Visualizza Versione Completa : VEDERE VIDEOCLIP CON SCHEDA SD
Buonasera a tutti, ho provato sul MMI della mia fanciulla a mettere la scheda con i video in formato mp4 e alcune canzoni in mp3. Mentre per la musica non ho avuto problemi, discorso diverso per i video. Non si vede una cippa!!!
C'è un modo di vedere filmati tramite SD card?
Grazie a tutti!!!!
ai tempi mi ero informato pure io, con mmi originale non c'è verso. Per vedere un film/filmato devi convertirlo in dvd, masterizzarlo su dvd e poi puoi vederlo (da fermo a meno che lo hai sbloccato)
Grazie della info Prestef, a sbloccarlo l'ho sbloccato. Infatti i video in movimento si vedono. L'unica cosa è che scaricando molta musica, parto i dvd a caterva. Quindi volevo risolvere con la SD. Però nisba!!! Grazie comunque!!
Ci sono dei limiti di capacita per la lattura delle sd ? La mia che non ha il navi massimo legge le schede da 2 gb .
ciuchino
12-01-2013, 21:18
Io senza MMI sulla simphony ho una scheda da 16 gb, x i video ho un videolettore aftermarket non originale che và benissimo.
Di che hanno e' la tua simpony ?Puo essere che devo aggiornarla ?
ciuchino
13-01-2013, 14:16
Dicembre 2009
piccolo_toldo
13-01-2013, 16:06
Sì teoricamente aggiornando il software della radio ti legge sd fino a 32gb...
Il problema è, come sempre, che tipo di persona trovi all'assistenza Audi.
Io ho provato ad andare a chiedere se mi aggiornavano il software (portandogli addirittura la sigla dell'aggiornamento)...mi hanno praticamente riso in faccia dicendomi che se non è un richiamo ufficiale della casa loro non possono fare nulla::BangHead::BangHead::BangHead::argue::argue: :argue::argue::argue::argue:
Ho risolto anch'io con un interfaccia esterna...
Ma sulla porshce carrera che avevo per aggiornare il navi andavi in conce che per circa 450 euro ti davano il cd originale oppure scaricavi con emule la copia e la caricavi . Non si potra fare anche sulle nostre ?
piccolo_toldo
15-01-2013, 15:59
Ma sulla porshce carrera che avevo per aggiornare il navi andavi in conce che per circa 450 euro ti davano il cd originale oppure scaricavi con emule la copia e la caricavi . Non si potra fare anche sulle nostre ?
Purtroppo non esiste cd di aggiornamento per le symphony...
Quindi dovrei trovare una sympony piu nuova , ma con codice sblocco ? Ragazzi qualcuno di voi che ha una a4 con simpony del 2010 puo vedere che scheda sd max legge ?
piccolo_toldo
15-01-2013, 19:49
Quindi dovrei trovare una sympony piu nuova , ma con codice sblocco ? Ragazzi qualcuno di voi che ha una a4 con simpony del 2010 puo vedere che scheda sd max legge ?
32gb
Comunque prova ad andare in assistenza....magari sei più fortunato di me e ti fanno l'aggiornamento software così non devi cambiare un bel nulla...
Ultima cosa nello schermo vi dice anche il nr di softwere potreste dirmi che modello avete ?
andre.fiume
16-01-2013, 00:13
ragazzi per le lettura del schede sd mi permetto di fare una netta distinzione
i navi o le radio che leggono sd fino a 2gb (e non fino a 4 che è ben diverso) non sono in grado di leggere in alcun modo sd che superano tale capacità (se non con apposite interfacce esterne) perchè le sd che vanno da 4gb a 32 sono le famose HC (High Capacity) e funzionano con una tecnologia diversa rispetto alle normali SD(che hanno capacità tra pochi MB e massimo 2GB) per cui neppure con un aggiornamento si riuscirebbe a leggere perchè sarebbe com pretendere che un lettore cd legesse un DVD insomma impossibile
piccolo_toldo
16-01-2013, 12:59
ragazzi per le lettura del schede sd mi permetto di fare una netta distinzione
i navi o le radio che leggono sd fino a 2gb (e non fino a 4 che è ben diverso) non sono in grado di leggere in alcun modo sd che superano tale capacità (se non con apposite interfacce esterne) perchè le sd che vanno da 4gb a 32 sono le famose HC (High Capacity) e funzionano con una tecnologia diversa rispetto alle normali SD(che hanno capacità tra pochi MB e massimo 2GB) per cui neppure con un aggiornamento si riuscirebbe a leggere perchè sarebbe com pretendere che un lettore cd legesse un DVD insomma impossibile
Le informazioni le ha postate un utente del forum...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44131-upgrade-SW-radio
Dice che dopo l'aggiornamento a lui funzionano sd a capienza supeiore a 2gb...e la symphony per A4 è uguale a quella per Q5.
Comunque io non posso confermare perchè a me l'aggiornamento non l'hanno fatto
pilotalibero
17-01-2013, 21:32
Il mio legge tranquillamenteble sd da 32 ...ultimo aggio giugno 2012
varifabi
18-01-2013, 07:55
Nella maggior parte dei service ,se chiedi di aggiornare un sw di una qualsiasi centralina , ti dicono che se non glielo dice il vas o la mamma , non è possibile .
E te la mettono giù durissima .
Che si possa fare e sicuro ,ma loro fuori dal vaso non fanno nemmeno una goccia , e fanno bene , nei loro panni farei lo stesso,pensa se per un sw sbagliato o manovra maldestra si giocano una centralina (quasi impossibile come dice un amico del forum , la manovra si chiama procedura guidata apposta )
In un altra conce mi hannno detto che devono fare una richiesta a Verona .
varifabi
18-01-2013, 09:51
Il prossimo ti dirà che ci vuole la mano santa
Davvero , vediamo che dicono .
Ciao a tutti, per quanto rigurda i videoclip su scheda SD è possibile vederli solo con il sistema MMi 3g Plus ovvero quello di ultima generazione che monta la nuova Q5, su questo sistema che posso assicurarvi che è qualcosa di fantastico sia graficamente che funzionalmente è possibile sia vedere video caricati su SD, oppure tramite Audi Music interface con un'unità di (massa usb, hard disk, ecc.) oppure tramite ipod che ricordo che per vedere i video ci vuole il CAVO iPOD Plus quello con la fascetta rossa (questa cosa in Audi non la dicono), ma la novità secondo me più rilevante è che c'è la possibiltà di copiare i video dall' SD o dall'AMi o dal DVD e copiarseli sul Jubox ovvero l'Hard disk dell'MMi, tant'è che c'è una cartella di default già pronta per essere riempita dai nostri film e video di qualsiasi genere, basta che sia in formato MPEG 4 O Windows Media.
Per qualsiasi chiarimento chiedete pure.
Paolo111
20-03-2013, 02:01
Ciao a tutti ho appena preso un Q5 a dir la verita lo vado a prendere tra qualche giorno volevo chiedere ho il navigatore con l hard disk la macchina è un fine 2010 legge in dvd se si come si sblocca per vederli in movimento ? E sulla
Sd si potranno vedere ? Grazie a tutti in anticipo !! Saluti
varifabi
20-03-2013, 05:48
Benvenuto,
Si MMi 3g high hdd legge i dvd ,in Italia non si possono vedere video in movimento ,ma se ciò nonostante ,vuoi farlo, la procedura c'è e va fatta col vag ; non ti fare pelare soldi da nessuno , perchè ti attaccano un aggeggio che invece di chiamarlo col suo nome, che sarebbe motesinxulo , lo chiamano con un nome tecnico che lo fa sembrare indispensabile :DONGLE , il quale costa come un pieno e mezzo da q5 , che ti cambia un canale di adattamento della 5f e poi lo butti e con i soldi che spenderesti per sto incrocchio mangiasoldi ,ti comperi minimo 8 vag .
Questi dongles sono come una pozione vinci lotto da televendita ,purtroppo ,anche io sono una vittima di queste scatolette malefiche e sono i soldi peggio spesi della mia carriera di audista .
Tra l'altro ,l'ho usato una sola volta ,per sbloccare i led posteriori e quando ho cambiato la comfort per il portellone elettrico ,dovendolo riusare ,mi ha risposto picche ;essendo come ti dicevo one shot , quindi secondo loro che avevano provato e riprovato per giorni a farne a meno, ma non si poteva proprio , avrei dovuto spendere altri 200 euro, ma come si dice: "la prima volta che uno lo prende in quel posto la colpa potrebbe anche non essere sua ma la seconda certamente si" e ti voglio risparmiare la gioa di provare quanto è fastidioso.
Solo per il fatto di esserti iscritto qui e di non dover comprare sta meraviglia di dongle , di botto ti farà risparmiare sulla tua nuova q5 il corrispondente in km da casa tua a Palermo .
Sei nuovo del forum e forse non hai pratica ,però se usi il comando in alto a dx , vedrai che del fatto che non si possano vedere video con la sd,come di quasi tutto il resto sulla q5 ,se n'è parlato molte volte , bisogna rassegnarsi ,con la sd solo mp3.
Per lo sblocco video in movimento se cerchi sul web lo trovi , risparmi un bel gruzzoletto , ma ti cerchi una sanzione, .
Vim audi mmi .
Enjoy
Paolo111
20-03-2013, 10:37
E pagando una pizza a uno del formu vicino a me con il vag ??? :-)) ma il vag non sarebbe altro che un cavo da attaccare dal auto al pc e costa 10 euro online ??
il VAG è un'interfaccia di diagnosi/comunicazione auto-pc che ti permette di codificare, adattare e diagnosticare la tua vettura: ritengo sia uno strumento utile ma come tutte le cose, bisogna saperlo usare.
Non è difficile ma se per caso sbagli una codifica e non ti sei salvato l'originale...sono caxxi amari!!!...ma non spaventarti..basta usarlo con la testa.
10€ mi sembra un pò pochino...occhio a non prendere cantonate, nel web è pieno di fregature...se hai bisogno qualche info in più chiedi pure (ps non prendete la 11.8 perchè NON è stabile...meglio la 11.3 o 11.11)
---------- Post added at 00.40.11 ---------- Previous post was at 00.39.28 ----------
dimenticavo una chicca: la versione 11.11 permette di visualizzare in dettaglio i byte del 5F
Paolo111
21-03-2013, 16:56
E qualche anima buona delle mie parti per darci una vaggata per sbloccare i video non cè ??
varifabi
21-03-2013, 17:54
Quando vengo a Piacenza a trovare gli amici del forum , ci troviamo e pagherai tu una mangiata di gnocco fritto e salumi:icon_pidu:
Ciao a tutti, per quanto rigurda i videoclip su scheda SD è possibile vederli solo con il sistema MMi 3g Plus ovvero quello di ultima generazione che monta la nuova Q5, su questo sistema che posso assicurarvi che è qualcosa di fantastico sia graficamente che funzionalmente è possibile sia vedere video caricati su SD, oppure tramite Audi Music interface con un'unità di (massa usb, hard disk, ecc.) oppure tramite ipod che ricordo che per vedere i video ci vuole il CAVO iPOD Plus quello con la fascetta rossa (questa cosa in Audi non la dicono), ma la novità secondo me più rilevante è che c'è la possibiltà di copiare i video dall' SD o dall'AMi o dal DVD e copiarseli sul Jubox ovvero l'Hard disk dell'MMi, tant'è che c'è una cartella di default già pronta per essere riempita dai nostri film e video di qualsiasi genere, basta che sia in formato MPEG 4 O Windows Media.
Per qualsiasi chiarimento chiedete pure.
Ciao Meio,
quindi per vedere i video su SD bisogna avere il sistema MMI 3gplus. C'è un metodo per far diventare il mio MMI 3g con HD un MMI 3g plus?
Grazie mille
varifabi
21-03-2013, 21:47
Certo che c'è ,cambiare l'unità 5f (MMI)e visto che ci sei cerca quella con google map , poi ci vuole anche la consolle comandi nuova e se hai l'audi drive selct anche la gateway va sostituita , oppure ti comperi un fiscube e ti vedi i video dvx da chiavetta .
Morale della favola , allo stato attuale un bagno di sangue economico per vedere video dvx su sd , boooooo per me non ne vale la pena ,ma se lo fai rendici partecipi.
prendi il fiscube...vedi i dvd-dvx-avi anche tramite USB...non ne vale la pena fare il cambio 3g basic-3g HD..fidati....ci sono anche troppi "sblocchi componenti" in ballo, che di questi tempi è bene starci attenti (consiglio personale)
Grazie a tutti delle molteplici risposte. Stando cosi le cose credo il fiscube sia la soluzione migliore.
ma quanto è difficile installarlo? nel senso è possibile installarlo anche per un profano o ci vuole un semidio dell'elettronica?
marcodriver
21-01-2014, 19:29
scusate l'ignoranza, ma che cos'è questo fiscube? come si fa ad installarlo? grazie per le info...
leggi qui :
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37317-Digitale-Terrestre-con-Sistema-MMI-3G-Fiscube-Kufatec-Installazione-Audi-Q7-2010
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)