PDA

Visualizza Versione Completa : Il ring



deltahfevo
11-01-2013, 09:47
Ciao ragazzi so di nn essere nel posto giusto ma nn sapevo dove scriverla:unsure:
Vorrei andare al ring quando arriverà il bel tempo e ho visto che alcuni di voi ci sono stati.. Sapete dirmi di più?? Consigli ? Costi?? Accortezze prima di partire?? Grazie e spostatela se necessario

France
11-01-2013, 12:20
Ciao,
inanzitutto fai bene a scegliere il periodo quando cè un pò di sole come hai detto te xke la la maggior parte delle volte piove!
x quanto riguarda i costi oltre al costo materiale di benza x arrivarci sta a te quanto vuoi girare(la hanno la 102 ottani a 1.75€/L )
io x esempio tra viaggio alberghi mangiare e tutto quando siamo andati con il club a Ottobre ho speso intorno ai 1.300€ .
ke dire ... sono i soldi spesi meglio nella mia vita ahahahha
non te ne pentirai ,ma stai attento ke non è come andare a Monza ;)

Mr. Pellet
11-01-2013, 12:35
Thread spostato. ;)

deltahfevo
11-01-2013, 13:11
Grazie france... Si sicuramente se ne parla per sta primavera inoltrata....anche estate direi...ti dico io nn sono mai stato in pista in macchina se nn guidare la Ferrari 430 a Monza con lo smartbox "credo che la metà di voi lo abbia fatto" :laugh: credete sia azzardato buttarsi subito al ring??

France
11-01-2013, 13:39
Diciamo ke almeno un minimo d'esperienza devi averla , xò ... magari fai qualche track day prima di andare...

Mr. Pellet
11-01-2013, 14:09
Noi ad inizio ottobre come Club organizziamo il raduno al Ring+Spa. Se vuoi unirti a noi, sei il benvenuto!

France
11-01-2013, 14:21
Albe mi sa ke io quest anno passo :(