PDA

Visualizza Versione Completa : Adattatori per Symphony su A4



madprofessor
07-01-2013, 10:59
Ciao a tutti,

sono intenzionato a togliere la mia Symphony ed installare la mia Alpine con lettore mp3 e cavo Ipod/Iphone.

Ho visto alcuni video su youtube ma avrei bisogno di una vs indicazione su che adattatori comprare per poterla installare mantenendo i comandi al voltante.
Le 4 chiavette di rimozione per togliere l'autoradio originale e il cd charger le ho già comprate.

Se potete indicarmi anche i codici dei prodotti ed un sito con prezzi "favorevoli" ve ne sarai veramente grato.

Ho visto che la Phonocar li fa ma non saprei veramente quali prendere.

naturalemente dovrei cambiare la mascherina essendo la mia alpine una 1DIN.

La mia A4 è un aprile 2007 quindi credo sia una B7

Grazie mille a chiunque mi dia una mano.:w00t:

meolo
07-01-2013, 19:20
Allora l'alpine vende l'interfaccia dei comandi al volante che fa leggere anche i titoli nel display del cdb, ovviamente l'autoradio deve essere predisposta per mandare il segnale al display per vedere i titoli, in genere hanno questa funzione i top di gamma ovvero dai 350 euro in su. Inoltre ci vuole un'adattatore per far funzionare le casse in quanto i canali posteriori nella a4 ma anche in altre sono amplificati da un'amplificatore dedicato che fa andare anche il sub, mentre le anteriori sono spinte dall'autoradio ma per esperienza personale sia su audi a3 del 2001 che su tt mk1 la qualità diminuisce. La cosa migliore è passare i cavi per le casse in modo da rendere indipendenti dall'ampli le casse posteriori e di far andare solo il sub con l'ampli. Comunque il costo se fai tutto non è basso anzi, rivolgiti ad un'installatore car audio che ti spiega tutto meglio con codici e prezzi Ciaoooo