PDA

Visualizza Versione Completa : Estenuante attesa.



Sercar
09-01-2013, 17:38
Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... :maad: mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
_2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
_cambio s - tronic
_Pacchetto S - Line esterno
_Pacchetto S - Line interno
_Pacchetto business (comprende anche xenon)
_Grigio monsone
_Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
_Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
_Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
_Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
_elementi ampliati in ecopelle
_Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
_Specchietto interno schermabile automaticamente
_Vetri posteriori oscurati
_Mancorrenti al tetto in alluminio
_Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
_Pacchetto alluminio
_Sensore pressione pneumatici
_Clima automatico comfort
_Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
_Sedili riscaldati
_Adaptive cruise control
_Chiave comfort
_Impianto bang & Olufsen
_Audi connect.
L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle :icon_bounce: , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli :rolleyess:

krackers
09-01-2013, 18:01
ciao, complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto posso chiederti quanto viene di listino? Sto pensando di dare dentro la Q5 per un A3 simile alla tua (ho scoperto che non me ne faccio niente di 3 metri dietro il sedere tanto vado sempre via da solo :) )
Che sconto ti hanno fatto?
grazie e...buona attesa :)

valerio87amato
09-01-2013, 18:04
complimenti davvero!!!praticamente l'hai fatta full optional!!!!!

Sercar
09-01-2013, 18:30
ciao, complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto posso chiederti quanto viene di listino? Sto pensando di dare dentro la Q5 per un A3 simile alla tua (ho scoperto che non me ne faccio niente di 3 metri dietro il sedere tanto vado sempre via da solo :) )
Che sconto ti hanno fatto?
grazie e...buona attesa :)
L'auto così configurata di listino viene 49.500 €, con la mia indietro e uno sconto del 10% pari q 4950 più valutazione della mia attuale auto, pagherò al momento della consegna 38350!
Appena fatto il preventivo il venditore se ne uscito dicendo: noi non facciamo più del 6%, io me ne sono uscito dicendo: peccato, con il 10% l'avrei presa, lui a tentennato parecchio ma alla fine si è reso conto che un A3 così allestita non l'ha mai venduta e ha ceduto ...

---------- Post added at 18.30.46 ---------- Previous post was at 18.17.52 ----------


ciao, complimenti per l'acquisto. Se non sono indiscreto posso chiederti quanto viene di listino? Sto pensando di dare dentro la Q5 per un A3 simile alla tua (ho scoperto che non me ne faccio niente di 3 metri dietro il sedere tanto vado sempre via da solo :) )
Che sconto ti hanno fatto?
grazie e...buona attesa :)
Io ho scelto l'A3 sportback perché io e la mia compagna vorremmo avere un figlio quest' anno e credo che la sportback può andare più che bene per tre persone, al massimo per i bagagli del bambino prenderò quella specie di missile che si monta sul tetto, per questo ho messo i mancorrenti al tetto, avrei potuto perdere in A4 allestita così aggiungendo 4000 euro, ma ho fatto un ragionamento, l'A3 è appena uscita e mi troverò per un bel pò di anni con un auto nuova, l'A4 tra un anno, al massimo due uscirà fuori produzione e mi ritroverei con un auto un pò passata, non mi avrebbe dato fastidio, ma alla fine ho scelto lei perché è un progetto più nuovo, non ho bisogno di molto spazio, anche se credo che non sia così tanto piccola rispetto a un A4 avant, in più esteticamente non mi entusiasma.

kaifka
09-01-2013, 18:30
Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... :maad: mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
_2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
_cambio s - tronic
_Pacchetto S - Line esterno
_Pacchetto S - Line interno
_Pacchetto business (comprende anche xenon)
_Grigio monsone
_Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
_Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
_Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
_Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
_elementi ampliati in ecopelle
_Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
_Specchietto interno schermabile automaticamente
_Vetri posteriori oscurati
_Mancorrenti al tetto in alluminio
_Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
_Pacchetto alluminio
_Sensore pressione pneumatici
_Clima automatico comfort
_Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
_Sedili riscaldati
_Adaptive cruise control
_Chiave comfort
_Impianto bang & Olufsen
_Audi connect.
L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle :icon_bounce: , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli :rolleyess:

Ammappa gli accessori, pensa tu che coincidenza io invece dalla mia vecchia A3 che avevo ora sono passato alla nuova Opel Astra GTC!! :laugh:

Sercar
09-01-2013, 18:44
Ammappa gli accessori, pensa tu che coincidenza io invece dalla mia vecchia A3 che avevo ora sono passato alla nuova Opel Astra GTC!! :laugh:
Ciao Kaifa, appena uscì la GTC ne rimasi innamorato della linea e devo dire che ancora oggi ha una linea più che attuale, ha una tenuta di strada pazzesca e in curva tra le auto a trazione anteriore non ce ne per nessuno, per non dire della frenata che ha, la do via per il semplice motivo che vorremmo avere un figlio a breve e sono del parere che le auto quando cominciano ad avere problemi è meglio disfarsene quando sono fuori garanzia e credimi che io ci ho speso una barca di soldi, solo la sostituzione di tutto il blocco cambio ho dovuto spendere 2000 euro e tutti gli altri problemi che ho avuto, ho speso 3800 con tanto di fatture e posso considerarmi fortunato visto che il cambio l'go trovato da uno sfascia carrozze altrimenti se vai ad informarti alla Opel per lo stesso cambio nuovo ci vogliono 5000 e rotti euro, ma so anche che sono stato un caso sfortunato perché la stessa auto con lo stesso cambio vanno anche per i 250 - 300 mila chilometri senza problemi, visto con i miei occhi, io la do indietro con 12000 km.

Ferrets
09-01-2013, 19:01
praticamente full optional, e con Audi la cosa è rara! Complimenti!

ps. la mia A3 è abbastanza accessoriata ed ho ottenuto l'8% di sconto

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43689-La-mia-nuova-A3-8V-1.4-tsi-122-cv-Ambition-Rosso-Misano

Sercar
09-01-2013, 19:29
praticamente full optional, e con Audi la cosa è rara! Complimenti!

ps. la mia A3 è abbastanza accessoriata ed ho ottenuto l'8% di sconto

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43689-La-mia-nuova-A3-8V-1.4-tsi-122-cv-Ambition-Rosso-Misano
Complimenti, ho visto le foto ed è veramente bellissima, ti invidio molto ad averla già, posso farti una domanda? Come suona il bang & olufsen sull'A3? Io l'ho ordinato dopo averlo sentito suonare sull' RS6 di mio zio e ne sono rimasto molto colpito dal suono pulito e potente ...io sono uno che piace ascoltare la musica con qualità al top, sono abituato agli impianti home di mio padre che è un vero malato essendo stato un dj negli anni 60 e 70!

CeceA3
10-01-2013, 09:27
Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... :maad: mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
_2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
_cambio s - tronic
_Pacchetto S - Line esterno
_Pacchetto S - Line interno
_Pacchetto business (comprende anche xenon)
_Grigio monsone
_Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
_Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
_Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
_Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
_elementi ampliati in ecopelle
_Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
_Specchietto interno schermabile automaticamente
_Vetri posteriori oscurati
_Mancorrenti al tetto in alluminio
_Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
_Pacchetto alluminio
_Sensore pressione pneumatici
_Clima automatico comfort
_Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
_Sedili riscaldati
_Adaptive cruise control
_Chiave comfort
_Impianto bang & Olufsen
_Audi connect.
L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle :icon_bounce: , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli :rolleyess:

:w00t: si farebbe di gran lunga prima a dire quali optional non hai aggiunto! Però...
... proprio full non è... mancano i sensori al parcheggio anteriori ed i fari adaptive light! :wink: :laugh:

Ma a questo punto mi viene il dubbio che tu li abbia semplicemente omessi dalla lista... :tongue:

Scherzi a parte... complimenti! Attendiamo reportage fotografico dettagliato in alta definizione!

Ferrets
10-01-2013, 13:03
Complimenti, ho visto le foto ed è veramente bellissima, ti invidio molto ad averla già, posso farti una domanda? Come suona il bang & olufsen sull'A3? Io l'ho ordinato dopo averlo sentito suonare sull' RS6 di mio zio e ne sono rimasto molto colpito dal suono pulito e potente ...io sono uno che piace ascoltare la musica con qualità al top, sono abituato agli impianti home di mio padre che è un vero malato essendo stato un dj negli anni 60 e 70!

secondo me suona molto bene, considera che sono 14 casse con amplificatori a 15 canali e 700 watt di potenza massima, inoltre nel menu MMI ci sono molte possibilità di regolazione:wink:

Purtroppo però non so dirti quanto sia meglio rispetto agli altri impianti Audi

piccolo_toldo
10-01-2013, 14:11
Mi associo ai complimenti per la ricchissima configurazione:biggrin:

Credo però tu abbia dimenticato l'optional più importante a mio modesto parere

TRAZIONE QUATTRO!!

krackers
10-01-2013, 14:23
eh ma per la 2.0 tdi s-tronic da 150 cv non è ancora prevista (e credo non lo sarà mai, mamma Audi ti indirizza direttamente al 184 cv).
La quattro c'è solo con il cambio manuale

mazzininicola
10-01-2013, 14:36
Buonasera a tutti, dopo vari problemi con l'auto attuale, al cambio, di elettronica in generale, f.a.p., valvola egr, ecc... :maad: mi sono deciso a concedermi un regalino per il nuovo anno.
Sono andato il 4 Gennaio in un concessionario Audi - vw e ho ordinato la nuova Audi A3 sportback così allestita:
_2.0 tdi 150 cv trazione anteriore
_cambio s - tronic
_Pacchetto S - Line esterno
_Pacchetto S - Line interno
_Pacchetto business (comprende anche xenon)
_Grigio monsone
_Cerchi da 18' Audi exclusive ( quelli a turbina neri)
_Sedili anteriori sportivi S rivestiti in pelle nappa nera
_Pacchetto di navigazione MMI con MMI touch
_Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
_elementi ampliati in ecopelle
_Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con specchio esterno guidatore schermabile
_Specchietto interno schermabile automaticamente
_Vetri posteriori oscurati
_Mancorrenti al tetto in alluminio
_Tetto panoramico in vetro (speriamo che negli anni non ci siano infiltrazioni di acqua)
_Pacchetto alluminio
_Sensore pressione pneumatici
_Clima automatico comfort
_Volante con parte inferiore appiattita e comandi al volante
_Sedili riscaldati
_Adaptive cruise control
_Chiave comfort
_Impianto bang & Olufsen
_Audi connect.
L'auto dovrebbe arrivare verso fine Marzo, dò indietro la mia Astra GTC cosmo 1.7 125 cv valutatami 6200,00€, non voglio pensarci a quanto dovrò aspettare, mi sembra di essere tornato bambino, non sto più nella pelle :icon_bounce: , l'ho sempre detto che tra bambini e adulti, l'unica differenza è il costo dei giocattoli :rolleyess:

Bellissima configurazione! Io l'ho ordinata uguale ma senza l's Line interno e di colore nero brillante, perché con quel pacchetto non potevo ordinare i cerchi che piacciono a me che sono quelli da 18 dinamici a cinque razze.

Sercar
10-01-2013, 21:25
Mi associo ai complimenti per la ricchissima configurazione:biggrin:

Credo però tu abbia dimenticato l'optional più importante a mio modesto parere

TRAZIONE QUATTRO!!
Ti do ragione l'avrei presa con trazione quattro e cambio s - tronic se fosse stato possibile averla, il venditore mi ha risposto che anche nella precedente A3 non si potevano avere tutte e due! Anche se la ritengo inspiegabile come cosa ...comunque ho scelto il cambio automatico perché volevo un auto con tale cambio, sopratutto perché ti permette di "manette" tranquillamente con l'MMI,con il cambio manuale credo che sia molto limitante usare anche l'MMI!

---------- Post added at 21.21.40 ---------- Previous post was at 21.18.20 ----------


Bellissima configurazione! Io l'ho ordinata uguale ma senza l's Line interno e di colore nero brillante, perché con quel pacchetto non potevo ordinare i cerchi che piacciono a me che sono quelli da 18 dinamici a cinque razze.
Ho preso il pacchetto s - line interno perché altrimenti non avrei potuto far mettere i sedili sportivi con poggiatesta integrato come quelli dei modelli RS che per me sono stupendi e per i cerchi neri che rendono l'auto molto "cattiva" secondo me! Grazie a tutti per i complimenti!!

---------- Post added at 21.25.46 ---------- Previous post was at 21.21.40 ----------


secondo me suona molto bene, considera che sono 14 casse con amplificatori a 15 canali e 700 watt di potenza massima, inoltre nel menu MMI ci sono molte possibilità di regolazione:wink:

Purtroppo però non so dirti quanto sia meglio rispetto agli altri impianti Audi
Grazie Ferrets, sono sicuro che suonerà benissimo, a me interessa più che altro per il suono pulito perché ascolto musica soul, funky, jazz ...mio padre mi ha trasmesso i suoi gusti ...