PDA

Visualizza Versione Completa : Tasto Sport

MaxTTS
07-01-2013, 19:39
Ciao a tutti,
ho preso questo optional sulla mia ed ero interessato a capire i reali vantaggi di questo tasto.
Non trovando alcun video su youtube (se non quello degli scarichi Capristo con valvola 5000€ :blink:) rimango a cio che mi ha detto il rivenditore:
- volante piu reattivo
- accelleratore piu reattivo
- sound piu cupo e grintoso.
Il tutto ovviamente deve essere accompagnato dalla selezione S sul cambio automatico, altrimenti non serve a nulla...

Mr. Pellet
07-01-2013, 21:21
Allora: non so come funzionano i nuovi tasti S ma a mio avviso non devi essere necessariamente in modalità S per attivare il tasto ma va benissimo anche la D. Altra cosa: oltre ai dettagli da te elencati aggiungi i anche un assetto più rigido e sportivo.
La valvola Capristo NON è accessorio Audi. ;)

MaxTTS
07-01-2013, 21:35
No no certo che Capristo non ha nulla a che vedere con Audi!!!
Io intendevo l effetto, valvola on/off, stile Capristo appunto.
Ma per quanto riguarda l'assetto: non ce l apposito tasto per le sospensioni di serie?
Oppure integrano tutto nel tasto sport?

andre.fiume
07-01-2013, 21:44
si quoto non centra nulla la S sul cambio... la principale funzione del S è il magnetic ride poi il volante è leggermente più sensibile e la differenza dell'accelleratore è ancora meno percepibile. Il sound è una vera fregatura perchè la macchina con il tasto s spento fa meno rumore delle tts senza questo optional insomma un optional che non ha un gran senso tanto che in germania è di serie

MaxTTS
07-01-2013, 22:03
....eh ma l italia deve sempre distinguersi!!
andre.fiume parli per esperienza personale?

andre.fiume
06-02-2013, 16:36
si io ho una tts tedesca

20-02-2013, 00:44
ciao scusa una domanda. anche io sto per prenderla amo tasto sport. ma se tieni premuto tasto esp lo si esclude del tutto?grazie.

Mr. Pellet
20-02-2013, 10:08
Con i modelli dopo il 2011 non puoi escludere del tutto l ESP.

MaxTTS
14-03-2013, 21:11
.....Ragazzi il tasto sport è una cagata.....potevo mettere i vetri oscurati con gli stessi soldi.....vabhè :)

andre.fiume
14-03-2013, 21:57
io te lo avevo detto !

si quoto non centra nulla la S sul cambio... la principale funzione del S è il magnetic ride poi il volante è leggermente più sensibile e la differenza dell'accelleratore è ancora meno percepibile. Il sound è una vera fregatura perchè la macchina con il tasto s spento fa meno rumore delle tts senza questo optional insomma un optional che non ha un gran senso tanto che in germania è di serie

AleRomaNord
15-03-2013, 05:59
io te lo avevo detto !

:laugh::laugh::laugh:

fedeTT
17-12-2020, 23:17
Ragazzi mi confermate che il tasto sport era optional e non di serie su TTRS mk2? parlo della versione manuale e senza magnetic ride. Grazie

andre.fiume
06-09-2021, 00:59
Assolutamente di serie