PDA

Visualizza Versione Completa : Dischi freno Brembo Junior



cascio
09-01-2013, 21:00
Ciao ragazzi .... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di specifico ..... quindi chiedo direttamente qui :D

Deo cambiare i dischi dei freni, perchè i miei sono ormai piegati e ogni volta che freno, il pedale inizia a ballare :(

Ho acquistato i dischi del kit Brembo Junior, ma, ovviamente, con le pinze normali non si riescono a montare ....... mi sapete dire dove posso trovare i porta pinza che adattano i dischi Brembo Junior alle pinze originali ? O devo per forza anche cambiare le pinze ?

In caso cosa mi cosigliate ?

kevin#34
10-01-2013, 16:34
per me l'ideale sarebbe mettere le pinze fisse del kit e relativi attacchi, se invece vuoi tenerti le flottanti originali:sick: metti dei dischi nelle stesse misure degli originali e amen, non credo che le flottanti possano mordere correttamente un disco di diametro maggiore... e cm il punto debole dell'impianto di serie sono decisamente le pinze...

cascio
11-01-2013, 09:41
Il mio problema è che ho già comprato i dischi Brembo ( non avevo controllato il diametro, credevo fossero quelli da 312 ) ..... ed ora sto cercando di capire cosa fare. Tenendo conto che monto i 16", e se non sbaglio, l'impianto completo non si riesce a montare sui 16" ......

kevin#34
11-01-2013, 13:24
no, le pinze junior kit non entrano nei cerchi da 16... dalli indietro e prendi i Brembo nelle misure originali