PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



carouzee
09-01-2013, 11:50
Buon giorno tutti voi del forum.
Mi presento mi chiamo Motta Roberto e sono il titolare della Carrozzeria Motta con sede in Macherio.
Sono quì nel forum per pubblicizzare i servizi offerti dalla nostra carrozzeria, riparazione multimarca sostituzione cristalli anche fissati a colla ,lavori di tuning l'ultima novità è il car wrapping con l'utilizzo di pellicole di qualità.
Siamo presenti sul maggior social network come carrozzeria motta macherio.
Saluti a tutti e buona continuazione.

Mr. Pellet
09-01-2013, 12:28
Ciao Roberto. Non so se sei capitato già nella zona del forum che parla delle condizioni di iscrizione al forum/Club. Chi si iscrive non lo fa per un ritorno economico, ma lo fa per una condivisione di passione, in questo caso per le auto dai quattro anelli. Il fatto che tu ti avvicini al club per fare pubblicità non è corretto e condivisibile per quella che è la nostra filosofia.
Il discorso cambia se tu volessi diventare partner/sponsor ufficiale del Club. Vedi ci sono sponsor e marchi che annualmente investono soldi per poter pubblicizzare i loro prodotti e per fornire supporto; come puoi ben capire non possiamo permetterci che "l'ultimo arrivato" si faccia pubblicità e sfrutti il Club/forum come vetrina per i propri interessi.
Per cui, con il massimo rispetto nei tuoi confronti, o decidi di sponsorizzare oppure devi adeguati alle regole del club. Grazie per l'attenzione.

carouzee
09-01-2013, 14:21
ciao scusa se mi sono presentato in questo modo ma con il lavoro che faccio sono appassionato di qualsisi marchio.Ne ho scelti diversi per presentare la mia attività, se le regole sulle sponsorizzazioni nel vostro forum mi vietano di presentarmi in questo modo me ne scuso e vorri quindi sapere quanto mi costerebbe diventare uno sponsor ufficiale.
Saluti Roberto

Mr. Pellet
09-01-2013, 14:31
Perfetto Roberto, ti consiglio di contattare direttamente il nostro direttivo: o PrimaA3 (Andrea, vicepresidente) oppure Black Angel (Gabriele, presidente). Manda loro un PM e accordati. Grazie.