PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto non mi funzionana piu nulla nella portiera di guida

alan_pa71
10-01-2013, 22:24
salve ragazzi potreste aiutarmi ho smontato il pannello lato guida e ho sostituito i tasti dei vetri, quando o rimontato il tutto mi sono accorto che non funziona piu nulla, i vetri non funzionano piu in nessuna porta neanche con i rispettivi comandi inoltre non funzionano piu i comandi degli specchi eterrni la lucina dell antifurto non va,se chiudo l auto con il telecomando si chiudono tutte le porte tranne quella del lato in questione cioe lato guida .
inoltre mi rimane sempre la luce del abitacolo accesa , e come se avessi sempre lo sportello aperto .
non so piu cosa fare adesso ho ordinato un cavo vag ,gli spinotti gli o controllati e ricontrollati o provato a rimettere i tasti vecchima niente .
inoltre o notato che i comandi della porta non si illuminano quando accendo le luci aiutooooooooooo :ohmy:

Intrepid84
11-01-2013, 00:01
salve ragazzi potreste aiutarmi ho smontato il pannello lato guida e ho sostituito i tasti dei vetri, quando o rimontato il tutto mi sono accorto che non funziona piu nulla, i vetri non funzionano piu in nessuna porta neanche con i rispettivi comandi inoltre non funzionano piu i comandi degli specchi eterrni la lucina dell antifurto non va,se chiudo l auto con il telecomando si chiudono tutte le porte tranne quella del lato in questione cioe lato guida .
inoltre mi rimane sempre la luce del abitacolo accesa , e come se avessi sempre lo sportello aperto .
non so piu cosa fare adesso ho ordinato un cavo vag ,gli spinotti gli o controllati e ricontrollati o provato a rimettere i tasti vecchima niente .
inoltre o notato che i comandi della porta non si illuminano quando accendo le luci aiutooooooooooo :ohmy:

Sicuro di non aver dimenticato qualche spintto staccato?

alan_pa71
11-01-2013, 01:33
si...
gli spinotti sono solo 2 uno va sulla cassa audio, e l altro va alla centralina del motorino vetro a meno che non si e staccato qualcosa nel manicotto quello in mezzo alla portiera la cosa strana e che non funziona piu nulla e come se non sentisse piu la porta chiusa booooooooo

MAudi.
11-01-2013, 09:11
... meno che non si e staccato qualcosa nel manicotto quello in mezzo alla portiera ...
Forse è proprio lì il problema. Prova pure a controllare i relativi fusibili.

Intrepid84
11-01-2013, 19:02
si...
gli spinotti sono solo 2 uno va sulla cassa audio, e l altro va alla centralina del motorino vetro a meno che non si e staccato qualcosa nel manicotto quello in mezzo alla portiera la cosa strana e che non funziona piu nulla e come se non sentisse piu la porta chiusa booooooooo

Guarda bene lo spinotto che va alla centralina ,ci sono due scatti ,vedi bene anche io le prime volte faceva cosi..

alan_pa71
11-01-2013, 22:50
ok grazie.
i fusibili li ho controllati tutti quelli sotto il piantone sterzo e quelli nel lato guida del cruscotto e vi dico che ho dovuto riprogrammare tutto radio chiusura ecc , a meno che non ce ne siano altri nascosti bo non so .lo spinotto della centralina non so se fa 2 scatti ma comunque a il fermo di sicurezza.
comunque domattina mi ci rimetto e smonto tutto poi vi faccio sapere graziiiiiiiiiiiiie

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

ragazzi qualcuno sa i codici delle modanature ,quei profili delle porte quelli a meta pero con la scritta s line nella PORTIERA POSTERIORE

endy87
12-01-2013, 01:28
la scritta sline è adesiva e puoi aggiungerla tu :sisi: