PDA

Visualizza Versione Completa : Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

Pagine : 1 [2]

riccoa
07-06-2010, 16:39
Salve a tutti mi chiamo riccardo e sono nuovo del forum, ho acquistato da poco una A4 Station 2.0 Tdi del 2006 con sistema di navigazione RNS-E, ho letto molto attentamente questa discussione dalle prime pagine ma non ho trovato o non ho visto come fare a scaricare la rubrica dell'N95 8GB sul sistema RNS-E, il mio cellulare si collega al bluetooth ma non passa la rubrica. Nelle prime pagine ho più volte letto che l'N95 si collega e scarica la rubrica:

Nokia N95 8giga
Codice centralina BT audi ver. K con ver.H sembra non funzionare
Effettuta connessione BT -- si
Scarica Rubrica -- si (con programma scarica rubrica)
Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse -- ??

Magari la mia è la versione H ma non sono riuscito a capirlo potete aiutarmi?
Grazie atutti.
:smile:

matrad
14-06-2010, 19:46
per molti nokia symbia devi scaricaren un programma dal sito nokia per scaricare la rubrica

io invece chiedo come si attiva la visualizzazione della lista chiamate perchè ho un cell che molto danno per funzionante ma non so come visualizzare il registro chiamato

nikogu
21-06-2010, 10:53
edit:risolto

matrad
10-07-2010, 15:31
chiedo nuovamente:

COME SI ATTIVA IL REGISTRO DELLE CHIAMATE? io ho il BT visibile solo nel CTB perchè ho una vecchia concert e vorrei capire (dato che ho cellulari compatibili) come visualizzare il registro chiamate

RimSA
31-07-2010, 13:06
Ciao,

qualcuno ha provato averificare la compatibilità tra il BT di AUDI e quello dei telefono che montano Android, tipo l'HTC Desire o il Nexus I ???

caniuz
01-08-2010, 15:18
RAGAZZi qualcuno che ha provato il bt con il nuovo iphone 4?
no perchè avendolo pure io comprato magari ci saranno delle cose in + che ancora devo scoprire...

nikogu
01-08-2010, 19:46
RAGAZZi qualcuno che ha provato il bt con il nuovo iphone 4?
no perchè avendolo pure io comprato magari ci saranno delle cose in + che ancora devo scoprire...

funziona alla perfezione, come col 3GS...e anzi, ti dirò di più!!

da quando è uscito l'iOS 4 (quindi anche iphone 4) a differenza di prima, che nelle casse della macchina mi squillava quello squillo fastidioso TRIIIIIIIILLLLLLL fortissimo... adesso squilla con la suoneria che hai impostato nel cellulare, riproducendola sulle casse della macchina!!!

---------- Post added at 19.46.01 ---------- Previous post was at 19.43.39 ----------

Ciao,

qualcuno ha provato averificare la compatibilità tra il BT di AUDI e quello dei telefono che montano Android, tipo l'HTC Desire o il Nexus I ???

ho avuto il nexus one in prova per 2 settimane e per quel poco che l'ho provato le chiamate funzionavano con il mio BT di serie...

ho provato anche il Sony Ericsson Xperia (sempre android) e il Sony Ericsson Vivaz... nessun problema nemmeno questi due

popomer
04-08-2010, 16:16
iPhone 4 perfettamente funzionante con bt mmi plus firm 4.01,scarica rubrica chiamate perse ricevute eccecc, si sente pure la suoneria dagli altoparlanti , cosa che col 3GS(almeno col firm3xx) non succedeva

nikogu
04-08-2010, 17:51
come ho detto io si sente anche col 3GS col firmware 4 ;)

Audiman
04-08-2010, 18:45
iPhone 4 perfettamente funzionante con bt mmi plus firm 4.01,scarica rubrica chiamate perse ricevute eccecc, si sente pure la suoneria dagli altoparlanti , cosa che col 3GS(almeno col firm3xx) non succedeva

Peccato che ancora non preveda la funzione Sim Access...

popomer
04-08-2010, 20:12
Cioè?

Audiman
04-08-2010, 23:26
Cioè?

Il Bt originale abbinato all'MMI Plus ha la funzione SAP cioè Sim Access Profile. In altri termini un telefono compatibile (es Nokia E75) con protocollo BT ad accesso diretto alla SIM, trasferisce virtualmente la Sim sul BT dell'auto. Il vantaggio è che si sfrutta l'antenna dell'auto per la ricezione e si possono pure ricevere e leggere gli sms sul display dell'MMI. Speravo che il sw iPhone 4 avesse provveduto in tal senso...

nikogu
05-08-2010, 00:02
purtroppo no... ma io sinceramente sta funzione del sim access non saprei come attivarla...quali cellulari sono compatibili? perchè sarei curioso di provarla!

Audiman
05-08-2010, 08:01
purtroppo no... ma io sinceramente sta funzione del sim access non saprei come attivarla...quali cellulari sono compatibili? perchè sarei curioso di provarla!

Ad esempio il Nokia E 75 ha la funzione Sim Access Profile. Testato personalmente: abbinato all'MMI Plus è come avere un telefono veicolare.

Diegocampy
05-08-2010, 13:27
nel mio Htc HD2 c'è la funzione Sim access, e anke sul mio Blackberry 85?? ma con nessuno dei due son riuscito a farlo andare nella mia A3 con Rns-E e bluetooth originale audi del 2007. Forse ci vuole una centralina bluetooth più recente.

popomer
06-08-2010, 00:17
a ma quando ha scaricato la rubrica sono apposto, il resto se c'è meglio, se non c'è pace

omar1990
03-09-2010, 20:16
ragazzi chiedo aiuto a voi dato che poche ore fa mi hanno bombardato la patente e mi hanno ucciso 5 punti e 140€ di multa vorrei istallare sulla mi A3 sportback il sistema bluetooh è possibile ? io monto un bns 5.0 che dovrei fare ? riuscireste gentilmente a darmi una lista dei componenti per fare questo lavoro ... grazie in anticipo a tutti ...saluti omar

faggy81
03-09-2010, 20:59
funziona alla perfezione, come col 3GS...e anzi, ti dirò di più!!

da quando è uscito l'iOS 4 (quindi anche iphone 4) a differenza di prima, che nelle casse della macchina mi squillava quello squillo fastidioso TRIIIIIIIILLLLLLL fortissimo... adesso squilla con la suoneria che hai impostato nel cellulare, riproducendola sulle casse della macchina!!!

---------- Post added at 19.46.01 ---------- Previous post was at 19.43.39 ----------

ho avuto il nexus one in prova per 2 settimane e per quel poco che l'ho provato le chiamate funzionavano con il mio BT di serie...

ho provato anche il Sony Ericsson Xperia (sempre android) e il Sony Ericsson Vivaz... nessun problema nemmeno questi due

Ciao...scusa se ti disturbo, ma io con il vivaz riesco solo a ricevere e fare chiamate senza accedere a rubrica, nè registro chiamate.. Che impostazioni devi modificare per avere tutte le opzioni attive? grazie

ugomicci
16-09-2010, 13:45
Ragazzi anch'io ho problemi a scaricare la rubrica con il mio 3GS! Il bello è che fino a poco tempo fa funzionava perfettamente! Che può essere successo? Potrebbero in audi, al tagliando, aver incasinato qualcosa con la centralina? Escludo che sia un problema del telefono: sulla BMW di un mio amico funziona!
Grazie mille!
ciao

detro83
16-09-2010, 17:17
Mah, che strano...cmq Ho letto che facendo il reset alle impostaz iniziali del rns dovrebbe ripartire tutto!!!
Ad ogni modo mi è venuta una curiosità....
Ho preso iPhone 4 e mi legge sia la rubrica che le ultime chiamate, ma nn ho capito una cosa...
In pratica quando attivo il bt il caro rns mi legge la rubrica del cell, ma di fatto nn la scarica. Infatti se entro nella sez RUBRICA la trovo vuota...
Secondo me nn è proprio normale... Voi cosa ne pensate?

Diegocampy
17-09-2010, 20:20
Mah, che strano...cmq Ho letto che facendo il reset alle impostaz iniziali del rns dovrebbe ripartire tutto!!!
Ad ogni modo mi è venuta una curiosità....
Ho preso iPhone 4 e mi legge sia la rubrica che le ultime chiamate, ma nn ho capito una cosa...
In pratica quando attivo il bt il caro rns mi legge la rubrica del cell, ma di fatto nn la scarica. Infatti se entro nella sez RUBRICA la trovo vuota...
Secondo me nn è proprio normale... Voi cosa ne pensate?
attenzione che devi entrare nella rubrica telefono e non nella rubrica del navi sull'rns-e quella del navi la troverai sempre vuota, io ci memorizzo solo gli indirizzi per usarla conil navigatore

detro83
18-09-2010, 01:27
attenzione che devi entrare nella rubrica telefono e non nella rubrica del navi sull'rns-e quella del navi la troverai sempre vuota, io ci memorizzo solo gli indirizzi per usarla conil navigatore

Avevo intuito qlc ma visto che tutti parlano di scaricare la ruvida mi era venuto il dubbio :-)

folle71
01-10-2010, 18:28
salve, io ho una centralina f e con iphone 4 ver.4.1 funge tutto alla grande con il fiscon

peg
11-10-2010, 11:41
Ho montato il bluethooth su un q7 del 2007.Ho un nokia n97 mini.La connessione e' instabile e quando faccio per rispondere ad una chiamata in arrivo cade regolarmente la linea.Ho gia' reinstallato il sofware del cellulare ma senza risultato.SI vedono le chiamate perse ,fatte e ricevute,ma non la rubrica.Qualcuno ha qualche esperienza con Il nokia n97 mini?
Grazie,peg

mr_A6
23-10-2010, 17:28

ciao e per quanto riguarda gli SMS?
Io ho una A6 Avant 4f e con il 3gs funziona tutto tranne gli sms.:sick:

Audiman
23-10-2010, 20:54

Non è possibile visualizzare gli sms perchè il profilo bt dell'iPhone non prevede la modalità "Sim Access" (es. i Nokia in genere ce l'hanno).

GreddyB7
29-10-2010, 22:23
Oggi,appena comprato Htc Desire Hd,e con sommo piacere,vi dico che e' compatibile,solo rubrica,sms non li supporta,ma chiamate e rubrica perfettissime,connession sempre stabile,e ottima qualita della voce!

connession uhv 2908 audi a4 avant:cooool:

popomer
30-10-2010, 15:26

NO, NIENTE SMS

icaro
01-11-2010, 11:21
Oggi,appena comprato Htc Desire Hd,e con sommo piacere,vi dico che e' compatibile,solo rubrica,sms non li supporta,ma chiamate e rubrica perfettissime,connession sempre stabile,e ottima qualita della voce!

connession uhv 2908 audi a4 avant:cooool:
ciao, volevo sapere se htc wildfire è compatibile con A4 avant2.0 tdi b7 ciao grazie

nikogu
01-11-2010, 12:28
ma quale cellulare è compatibile anche SMS?

GreddyB7
01-11-2010, 16:43
ciao, volevo sapere se htc wildfire è compatibile con A4 avant2.0 tdi b7 ciao grazie

Nella lista ufficiale audi htc wildfire non e' presente,ma neanche il mio e' presente nella lista,ma funziona lo stesso,magari va bene anche il wildfire.

icaro
15-11-2010, 22:54
allora: ho comprato htc wildfire e va benissimo si vede la rubrica le chiamate perse, le chiamate effettuate , e le chiamate ricevute, va benissimo, spero che questo messaggio possa servire a qualcuno.

Qasi74
19-12-2010, 10:57
buongiorno a tutti,
mi serve cortesemente un supporto tecnico da parte di qualche guru di telefonia e relativa compatibilità:
mi spiego sto per acquistare uno smartphone e sono indeciso tra tre modelli: nokia n900, samsung i9000 e htc touch hd2.
c'è qualcuno che mi sa dire se questi smartphone sono supportati da un impianto bluetooth originale audi di un A4 top plus del 2007.
grazie a tutti coloro che mi forniranno qualche indicazione.

artesina
19-12-2010, 13:50
Non saprei...
Ti consiglio di chiamare l'audi al numero che trovi sul sito internet o se non sei distante da un concessionario chiedere direttamente li,anche perchè in base agli accessori che hai installato potrebbe essere necessaria qualche aggiunta di qualche optional (molto cari).
Se lo usi molto mentre guidi ok altirmenti un kit "esterno" ti permetterebbe di prendere il modello di telefono che preferisci tu con un a spesa notevolmente inferiore (e trasportabile su future auto).
Ciao

diemanu
13-01-2011, 14:41
Ciao a tutti,

vi confermo che Nokia N8-00 è compatibile in tutte le funzioni modalità SIM Remota su MMI 3G Plus

Ciao

dj_fernandez
05-02-2011, 13:18
io ho un problema ha sempre funzionato ora invece non mi da + la rubrica sulla macchina io ho un iphone 3g 16gb

chi mi può aiutare?

JoJo
10-03-2011, 16:58
Purtroppo anche il nuovo software 4.3 di iPhone non trasferisce i contatti nella rubrica del MMI, testato poco fa. Penso che l'ultima versione funzionante sia la 4.1. Apple dice che è un problema di Audi, Audi dice che è un problema di Apple, sta di fatto che ora il pairing è limitato.
Io ho tamponato creando una rubrica parallela nella memoria dell'auto, ho quindi la possibilità di usare il comando vocale e vedo i contatti ma ovviamente le chiamate recenti-perse-effettuate non vengono visualizzate

therag
10-03-2011, 17:31
e che p....e !!!

possibile che qui invece di andare a migliorare.........si fa come i gamberi ?? !!!!!

e non è proprio possibile trasferire la rubrica dal 3GS in nessun modo ??
magari in qualche formato tipo contatti windows da scheda Sd ??
via BT
insistendo con gentilezza..
formato ...coriandolo ....
altro ??

detro83
10-03-2011, 21:26
Purtroppo anche il nuovo software 4.3 di iPhone non trasferisce i contatti nella rubrica del MMI, testato poco fa. Penso che l'ultima versione funzionante sia la 4.1. Apple dice che è un problema di Audi, Audi dice che è un problema di Apple, sta di fatto che ora il pairing è limitato.
Io ho tamponato creando una rubrica parallela nella memoria dell'auto, ho quindi la possibilità di usare il comando vocale e vedo i contatti ma ovviamente le chiamate recenti-perse-effettuate non vengono visualizzate
Effettivamente sono convinto anch'io che sia un problema di audi. Sono riuscito a far funzionare iPhone con molti sistemi BT.
Mentre, come puoi ben vedere, ci sono ben 29 pagine di discussione e di problematiche di connessione tra rns-e con i nostri cell... e non abbiamo tutti iPhone... questo la dice lunga!
Io, oltre all'iPhone che funzia perfettamente, ho un nokia n70 e si scollega di continuo (mentre con il Blue&me Fiat andava benissimo... idem con l'auricolare)
Più tempo passa e più sono convinto che rns è valido solo per l'estetica che si integra perfettamente... per il resto ha un costo troppo elevato per ciò che offre (cmq se fai un bel lavoro riesci ad integrare perfettamente anche delle dual-din a tutto schermo e soprattutto touch)!!!

Papà
10-03-2011, 22:28
Ho un N70 e un'audi A4 Avant con bluetooth integrato.
Come faccio a trasferire i numeri dalla rubrica del cellulare all'auto?
Sono molto imbranata e non ho i manuali in Italiano.
Aiutatemi vi prego...

detro83
10-03-2011, 22:39
Ho un N70 e un'audi A4 Avant con bluetooth integrato.
Come faccio a trasferire i numeri dalla rubrica del cellulare all'auto?
Sono molto imbranata e non ho i manuali in Italiano.
Aiutatemi vi prego...
SONO veramente poche le persone che ci sono riuscite!! Devi installare un app sul cell...
Il mio n70 ha tanti contatti e si blocca ogni volta che provo :-(

Papà
11-03-2011, 09:19
SONO veramente poche le persone che ci sono riuscite!! Devi installare un app sul cell...
Il mio n70 ha tanti contatti e si blocca ogni volta che provo :-(

Cos'è un app? Da dove lo posso scaricare?

detro83
12-03-2011, 13:42
Scusa... app=applicazione... io all'epoca l'ho trovata sul sito nokia tramite ricerca con google...
devi leggere i primi post di questo forum...

Nokia 6630
Effettuta connessione BT -- Si
Scarica Rubrica -- no
Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse -- No
Altre funzioni attive -- No

LG U310
Effettuta connessione BT -- Si
Scarica Rubrica -- No
Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse --No

Esiste un sistema per scaricarmi la rubrica? Ho letto i post precedenti nei quali si parla del "Contact manager" della Nokia. L'ho inutilmente cercato anche sul sito Nokia ma senza risultato. Se potete eventalmente fornirmi un link sarei grato.

Avrei poi una curiosità: se sul display dell'MMI appare l'icona del cellulare + l'indicazione del campo, sto utilizzando l'antenna dell'auto o quella del cellulare?

X Audiman:

ti devi scaricare questo file :

Nokia_810_Contacts_Download_S60_2nd_S80.sis

Se mi dai una mail te lo invio io.

Dopo che l'hai scaricato lo trasferisci sul telefono e lo installi

- vai in macchina...
- disabiliti il BT del cell prima di accendere l'RNS-E...
- lanci il programma...
- ti chiede di attivare il BT....
- ti chiede di confermare la funzione automatica di scarico della rubbrica, tu gli dici di no (altrimenti ogni volta che entri in macchina ti fa lo scarico)...
- vai avanti e vedrai che il 6630 ti scarica la rubbrica.

ATTENZIONE non fare il mio stesso errore, prima di scaricare la rubbrica anteponi a tutti i numeri il +39 cosi' riesci anche a visualizzare sul navi i nomi di chi ti chiama.

Per quanto riguarda le chiamate fatte/ricevute/perse te le tiene in memoria fino a che non spegni la macchina poi ti resetta tutto tranne la rubbrica ovviamente :tongue:

Io ho un n70 (non un 6630, ma hanno lo stesso identico sistema, cambia solo la velocità del cellulare) e non sono mai riuscito a scaricare nemmeno un numero della rubrica!!

Papà
12-03-2011, 20:11
Scusa... app=applicazione... io all'epoca l'ho trovata sul sito nokia tramite ricerca con google...
devi leggere i primi post di questo forum...

Io ho un n70 (non un 6630, ma hanno lo stesso identico sistema, cambia solo la velocità del cellulare) e non sono mai riuscito a scaricare nemmeno un numero della rubrica!!

Sinceramente sono un pò imbranato con questo tipo di cose.
Grazie cmq per la disponibilità

Papà
13-03-2011, 15:24
Audi A4 Avant B8 con bluetooth integrato

Nokia E51
Scarica Rubrica -- si
Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse -- si

Nokia 6288
Scarica Rubrica -- si
Scarica chiamate Ricevute/Effettuate/Perse -- si

Inoltre sincronizza la rubrica velocemente appena vengono associati i dispositivi (categoricamente uno solo per volta) e integra le due rubriche con i nominativi differenti.

Ma per il riconoscimento vocale devo obbligatoriamente salvarlo un nominativo per volta o c'è un modo per farlo in automatico?

Ho difficoltà a visualizzare la rubrica con il Nokia N70.Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare?

robertina68
24-03-2011, 23:07
Ciao a tutti , ho solo il concert 2 (il classico momo din con cd),ed ho installato il volante multifunzione.Mi funziona tutto perfettamenta ,ho scaricato la rubrica nel bt ,e si connette perfettamente ,l'unica cosa che mi fa andare in bestia ,è che in ricezione nel tachimetro visualizzo solo il numero del chiamante ,mentre in trasmissione visualizzo numero e nome.Dovè il problema? telefono,o centralina.Grazie.

nikogu
25-03-2011, 00:52
che telefono hai? a me mostra il nome!

therag
28-03-2011, 15:22
aggiornamento Iphone 3GS con MMI 3H HDD my 2011

venerdi ho preso la macchina, in conce mi ha collegato il telefono col bluetooth..........in dieci secondi mi ha scaricato, rubrica, chiamate fatte e ricevute, perse ecc
e mi visualizza sul display il segnale del telefono

robertina68
28-03-2011, 21:05
http://img405.imageshack.us/img405/7849/cimg4133l.jpg (http://img405.imageshack.us/i/cimg4133l.jpg/)

il mio telefono è questo. Ma i numeri e nomi vanno scaricati nella memoria del telefono o nella sim !!!

marcogian77
19-04-2011, 17:06
salve a voi tutti...:smile:
sono nuovo del forum ..
vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con il cell samsung bt 772 dual sim...
Io Ho un A4 avant del 2010 con MMI
Riesco a ricevere ed effettuare le chiamate dall' MMI...
L' MMI scarica anche tutta la rubrica .. Ma NON I NOMI !!!!:maad:
Cosi perdo la funzione di chiamata vocale ... che era utilisssima..

Grazie a tutti e complimenti per il forum...

therag
19-04-2011, 17:14
salve a voi tutti...:smile:
sono nuovo del forum ..
vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con il cell samsung bt 772 dual sim...
Io Ho un A4 avant del 2010 con MMI
Riesco a ricevere ed effettuare le chiamate dall' MMI...
L' MMI scarica anche tutta la rubrica .. Ma NON I NOMI !!!!:maad:
Cosi perdo la funzione di chiamata vocale ... che era utilisssima..

Grazie a tutti e complimenti per il forum...

Controlla tutti i campi che hai nell'anagrafica della rubrica del telefono
magari hai messo i nomi in dei campi che l'MMI non legge
a volte i cell hanno vari campi dove mettere i nomi, tipo Azienda, nome breve, ecc
controlla.......

marcogian77
19-04-2011, 18:37
Controlla tutti i campi che hai nell'anagrafica della rubrica del telefono
magari hai messo i nomi in dei campi che l'MMI non legge
a volte i cell hanno vari campi dove mettere i nomi, tipo Azienda, nome breve, ecc
controlla.......

Purtroppo ho controllato ed i nomi possono essere salvati solo in uno spazio bene preciso..
comunque grazie..

shockwave
20-04-2011, 09:27
Qualcuno ha da riportare casistiche andate a buon fine con Android 2.2.1?

Diegocampy
20-04-2011, 10:37

tutte le versioni android provate nel mio HD2 (fino alla 2.3.3)sul RNS-E del 2007 della mia funzionano alla grande, sia:
- Rubrica
- Lista chiamate ricevute perse effettuate

marcogian77
18-05-2011, 00:31
Salve volevo sapere se qualcuno ha esperienze sulla compatibilità del nokia N8 sul BT dell 'unità MMI ..In particolare se si viene scaricata la rubrica...sul display dell MMI di una A4 avant B8...

Dopo una brutta esperienza vorrei esser sicuro..

Grazie

steff
24-05-2011, 12:32

confermo, nessun problema con diversi HTC con android 2.2.1 e LG dual 2.2.1

TONI2
01-08-2011, 13:50
a me capita sul Nexus S di ascoltare la radio e non la voce di chi mi ha chiamato se ricevo una telefonata BT sistema originale audi. Questo problema lo riscontro solo se ricevo una telefonata e mai se la faccio io.
Mi tocca richiamare e pagare la telefonata...ci sono altre esperienze simili???

ricmy
10-08-2011, 21:35
qualcuno sà se il nokia E7 è compatibile?

pitty
17-09-2011, 12:23
Salve volevo sapere se qualcuno ha esperienze sulla compatibilità del nokia N8 sul BT dell 'unità MMI ..In particolare se si viene scaricata la rubrica...sul display dell MMI di una A4 avant B8...

Dopo una brutta esperienza vorrei esser sicuro..

Grazie

N8 non compatibile a rucbrica e chiamate perse! a4 b8 del 2008.

Mi piacerebbe sapere se è possibile vedere la versione del BT che ho sulla mia macchina tramite software, dato che essendo di fabbrica è montato sotto la moquette e non vorrei aprirla per vederla. tramite VAg se può vedè????

Peo92
06-10-2011, 17:54
htc touch
scarica rubrica
visualizza i nomi
si connette senza problemi

uploader
03-11-2011, 17:01
Alcatel ot 807 wifi dual sim.
Si connette senza alcun problema.
Scarica rubrica.
I nomi si vedono.
Testato su a6 3.0d avant 4f

Diegocampy
15-12-2011, 12:33
Ragazzi, ma voi quando vi chiamano li vedete i nomi???
Io con RNS-E del 2007 anche se si colega perfettamente e scarica rubrica sia su Android che su Blackberry, con entrambe i telefoni, quando ricevo una chiamata appare solo il numero e non vedo il nome. Se inoltro io la chiamata invece vedo i nomi in ricerca.
E’ normale?

lucas86a3
27-12-2011, 08:43
ciao a tutti,
ma avete mai provato con un samsung galaxy s II, a me sull'a3 con il fiscon non funziona.

Utente (cancellato) 1
11-01-2012, 11:42
Scusate... qualcuno sà dirmi se con il Nokia 5800 c'è qualche problema??? C'è un mio amico che stà impazzendo... :-( :-(

GreddyB7
14-03-2012, 00:22
scusate l'iphone 4s e l'rn-e vanno d'accordo,perche' io con il bluetooth del mio i phone non becco niente

grazie in anticipo

Lorerossi
14-03-2012, 00:29
io con l'iphone 4s vado benissimo

GreddyB7
14-03-2012, 00:38
Io ho un rns e del 2006,forse non supporta il modulo bluetooth perche' vecchio?

magari dico na *******,senza magari

floyd
15-03-2012, 18:32
Io ho un rns e del 2006,forse non supporta il modulo bluetooth perche' vecchio?

magari dico na *******,senza magari

Si è propio il modulo bluetooth vecchio che non va'!Succede anche sulla mia con iphone 4...mi dicono che bisogna sostituire il modulo BT con uno piu recente!

moon182
15-03-2012, 20:11
Si è propio il modulo bluetooth vecchio che non va'!Succede anche sulla mia con iphone 4...mi dicono che bisogna sostituire il modulo BT con uno piu recente!

quindi con gli ultimi moduli bt l'iphone 4 è supportato...ottimo direi! :cooool:

GreddyB7
15-03-2012, 22:37
Oggi mi è arrivato l'i phone 4s e va benissimo,l'ho abbinato e scarica anche la rubrica.
Oggi ho montato il bracciolo in pelle,e nel bracciolo precedente avevo una basetta del telefono,mi pare un 6310 NOKIA,speriamo che funzioni lo stesso.
Dovrebbe fungere so da ricarica la basetta,vero?non va in conflitto??

GreddyB7
16-03-2012, 10:53
Confermo iphone 4s va benissimo con le nostre audine

maccheers
16-03-2012, 14:34
la centralina nuova è la 8P1 862 335 ?

floyd
16-03-2012, 19:26
la centralina nuova è la 8P1 862 335 ?

Mi è stato detto che vanno bene anche le 8P0.......pero' dalla lettera K. finale

maccheers
16-03-2012, 21:51
grazie floyd!

DJ KHERTZ
23-03-2012, 21:03
anche il samsung galaxy s2 va da dio

sommergibile
26-04-2012, 16:46
Qualcuno mi saprebbe dire se il nokia C2 è compatibile?

eniodesign
29-04-2012, 12:17
Confermo iphone 4s va benissimo con le nostre audine

scusa ma a me non trova nessun dispositivo il mio 4s..faccio così:

-metto in moto la macchina
-automaticamente si accende anche il navigatore
-col 4s ricerco i dispositivi,ma carica continuamente senza trovare niente..

come devo fare?

GreddyB7
29-04-2012, 15:41
Io ho messo in moto l macchina,automaticamente sull'i phone mi è venuto fuori Audi Uhv ,e ho fatto il pairing (accoppiamento),con il pin che avevo con il telefono di prima,e ogni volta si connette automaticamente quando accendi e spegni la macchina.

:wink:

eniodesign
29-04-2012, 16:42
cavolo e perché a me non funziona?? a me gira a vuoto l'iphone..continua a girare ma non trova nessun dispositivo..

GreddyB7
29-04-2012, 17:48
Forse può essere la centralina del bluetooth,che magari non lo supporta.la mia è un a b7 del maggio 2006,ma sinceramente non só che modulo ha sotto.

:ph34r:

carperoz
21-05-2012, 20:45
Ciao a tutti io ho un iphone 4s e da 3 giorni mi è arrivato un audi a5 coupè del 2012 con audi connect, il cellulare funziona sia come autoparlante sia rubrica, chiamate ecc ma quando inserisco la sim SOLO DATI sul navigatore x accedere a internet con audi connect il bluetooth della macchina mi accetta solo la rubrica del cell e nn lo vede piu come autoparlante. Come mai? Io vorrei che l'iphone continui ad essere autoparlante così mi gestico le chiamate tramite la macchina e l'audi connect che vada son la sim senza togliere le funzionalità del bluetooht.... SCUSATE IL GIRO DI PAROLE MA SPERO VOI ABBIATE CAPITO....

robyone
28-05-2012, 15:32
ragazzi ho un problema:
la mia AUDI è equipaggiata con BT, telefonare telefono tranquillamante, riesco a selezionare i numeri della rubrica: qui (http://img827.imageshack.us/img827/1907/20120528017.jpg) vedete...
però se attivo i comandi vocali (qui (http://img10.imageshack.us/img10/1903/20120528016.jpg) vedete quelli possibili) e dico "seleziona nome" o "leggi rubrica telefonica" la risposta è che la rubrica è vuota!
sapete cosa posso fare? c'è un rimedio?
grazie

Giovanni_Celestini
28-05-2012, 15:44
perchè lui per rubrica intende quella salvata sulla macchina, non quella del cellulare!!! dovresti memorizzare a voce un nome e poi vedrai come funziona...

robyone
28-05-2012, 16:49
perchè lui per rubrica intende quella salvata sulla macchina, non quella del cellulare!!! dovresti memorizzare a voce un nome e poi vedrai come funziona...

grazie!
visto che ci sono: c'è un modo per caricarla? O devo fare uno ad uno?

Giovanni_Celestini
28-05-2012, 17:10
devi farli uno alla volta, a meno che tu non possieda l'adattatore nel bracciolo che, attaccato al tuo telefono, riconosce tutto. in poche parole, la rubrica "vocale" contiene solo i numeri che tu hai memorizzato a voce.

robyone
28-05-2012, 17:17
grazie...

mi sono districato un po' e mi pare di aver capito che ne posso memorizzare solo 50...

ho cercato e alla fine qualcosa ho trovato qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20501-Problemi-con-rubrica&p=408376&viewfull=1#post408376

Giovanni_Celestini
28-05-2012, 17:37
di niente, figurati :)

Alex.righi
01-08-2012, 23:42
Ragazzi scusatemi....ho un problema con il mio iphone 4s.
Con la mia A4 funzionava tutto benissimo, adesso con l'A3 e RNS-E 192s non mi legge niente, mi funziona solo come BT vivavoce, devo per forza andare col cell in mano, cosa veramente snervante e pericolosa. tramite cdb invece si vede la rubrica, ma ci vuole mezz'ora per cercare un numero.
Si può fare qualcosa???

Alex.righi
04-08-2012, 22:41
Nessuno che puó aiutarmi????

Fistia
06-10-2012, 18:16
Ciao, scusa ma come hai fatto..!!??? Io ho il BT del MMi 2g Higt, il sw 5140 e non mi riesce farlo funzionare...mi va in modalità remota..!??

---------- Post added at 18.16.28 ---------- Previous post was at 18.15.08 ----------

anche il samsung galaxy s2 va da dio

Ciao, scusa ma come hai fatto..!!??? Io ho il BT del MMi 2g Higt, il sw 5140 e non mi riesce farlo funzionare...mi va in modalità remota..!??

audia32011
22-10-2012, 22:48
Ho il sistema BT originale Audi,prima con il nokia 5330 express music funzionava tutto alla grande,rubrica, collegamento ecc ecc
Ora ho un Samsung Galaxy S SCL e connetto il telefono all'auto lo vede,riconosce,visualizzo la rubrica,ma dopo 5 minuti si disconnette e visualizzo: il telefono potrebbe essere scollegato...
qulcuno sa cosa devo fare? grazie a chi può rispondermi

ranino
25-10-2012, 08:54
Anche io ho lo stesso problema.
Con Galaxy S3 (con rom originale 4.0.4) si connette la prima volta. Quando provo a fare una seconda chiamata, la parte audio funziona ma tutti i comandi no (non riesco a chiamare, esplorare rubrica, comprre numero etc, ma l'audio passa attraverso bluetooth). Per rispondere devo usare il monitor del telefono.
Ora ho aggiornato il telefono a 4.1.1, si connette e vedo tutto. Funziona anche la rubrica. Il problema ora è che continuamente si disconnette e riconnette.

Sto a uscì pazzo.

Una cosa: non riesco a capire che versione MMI o symphony ho installato sulla macchina. Io ho comandi al volante, NO navigatore, ecco qui la foto del monitor http://imageshack.us/a/img707/3556/20120926111150.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/20120926111150.jpg/)

Grazie a chi mi potrà aiutare

Aiutate

ranino
25-10-2012, 15:34
Anche io ho lo stesso problema.
Con Galaxy S3 (con rom originale 4.0.4) si connette la prima volta. Quando provo a fare una seconda chiamata, la parte audio funziona ma tutti i comandi no (non riesco a chiamare, esplorare rubrica, comprre numero etc, ma l'audio passa attraverso bluetooth). Per rispondere devo usare il monitor del telefono.
Ora ho aggiornato il telefono a 4.1.1, si connette e vedo tutto. Funziona anche la rubrica. Il problema ora è che continuamente si disconnette e riconnette.

Sto a uscì pazzo.

Una cosa: non riesco a capire che versione MMI o symphony ho installato sulla macchina. Io ho comandi al volante, NO navigatore, ecco qui la foto del monitor http://imageshack.us/a/img707/3556/20120926111150.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/20120926111150.jpg/)

Grazie a chi mi potrà aiutare

Aiutate

Mi sembra di essere riuscito a capire che il mio è solo symphony.... potete confermarmi? sapete se posso aggiornare qualcosa. Faccio cerca ma trovo solo info per MMI 2G o 3G
Grazie

Diegocampy
25-10-2012, 23:52
anche sul mio Rns-E con Android 4.1.2 si connette e dopo un po' ogni tanto si disconnette da solo :-o

audia32011
01-11-2012, 18:24
Mi sa che, la centralina Audi del bt del bsn 5.0 (navi sfigato) non riconosce il tel..la mia è del 2009... la butto li...aggiornamento o centralina nuova? anche se... chissà che botto la fanno pagare!

MikyMuse
10-12-2012, 11:50
Ciao Ragazzi,
potete aggiungere alla lista anche il Samsung Galaxy S3.
Invia e riceve telefonate tranquillamente.
Fatto il primo accesso, si associa automaticamente all'accensione del quadro della Vettura.
Infine è anche possibile accedere alla rubrica del telefono da remoto.

Saluti.:wink:

Whale
23-12-2012, 15:11
Ciao a tutti e complimenti per il forum
Come vedete sono nuovo del forum ma spero di poter riuscire a dare qualche contributo

Ho appena ritirato la mia Q5 usata della fine del 2009 con MMI (no navigatore).
La macchina é dotata di interfaccia Bluetooth e di Volante multifunzione a 3 razze.
L'associazione tra il mio HTC desire HD e la vettura é perfetto, non perde la connessione e funziona bene.
La cosa strana e un pò fastidiosa, é però la gestione della rubrica.
Nel senso che se scorro la rubrica della macchina le voci compaiono 3/4 volte ripetute e inoltre compaiono anche numeri non associati a nominativi.
Non capisco se é un problema della versione del SW della centralina MMI o cosa

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema ?

Diegocampy
23-12-2012, 23:01
Ciao Whale mi spiace ma non ti so aiutare, volevo riportare invece una cosa strana che ho notato ieri:
Attualmente sto usando un telefono muletto, un vecchio Nokia N76 symbian di 5-6 anni fa, e quando ricevo le telefonate anche il vivavoce in auto suona con la suoneria del cellulare, cosa gradita e mai successo con nessuno dei cellulari provati prina, tutti gli android e Blackberry provati suonavano con la fastidiosa suoneria, a voi vi suona la suoneria impostata nel cel con qualche telefono? Mi ha stupito sta cosa su questo vecchio Nokia, possibile non si riesca con i cellulari più aggiornati?

tommasino
28-01-2013, 22:34
Il bluetooth Audi della mia A3 8V supporta benissimo l'iphone 5 sia per la musica che per il telefono. C'è una cosa però su cui mi piacerebbe avere delucidazioni da chi ne sa di più: ma è normale che tramite il bluetooth non riesco a gestire le cartelle dei file musicali ma soltanto riprodurli uno dopo l'altro senza poter selezionare una playlist piuttosto che un album o un genere ecc?? :unsure:

ultras998s
30-03-2013, 17:47
Io sulla mia(a3 my 2011) ho il BT Oroginale Audi con comandi vocali e rns-e 193G , con il Samsung Galaxy SII funziona alla grande.
Leggendo il 3D ho letto di accesso remoto alla Sim. Ma è possibile con in questa configurazione?
Ps nel bracciolo ho anche la base per collegare il telefono. Per mettere l'adattore del Samsung mi consigliate l'originale od altro? Prezzi?
Grazie!

fafa
07-04-2013, 22:24
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47114-AIUTATEMI-IMPIANTO-ORIGINALE-BOSE-SISTEM-A3-19-TDI-2002

AIUTOOOO

Davidoff
07-05-2013, 12:50
Ciao a tutti,
è un anno che cerco una soluzione con la connessione SAP (SIM Access Profile): Telefono veicolare in ITA (Car Phone in ENG), senza successo.

Ho Audi A7 con MMI+ e Samsung S3 alla versione 4.1.2 - I9300XXEMC3 e con una SIM ricaricabile, NON con l'abbonamento.
Nessun problema per le 2 connessioni BT vivavoce(con rubrica) e audio. Ma per SAP in un primo momento cerca il segnale della rete disattivando il segnale sul telefonino, e dopo pochi secondi il tentantivo fallisce facendo ritornare il segnale al telefono.
In una concessionaria mi hanno detto che la SIM deve essere con l'abbonamento, strano perché il vecchio Blackberry Touch si connette in SAP e mi chiede 16 cifre per il PIN. Invece S3 me ne chiede solo 6.

Ho trovato queste info sul sito Audi, tutte le loro modelli e dispositivi supportati con i relativi problemi conosciuti: http://www.audi.com/com/brand/en/tools/bluetooth.html. Può ritornare utile a tutti.
Col mio telefono, dice di disattivare la connessione BT audio del veicolo e riprovare. Ma non funziona.
Se solo ricevessi un errore o un log specifico e non il solito messaggio "impossibile connettersi", sarebbe meglio...

Ora mi è venuto in mente di chiedere se mi fanno fare alcune prove con le altre auto in concessionaria e anche con una loro SIM con abbonamento.

Giovanni_Celestini
22-05-2013, 22:24
Buonasera ragazzi,
ho un Samsung Galaxy SII Plus e quando lo connetto al bluetooth della macchina scambia la rubrica, il registro chiamate ma suona diversamente. Forse lo smartphone funge solo da auricolare, ma possibile che non esiste soluzione per far suonare nelle casse dell'audi la stessa suoneria dello smartphone?
Grazie

Diegocampy
24-05-2013, 22:55
ninte da fare, android e blackberry nessuno di quelli provati la suoneria si diffondeva nelle casse dell'auto. e non conosco neanche nessuno che ci sia riuscito.... solo con gli iphone mi pare, e non ne capisco il motivo

Giovanni_Celestini
25-05-2013, 10:21
Te lo dico io il motivo, diego:

i nostri telefoni supportano solo la funzione auricolare e vivavoce bluetooth. La suoneria non la sentiremo mai :(

Diegocampy
27-05-2013, 23:41
che pacco!!! mi da fastidio soprattutto pensando a cosa costa, e a quello che fa, pensando poi a cosa costa su una punto e cosa fa su una punto!!!! ricordo di aver connesso il mio cel su di una punto con bluetooth ancora anni e anni fa, e potevo tranquillamente sentire la musica e qualsiasi suono proveniente dal cel (mp3 video, audio dell'applicazione che stavo usando, tutto di tutto, con buon audio in tutte le casse, e noi, neanche la suoneria!!!! che fastidio!!!!

Giovanni_Celestini
28-05-2013, 00:23
Ma possibile che non ci sia un cavolo di programma da installare sul telefono? Sul vecchio Nokia c'era questa possibilità...

Mi sono fatto un telefono di ultima generazione e non si sente l'audio nelle casse della mia Audi: che sola!!!

Salva140
14-06-2013, 21:06
Scusate l'intrusione, ma oggi ho ritirato la mia nuova A4 Avant TDI 120CV con il navigatore 'povero' (quello 2D e con DVD). Ha il Bluetooth per il telefono e funziona solamente con il profilo telefono (in pratica l'auto fa da vivavoce), ma non riproduce musica (e quindi suonerie varie).
Io ho un Samsung Galaxy Note che si è connesso immediatamente, ma come detto niente musica. Secondo me il problema è nelle nostre Audi (o meglio nel sistema Bluetooth installato) e non nei telefoni ahimè.
Aggiungo che connettendo il telefono con il cavo audio analogico (cavetto comprato a parte) la qualità audio è a dir poco penosa (non che con la radio sia una meraviglia), in altre parole penso che l'Audi Music System sia un sistema scarso (la mia precedente Ford Focus del 2006 suonava che era una meraviglia: un'auto che oggi costa la metà della mia Audi attuale !!!!)
Speriamo che ci sia qualche buon samaritano che ci dia qualche buona notizia.

detro83
14-06-2013, 23:13
La mia A3 del 2006 monta rns-e; ti garantisco che vale un decimo di quello che costa! Sono convinto che con la metà dei soldi ti puoi prendere una super autoradio con navigatore, bluetooth e anche con riproduzione video! Se nn ricordo male il mio impianto costa circa 3.000euro (compreso di casse)! Non legge le chiavette, non riproduce video, devo usare memoria sd di vecchio tipo (non SD--HC per intenderci e quindi max 2gb) e ha un interfaccia per nulla facile e comoda. Tutto viene praticamente gestito da una rotella, quindi se devi scrivere un indirizzo sul navigatore piuttosto che un nome nella rubrica e cercare una canzone devi girare, girare e ancora girare... Pessimo! Alla fine per disperazione uso il tomtom installato sul mio iPhone!! ;-)

Giovanni_Celestini
16-06-2013, 13:40
Hai ragione!

Whale
27-06-2013, 08:33
Ciao a tutti e complimenti per il forum
Come vedete sono nuovo del forum ma spero di poter riuscire a dare qualche contributo

Ho appena ritirato la mia Q5 usata della fine del 2009 con MMI (no navigatore).
La macchina é dotata di interfaccia Bluetooth e di Volante multifunzione a 3 razze.
L'associazione tra il mio HTC desire HD e la vettura é perfetto, non perde la connessione e funziona bene.
La cosa strana e un pò fastidiosa, é però la gestione della rubrica.
Nel senso che se scorro la rubrica della macchina le voci compaiono 3/4 volte ripetute e inoltre compaiono anche numeri non associati a nominativi.
Non capisco se é un problema della versione del SW della centralina MMI o cosa

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema ?

Ciao a tutti
Sono rimasto un po' assente dal forum per varie ragioni più o meno familiari ma .....

Come vedete dal post che ho riportato avevo un HTC DESIRE HD che si era interfacciato bene con la mia Q5 (poi ho capito/scoperto il problema dei nominativi doppi/tripli) con MMI/No Navi
Adesso sono passato dall'HTC al GALAXY SIII che pur collegandosi via bt (faccio e ricevo telefonate), ho riscontrato due problemi:

1. Non scarica la rubrica dal Cell al MMI
2. Quando arriva una telefonata il display non fa lo switch sulla schermata TELEFONO.

Qualcuno ha già riscontrato questi problemi ?

GRazie per le preziose info

salvestro
29-12-2013, 19:08
Io ho collegato il mio Note 3 alla mia A6 con MMI 3G PLUS ed ho i nominativi doppi, tripli.
Con l'S3, invece era tutto perfetto.
Come hai risolto il problema dei nominativi doppi?

Giovanni_Celestini
09-02-2014, 22:00
Ragazzi, ho acceso il bluetooth del telefono e non mi si collegava automaticamente a quello della macchina. Ho fatto la ricerca manuale ed ho collegato il BT, ma la rubrica non si vedeva. Ho reimpostato la configurazione iniziale e rifatto la procedura daccapo. Il cellulare non si collega alla macchina in automatico ma solo dopo il mio input e la rubrica che mi appare nel fis è doppia. Sexstacco e attacco il BT devo collegare io sennò non va. Questo è accaduto dopo aver staccato la batteria. Prima di ciò andava tutto bene. Mi potete aiutare?

detro83
10-02-2014, 06:41
Il cellulare ha una lista di dispositivi che si collegano automaticamente Quando sono "alla portata".
Cancella la tua auto da questa lista e risincronizza il tutto....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giovanni_Celestini
10-02-2014, 09:04
Ciao detro,
ho già fatto la procedura ma niente. Sempre la stessa storia. Prima, appena accendevo il bluetooth, il cellulare si collegava da solo alla macchina.
Ora, non si collega se non dò l'ok. Ho azzerato tutto, rifatto la procedura e, quando confermo lo "scambio" tra rubrica e lista chiamate (dopo aver inserito il codice 1234), si sincronizza tutto ma in rubrica ho i nominativi doppi (sia quelli memorizzati sulla sim che quelli memorizzati sul telefono). Ho provato quindi a far visualizzare al telefono solo i contatti salvati o sulla sim o sulla memoria del telefono stesso ma niente. Che caspita è successo?
Datemi una mano che sono proprio stufo.

Diegocampy
10-02-2014, 09:19
Che telefoni hai? Prova con yn Altro e vedi che fa, così capisco se colpa del Cel o della centralina bluetooth

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Giovanni_Celestini
10-02-2014, 09:40
Samsung Galaxy SII Plus.
Poco fa ho preso la macchina e ho fatto una prova: se io inserisco la chiave e accendo ed ho già il bt del telefono acceso, si collega tutto automaticamente. Se invece sono in auto e stacco il bt precedentemente acceso, quando lo riaccendo devo selezionare io la periferica a cui collegarmi. Non avviene in automatico insomma. La rubrica invece è tutto ok. Ora le voci sono memorizzate correttamente. Ma secondo voi, tutto questo casino può essere stato causato dal fatto che io abbia staccato la batteria? Cioè, prima funzionava tutto correttamente...

Diegocampy
10-02-2014, 13:17
Vedrai che ora va tutto ok. Quando stacchi la batteria si può essere che si incasini qualcosa, ma a me l'ultima volta che l'ho cambiata la batteria non ha dato problemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

chrisim
09-04-2014, 20:48
Ho Iphone5s,posso sincronizzarlo con MMI Plus della mia futura A6 All Road?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Qasi74
16-04-2014, 12:31
buongiorno a tutti.. vorrei avere una conferma.
possiedo un audi a4 del 2007 con sistema RSN-E e sistema bluetooth ,ora utilizzo un nokia n8 ( e vedo la mia rubrica nel display al centro del cruscotto quando associo il telefono).

se volessi passare ad un samsung s4 devo aspettarmi qualche problema o funziona tutto come prima?
attendo vostre risposte grazie

Diegocampy
21-04-2014, 12:08
buongiorno a tutti.. vorrei avere una conferma.
possiedo un audi a4 del 2007 con sistema RSN-E e sistema bluetooth ,ora utilizzo un nokia n8 ( e vedo la mia rubrica nel display al centro del cruscotto quando associo il telefono).

se volessi passare ad un samsung s4 devo aspettarmi qualche problema o funziona tutto come prima?
attendo vostre risposte grazie

Funzionerà tutto allo stesso modo con qualsiasi sistema Android

Qasi74
21-04-2014, 13:47
grazie

Diegocampy
21-04-2014, 13:50
grazie

Prego. Ho lo stesso navigatore e ho sempre visto sul cruscotto i numeri e i nomi, co qualsiasi cell Android avuto fin'ora. Ti segnalo però che dipende anche dalla centralina Bluetooth, perchè io prima vedevo i nomi in ordine alfabetico per nome, da quando l'ho dovuta cambiare xké bruciata, con la nuova i nomi son passati in ordine alfabetico per cognome. Poco male tanto no uso mai la funzione, molto più pratico lanciare la telefonata da telefono. :)

Biagiotto79
24-08-2014, 21:51
Ciao ragazzi, un informazione...
Ho una a4 b8 con mmi 2g high e cellulare note 3, funziona tutto, però non vedo la rubrica del cell e quando mi chiamano esce solo il numero sul display dell'mmi. QUalcuno sa come sincronizzare la rubrica del cell con l'mmi?
Grazie

Giovanni_Celestini
24-08-2014, 23:34
Ciao, devi controllare sulla rubrica del cellulare le impostazioni di visualizzazione. Ossia, se la rubrica ti mostra i nomi memorizzati sulla sim o sul telefono. Io ho spostato tutto sul telefono e me li legge tranquillamente

Biagiotto79
25-08-2014, 07:29
Ciao, devi controllare sulla rubrica del cellulare le impostazioni di visualizzazione. Ossia, se la rubrica ti mostra i nomi memorizzati sulla sim o sul telefono. Io ho spostato tutto sul telefono e me li legge tranquillamente

Ho verificato ed ho come impostazioni di visualizzazione tutti i contatti presenti sia in sim che nel telefono....oggi pomeriggio provo ad impostare solo i contatti nel telefono e vediamo che succede....quindi non devo fare altro, solo attivare il bleutooth?

Giovanni_Celestini
25-08-2014, 21:35
A me funziona così. Magari prova a cancellare dai dispositivi connessi al telefono la macchina e rifare la procedura di allineamento.

Biagiotto79
26-08-2014, 19:31
Ho provato ma niente, non vedo la rubrica, quando mi chiamano sono tutti sconosciuti, ho provato anche rifare la procedura di riallineamento, il cellulare mi chiede se il dispositivo può accedere alla rubrica e io spunto ok!!! Ma niente... :-(

frivan76
19-10-2014, 15:42
Ho provato ma niente, non vedo la rubrica, quando mi chiamano sono tutti sconosciuti, ho provato anche rifare la procedura di riallineamento, il cellulare mi chiede se il dispositivo può accedere alla rubrica e io spunto ok!!! Ma niente... :-(
Devi salvare i nomi sulla Sim. Ci sono passato anche io. Dopo l'importazione della rubrica puoi modificarli nel Cel

cicciob
21-05-2015, 17:51
salve ragazzi, mi allego a questa vecchia discussione.
nella mia A3 ho un RNS-E con bluetooth originale audi (auto immatricolata a luglio 2013, versione 8pa); attualmente con il mio sony x-peria U non nessun problema per le chiamate e per la visualizzazione delle rubrica...
Siccome sono in procinto di cambiare il mio Sony probabilmente con un samsung galaxy A3 o con un samsung S3 chiedevo se avrò problemi di compatibilità con la centralina bluetooth montata in macchina.
grazie a chi mi risponderà

Ciccio b

Diegocampy
21-05-2015, 22:49
Nessun problema, leggera ugualmente la rubrica vai tranquillo

Notte2001
16-06-2015, 18:57
spero non sia stata data già una risposta visto che le 39 pagine di discussione non le ho lette tutte...

ma volevo chiedere:

è normale che
pur essendoci la funzione specifica

collegando il mio Samsung note 2 all MMI

riesco ad usarlo in vivavoce o anche come lettore audio
ma non riesco a usare gli sms

è normale?

Boy_Gio
24-07-2015, 22:26
Ciao Ragazzi rieccomi dopo un pò di "latitanza": tutto ok comunque la salute e anche la nostra A4. Mi accollo a questo tread in quanto proprio pochi giorni fa ho sostituito dopo tre anni il mio B.Berry con uno di questi innovativi smartphone androidiani : ho preso un Asus Zenfone551 ma...poco conta credo: il sistema operativo è sempre android come i galaxy ecc ecc.; succede però che la connessione tra l' MMI e il B.Berry era praticamente "fetale !", nel senso che venne letto in meno di 10 secondi la prima volta, e da allora si connetteva al MMI che non ero ancora entrato del tutto dentro l'auto! Questo invece NON LO LEGGE PROPRIO! Sto minuti e minuti a vedere l'MMi che "cerca dispositivi" ma ..niente. Niente di niente. Come non avessi nemmeno lo smartphone con me. Chi mi aiuta ? :cry::cry:

Notte2001
25-07-2015, 17:50
io preciserei che il sistema android è sempre lo stesso ma ogni casa produttrice lo personalizza a piacimento
senza dimenticare che l'hardware cambia da telefono a telefono pur rimanendo uguale il software che lo gestisce
quindi magari non è compatibile...

in ogni caso dacci qualche dettaglio in più?

il telefono vede il bt audi o proprio zero?

magari aggiornando l'MMI...

Boy_Gio
26-07-2015, 12:53
Risolto! Grazie mille. Come dicevi ogni casa (nel mio caso: Asus) personalizza il sistema: io azionavo semplicemente il bluetooth; invece lo dovevo anche tener cliccato in modo che mi si aprisse così un'ulteriore schermata dove gli dovevo dar io l'ok per connettersi al MMI che era già stato rilevato. Bene quindi.:wink:

kappalc8
19-08-2015, 11:37
Huawei Honor 6, (Android 4.4.2) - Audi A4 B8 my 2010 con MMI 3G basic: funziona tutto (rubrica, registro chiamate, vivavoce etc.): solo l'indicazione dell'intensita' segnale e' perennemente a zero: qualcuno sa dirmi perche' e come risolvere?? Grazie ;-)

Notte2001
11-09-2015, 08:25
Credo sia il cellulare che non trasmette via bt questainfo

f.presicci1
07-12-2015, 13:06
ciao a tutti vorrei sapere se l'ultima versione di update per il modulo bluetooth per mmi è la 3.70.3
qualcuno può aiutarmi? io sulla mia A1 ho preinstallata la 3.32.3

Phoenix73
18-01-2016, 21:11
Non so se serve comunque....

ONEPLUS TWO
Firmware : ONE A2003_14_151211
Effettuata connessione BT -- Si
Scarica rubrica -- si/no
Scarica chiamate ricevute /effettuate/perse -- No

Alla voce rubrica ho indicato si/no in quanto al momento della sincronizzazione l' mmi mi dice di aver preso 30 contatti ma:
1: ho molti più numeri in rubrica
2: ammesso che li abbia presi, non so dove li abbia messi.
Provo a studiarci un po, non si sa mai.

masmaz
16-06-2017, 12:30
Ciao... ho letto alcune pagine di questo post ma non tutte 39...

ieri ho provato a fare una scansione con il VAG ed attivare il bluetooth.. ma non ci sono riuscito non riesco a connettermi... ho un A4 2.0 TDI B7 8E del 2005 motore BLB. telefono iPhone 6s

qualcuno mi può indicare alternative o come si fa??

grazie

tinto101
25-09-2017, 11:19
attendendo auto sto studiano il manuale on-line.

ma quindi come accoppio il mio telefono con auto, facendo ricerca dispositivi BT vero ?

ma con il mio vecchio samsung s3 mini cosa vedo sul MMI Plus la sola rubrica o

e per ricevere una telefonata ma come si fa , premo il tasto del samsung o posso da

auto e se si come, mi pare premendo il joystick centrale o forse anche un tasto del

volante oppure ho letto male ?

grazie per chi mi aiuta, ciaoooooooooooo :smile:

joker01
07-11-2017, 12:54
A me galaxy s6 e mmi 2g high mi chiede di immettere il pin oltre che nell mmi nel telefono veicolare nel bracciolo ma come cavolo si mette che non mi chiede nulla??

Markku Alén
10-03-2018, 14:49
Che sim supporta il 3g mmi?
Mi spiego: é la classica sim da telefono (tim-wind h3g ..) o serve una sim fornita da audi?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Gemmino
17-08-2018, 09:50
Buongiorno a Tutti,
da una settimana acquistata Audi A1 1,4 TDI amired a Km 0;

collegato MMI via BT a Huawei P10, funziona tutto, tranne il comando vocale della rubrica: quando chiamo un nome di utente della rubrica, mi propone non il nominativo richiesto, ma altri. Ho anche ripetuto la procedura di riconoscimento vocale, ma non è cambiato niente.
Qualcuno sa come rimediare ?

grazie

gemmino

ilbruni
16-02-2022, 23:13
Buonasera a tutti, qualcuno utilizza Iphone SE 2020 con Bluetooth “nativo” (per capirci, il modulo che sta sotto il sedile guida) su A3 8P Restyling?