Visualizza Versione Completa : HO PROPRIO BISOGNO DI AIUTO
qualche giorno fà smanettando con il menù verde ho attivato il bootloader, tutto questo perchè dopo aver chiuso una telefonata con il bluetooth non è ritornato l'audio della radio e non ricercava più le stazioni radio, adesso il problema completo è questo: ho il lettore cd che dopo la sostituzione non è stato fatto lo sblocco componente, l'MMI che rimane acceso di continuo anche quando chiudo la chiave e mi da sempre il messaggio bootloader 2.34 e che cerca il cd. sono disperato vi pergo aiutatemi ho mandato oramai da giorni MP anche a Mastaro ma non mi risponde, ho letto che si può uscire da questa situazione ma non saprei come.:sad::sad::sad::sad::sad::cry:
ciao ce' un video che magari ti puo' essere utile http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-sony-ericsson-xperia-mini-223/%5Bguida%5D-bloccare-il-bootloader-37348/ ciao:smile:
---------- Post added at 11.09.50 ---------- Previous post was at 10.48.11 ----------
ciao sembra che ti ho trovato la soluzione:
devi premere contemporaneamente i tasti: set up, la manopola centrale ed il tasto (quello subito a destra alto con la freccia che indica su) tieni premuto fino a quando il display della tua autoradio non si spegne ci vogliono in media 30 secondi :smile:
se non funziona cosi, l'unica cosa da fare e' riaggiornare con i cd il tuo mmi mi sa' che dovrai passare in conce
grazie Tony69 ma devi aver postato un video errato, ho provato a fare il reset ma non si spegne