra, grazie anche alla intermediazione di Stefano.:smile:
chiedo venia allora!!!:icon_pray:
:wink:
Tranquillo......:wink: :wink: :wink:
---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
Quanto ad aiutarci, state in campana perchè da metà gennaio vi aggiorno sulle mappe 2013 per mmi 2g ..... :biggrin:
Ecco ,finalmente parliamo di cose serie.............:biggrin:
ma quelle del 3G con HDD nulla vero ?
utente cancellato 11
05-01-2013, 18:43
Ecco, per esempio io non potrei usufruire di tanto altruismo......uso lo smartphone.... :cry::cry: e cè chi ha il 3G con HDD :tongue::tongue:
uploader
05-01-2013, 18:57
Come no, ci vuole il crack mappe. Ne ho fatta una tempo orsono.
Come no, ci vuole il crack mappe. Ne ho fatta una tempo orsono.
Senti senti
ma si potrebbero inserire anche dei POI craccando?
tipo Autovelox?
uploader
05-01-2013, 19:26
Senti senti
ma si potrebbero inserire anche dei POI craccando?
tipo Autovelox?
Io non li avevo messi, chiedo ai miei amici in Lettonia ..........
Io non li avevo messi, chiedo ai miei amici in Lettonia ..........
io ti fornisco eventualmente la lista con le coordinate
Roberto90
05-01-2013, 19:57
Grazie per la tua delucidazione, Roberto90
Noi non facciamo differenza tra new entry e old entry, quando c'è bisogno di aiutare qualcuno, e mi pare che lo abbiamo anche dimostrato.
Poi ognuno dovrebbe rispondere in modo personale per ciò che fa.
Però fa riflettere anche come una new entry con pochi messaggi giudichi in modo molto superficiale l'atteggiamento di qualcuno ( o uno ) puntando di fatto il dito contro un intero forum dove, come dici tu, c'è chi scrive da migliaia di post, ma non ha mai lamentato niente di così grave da minacciare e accusare, senza dare spiegazioni.
Certo, tu e molti altri per fortuna vi comportate come è giusto fare e rispondete aiutando senza fare distinzioni tra new entry e veterani del forum! Ma purtroppo non tutti sono così :) se tutti foste così Carlo non se ne sarebbe andato! Ma ripeto, io non sto generalizzando su tutti voi, assolutamente! E anzi, lode a chi rispetta, aiuta e sopporta noi novelli del forum!
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:58 ----------
hai notato cosa, quali atteggiamenti, e quale personaggio????????
se parli di Mapi, è fatto così, punto. Però ti posso assicurare che ha dato più aiuto Lui di tutti noi messi assieme.........
Mapi non so chi sia e non mi riferisco a nessuno con questo nome utente!
certo anche io mi aspettavo una nomination ......
:)
utente cancellato 11
05-01-2013, 21:32
certo anche io mi aspettavo una nomination ......
porca zozza!! Ci siamo dimenticati di VR!! Scusaci ma non era nostra intenzione :unsure::unsure::sad::biggrin:
Aspetto la quantificazione delle scuse $
certo che siete imperdonabili.......
Aspetto la quantificazione delle scuse $
certo che siete imperdonabili.......
Azz...
ora il rag. ci calcola il conto!!!
Buon Anno VR46
Io sarei molto interessto "al come" aggioranre il mio 3G con HDD , ma forse sarà meglio parlarne in PM ... :rolleyess:
:icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Quindi aggiungiamo vr46 detto er finanza ci aggiorna su redditometri, gdf e in fine molto amico di befera
@enry 68 scusa se ti ho dato del lombardo...sono anziano ultimamente
Uploader una menzione pure per lui ci sta tutta e ti chiameremo er crack...va bene?
Diadema invece è' detto er Brindisi, sto calice nella foto mai che lo mette giù ahahahahah guarda che te tolgono la patente
utente cancellato 11
06-01-2013, 20:39
Quindi aggiungiamo vr46 detto er finanza ci aggiorna su redditometri, gdf e in fine molto amico di befera
Uploader una menzione pure per lui ci sta tutta e ti chiameremo er crack...va bene?
Diadema invece è' detto er Brindisi, sto calice nella foto mai che lo mette giù ahahahahah guarda che te tolgono la patente
quoto! ahahahahahahah
Nessun problema figurati. ... e comunque sei giovane come l'acqua ... ahahahah
Allora sono rinco.....ahhahahah
uploader
06-01-2013, 22:29
Io sarei molto interessto "al come" aggioranre il mio 3G con HDD , ma forse sarà meglio parlarne in PM ... :rolleyess:
A che versione sei? Posso interessarmi.
---------- Post added at 22.29.18 ---------- Previous post was at 22.28.33 ----------
Er crack va benissimo ....... ;)
Allora sono rinco.....ahhahahah
Guarda che non è che cambiando la foto vuoi apparire diverso......
ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
Come sapete io sono un infiltrato della sezione :wink: dato che ho un Q5 ma devo dire che in questa sezione ho avuto modo di constatare le capacità di molte persone ad iniziare da enry e mapi ma c'è ne sono molti altri. Mi fa sempre molto piacere leggervi e quando posso partecipare alle discussioni. Complimenti a tutti. :smile:
Come sapete io sono un infiltrato della sezione :wink: dato che ho un Q5 ma devo dire che in questa sezione ho avuto modo di constatare le capacità di molte persone ad iniziare da enry e mapi ma c'è ne sono molti altri. Mi fa sempre molto piacere leggervi e quando posso partecipare alle discussioni. Complimenti a tutti. :smile:
Grazie sei molto gentile ma in questo Forum tutte le persone che ho conosciuto (anche se solo virtualmente) si sono dimostrate disponibili, gentili e cordiali.
Sara' che non siamo piu` dei ragazzini .... hahahaha
---------- Post added at 12.01.35 ---------- Previous post was at 12.01.12 ----------
A che versione sei? Posso interessarmi.
---------- Post added at 22.29.18 ---------- Previous post was at 22.28.33 ----------
Er crack va benissimo ....... ;)
Sarebbe bellissimo.
Cerco bene e ti do le info.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E vai, Spinmar
non ti resta che cambiare..... Audi e passare alla A6!
Ah ah ah ah ah aha :laugh:
proprio ora no :wink: ..... ho appena installato come retrofit MMi 3g hdd (circa 2 mesi fa) e retrocamera oem (scorso weekend) e te mi consigli di passare alla A6? :biggrin:
Auguri a tutti e .... sono tornato ....
da oggi attivo a tutti gli effetti.
pronto a risolvere ogni Vs problema .... avete solo da chiedere
http://www.cinemamente.com/wp-content/uploads/2012/10/Felix-Aggiustatutto-Ralph-Spaccatutto.jpg
utente cancellato 11
07-01-2013, 17:02
Bentornato !:biggrin::smile::laugh:
sono qui per risolvere i vostri problemi
grazie ragazzi per gli applausi
col martello ????? ahahahahhahahah
uploader
07-01-2013, 17:44
http://www.cinemamente.com/wp-content/uploads/2012/10/Felix-Aggiustatutto-Ralph-Spaccatutto.jpg
Si, Felix nel film ha risolto solo il suo di problema ............. col sergente Calhoun ................ :tongue:
Si, Felix nel film ha risolto solo il suo di problema ............. col sergente Calhoun ................ :tongue:
io son fermo a peppa pig
:laugh::laugh::laugh:
Aspetta aspetta che guardo il foglio delle domande :laugh:
uploader
07-01-2013, 18:01
io son fermo a peppa pig
:smile:
:smile:
Ecco la mia versione:
HNav_EU_P0022_D1
8R0060884J ECE 5.10.5
Puoi fare qualcosa per me ?
uploader
07-01-2013, 21:02
Ecco la mia versione:
HNav_EU_P0022_D1
8R0060884J ECE 5.10.5
Puoi fare qualcosa per me ?
Me la devo studiare ..... Sai, non sono pratico del 3g....
Stasera sento il lettone, domani ti faccio sapere.:shifty:
Me la devo studiare ..... Sai, non sono pratico del 3g....
Stasera sento il lettone, domani ti faccio sapere.:shifty:
Ehm... lettòne o lèttone? :huh:
:biggrin::laugh:
theJackSBK
08-01-2013, 08:57
Buongiorno a tutti!
Rientro oggi dalle ferie e volevo ringraziare tutti quelli che scrivono ed aiutano noi novellini di Audi in questo forum. Fino ad ora la funzione "CERCA" ha risolto tutti i dubbi sulla mia A6 e quando ne avevo bisogno ho ottenuto le risposte rapidamente e gentilmente, ce ne fossero di forum così!
:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
uploader
08-01-2013, 12:34
Ehm... lettòne o lèttone? :huh:
:biggrin::laugh:
Lèttone ;)
Grazie Stefano, a me nn pare di esser un guru.....
Se so una cosa o per esperienza personale, la dico, le cose che nn so, le chiedo sempre a chi ne sa di più..
Se so una cosa o per esperienza personale, la dico, le cose che nn so, le chiedo sempre a chi ne sa di più..
idem for me
idem con patate
utente cancellato 11
08-01-2013, 13:56
Alberto, sei un ragazzo modesto e so che sei preparato ..lo stesso dicasi per enry68:wink::wink::wink:
... grazie per il ragazzo :laugh:
utente cancellato 11
08-01-2013, 16:18
... grazie per il ragazzo :laugh:
enry..in confronto a me che ho 8 anni + di te...sicuramente lo sei :biggrin:
enry..in confronto a me che ho 8 anni + di te...sicuramente lo sei :biggrin:
... belinate ... allora siamo due fringuelli .... ahahahahha
Siamo tutti ragazzi.....(rubo un termine a Henry) Belin...basta esser giovani nel cervello e nel cuore, e il resto vien da se...io mi sento come uno di circa 25 anni......
Siamo tutti ragazzi.....(rubo un termine a Henry) Belin...basta esser giovani nel cervello e nel cuore, e il resto vien da se...io mi sento come uno di circa 25 anni......
Quoto Alberto!! io pure mi sento un giovincello in tutto, eppure i miei 25 sono proprio "viceversa"..:w00t::tongue:
Io mi sono fermato a 21 .... ahahahah
Io lo scorso anno ho festeggiato il 20° anniversario dei miei 25 anni..!
Cazzarola enry mi ha fregato....io son fermo a 25....
Poi dovrei dare una spiegazione a tutti i new entry, nn è che il forum, è un servizio pubblico, tante cose, son vecchie di anni, invece di apire new 3d, usare "CERCA" nn guasta. Altrimenti nn avete letto il regolamento, che sono uguali in tutti i forum, poi, se uno interpreta una risposta in un certo tono, che invece nn lo è, qua ci si dà, veramente una mano con tutti, nn bisogna dimenticare che abbiamo tutti, chi 8/9/10 ore di lavoro sulle spalle. E quando siam qua, siamo per darci una mano, non perchè, uno è appena arrivato, nn viene calcolato, nn è così. Spero di esser stato chiaro ed esaustivo.....poi ognuno è libero di fare come crede...
Io lo scorso anno ho festeggiato il 20° anniversario dei miei 25 anni..!
:laugh::laugh::laugh:
penelopino
08-01-2013, 22:35
Che dire ragazzi..........................anche io commosso per essere stato citato e come credo tutti voi,sono mosso dalla passione e dalla voglia di scoprire come quetsi diavoli di tedeschi costruiscono le nostre belle macchine...........................che poi guardando bene bene alla fine funzionano con 5 fili: can bus, alimemtazione...............semplicemente......... ...
Grazie a tutti e grazie perchè da voi ho imparato ed imparo sempre qlc di nuovo..............................penelopino
Che dire ragazzi..........................anche io commosso per essere stato citato e come credo tutti voi,sono mosso dalla passione e dalla voglia di scoprire come quetsi diavoli di tedeschi costruiscono le nostre belle macchine...........................che poi guardando bene bene alla fine funzionano con 5 fili: can bus, alimemtazione...............semplicemente......... ...
Grazie a tutti e grazie perchè da voi ho imparato ed imparo sempre qlc di nuovo..............................penelopino
Quoto
Ma in tutto sto casino che ho armato Carlo si è' cancellato? Carlo ci sei? E non fa così...so rigazzi!!
Ma in tutto sto casino che ho armato Carlo si è' cancellato? Carlo ci sei? E non fa così...so rigazzi!!
Dovrebbe essere ancora attivo, anche se non scrive + dal 4 gennaio
Ma cmq ho capito qual'è il probelma
s'è incazzato quando cookie 73 ha cambiato la foto del profilo ed ha messo lui sotto l'ombrellone , ah ah ah ah ah ah :w00t:
Hahahahahahah manco sotto l'ombrellone si puo' stare
Hahahahahahah manco sotto l'ombrellone si puo' stare
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si ci sono ancora leggo sempre i post...ciao
Ciao Carlo, ti consideriamo sempre uno di noi
utente cancellato 11
12-01-2013, 14:46
Ciao Carlo, ti consideriamo sempre uno di noi
Quoto il buon Max :)
scusatemi un attimo! ops! scusate se mi faccio spazio tra la folla ma sento il bisogno di postare il mio voto a favore in egual misura a PIRATAV6 e MAXA6 che in questi giorni di sconforto totale tengono accese le mie speranze.