PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ma può essere che nn esista una calandra s line per a3 restyling?



andrea_catania
12-01-2013, 15:12
:ohmy: ragazzi chiedo a voi che magari siete piu' pratici! La domanda e' questa puo' essere che nn esista una calandra s line per la a3 facelift ?? la calandra anteriore col logo audi per intenderci ,sia per la ambition che che per il pacchetto s line exsterior e' sempre quella ?? ho fatto delle ricerche ma pare proprio che sia cosi' sempre la stessa ! invece nel pre restyling c'erano differenze tra calandra normale ed s line ! avete notizie in merito? ho fatto la prova pure col configuratore audi e la calandra davanti rimane la stessa!! cambia solo naturalmente se si monta la calandra s3 , naturalmente ....

tombet
12-01-2013, 16:40
E' esatto, la calandra sline è la stessa dell'ambition..

primaA3
12-01-2013, 17:26
E' esatto, la calandra sline è la stessa dell'ambition..

Risulta così anche a me... :wink:

maniaA3
12-01-2013, 17:47
affermativo.
sono le stesse

tutcelera
12-01-2013, 18:36
Si certo sono le stesse, se vuoi cambiare tipo di calandra devi cercare quelle aftermarket

andrea_catania
13-01-2013, 00:32
E' esatto, la calandra sline è la stessa dell'ambition..


Risulta così anche a me... :wink:


affermativo.
sono le stesse

grazie ragazzi allora era come pensavo :(


Si certo sono le stesse, se vuoi cambiare tipo di calandra devi cercare quelle aftermarket

hai/avete qualche link su internet dove posso dare un'occhiata ?

satorpt
13-01-2013, 00:44
Metti la calandra s3

tutcelera
13-01-2013, 11:39
Sulla baia ne trovi diverse se cerchi, ma ti suggerisco di seguire il consiglio di satorpt e mettere la calandra S3

andrea_catania
13-01-2013, 15:20
Metti la calandra s3


Sulla baia ne trovi diverse se cerchi, ma ti suggerisco di seguire il consiglio di satorpt e mettere la calandra S3

Ragazzi intanto vi ringrazio per i consigli :) ma penso di lasciare la calandra originale a questo punto. pero' io la vedo diversamente magari mi criticherete pero' secondo il mio modesto punto di vista nn ha senso mettere calandra o paruurti completo s3 per me quello e' per l' s3 !è nata per quella tipologia di vettura! io ho una tdi , nn avrebbe senso camuffarla da s3 , la sto rendendo solo un po' piu' cattiva con dei componenti s line exsterior ma tutto qui! sempre un tdi rimande .... per me rimane piu' briosa ed in armonia con un bel pacchetto s-line .... cmq ripeto sono punti di vista ... qui ci sarebbe di parlare x ore ahahah

tutcelera
13-01-2013, 15:28
Io ho il pacchetto S3 sulla mia A3 Tdi, ma ovviamente non ho le scritte, mi piace troppo la linea S3 . Avrei potuto scegliere altri kit oettinger, caractere, abt ma ho prefertio rimanere con parti originali Audi :).
ovviamente sono punti di vista e scelte, non esiste una cosa che si può fare e una no, esiste solo la consapevolezza di fare quello che più ci piace :)
Perchè non fai la calandra nera? non ti piace?

andrea_catania
13-01-2013, 15:57
Io ho il pacchetto S3 sulla mia A3 Tdi, ma ovviamente non ho le scritte, mi piace troppo la linea S3 . Avrei potuto scegliere altri kit oettinger, caractere, abt ma ho prefertio rimanere con parti originali Audi :).
ovviamente sono punti di vista e scelte, non esiste una cosa che si può fare e una no, esiste solo la consapevolezza di fare quello che più ci piace :)
Perchè non fai la calandra nera? non ti piace?

condivido :)
la macchina e' grigia metalizzata ...gia e' nera di suo , forse tu intendi verniciarla tipo nero opaca ...
altra domanda , mi sorge un dubbio ma dove c'è lo spazio vuoto nella calandra per inserire il piccolo logo s3 tu cosa hai incollato?

tutcelera
13-01-2013, 15:59
Comprato stemma su baia tedesca, guarda le foto http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39433-L-A3-di-quot-tutcelera-quot&highlight=

andrea_catania
13-01-2013, 16:02
Comprato stemma su baia tedesca, guarda le foto http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39433-L-A3-di-quot-tutcelera-quot&highlight=

hey tut compliemti per la macchina bella davvero :)
hai inseirto il logo s-line nella griglia invece di s3 ? se cosi' fosse e' un'ottima pensata

tutcelera
13-01-2013, 16:04
no no scusa pensavo si vedesse, non è logo s.line anche se la macchina lo è ,,,,DTM c'è scritto , originale audi per via delle gare in DTM che fanno. Una cosa originale :)

andrea_catania
13-01-2013, 16:07
no no scusa pensavo si vedesse, non è logo s.line anche se la macchina lo è ,,,,DTM c'è scritto , originale audi per via delle gare in DTM che fanno. Una cosa originale :)

no nn si vedeva ....
azzz bellissimo ... se ne vedono pochissime di queste in giro ... dtm davvero originale
misa che mi devo fare un giro su ebay tedesco ....

tutcelera
13-01-2013, 16:08
se digiti " logo dtm " su baua italiana lo trovi subito ho appena controllato

andrea_catania
13-01-2013, 16:16
:ph34r: vado subito a controllare:ph34r:

---------- Post added at 16.16.18 ---------- Previous post was at 16.10.48 ----------

veste anche se sono quelle laterali , ma su ebay .de si troveranno anche quelle x la calandra ...però , aspetta mi sta venendo un dubbio ... se compro griglia s3 del modello restyling , la scritta s3 si puo' levare o e' in un'unico pezzo attaccata? altra domanda se si puo' staccare la scritta s3 , gli agganci x mettere questo logo dtm o semplicemente la griglietta s-line sono gli stessi?

tutcelera
13-01-2013, 16:25
io ho fatto prima, ho staccato il logo s3 dal suo supporto ed ho incollado il logo nuovo. Non ti costa niente ed è semplicissimo

andrea_catania
13-01-2013, 16:32
io ho fatto prima, ho staccato il logo s3 dal suo supporto ed ho incollado il logo nuovo. Non ti costa niente ed è semplicissimo

perfetto ...grazie lo terro' in considerazione tra le modifiche che ho gia in mente di fare , pian piano ...

tutcelera
13-01-2013, 16:34
Hai tante modifiche in mente?

andrea_catania
13-01-2013, 16:53
Hai tante modifiche in mente?

la macchina l'ho comprata 10 gg fa ed ho gia comprato : diffusore originale audi sottopaurti s-line restyling grigio platinum , terminali di scarico cromati sempre audi doppi , griglie fendinebbia nero lucide con inserti cromati sempre originali ... a meta' settimana la porto da carrozziere x fargli dare una verniciata e montare questi componenti e poi inziamo a fare un report ed inserisco le foto della mia macchina....
vorrei fare tante cose ma gia ho speso piu' di 300 euro .. ora pian piano inziano le varie migliorie :)

tutcelera
13-01-2013, 17:10
allora spetto di vedere presto le tue foto :)

andrea_catania
13-01-2013, 17:15
allora spetto di vedere presto le tue foto :)

:) senz'altro